MAguSS ha scritto:Ahia, questa di Bellucci non la sapevo...che c'ha? Recuperabile o difficilmente in campo? Credo che un tentativo lo farei lo stesso, con o senza Bellucci, ma sapendolo in campo sarei molto più deciso (in termini di giocata) e tranquillo (come hai fatto notare tu, è una differenza non da poco).
Ciao Siauka, notizie di ieri sera in diretta su una TV locale dall'inviato del Corriere dello sport-Stadio a Catanzaro davano per SICURA l'assenza di Bellucci in campo, stante un fastidioso risentimento muscolare agli adduttori (d'altronde è l'unico a non aver mai saltato un match dall'inizio dell'anno). Il Bologna dunque probabilmente partirà con Vignaroli punta centrale (souzione più probabile) oppure con Della Rocca centravanti e Vignaroli come (mezza) punta esterna (modulo adottabile forse nel corso della gara, a seconda delle evenienze). Centrocampo folto, ma il problema è che anche Pecchia non sta bene...rientra Torrisi come centrale difensivo. Anche il Catanzaro ha problemi: manca il portiere titolare Belardi (gioca il vice Anania),oltre a Miceli, Nervo (un ex, che pare voglia rescindere il contratto) e Di Sole squalificati.
Il Bologna ha fatto un buon primo tempo sabato, ma nel secondo il Rimini è stato pericoloso e non avrebbe rubato nulla pareggiando. Insomma, squadra in leggera crescita sul piano dell'intensità , ma a Catanzaro farà "caldo" e le assenze dei due migliori giocatori (Amoroso e Bellucci) sono sicuramente pesanti. Io farò ovviamente il tifo per i miei colori ma mi astengo da qualunque movimento bettistico..
Penso invece di prendere un po' di Rimini (2.00 Expekt), (esposizione medio-bassa), anche se Ricchiuti e Floccari a Bologna non mi hanno impressionato, ma dovrebbe giocare MOTTA, che, inserito troppo tardi da Acori (per fortuna del BO), ha fatto impazzire la retroguardia rossoblù.