Comparazione bonus scommesse
La vittoria più bella
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Scommesse e pronostici Canadian Open 2026 (WTA Toronto, ATP Montreal) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (02 Aug 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (31 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Aug 2026) -
Under/Over 2.50 system data (30 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026)
Messaggioda ALEXEEV » 15/12/2005 - 16:44
Soprattutto per la salute futura degli atleti,non vorrei dover rivedere certe scene drammatiche del recente passato.
-
Tomato Soup
- Marciatore

Messaggioda Tomato Soup » 15/12/2005 - 16:53
panoramix ha scritto:cosa ci sia stato dentro poi non lo so io,ma forse nemmeno tu.....
Ma lo sapremo quando ex giocatori si ammaleranno ancora giovani di malattie di cui non si conosce l'origine.
Vabbè che il calciatore è il prototipo del povero,ma barattare la propria salute per le vittorie sportiva non è da furbi.
-
Tomato Soup
- Marciatore

Re: La vittoria più bella
Messaggioda Tomato Soup » 15/12/2005 - 16:55
euro ha scritto:AGRICOLA E GIRAUDO ASSOLTI PERCHE' IL FATTO NON SUSSISTE!!!
E' così?
Oppure il fatto non costituisce reato?
Non leggo molto i giornali sportivi.
Messaggioda euro » 15/12/2005 - 17:25
ALEXEEV ha scritto:Mi auguro vivamente che i giudici abbiano appurato la verita'.
Soprattutto per la salute futura degli atleti,non vorrei dover rivedere certe scene drammatiche del recente passato.
Certo me lo auguro anche io...poi quando tra tanti anni moriranno altri calciatori con malattie simili al morbo di lou gehring vedremo se vestivano tutti una casacca o se era cosa diffusa...
Nessuno mette in dubbio che nel calcio ci sia del marcio..è il prezzo dei 5 milioni di euro all' anno..ma qui si è cercato di far passare la Juve come l' unica società marcia..e non ci si è riusciti. Mi spiace per quel SAPIENTONE di Zeman, per quel "pagliaccio" di un magistrato e per tutti quelli che volevano infagare il nome della Juve.. e mi spiace anche per voi pronti ad aprire altri trhead urlanti ai drogati della Juve..Invece siamo drogati quanto tutti gli altri.. Dovete rassegnarvi, se alla giustizia ci si crede, bisogna farlo sempre..non a proprio piacimento. Senza polemica ma credo che io sia tifoso e fazioso almeno quanto voi al contrario. Senza polemica e civilmente
- dualfeed
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda dualfeed » 15/12/2005 - 17:29
Per la somministrazione di EPO il fatto NON SUSSISTE chiaro non sussiste .Vuol dire, e forse angioletto non lo vuole capire che l' EPO non è mai stata presa o che comunque non si è riusciti a dimostrarlo neanche con le teorie più strampalate.
Per quanto riguarda l' abuso di farmaci, ammesso che ci sia stato , il fatto non costituisce reato perchè all' epoca non vi era una legge che lo perseguiva come non vi è neanche adesso perchè proprio come è stato detto prima vi sono un infinità di farmaci tra i più comuni che vengono presi regolarmente molte volte senza una seria ragione.
Ma è sempre stato così e sarà sempre così. Certo la Juve è servita da cuscinetto per tutti i santi che poi sono usciti fuori nel momento in cui è iniziato il processo.
Tra questi santi il più santo di tutti è proprio Mister Zeman che per quanto la creatina fu il primo ad utilizzarla per poi condannarla quando uscì fuori al processo contro la Juve. Allora penso che sia giusto così come si attaccò dopo la sentenza di primo grado rendere onore una volta tanto alla giustizia che secondo me comunque non potrà mai restituire al Dottor Agricola e a sua moglie quello che in questi 7 anni e due mesi gli è stato rubato : LA DIGNITA'
Messaggioda ALEXEEV » 15/12/2005 - 17:35
Personalmente non campo grazie alle gesta della Juventus,o dell'Inter o del Milan(squadra per la quale simpatizzo).
Di conseguenza non me ne frega una beata mazza sul fatto che venga infangato il nome di una societa'piuttosto di un'altra.
Sono invece preoccupato per questa storia del doping riguardo a tutto lo sport.
Non vorrei mai un giorno pentirmi di aver mandato mio figlio ad una scuola calcio o basket o da un maestro di tennis e ritrovarmelo magari un campione ma con la salute minata da qualche sostanza che qualche incosciente somministra nel nome del successo sportivo.
Allora si che mi ncavolerei,e di brutto.
Sai cosa me ne frega a me della Juve,di Zeman,di Giraudo o altro,penso egoisticamente al mio piccolo ed allo sport,la salute non ha prezzo,e vale piu'di uno scudetto o di una coppa.
-
Tomato Soup
- Marciatore

Messaggioda Tomato Soup » 15/12/2005 - 17:43
dualfeed ha scritto:Per quanto riguarda l' abuso di farmaci, ammesso che ci sia stato , il fatto non costituisce reato perchè all' epoca non vi era una legge che lo perseguiva.
Se il fatto non costituisce reato,vuol dire che il fatto è stato compiuto.
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 15/12/2005 - 17:52
dualfeed ha scritto:Come al solito è in queste situazioni che si vedono i fanatici e quelli che invece hanno un minimo di cervello.
Per la somministrazione di EPO il fatto NON SUSSISTE chiaro non sussiste .Vuol dire, e forse angioletto non lo vuole capire che l' EPO non è mai stata presa o che comunque non si è riusciti a dimostrarlo neanche con le teorie più strampalate.
Per quanto riguarda l' abuso di farmaci, ammesso che ci sia stato , il fatto non costituisce reato perchè all' epoca non vi era una legge che lo perseguiva come non vi è neanche adesso perchè proprio come è stato detto prima vi sono un infinità di farmaci tra i più comuni che vengono presi regolarmente molte volte senza una seria ragione.
Ma è sempre stato così e sarà sempre così. Certo la Juve è servita da cuscinetto per tutti i santi che poi sono usciti fuori nel momento in cui è iniziato il processo.
Tra questi santi il più santo di tutti è proprio Mister Zeman che per quanto la creatina fu il primo ad utilizzarla per poi condannarla quando uscì fuori al processo contro la Juve. Allora penso che sia giusto così come si attaccò dopo la sentenza di primo grado rendere onore una volta tanto alla giustizia che secondo me comunque non potrà mai restituire al Dottor Agricola e a sua moglie quello che in questi 7 anni e due mesi gli è stato rubato : LA DIGNITA'
Non vorrei sbagliare, ma la legge su alcuni farmaci ora è cambiata!
Messaggioda panoramix » 15/12/2005 - 18:16
Tomato Soup ha scritto:dualfeed ha scritto:Per quanto riguarda l' abuso di farmaci, ammesso che ci sia stato , il fatto non costituisce reato perchè all' epoca non vi era una legge che lo perseguiva.
Se il fatto non costituisce reato,vuol dire che il fatto è stato compiuto.
curioso uso della proprieta' translativa.....
per me vuol dire che e' inutile buttare dalla finestra i soldi del contribuente per accertare una cosa che non e' reato e che non porterebbe comunque a niente anche se e ripeto se vera, appunto perche' non punibile.motivo per il quale altre procure non hanno iniziato lo stesso procedimento verso altre squadre pur avendo in mano prescrizioni di farmaci dello stesso tipo.o forse perche' altre procure non avevano voglia o bisogno di farsi pubblicita'.
un po' come il processo pantani.....colpire la grande balena....
un po' come un altro famoso processo dove uno(forse a ragione) e' stato messo in croce mentre i suoi compagni di merende sono ancora tutti li ad ingrassare come maiali alle nostre spalle anche peggio di prima nell'indifferenza generale...tanto il cattivo era solo lui....e la propaganda ha fatto eroe nazionale uno che parla l'italiano con difficolta',che si e' accaparrato la sua bella poltrona appena ha potuto, e che mi sembra ma potrei sbagliarmi,e' titolare di una cattedra in una universita' lombarda abbastanza consigliata nella "comparazione delle quote" tra promossi e bocciati rispetto alle altre.......
tutti vogliamo la giustizia....ma questo tipo di giustizia non porta a nulla lascia tutto come prima se non peggio!!!!!!
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 15/12/2005 - 18:20
Io so solo che gli pseudotifosi juventini, tutti senza patria, provenienti da regioni e zone di Italia di cui la juve non rappresenta nulla, negli anni in cui la stessa non andava, anni 86-93 circa... divenivano tutti tifosi di Catanzaro, Reggina, Perugia, appassionati di Tennis, tifosi del Lecce, ecc...
E' bello tifare Juve in Italia e Chelsea in Inghilterra, Michael Jordan (allora!!!) nell'NBA, Tiger Woods nel golf , Schumacker in formula Uno...e quanto è odioso Biaggi, che grande Valentino, Zeman è una pippa, Torricelli un fenomeno, gli interisti piagnoni...ancora a parlare di Turone???...Riva, che stronzo!!! E Sarti, beh..può capitare a tutti... Tanto abbiamo vinto 28 scudetti...no, 27!!!...va beh...più di voi...
SAPETE UNA SEGA VOI CHE SIGNIFICA VINCERE, E BENE!!! IL 17-6 ERO ALL'OLIMPICO, DOPO 4 ANNI DI ABBONAMENTO DA PG, ANDAVO A LAVORARE PER PAGARMI LE TRASFERTE , QUEL GIORNO IL CAMPO NEANCHE SI VEDEVA DALLE BANDIERE CHE C'ERANO , IO HO PIANTO PER MEZZORA, NON ME NE FREGAVA UN c***o DI NESSUNO, AVEVO VINTO IO E PER LA PRIMA VOLTA....MA CHE NE SAPETE...
Quest'anno tanto di cappello, è una macchina incredibile...e onori al merito... MA IL GUSTO CHE PROVIAMO NOI MORTALI, MILANISTI COMPRESI, QUANDO VINCIAMO E' INDESCRIVIBILE...VI AUGURO DI VINCERE ALTRI 50 SCUDETTI CONSECUTIVI...MARADONA NON LO AVETE AVUTO, CEREZO CHE SEGNA NEL SUO ULTIMO MINUTO DI ROMA IN FINALE DI RITORNO DI COPPA ITALIA CONTRO LA SAMP, CHE IL MINUTO SUCCESSIVO SAREBBE DIVENTATA LA SUA NUOVA SQUADRA...QUANDO VI CAPITERA'???QUANDO VE NE ACCORGERETE???
Probabilmente esisterà anche qualche tifoso della Juve, ma siete davvero pochi...rispetto solo questi.BaciBaci, e sempre forza juve...
:canta:
-----------------------------------------------------------------------
" Avete vinto una coppa campioni su rigore per un fallo fatto fuori della lunetta d'area, un'altra solo ai rigori...ma nessuna legge proibiva il doping...CHE SAPORE AVETE IN BOCCA???MERDE!!! " , I.v.O.
Messaggioda panoramix » 15/12/2005 - 18:28
angioletto ha scritto:dualfeed ha scritto:Come al solito è in queste situazioni che si vedono i fanatici e quelli che invece hanno un minimo di cervello.
la lista sulle sostanze dopanti sicuramente e' in continuo aggiornamento....la lotta tra il doping e l'antidoping..la sensazione e' che il primo sia sempre un passo piu' avanti.....
tempo fa in una trasmissione televisiva(forse era da biscardozzo...) in cui si dibatteva sull'argomento, si parlava di un nuovo macchinario gia' in uso negli stati uniti(o almeno li si sa che e' gia' stato usato) che stimola il corpo a produrre sostanze autonomamente per migliorare le prestazioni....quindi ti dopi senza prendere nulla dall'esterno ti sottoponi solo al trattamento con questo macchinario che ti aiuta ad autoprodurre certe sostanze...e non essendoci tracce di agenti esterni non puoi essere positivo....avrai tutti i valori sballati completamente ma non hai assunto nessuna sostanza dopante..........e' una battaglia dura.....
Messaggioda chilavert » 15/12/2005 - 18:39
ma dov'e' oggi quello che dopo la sentenza di primo grado apriva thread e inneggiava a Guariniello come se avesse vinto lo scudetto..
troppo impegnato a scrivere nel fantafootball probabilmente....
Re: La vittoria più bella
Messaggioda chilavert » 15/12/2005 - 18:43
angioletto ha scritto:
Ti vorrei rispondere tranquillamente, dicendoti solo che nn sempre ai processi vengono puniti i COLPEVOLI!
Forse nn sei ben informato, ma i due signori ( forse è troppo chiamarli signori, ci vorrebbero altri termini!) sono stati assolti, perchè all'epoca nn era ancora in vigore la nuova legge sul doping!
Morale della favola: i giocatori sono stati DROGATI, ma all'epoca nn c'era ancora la LEGGE!!!
La prossima volta è meglio informarsi prima di dire cose fuori luogo!
Distinti saluti.
Un amante del calcio VERO
mi sa che chi si deve informare sei tu...
per la somministrazione di EPO addirittura il fatto (leggendo la sentenza) non sussiste... se questo vuol dire che all'epoca non c'era la legge allora chiedo scusa...altrimenti cerca di informarti IGNORANTE (nel senso che ignori... non offenderti mi raccomando)
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 15/12/2005 - 18:50
chilavert ha scritto:ma dov'e' oggi quello che si augurava la morte di Antonio Conte?
ma dov'e' oggi quello che dopo la sentenza di primo grado apriva thread e inneggiava a Guariniello come se avesse vinto lo scudetto..
troppo impegnato a scrivere nel fantafootball probabilmente....
Se qualcuno si è augurato la morte di Conte...che tristezza, campasse 1000 anni... magari così come sta ....
-------------------------------
"Sempre forza juve...con chi gioca domenica???Eh??" , I.v.O.
P.S.
Sapete qual è l'identikit del tifoso juventino???
1) Altezza max m1.60 ( ma dice 1.70 )
2) Scopa una volta l'anno ( senza pagare/senza che lei sia un cempene* )
3) Complessi a non finire.
"*" )= cesso in Umbro
----------------------------------------------------
" Sempre forza juve....chi è il capitano???Eh??? " , I.v.O.
PER RIUSCIRE NELLA VITA BASTA CREDERE IN SE STESSI, SIAMO FORTISSIMI TUTTI...ALTRO CHE DIRE DI TIFARE juve...ALTRO CHE DOVERSI IDENTIFICARE IN UN FALSO VINCENTE...THERE'S STILL TIME TO CHANGE THE ROAD YOU'RE ON (Led Zeppelin...)
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 15/12/2005 - 18:51
panoramix ha scritto:angioletto ha scritto:dualfeed ha scritto:Come al solito è in queste situazioni che si vedono i fanatici e quelli che invece hanno un minimo di cervello.
la lista sulle sostanze dopanti sicuramente e' in continuo aggiornamento....la lotta tra il doping e l'antidoping..la sensazione e' che il primo sia sempre un passo piu' avanti.....
tempo fa in una trasmissione televisiva(forse era da biscardozzo...) in cui si dibatteva sull'argomento, si parlava di un nuovo macchinario gia' in uso negli stati uniti(o almeno li si sa che e' gia' stato usato) che stimola il corpo a produrre sostanze autonomamente per migliorare le prestazioni....quindi ti dopi senza prendere nulla dall'esterno ti sottoponi solo al trattamento con questo macchinario che ti aiuta ad autoprodurre certe sostanze...e non essendoci tracce di agenti esterni non puoi essere positivo....avrai tutti i valori sballati completamente ma non hai assunto nessuna sostanza dopante..........e' una battaglia dura.....
Questa l'ho sentita anch'io!
è 1 macchina che viene attaccata come se fosse 1 respiratore e simula condizioni di allenamento mostruose, abituando il corpo.
Ne è stata sequestrata 1, a nn so quale squadra ciclistica
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF