Comparazione bonus scommesse
Voglio dire qualche cosa...
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026
Messaggioda chilavert » 17/05/2006 - 21:31
chissa' come mai questa nessuno la caga...
Dopo Roma-Juventus (1-2), durissimo litigio e scambio di accuse tra il presidente federale Carraro e il designatore Bergamo.
Carraro: "Le dico mi raccomando... Se c'è un dubbio, per carità , che, che, che, che il dubbio non sia a favore della Juventus dopo di che succede... Gli dà quel rigore lì!?".
Bergamo: "No, no, ma non è il rigore, purtroppo ha sbagliato l'assistente".
Carraro: "Mo la cosa grave è il rigore? Guardi là ... Il sintomo... Il sintomo... Che, che, che io evidentemente sono una persona che non conta un c... Che non conta un c...".
Bergamo: "Nooo".
Carraro: "Però, però, stia attento Bergamo. Stiate attenti perché io sono stufo, sono molto stufo! Il sintomo che non conto un *censura* è che si dà un rigore che comunque è al limite dell'area! Allora quando un arbitro dà un rigore al limite dell'area, vuol dire che gli scappa che la Juventus voglia... Debba vincere la partita!".
Bergamo: "Ehh, questo uhhehh Racalbuto era preparato a non... A fare il contrario sul campo".
Carraro: "E beh, è evidente allora... Allora guardi".
Bergamo: "Sul campo".
Carraro: "O lei mi dice le bugie a me! opp... No guardi... Guardi Bergamo... o lei non conta un c... Carraro: "Comunque io, eh, guardi, Bergamo io... Io... Sono una persona ehhe che, ehh, detesta essere presa in giro! Proprio detesta essere presa in giro. Io mi vergogno di essere presidente della Federcalcio! Però non intendo stare a guardare lì come un *censura*! Io mi vendico! E' chiaro?".
Bergamo: "Sì sì, lei può fare tutto quello che vuole! Io so...".
Carraro: "Ma no".
Bergamo: "Io so quello che faccio e so quello che dico e non è assolutamente quello che dice lei! E può dire quello che vuole, ha capito? Non è assolutamente quello che dice lei".
Carraro: "Ma guardi".
Bergamo: "E non creda di intimidirmi in nessuna maniera. Quello che dice lei non è vero assolutamente! Ha capito!?"
Bergamo: "Non è un problema, ma quello che dice lei sono delle gran *censura*, ha capito?".
Carraro: "In questo momento mi vergogno di essere il presidente della Federcalcio perciò la responsabilità è mia! Che ho scelto lei e che ho scelto Pairetto!".
Bergamo: "Io me ne vado a testa alta".
Carraro: "Lei se ne andrà a testa alta? Lei se ne andrà ".
Bergamo: "Sissignore".
Carraro: "Sì, certo, ma sa nella vita... Nella vita...".
Bergamo: "Tutto l'ambiente sa che ha contattato Collina per prenderlo... Non ha fatto un figurone, mi creda".
Carraro: "Lei è una persona maleducata perché dice le parolacce mentre io non le dico... E se non è in condizione di andare avanti si dimetta oggi".
Bergamo: "Nemmeno per idea! Io so di fare il mio dovere e lo faccio fino in fondo".
i poliziotti che ci scortavano in trasferta... quelli si che sono fondamentali ai fini della vittoria di una partita....
Dopo Roma-Juventus (1-2), durissimo litigio e scambio di accuse tra il presidente federale Carraro e il designatore Bergamo.
Carraro: "Le dico mi raccomando... Se c'è un dubbio, per carità , che, che, che, che il dubbio non sia a favore della Juventus dopo di che succede... Gli dà quel rigore lì!?".
Bergamo: "No, no, ma non è il rigore, purtroppo ha sbagliato l'assistente".
Carraro: "Mo la cosa grave è il rigore? Guardi là ... Il sintomo... Il sintomo... Che, che, che io evidentemente sono una persona che non conta un c... Che non conta un c...".
Bergamo: "Nooo".
Carraro: "Però, però, stia attento Bergamo. Stiate attenti perché io sono stufo, sono molto stufo! Il sintomo che non conto un *censura* è che si dà un rigore che comunque è al limite dell'area! Allora quando un arbitro dà un rigore al limite dell'area, vuol dire che gli scappa che la Juventus voglia... Debba vincere la partita!".
Bergamo: "Ehh, questo uhhehh Racalbuto era preparato a non... A fare il contrario sul campo".
Carraro: "E beh, è evidente allora... Allora guardi".
Bergamo: "Sul campo".
Carraro: "O lei mi dice le bugie a me! opp... No guardi... Guardi Bergamo... o lei non conta un c... Carraro: "Comunque io, eh, guardi, Bergamo io... Io... Sono una persona ehhe che, ehh, detesta essere presa in giro! Proprio detesta essere presa in giro. Io mi vergogno di essere presidente della Federcalcio! Però non intendo stare a guardare lì come un *censura*! Io mi vendico! E' chiaro?".
Bergamo: "Sì sì, lei può fare tutto quello che vuole! Io so...".
Carraro: "Ma no".
Bergamo: "Io so quello che faccio e so quello che dico e non è assolutamente quello che dice lei! E può dire quello che vuole, ha capito? Non è assolutamente quello che dice lei".
Carraro: "Ma guardi".
Bergamo: "E non creda di intimidirmi in nessuna maniera. Quello che dice lei non è vero assolutamente! Ha capito!?"
Bergamo: "Non è un problema, ma quello che dice lei sono delle gran *censura*, ha capito?".
Carraro: "In questo momento mi vergogno di essere il presidente della Federcalcio perciò la responsabilità è mia! Che ho scelto lei e che ho scelto Pairetto!".
Bergamo: "Io me ne vado a testa alta".
Carraro: "Lei se ne andrà a testa alta? Lei se ne andrà ".
Bergamo: "Sissignore".
Carraro: "Sì, certo, ma sa nella vita... Nella vita...".
Bergamo: "Tutto l'ambiente sa che ha contattato Collina per prenderlo... Non ha fatto un figurone, mi creda".
Carraro: "Lei è una persona maleducata perché dice le parolacce mentre io non le dico... E se non è in condizione di andare avanti si dimetta oggi".
Bergamo: "Nemmeno per idea! Io so di fare il mio dovere e lo faccio fino in fondo".
i poliziotti che ci scortavano in trasferta... quelli si che sono fondamentali ai fini della vittoria di una partita....
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 17/05/2006 - 22:06
:canta:
Ragazzi lasciamo stare gli juventini...proviamo a non parlare più nè di juve nè di Moggi ecc....tanto questi non festeggiano più per davvero per 20 anni...godiamocela in silenzio..
E forza Roma... che scudetto, il 17/6 ...che scudetto!!!!
Ragazzi lasciamo stare gli juventini...proviamo a non parlare più nè di juve nè di Moggi ecc....tanto questi non festeggiano più per davvero per 20 anni...godiamocela in silenzio..
E forza Roma... che scudetto, il 17/6 ...che scudetto!!!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 17/05/2006 - 23:08
spero di non dovermi prendere cura di questo thread anche stanotte
saluti
Web
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- lucatk
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucatk » 17/05/2006 - 23:13
quoto trentino7 in toto...
niente da aggiungere...
anzi una cosa si: sempre, comunque e nonostante tutto C'E' SOLO L'INTER!!!
...perchè io preferisco soffrire e, purtroppo, spesso rimaner deluso e senza capelli per l'ansia che mi regala la mia squadra, piuttosto che vincere come ha sempre e sottolineo sempre, non lo dico da adesso, credetemi, fatto la prossima, speriamo, pretendente ad una qualche promozione...
niente da aggiungere...
anzi una cosa si: sempre, comunque e nonostante tutto C'E' SOLO L'INTER!!!
...perchè io preferisco soffrire e, purtroppo, spesso rimaner deluso e senza capelli per l'ansia che mi regala la mia squadra, piuttosto che vincere come ha sempre e sottolineo sempre, non lo dico da adesso, credetemi, fatto la prossima, speriamo, pretendente ad una qualche promozione...
pace, amore e l'angelo della morte...
Messaggioda danz10 » 17/05/2006 - 23:17
Dualfeed oltre ad essere stato offensivo non fa altro che confermare che alcune persone non hanno in mente quale sia il problema. Perdere uno scontro diretto ci sta,è normale...ma se tu Lucianone,mi compri 20 partite con la tua mafietta c'è ben poco da fare,è chiaro che poi si fanno campionati con 50.000 punti nel girone di andata (per quanto la Juve nella prima parte era davvero impressionante,al di là di tutto) e cose simili. Insomma...io non mi metterei a difendere la vittoria in casa dell'Inter dopo quanto successo. Sarò particolare io,ma se i miei dirigenti avessero fatto metà delle schifezze fatte da Moggi & Co. sarei alquanto schifato e ripenserei alle gioie passate con una macchia indelebile e con un certo imbarazzo... Nessuno dice di cambiare squadra,non sia mai,però scrivere queste ca**ate e per di più offendere mi sembra fuori luogo. A questo punto mi viene da chiederti cosa hai provato quando Moggi ha comandato la bandierina del guardalinee sul gol di Cannavaro e il fischietto dell'arbitro nel dare rigore in Roma-Juventus 1-2 dell'anno scorso....io ricordo ancora la sensazione all'uscita dallo stadio: non ero nemmeno tanto inca**to,mi sentivo frustrato,impotente di fronte all'ennesimo arbitraggio assurdo e quasi rassegnato a che le cose dovessero sempre andare così... questa partita la prendo a personale esempio di ciò che ha fatto Moggi in tutti questi anni,quella sera mi ha IMPEDITO di vedermi una partita di calcio in cui la mia squadra affrontava una delle squadre più forti d'italia e con la quale c'è più rivalità ,più che con la lazio.... VERGOGNATI VERME!!!!!!
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda chilavert » 17/05/2006 - 23:21
Offendere e' fuori luogo per tutti.... vatti a rivedere le prime pagine del topic chiuso poi mi sai dire se a offendere era dualfeed oppure il duo roma/napoli
Uno sopporta poi alla fine esplode... guarda caso su certe offese si passa sopra... ad altre no...
bello
Uno sopporta poi alla fine esplode... guarda caso su certe offese si passa sopra... ad altre no...
bello
Messaggioda Andrea64 » 17/05/2006 - 23:40
Scusami caro chila,ma non ti capisco davvero...
Io juventino come te,sono davvero deluso,incazzato,shoccato,ma non riesco a vergognarmi di ciò che è successo,perchè non ho partecipato alla torta organizzata da Moggi e soci.
Sono solo un semplice tifoso,che segue la sua squadra del cuore,e quello che è successo,è mortificante per noi tifosi bianconeri.
Non ha senso vincere partite accomodate da favori arbitrali,ed ancora non riesco a capacitarmi del perchè ne avevamo bisogno.
Ne usciamo a pezzi,è davvero evidente,quindi inutile difendere secondo me l'indifendibile.
Il comandante Moggi e soci,ha affondato una nave,dove lui era il comandante
e noi eravamo solo passeggeri di bordo.
Noi passeggeri,affondiamo con tutta la nave,ed è giusto così.
E' giusto che chi sbaglia paga,io nella vita quando sbagliavo,pagavo.
E' giusto che Moggi e soci,paghino anche loro
Mi auguro una retrocessione,non per eccessi sadomaso,ma perchè può darsi che una retrocessione come spero scaturita dal fallimento della società ,ci possa dare una dirigenza un bel po + pulita.
Gli altri tifosi hanno ragione ad incazzarsi,forse al loro posto avremmo reagito anche noi così,quindi inutile rispondere ai loro post anche citando altre squadre implicate,perchè a me il mal comune mezzo gaudio,non mi risarcisce affatto di ciò che è successo in casa nostra,perchè è proprio lì che dobbiamo guardare noi juventini.
Non scrivo ciò per fare polemica con te,caro chila,nemmeno ti conosco,e io non sono il giudizio universale,scrivo questo solo per ricordarti che anche tu come me,e come tutti questi ragazzi del forum,hanno una testa che ragiona.
Ti abbraccio,e non me ne volere..
Io juventino come te,sono davvero deluso,incazzato,shoccato,ma non riesco a vergognarmi di ciò che è successo,perchè non ho partecipato alla torta organizzata da Moggi e soci.
Sono solo un semplice tifoso,che segue la sua squadra del cuore,e quello che è successo,è mortificante per noi tifosi bianconeri.
Non ha senso vincere partite accomodate da favori arbitrali,ed ancora non riesco a capacitarmi del perchè ne avevamo bisogno.
Ne usciamo a pezzi,è davvero evidente,quindi inutile difendere secondo me l'indifendibile.
Mi auguro una retrocessione,non per eccessi sadomaso,ma perchè può darsi che una retrocessione come spero scaturita dal fallimento della società ,ci possa dare una dirigenza un bel po + pulita.
Gli altri tifosi hanno ragione ad incazzarsi,forse al loro posto avremmo reagito anche noi così,quindi inutile rispondere ai loro post anche citando altre squadre implicate,perchè a me il mal comune mezzo gaudio,non mi risarcisce affatto di ciò che è successo in casa nostra,perchè è proprio lì che dobbiamo guardare noi juventini.
Non scrivo ciò per fare polemica con te,caro chila,nemmeno ti conosco,e io non sono il giudizio universale,scrivo questo solo per ricordarti che anche tu come me,e come tutti questi ragazzi del forum,hanno una testa che ragiona.
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Messaggioda Gattus » 18/05/2006 - 03:14
Andrea64 ha scritto:CUT
Gli altri tifosi hanno ragione ad incazzarsi,forse al loro posto avremmo reagito anche noi così,quindi inutile rispondere ai loro post anche citando altre squadre implicate,perchè a me il mal comune mezzo gaudio,non mi risarcisce affatto di ciò che è successo in casa nostra,perchè è proprio lì che dobbiamo guardare noi juvenini...CUT
Penso che Andrea abbia centrato l'obbiettivo e capito perfettamente l'incazzatura di tutti nei confronti della Juve.
Andate a rileggere questo topic di un mese e mezzo fa, partendo dall'ultimo post della prima pagina (quello di Doug72 per intenderci): si capirà che Doug non aveva tutti i torti e che si dicevano cose che puntualmente si sono avverate (per la serie siamo tutti Nostradamus), chissà che qualcuno non abbia tolto i paraocchi e rileggendo e riflettendo si faccia un esamino di coscienza.......
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... sc&start=0
Messaggioda Franz » 18/05/2006 - 03:46
Gattus ha scritto:Andate a rileggere questo topic di un mese e mezzo fa...
Ci sono andato.. e non ho resistito... non ho resistito a non quotare questo....:
dualfeed ha scritto:POI UNA PROPOSTA: SICCOME IO RICORDO CHE I NOSTRI ARBITRI CI VENGONO INVIDIATI IN TUTTO IL GLOBO MENTRE VOI INVOCATE GLI ARBITRI STRANIERI COSA NE DITE IL PROSSIMO DERBY Milan-Inter all' arbitro Moreno![]()
![]()
![]()
Che dire... hai cercato il "paradosso... piu' paradossale..." e questo... in un lampo e' diventato piu' "vero delle piu' vera verita'".
"Paradossalmente"... immagino che neppure tu potrai ormai (aggiungo un "quasi": con voi non si sa mai...) negarlo...
Buonanotte a tutti.
(..."Paradossalmente" vista l'ora potrei forse quasi dire buongiorno...)
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Messaggioda tenten » 18/05/2006 - 04:54
Federico ha scritto:WEB ma la ignore list non la aggiorni mai?
Sinceramente credo che non ci sia bisogno di chiudere nulla,ma solo censurare chi usa termini offensivi,e volgari,si può discutere animatamente ,ma perchè ,usare certi termini,censuriamo solo quelli che li usano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Neanche la notte più buia può impedire al sole di risorgere..................
Messaggioda tenten » 18/05/2006 - 05:04
L
Sinceramente il post più saggio che ho letto su questo argomento.Andrea64 ha scritto:Scusami caro chila,ma non ti capisco davvero...
Neanche la notte più buia può impedire al sole di risorgere..................
Messaggioda dan » 18/05/2006 - 10:04
Federico ha scritto:.. resta il fatto che Moggi-Giraudo, ruberie a parte, valgono 10 volte i dirigenti interisti... come capacità ..
mah, le opinioni personali sono sacre....però
nella valutazione complessiva della gestione moggi/giraudo andrà anche considerato
1) un danno all'immagine incalcolabile
2) un danno economico che, se nn ci fossero gli agneli a ripianare, porterebbe al fallimento
se questi son dirigenti capaci....
Messaggioda danz10 » 18/05/2006 - 10:31
Gattus ha scritto:Andrea64 ha scritto:CUT
Gli altri tifosi hanno ragione ad incazzarsi,forse al loro posto avremmo reagito anche noi così,quindi inutile rispondere ai loro post anche citando altre squadre implicate,perchè a me il mal comune mezzo gaudio,non mi risarcisce affatto di ciò che è successo in casa nostra,perchè è proprio lì che dobbiamo guardare noi juvenini...CUT
Penso che Andrea abbia centrato l'obbiettivo e capito perfettamente l'incazzatura di tutti nei confronti della Juve.
Andate a rileggere questo topic di un mese e mezzo fa, partendo dall'ultimo post della prima pagina (quello di Doug72 per intenderci): si capirà che Doug non aveva tutti i torti e che si dicevano cose che puntualmente si sono avverate (per la serie siamo tutti Nostradamus), chissà che qualcuno non abbia tolto i paraocchi e rileggendo e riflettendo si faccia un esamino di coscienza.......![]()
![]()
Me lo sono riletto tutto pure io.... come dissi verso la fine del post per il caso Cannavaro-spezzagambe "il tempo è galantuomo". Gli arbitraggi scandalosi erano evidenti,gli accordi pure. Solo che prima eravamo visionari e piagnoni,adesso...vabbè,lasciamo stare,però almeno lasciateci questa soddisfazione di aver avuto ragione! e adesso mi autoquoto
danz10 ha scritto:Io ho rinunciato da tempo. Lascia stare,è una battaglia persa in partenza. Nemmeno con i numeri si può cercare di ottenere un minimo dialogo costruttivo. Che la Juve sia aiutata dagli arbitri è un dato di fatto (come accade in maniera minore al Milan,ma almeno spesso è un piacere vederlo giocare),tanto che la gente si scandalizza quando capita qualche torto in europa,visto che effettivamente le ammonizioni per l'arsenal potevano starci. Ma già il fatto che ciò venga fatto notare è sintomatico. Finisco con quanto segue :
Emerson alla Roma,sempre ammonito,spesso squalificato. Culmine Atalanta-Roma dove venne espulso nel primo tempo con un fallo e mezzo all'attivo.
Emerson alla Juve...beh....penso che gli stiano abbonando parecchi gialli visto che prima ne prendeva troppi alla Roma!! per fortuna ce l'ho a fantacalcio....
Ora so che l'arbitro di Atalanta-Roma era un cornuto in malafede.
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda Federico » 18/05/2006 - 10:50
dan ha scritto:Federico ha scritto:.. resta il fatto che Moggi-Giraudo, ruberie a parte, valgono 10 volte i dirigenti interisti... come capacità ..![]()
![]()
![]()
mah, le opinioni personali sono sacre....però
nella valutazione complessiva della gestione moggi/giraudo andrà anche considerato
1) un danno all'immagine incalcolabile
2) un danno economico che, se nn ci fossero gli agneli a ripianare, porterebbe al fallimento
se questi son dirigenti capaci....
guardiamo quello che ha tirato fuori Moratti negli ultimi anni e quanto la famiglia Agnelli... se andiamo anche a sommare tutti i danni di Moggi Giraudo non so se alla fine si supera la spesa del prete (Moratti).
Cmq uno come Moratti che l'altro giorno mi viene a dire "confermo Mancini" e 2 minuti dopo "Capello è il più bravo"... mi lascia perplesso.. certe cose le pensi ma non le dici, è la prima regola di un dirigente capace
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF