Comparazione bonus scommesse
Serie C 21 gennaio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda blackbird » 19/01/2007 - 17:18
Da Vesport.it
Di Costanzo, per questa sera (ore 20.45 Stadio Euganeo e Rai Sat) sembra aver deciso di ripresentare pari pari la squadra che ha vinto domenica scorsa con Ivrea.
Dal Gazzettino per il Venezia
Chi come partner d'attacco del bomber Gennari? Una ipotesi può essere il rilancio dell'ex Zerbini. Di Costanzo ci pensa, ma la sensazione è tuttavia che il prescelto potrebbe essere Moro, autore nel girone di andata di 6 gol tutti al Penzo. Alla fine, il tanto atteso Romondini potrebbe iniziare dalla panchina: difficile scindere una coppia Bono-Mattielig che contro l'Ivrea si è decisamente ben comportata. Per il resto il Venezia non si discosterà da quello che soli cinque giorni fa si è impossessato della vetta del girone: tra i pali Aprea, in difesa a destra Taccucci e a sinistra Scantamburlo, al centro Mayer e Melucci anche se rispetto a domenica Mei (costretto in panchina dopo dodici gare di fila da titolare) ha smaltito del tutto l'influenza. A centrocampo come sempre Collauto e Pradolin spingeranno sugli esterni, con Bono e, come detto Mattielig o Marfia, in regia.
Dal Gazzetttino per il Padova
Come ha visto (rivolto a Mandorlini) i biancoscudati in allenamento in questa settimana corta? «Stiamo lentamente migliorando, ma la partita rappresenta un fattore a parte. I ragazzi hanno comunque voglia di fare bene».
La formazione, secondo abitudine, non viene comunicata. Mancheranno lo squalificato Suriano e gli infortunati Cotroneo e Mazzocco, oltre a Nassi, sul piede di partenza. Giocherà La Grotteria dal primo minuto? «Vediamo». Potrebbe essere dunque questa la grande novità del derby, il debutto dal primo minuto - dopo due mesi di stop forzato e la mezz'ora di domenica a Pavia - della punta argentina.
Anche se la gara si annuncia al di fuori di ogni pronostico, quali aspettative ripone Mandorlini sui biancoscudati? «Mi aspetto di vincere, perchè in questo momento è la cosa più importante. Se poi arriva anche una prestazione positiva, tanto meglio. Ma per la situazione in cui ci troviamo, la migliore medicina è fare bottino pieno».
Arbitro
Padova-Venezia sarà diretta dall'arbitro Forconi di Aprilia.
Tifosi
Circa 1600 tifosi da Venezia.
Quote Bf in salita per il Venezia...ieri avevo preso circa a 3.3 ora me lo ritrovo a 4.7/4.8
Io personalmente ho mediato un po'.
stiamo a vedere,il mercato e' tutto a favore dei padroni di casa...
Di Costanzo, per questa sera (ore 20.45 Stadio Euganeo e Rai Sat) sembra aver deciso di ripresentare pari pari la squadra che ha vinto domenica scorsa con Ivrea.
Dal Gazzettino per il Venezia
Chi come partner d'attacco del bomber Gennari? Una ipotesi può essere il rilancio dell'ex Zerbini. Di Costanzo ci pensa, ma la sensazione è tuttavia che il prescelto potrebbe essere Moro, autore nel girone di andata di 6 gol tutti al Penzo. Alla fine, il tanto atteso Romondini potrebbe iniziare dalla panchina: difficile scindere una coppia Bono-Mattielig che contro l'Ivrea si è decisamente ben comportata. Per il resto il Venezia non si discosterà da quello che soli cinque giorni fa si è impossessato della vetta del girone: tra i pali Aprea, in difesa a destra Taccucci e a sinistra Scantamburlo, al centro Mayer e Melucci anche se rispetto a domenica Mei (costretto in panchina dopo dodici gare di fila da titolare) ha smaltito del tutto l'influenza. A centrocampo come sempre Collauto e Pradolin spingeranno sugli esterni, con Bono e, come detto Mattielig o Marfia, in regia.
Dal Gazzetttino per il Padova
Come ha visto (rivolto a Mandorlini) i biancoscudati in allenamento in questa settimana corta? «Stiamo lentamente migliorando, ma la partita rappresenta un fattore a parte. I ragazzi hanno comunque voglia di fare bene».
La formazione, secondo abitudine, non viene comunicata. Mancheranno lo squalificato Suriano e gli infortunati Cotroneo e Mazzocco, oltre a Nassi, sul piede di partenza. Giocherà La Grotteria dal primo minuto? «Vediamo». Potrebbe essere dunque questa la grande novità del derby, il debutto dal primo minuto - dopo due mesi di stop forzato e la mezz'ora di domenica a Pavia - della punta argentina.
Anche se la gara si annuncia al di fuori di ogni pronostico, quali aspettative ripone Mandorlini sui biancoscudati? «Mi aspetto di vincere, perchè in questo momento è la cosa più importante. Se poi arriva anche una prestazione positiva, tanto meglio. Ma per la situazione in cui ci troviamo, la migliore medicina è fare bottino pieno».
Arbitro
Padova-Venezia sarà diretta dall'arbitro Forconi di Aprilia.
Tifosi
Circa 1600 tifosi da Venezia.
Quote Bf in salita per il Venezia...ieri avevo preso circa a 3.3 ora me lo ritrovo a 4.7/4.8
Io personalmente ho mediato un po'.
stiamo a vedere,il mercato e' tutto a favore dei padroni di casa...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/01/2007 - 17:26
interessante black .. se giocano il padova non è mica detto che debba per forza vincere no?
Io non le vedo giocare queste due quindi non so .. dal Padova ad inizio del campionato mi attendevo di più, ma non so altro.
La tentazione di andare contro mercato ci sarebbe .... mah
Io non le vedo giocare queste due quindi non so .. dal Padova ad inizio del campionato mi attendevo di più, ma non so altro.
La tentazione di andare contro mercato ci sarebbe .... mah
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/01/2007 - 17:35
ma è live su rai sat!!
allora entro come un pitoncione su Venezia +1/4 105 asiatico e poi me la spippo live
se Padova non attacca stile Real Madrid dei tempi d'oro dovrei salvarmi anche se la vedo brutta
riespetto all'apertura 'si guadagna' uno spread e qui chi segue dice che non sembrano esserci tutti questi motivi
Il Liveggiar m'è dolce in questa ... laguna
allora entro come un pitoncione su Venezia +1/4 105 asiatico e poi me la spippo live
se Padova non attacca stile Real Madrid dei tempi d'oro dovrei salvarmi anche se la vedo brutta
riespetto all'apertura 'si guadagna' uno spread e qui chi segue dice che non sembrano esserci tutti questi motivi
Il Liveggiar m'è dolce in questa ... laguna
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda blackbird » 19/01/2007 - 17:41
Scusa Allegro,ma a Pisa,un pari al Venezia non dovrebbe aver fatto comodo ?
Si andava in Toscana da secondi con 2 punti in piu' del Pisa,che non fa e non prende molti gol.
Un pari l'avrei firmato di sicuro.
A mio parere il Pisa sara' la squadra che lottera' di piu' per la prima posizione.
Il Padova l'ho visto all'andata a Venezia dove c'era ancora Pellegrino come allenatore,dove Zerbini (ex Padova) ha sbagliato un rigore all'85° dopo aver tenuto palla tutta la partita.
Ora non so,nemmeno a me Mandorlini ispira tutta sta fiducia,un paio di squalificati e 2 assenti nelle file padovane ci sono (se puo' essere per l'andamento del mercato) Venezia al completo...mi sembra ci siano i presupposti per far bene.
Guardando la classifica mi giocherei l'X,male che vada al Venezia potrebbe,alla fine potrebbe andare bene...resterebbe ugualmente primo e domenica ci sono ben 3 sfide play-off...
A voi la scelta,le notizie le avete.
Si andava in Toscana da secondi con 2 punti in piu' del Pisa,che non fa e non prende molti gol.
Un pari l'avrei firmato di sicuro.
A mio parere il Pisa sara' la squadra che lottera' di piu' per la prima posizione.
Il Padova l'ho visto all'andata a Venezia dove c'era ancora Pellegrino come allenatore,dove Zerbini (ex Padova) ha sbagliato un rigore all'85° dopo aver tenuto palla tutta la partita.
Ora non so,nemmeno a me Mandorlini ispira tutta sta fiducia,un paio di squalificati e 2 assenti nelle file padovane ci sono (se puo' essere per l'andamento del mercato) Venezia al completo...mi sembra ci siano i presupposti per far bene.
Guardando la classifica mi giocherei l'X,male che vada al Venezia potrebbe,alla fine potrebbe andare bene...resterebbe ugualmente primo e domenica ci sono ben 3 sfide play-off...
A voi la scelta,le notizie le avete.
Messaggioda Allegro » 19/01/2007 - 17:54
Ciao Blackbird,perchè io cosa ho scritto ? che un pari al Venezia va bene anche stasera,non credo che il Padova perdi in casa e il Venezia fuori casa non mi sembra una schiacciasassi.Sul Pisa che lotti fino in fondo per il primo posto ho un po di dubbi,credo che da domenica in poi saranno dolori anche per il Pisa,Braglia in conferenza stampa era molto amereggiato che il suo presidente non gli abbi acquistato dei giocatori,prima o poi il Pisa scoppia come tutte le squadre di Braglia,anche la Sangiovannese nel girone di andata era terza poi è finita quinta,credo che da domenica la ruota giri anche per il Pisa,resto convinto che Venezia Lucchese e Grosseto sono superiori al Pisa.
Messaggioda blackbird » 19/01/2007 - 18:03
...hai scritto che il Venezia a Pisa si e' accontentato del pari...e ti credo...seconda che gioca in casa della terza con 2 punti in piu' ci sta benissimo il pari...
stasera non mi sembra sia la stessa cosa...il pari potrebbe alla fine andar bene al Venezia,ma prima contro quint'ultima e con alcuni problemi di formazione non mi sebra la stessa cosa di Pisa.
Poi e' vero che fuori casa il Venezia non e' una schiacciasassi,pero' un derby...e' un derby...
Per quanto riguarda i gol il Venezia ha 23 fatti e 13 subiti...il Padova 18-18...
Ora vado,l'attesa si sta facendo nervosa...
Stanotte o domani ci risentiamo e vediamo com'e' andata...
Ciao a tutti. :finger:
stasera non mi sembra sia la stessa cosa...il pari potrebbe alla fine andar bene al Venezia,ma prima contro quint'ultima e con alcuni problemi di formazione non mi sebra la stessa cosa di Pisa.
Poi e' vero che fuori casa il Venezia non e' una schiacciasassi,pero' un derby...e' un derby...
Per quanto riguarda i gol il Venezia ha 23 fatti e 13 subiti...il Padova 18-18...
Ora vado,l'attesa si sta facendo nervosa...
Stanotte o domani ci risentiamo e vediamo com'e' andata...
Ciao a tutti. :finger:
Messaggioda Allegro » 21/01/2007 - 17:00
Allegro ha scritto
Inviato: Lun Gen 15, 2007 5:04 pm Oggetto: Serie C 21 gennaio
--------------------------------------------------------------------------------
Aspetto l'apertura delle quote per prendere il GROSSETO contro il Pisa dove penso di prenderlo tra 2,40 e 2,60.
La squadra di Cuccureddu è un po che sta giocando ad ottimi livelli,è vero che il Pisa prende pochi gol ed ha perso una sola gara,ma la gara di ieri contro il Pizzighettone è stata fin troppo facile,a Grosseto credo che trovi la seconda sconfitta stagionale.
Ieri ero a Novara e soltanto un'arbitraggio scandaloso ( due rigori netti non concessi alla Lucchese) hanno fermato un'ottima e rinata Lucchese,la squadra toscana con Monticciolo e Mannucci in campo è un'altra squadra,in settimana dovrebbe arrivare un regista(ieri il ds De Poli era a vedere un'altra gara per seguire un giocatore).La gara di domenica contro il Cittadella non sarà facile,qualunque sia la quota della Lucchese io la passo.
GROSSETO CANTHERING 2-0
spero che qualcuno mi abbia seguito
--------------------------------------------------------------------------------
Aspetto l'apertura delle quote per prendere il GROSSETO contro il Pisa dove penso di prenderlo tra 2,40 e 2,60.
La squadra di Cuccureddu è un po che sta giocando ad ottimi livelli,è vero che il Pisa prende pochi gol ed ha perso una sola gara,ma la gara di ieri contro il Pizzighettone è stata fin troppo facile,a Grosseto credo che trovi la seconda sconfitta stagionale.
Ieri ero a Novara e soltanto un'arbitraggio scandaloso ( due rigori netti non concessi alla Lucchese) hanno fermato un'ottima e rinata Lucchese,la squadra toscana con Monticciolo e Mannucci in campo è un'altra squadra,in settimana dovrebbe arrivare un regista(ieri il ds De Poli era a vedere un'altra gara per seguire un giocatore).La gara di domenica contro il Cittadella non sarà facile,qualunque sia la quota della Lucchese io la passo.
GROSSETO CANTHERING 2-0
Messaggioda sax » 21/01/2007 - 17:18
Allegro ha scritto:Allegro ha scritto![]()
GROSSETO CANTHERING 2-0![]()
![]()
seguito con estrema fiducia...complimenti!!!..e naturalmente grazie!!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania