Io non voglio minimamente entrare in polemica con chi ha la maglia bianconera davanti agli occhi

, e mi pare un tantino suscettibile...Davvero, lo dico con la massima serenità . Anche perchè qui si devono valutare gli eventi sportivi facendo riferimento alle quote, il resto sono chiacchiere che si possono fare al bar. Ma visto che sono stato tirato in ballo...
Non accetto, caro chilavert, che si prendano 4-5 parole di un mio ragionamento e si valutino solo quelle.
Premettendo che
io le partite della Juve le ho viste TUTTE per intero (seguo tantissimo la B e cerco di vedere il maggior numero di partite possibili), per lunghi tratti l'ho vista giocare male di squadra, molto male (ad esempio a Rimini e anche col Vicenza per lunghi tratti, o nel primo tempo col Modena, e questo lo pensano in tanti altri oltre a me che hanno visto in azione i bianconeri: giornalisti, opinionisti, semplici appassionati, ecc.).
Questa, ovviamente, è una
valutazione che prescinde dal risultato finale ottenuto
Cio' detto, ho sostenuto che la juve ha un organico di altra categoria, fa giocate superiori, se ingrana le marce alte può fare 2,3, 4 gol in un lampo (le bastano 5 minuti buoni e via, beati voi!...),ho replicato dicendo che 1.40 a Piacenza per me è la quota giusta (cosa dovevo dire a Racso75, che la juve gioca bene, è un rullo compressore, vale 1.20, e quindi puntarla a 1.40 è una rapina?? Tra l'altro il Piacenza l'ho visto giocare contro Napoli e Bologna), che
a bancar la juve si paga, ecc.
E allora secondo te uno che a letto il mio post pensa che giocare il piacenza sia una crema??? Ma sai leggere o no

?? Ho sostenuto esattamente il contrario!!
Comunque - credimi - può darsi che io abbia valutato male le prestazioni della juve, e che tu al contrario le abbia osservate meglio di me (e hai tutto il diritto di rivendicarlo, ci mancherebbe!), ma non mi pare corretto che tu distorca il senso del mio ragionamento. Tutto qui.
Io cerco - e mi sembra l'unica cosa davvero utile in un forum di scommettitori - di "agganciare" i giudizi sulle prestazioni delle squadre e le notizie sulle formazioni alle quote offerte dal mercato. Infatti, guardo le partite (anche) della Juve (in differita dopo averle registrate) solo per questo motivo. E ho detto che al 50% della juve a Piac. avrei messo (mentre al 40% no bet).
Chiudo riallacciandomi a quanto opportunamente rilevato da Mollo: BISOGNA PRENDERE LA FRESCA, IL RESTO CONTA POCO!!!