Comparazione bonus scommesse
intercettazioni....la resa dei conti
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
Racso75
- Allievo Marciatore

Messaggioda Racso75 » 26/09/2006 - 16:17
MAGARI!!!!DURASSE 30 ANNI!!!
Così entro nei bar e tutti mi danno addosso perchè rubo ma io rispondo che non è vero, rimandandoli a Salernitana-Roma del periodo di Zeman.
Ma penso proprio che la cupola stia facendo un anno di inventario e riorganizzazione, poi dalla B tornerà su ( a partire da playoffs con episodi assurdi ) e si ricomincerà ...bah!!!
Così entro nei bar e tutti mi danno addosso perchè rubo ma io rispondo che non è vero, rimandandoli a Salernitana-Roma del periodo di Zeman.
Ma penso proprio che la cupola stia facendo un anno di inventario e riorganizzazione, poi dalla B tornerà su ( a partire da playoffs con episodi assurdi ) e si ricomincerà ...bah!!!
"Non è degli agili la corsa, nè dei forti la guerra, perchè il tempo e il caso raggiungono ogni uomo."
Oh Willy, stacca 'sta piastra...non vedi che fumo?Eddaje...
Messaggioda danz10 » 26/09/2006 - 16:35
Racso75 ha scritto:MAGARI!!!!DURASSE 30 ANNI!!!
Per la cronaca Carraro combatteva per il Milan,non certo per la roma che quell'anno arrivava poco più che quintultima. NDR.
" Americà , faje Tarzan !! "
- mariogiak77
- Marciatore

Messaggioda mariogiak77 » 26/09/2006 - 16:56
danz10 ha scritto:Vedi i rolex sono usati dagli juventini per cercare di addolcirsi la pillola....ma non ci sono storie,quella storia è stata già archiviata. Nessun reato,è stato un regalo,sicuramente una CRETINATA di sensi,una mossa poco furba e anche triste ma niente di più! tra l'altro era tutto messo a bilancio e fatto alla luce del sole...una mossa poco furba ripeto,ma niente di più. Non sono mai stati condizionati arbitri ne niente,altrimenti non penso che avremmo vinto uno scudetto solamente in quegli anni,visto che per farlo abbiamo avuto bisogno di comprare praticamente tutti i più forti in quel momento. Senza polemiche.
ascolta se vuoi tapparti gli occhi fallo pure,pero' non riaprirli solo quando si parla di juve.rolex???e le assicurazioni sulla vita agli arbitri?le hai dimenticate?fideiussioni false? nonspammare?bilancio taroccato?dico siamo coerenti,moggi non e' un santo,pero' adesso capisco perche' usava schede svizzere e capisco quando diceva che le lobby erano altre.
Messaggioda luckwin » 26/09/2006 - 17:01
Racso75 ha scritto:MAGARI!!!!DURASSE 30 ANNI!!!
presente all'arechi quella domenica
del vecchio steso da balli 2 volte nel giro di 15 secondi sotto i miei impietriti occhi imboscato nel settore distinti, a 2 passi dall'azione.
persino a salerno, che quell'anno pur ne ha subite di cotte e di crude, dicono che l'unica squadra che subì un torto con loro fu la roma.
è solo una nota di cronaca, non voglio entrare nel merito della discussione, quello che ha scritto rasco mi ha ricordato quella domenica
saluti a tutti
-
Racso75
- Allievo Marciatore

Messaggioda Racso75 » 26/09/2006 - 17:10
luckwin ha scritto:Racso75 ha scritto:MAGARI!!!!DURASSE 30 ANNI!!!
presente all'arechi quella domenica
del vecchio steso da balli 2 volte nel giro di 15 secondi sotto i miei impietriti occhi imboscato nel settore distinti, a 2 passi dall'azione.
persino a salerno, che quell'anno pur ne ha subite di cotte e di crude, dicono che l'unica squadra che subì un torto con loro fu la roma.
è solo una nota di cronaca, non voglio entrare nel merito della discussione, quello che ha scritto rasco mi ha ricordato quella domenica
saluti a tutti
ONORI AL MERITO...Questi sono i tifosi, quelli che hanno le cicatrici, che hanno esultato per l'unico scudetto degli ultimi 20 anni, che stanno bene così, che sanno che chi doveva essere messo in punizione un anno alla fine ha preso uno sculaccione "...però prometti di non farlo più", col dito alzato...
Che spettacolo i tifosi veri.Daje Roma Daje.
"Non è degli agili la corsa, nè dei forti la guerra, perchè il tempo e il caso raggiungono ogni uomo."
Messaggioda chilavert » 26/09/2006 - 17:34
per anni e anni non avrebbero dovuto nemmeno iscriversi al campionato non dico di A ma nemmeno di B e C ...nei dilettanti dovevate andare e parlano....come dice qualcuno di cui mi sfugge il nome E' TUTTO DIMOSTRATO eh vero??? ... meno male che hai esordito con un bellissimo mi raccomando ai soliti noti...
iniziamo a togliere agli onesti quel triangolo attaccato con lo sputo poi vediamo tutto il resto... intanto me ne sto seduto sul fiume in attesa di vedere passare i cadaveri di chi so io.... aspetto tranquillo senza fretta....
iniziamo a togliere agli onesti quel triangolo attaccato con lo sputo poi vediamo tutto il resto... intanto me ne sto seduto sul fiume in attesa di vedere passare i cadaveri di chi so io.... aspetto tranquillo senza fretta....
Messaggioda danz10 » 26/09/2006 - 17:44
chilavert ha scritto:per anni e anni non avrebbero dovuto nemmeno iscriversi al campionato non dico di A ma nemmeno di B e C ...nei dilettanti dovevate andare e parlano....come dice qualcuno di cui mi sfugge il nome E' TUTTO DIMOSTRATO eh vero??? ... meno male che hai esordito con un bellissimo mi raccomando ai soliti noti...![]()
![]()
![]()
SEI FANTASTICO,non dirò altro.
" Americà , faje Tarzan !! "
-
Racso75
- Allievo Marciatore

Messaggioda Racso75 » 26/09/2006 - 17:49
danz10 ha scritto:chilavert ha scritto:per anni e anni non avrebbero dovuto nemmeno iscriversi al campionato non dico di A ma nemmeno di B e C ...nei dilettanti dovevate andare e parlano....come dice qualcuno di cui mi sfugge il nome E' TUTTO DIMOSTRATO eh vero??? ... meno male che hai esordito con un bellissimo mi raccomando ai soliti noti...![]()
![]()
![]()
SEI FANTASTICO,non dirò altro.
QUOTOSTRAQUOTO
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 26/09/2006 - 17:51
FORUM DI INFOBETTING............
SEI STATO INTERCETTATO...................
L'ACCENDIAMO ? :blabla: :inc: :clava: [/b]
SEI STATO INTERCETTATO...................
L'ACCENDIAMO ? :blabla: :inc: :clava: [/b]
Messaggioda Beavis » 26/09/2006 - 18:14
chilavert ha scritto: intanto me ne sto seduto sul fiume in attesa di vedere passare i cadaveri di chi so io.... aspetto tranquillo senza fretta....
Neanche Gesù Cristo è arrivato a tanto!
Ultima modifica di Beavis il 26/09/2006 - 20:58, modificato 1 volta in totale.
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
Messaggioda emir » 26/09/2006 - 18:24
Mi butto nella mischia da non tifoso ma mi butto va...
Ho una solo considerazione da fare:
La differenza tra juve è le altre è una sola
che la juve ha vinto e e le altre no
Se altre squadre hanno avuto favori son stati soprattutto di tipo "economico" e non di tipo sportivo.
Ma diciamo che tutte le grandi chi più chi meno han favori di tipo economico, anche per un fatto di soldi, una fiorentina che sta in C fa perdere soldi così una juve in c o una roma in b e così via.
L'unica che pare non abbia avuto trattamenti di favore è il napoli ma forse perchè è una patata bollente, visti i tifosi teste calde che avrebbero creato non pochi problemi negli stati di 3/4 d'italia.
Che la juve avesse favori arbitrali se ne è parlato per anni e anni nei bar di tutta italia, nelel trasmissioni e così via, e si è sempre giustificato il tutto con "la sudditanza psicologica" (che a mio avviso non è una giustificazione e non dovrebbe esistere nello sport) poi è venuto a galla quel che è venuto ed è normale che tutti i non juventini d'Italia abbian detto:
Ah finalmente la verità so anni che lo diciamo!
Poi dopo siccome il calcio è marcio la juve viene mandata "solo in b" e forse avrà anche lo sconto sulla penalizzazione; ma questo "ci sta" fa parte dei favoritismi che un po' tutte chi più chi meno hanno avuto.
Come detto su l'unica differenza che in tutto questo la juve oltre che ai favoritismi (che hanno avuto anche alte) a livello economico si è presa pure un bel po' di scudetti.
Diciamo che se tutte son colpevoli la juve è quella che forse lo è un po' di più ma soprattutto quella che ci ha guadagnato di più. Tra tanti l**** c'è sempre quello più esperto, tutto qui.
Ho una solo considerazione da fare:
La differenza tra juve è le altre è una sola
che la juve ha vinto e e le altre no
Se altre squadre hanno avuto favori son stati soprattutto di tipo "economico" e non di tipo sportivo.
Ma diciamo che tutte le grandi chi più chi meno han favori di tipo economico, anche per un fatto di soldi, una fiorentina che sta in C fa perdere soldi così una juve in c o una roma in b e così via.
L'unica che pare non abbia avuto trattamenti di favore è il napoli ma forse perchè è una patata bollente, visti i tifosi teste calde che avrebbero creato non pochi problemi negli stati di 3/4 d'italia.
Che la juve avesse favori arbitrali se ne è parlato per anni e anni nei bar di tutta italia, nelel trasmissioni e così via, e si è sempre giustificato il tutto con "la sudditanza psicologica" (che a mio avviso non è una giustificazione e non dovrebbe esistere nello sport) poi è venuto a galla quel che è venuto ed è normale che tutti i non juventini d'Italia abbian detto:
Ah finalmente la verità so anni che lo diciamo!
Poi dopo siccome il calcio è marcio la juve viene mandata "solo in b" e forse avrà anche lo sconto sulla penalizzazione; ma questo "ci sta" fa parte dei favoritismi che un po' tutte chi più chi meno hanno avuto.
Come detto su l'unica differenza che in tutto questo la juve oltre che ai favoritismi (che hanno avuto anche alte) a livello economico si è presa pure un bel po' di scudetti.
Diciamo che se tutte son colpevoli la juve è quella che forse lo è un po' di più ma soprattutto quella che ci ha guadagnato di più. Tra tanti l**** c'è sempre quello più esperto, tutto qui.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
Messaggioda jonch » 26/09/2006 - 18:59
claudiolotito ha scritto:
SECONDO ME L'INTER NON HA MAI VINTO PERCHè SI è VENDUTA I CAMPIONATI
finalmente ho capito
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda mollofire » 26/09/2006 - 19:16
Stasera Moggi a Matrix, pare che se ne vedranno delle belle!
In ogni caso mi sono ripromesso di non guardare più trasmissioni che parlino di calciopoli soprattutto se ospitano gente del calibro di Moggi che, come già accaduto a "quelli che il calcio", ha rialzato la cresta, rifiuto ogni contradditorio e cerca di sparare a destra e a manca su tutto e tutti probabilmente sapientemente imboccato dai suoi avvocati.
E' vero che qui mescola e rimescola il puzzo è sempre più forte.
Certo nessuno ha mai pensato che nel mondo del calcio ci fossero dei santi.
Però metaforicamente c'erano quelli che stavano fuori dalla porta ad aspettare le briciole, c'erano gli invitati al banchetto, c'erano gli organizzatori della festa e c'erano i padroni del castello.
Io mi son fatto una idea di quale fosse questa gerarchia nel mondo del calcio. Ecco l'unica certezza è che al mio Bologna non è arrivata neanche una briciola!
Un saluto speciale a Chila!
Mi raccomando fate i bravi che mo' che son moderatore non posso più permettermi di litigare....
In ogni caso mi sono ripromesso di non guardare più trasmissioni che parlino di calciopoli soprattutto se ospitano gente del calibro di Moggi che, come già accaduto a "quelli che il calcio", ha rialzato la cresta, rifiuto ogni contradditorio e cerca di sparare a destra e a manca su tutto e tutti probabilmente sapientemente imboccato dai suoi avvocati.
E' vero che qui mescola e rimescola il puzzo è sempre più forte.
Certo nessuno ha mai pensato che nel mondo del calcio ci fossero dei santi.
Però metaforicamente c'erano quelli che stavano fuori dalla porta ad aspettare le briciole, c'erano gli invitati al banchetto, c'erano gli organizzatori della festa e c'erano i padroni del castello.
Io mi son fatto una idea di quale fosse questa gerarchia nel mondo del calcio. Ecco l'unica certezza è che al mio Bologna non è arrivata neanche una briciola!
Mi raccomando fate i bravi che mo' che son moderatore non posso più permettermi di litigare....
Ultima modifica di mollofire il 26/09/2006 - 19:20, modificato 1 volta in totale.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania