GNAGHI ha scritto:Bravo Daiquiri,
la quota era grassa,anche se il Bologna pur vincendo sapeva che i play-off sarebbero rimasti una chimera.
Certo forse se non riesci a battere una Cremonese retrocessa con 25 minuti per fare un gol(il 2-2 segnato al 65' da Marazzina) qualche colpa ce l'hai.
Il Bologna ha iniziato a giocare troppo tardi,anche se avrebbe potuto tranquillamente battere il Cesena(gara dominata) e con un paio di punti in più qualche speranza play-off ora ci sarebbe,anche minima.
Ma Renzaccio mi dovrebbe spiegare anche il perchè di un secondo tempo di Terni troppo attendista,oltre al match i Cremona.
Va beh,l'anno prossimo sarà un campionato di B difficilissimo con Napoli,forse Toro,probabilmente Genoa,Lecce,Messina,più le solite outsider.
Non voglio nemmeno pensare a una Juve in B:vorrebbe dire avere solo 2 poltrone per la A...Da tifoso rossoblù mi auguro che al massimo venga penalizzata di qualche punto:non penso di chiedere tanto,visto che in Italia queste vicende finiscono sempre a tarallucci e vino.
Comunque ribadisco che mai come quest'anno la B era di livello mediocre.
Grazie... secondo me c'era da decidere solo se il bologna mollava oppure no, in fondo se uno pensa che il bologna non molli credo che la quota giusta fosse pari... quindi 2,7 era fuori dal mondo....
X chi abita (e tifa) bologna non puo non sapere che da quando e' tornato Renzaccio la squadra non a mollato mai, nemmeno a cremona... se poi si considera che:
1 anche arrivando settimi si puo arrivare in serie A
2 facendo altri 3 punti il Bologna e' il primo della lista ripescati
3 non e' il momento migliore per mollare delle partite
puntarlo mi sembrava un obbligo... e' andata bene....