Comparazione bonus scommesse
Serie A 29-30/10
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (31 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (30 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul)
Fiore-Cagliari
Messaggioda De Dwaas » 28/10/2005 - 15:13
Saluto Erfolg
e ne rispetto il parere
... ma francamente un Cagliari in crescita non so proprio dove lo possa aver visto
.. amici sardi (tifosi..) dicono spogliatoio spaccato in piu' gruppetti
.. forte pressione contro il cellino-dittatore
anche tra i giocatori.. e la prestazione appena sufficiente e' stata fornita contro una squadra di medio bassa classifica (Livorno) in leggera crisi di condizione psico-fisica.. francamente anche a detta loro un pareggio a Firenze sarebbe visto come miracolo
.. preso ancora un po' di fiorentina
.. testardo ma convinto
!!
circa al 50%... tra me che la compro e il tipo che vende.. un **** ci sara' pure.. .. .. .. comincio ad aver paura
..
Saluti Budini...
circa al 50%... tra me che la compro e il tipo che vende.. un **** ci sara' pure.. .. .. .. comincio ad aver paura
Saluti Budini...
Re: Fiore-Cagliari
Messaggioda Erfolg » 28/10/2005 - 16:00
De Dwaas ha scritto:Saluto Erfolge ne rispetto il parere
... ma francamente un Cagliari in crescita non so proprio dove lo possa aver visto
.. amici sardi (tifosi..) dicono spogliatoio spaccato in piu' gruppetti
.. forte pressione contro il cellino-dittatore
anche tra i giocatori.. e la prestazione appena sufficiente e' stata fornita contro una squadra di medio bassa classifica (Livorno) in leggera crisi di condizione psico-fisica.. francamente anche a detta loro un pareggio a Firenze sarebbe visto come miracolo
.. preso ancora un po' di fiorentina
.. testardo ma convinto
!!
circa al 50%... tra me che la compro e il tipo che vende.. un **** ci sara' pure.. .. .. .. comincio ad aver paura![]()
..
Saluti Budini...
Che la Fiorentina sia favorita credo sia fuori discussione, ma io non credo che la quota sia così favorevole. La fonte della prestazione positiva del Cagliari è pag. 21 della Gazzetta di giovedì "Il Cagliari PIACE ma non vince", ma soprattutto nell'articolo che segue, firmato da un giornalista (Sebastiano Vernazza) che a mio parere è uno dei migliori cronisti attuali di calcio in Italia. Io non ho visto la partita, ma mi fido del giudizio dell'inviato in questione, il quale dice: "Il CA visto contro il Livorno è PIACIUTO PARECCHIO. NOVANTA MINUTI ALL'ATTACCO...IL CA CE L'HA MESSA TUTTA E SE NON CE L'HA FATTA A PRENDERSI I 3 PUNTI LE RAGIONI SONO MOLTEPLICI. Sfortuna (traversa di Conti), imprecisione degli attaccanti, bravura di Amelia, alcune decisioni della terna arbitrale (2 fuorigioco che non c'erano, ecc.). IL CAGLIARI HA DOMINATO...al S. ELIA i valori sembravano rovesciati...SI E' APPREZZATO UN BEL CAGLIARI, DISEGNATO CON LOGICA DA BALLARDINI, ecc.". Per carità , i tuoi amici avranno ragione, e forse il Livorno è effettivamente squadra di medio-bassa classifica (cmq. attualmente è quinto, a 3 punti dall'Inter e 4 dalla Fiore), ma, lo ripeto, io a quella quota i viola non li giocherei (e non gioco nemmeno il Cagliari, per me NO BET).
Questo intervento, sia chiaro, non ha alcun intento polemico, ma soltanto lo scopo di precisare il fatto che il Cagliari è parso in netta crescita e mercoledì sera non ha fornito "una prestazione APPENA SUFFICIENTE" come hai detto tu.
Resta del tutto ovvio il fatto che io rispetti pienamente la tua opinione e la tua visione del match e della relativa quota. Ciao
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Re: Fiore-Cagliari
Messaggioda De Dwaas » 28/10/2005 - 17:09
Erfolg, probabilmente gli amiconi sardi hanno parlato da tifosi delusi
anche se un po' di verita' riguardo allo spogliatoio sono convinto che ci sia..
Rimaniamo di opinioni diverse, senza il minimo problema.. anzi , credo che questi scambi di opinioni.. siano molto utili per il forum e per tutti i suoi frequentatori..
Ho preso un altro pochino di Fiore.. anche se in tre volte non e' che mi sono spogliato del tutto.. diciamo che per il momento sulla partita ho giocato "scarpe e calzini"
..
At posteriorem
..
Saluti Budini
Rimaniamo di opinioni diverse, senza il minimo problema.. anzi , credo che questi scambi di opinioni.. siano molto utili per il forum e per tutti i suoi frequentatori..
Ho preso un altro pochino di Fiore.. anche se in tre volte non e' che mi sono spogliato del tutto.. diciamo che per il momento sulla partita ho giocato "scarpe e calzini"
At posteriorem
Saluti Budini
Messaggioda Mapei » 29/10/2005 - 05:27
Reggina - Lazio @ 2,90 unibet
I quotidiani romani al momento danno per certa l'assenza di Peruzzi. Come detto a me Ballotta non convince per niente, credo anzi che costituisca un serio handicap per la Lazio. Tra l'altro in panchina ci sarà di nuovo De Angelis (5° portiere, classe 89...) e Ballotta a 41 anni suonati è alla terza partita in 7 giorni... La Reggina rispetto alla partita con il Treviso, dovrebbe sistemare un pò le cose a centrocampo con il rientro di Mesto e Paredes (Tedesco al momento ancora dubbio) ed in difesa con quello di De Rosa. Se vogliono salvarsi i punti li devono fare in casa, perchè fuori con il reparto offensivo che si ritrovano non credo che ne faranno tanti...
La quota corretta a mio avviso è quel 2,40 Snai (ma guarda un pò...), e al di sopra penso sia ben giocata. Ma se Peruzzi sarà della partita vendo tutto e prendo il dnb intorno al 2,00.
Sampdoria - Inter over 2,5 @ 2,10 Hill (pointbet @ 2,18.)
Qui mi aspetto una partita aperta, con l'Inter che, in attesa di Milan - Juventus, deve assolutamente provare a vincere. La Samp in casa finora ha preso gol da chiunque e oggi deve fare a meno anche di Falcone; nell'Inter dovrebbe rientrare Mihajlovic e questo sarebbe un bene ai fini della giocata: in che condizioni sarà ? Rientra Flachi al fianco di Bonazzoli ed Adriano dovrebbe giocare dal primo minuto: attacchi al completo al cospetto di difese tutt'altro che granitiche. Qui l'over credo debba ritenersi il segno favorito e sopra la pari penso sia da prendere.
Per ora è tutto, Milan - Juventus non mi riguarda.
Saluti.
I quotidiani romani al momento danno per certa l'assenza di Peruzzi. Come detto a me Ballotta non convince per niente, credo anzi che costituisca un serio handicap per la Lazio. Tra l'altro in panchina ci sarà di nuovo De Angelis (5° portiere, classe 89...) e Ballotta a 41 anni suonati è alla terza partita in 7 giorni... La Reggina rispetto alla partita con il Treviso, dovrebbe sistemare un pò le cose a centrocampo con il rientro di Mesto e Paredes (Tedesco al momento ancora dubbio) ed in difesa con quello di De Rosa. Se vogliono salvarsi i punti li devono fare in casa, perchè fuori con il reparto offensivo che si ritrovano non credo che ne faranno tanti...
La quota corretta a mio avviso è quel 2,40 Snai (ma guarda un pò...), e al di sopra penso sia ben giocata. Ma se Peruzzi sarà della partita vendo tutto e prendo il dnb intorno al 2,00.
Sampdoria - Inter over 2,5 @ 2,10 Hill (pointbet @ 2,18.)
Qui mi aspetto una partita aperta, con l'Inter che, in attesa di Milan - Juventus, deve assolutamente provare a vincere. La Samp in casa finora ha preso gol da chiunque e oggi deve fare a meno anche di Falcone; nell'Inter dovrebbe rientrare Mihajlovic e questo sarebbe un bene ai fini della giocata: in che condizioni sarà ? Rientra Flachi al fianco di Bonazzoli ed Adriano dovrebbe giocare dal primo minuto: attacchi al completo al cospetto di difese tutt'altro che granitiche. Qui l'over credo debba ritenersi il segno favorito e sopra la pari penso sia da prendere.
Per ora è tutto, Milan - Juventus non mi riguarda.
Saluti.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 29/10/2005 - 13:11
GNAGHI ha scritto:L'idea di Mollofire(Lecce) è sicuramente da approfondire e tutt'altr che da buttare.
Dai retta caro gnaghi, cambia idea è meglio
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda fradan » 29/10/2005 - 13:28
GNAGHI ha scritto:Roma senza Totti a quelle quote penso di passarla senza rimpianti.
L'idea di Mollofire(Lecce) è sicuramente da approfondire e tutt'altr che da buttare.
quoto
pensa che mercoledì scorso subito dopo la vittoria a san siro , ho dato un'occhiata alle quote in giro ed ho notato che la Roma ad 1.6 su Interwetten fosse un tantino alta ...........,ma poi anch'io ho preferito passare , senza il pupone non si ruba nulla
invece ho optato per il mio MIlan , al cuor non si comanda 2.60 globet
non sono imbattibili ,la sconfitta in germania ne è la prova
-
traderlinux
- Caldi alla punta

Messaggioda traderlinux » 29/10/2005 - 13:59
le mie due giocate di oggi :
caricato pesantemente l'inter vincente in quanto non si puo permettere un'altro stop e la quota merita di essere giocata a 2.50 bf.
stasera per quanto mi riguarda e gia scritto un pareggio tra le due grandi.
x 3.00 bf.
ciao
[/b]
caricato pesantemente l'inter vincente in quanto non si puo permettere un'altro stop e la quota merita di essere giocata a 2.50 bf.
stasera per quanto mi riguarda e gia scritto un pareggio tra le due grandi.
x 3.00 bf.
ciao
Messaggioda GNAGHI » 29/10/2005 - 14:28
Leggo solo adesso il tuo post,Giallorosso,e ti ringrazio del consiglio.
Io avevo comunque già deciso di passarla anche se penso che il Lecce abbia la squadra migliore tra le 5-6 papabili nella lotta salvezza e ha anche un buon allenatore.
Paga un pessimo avvio(Gregucci forse era troppo acerbo per allenare in serie A),ma entro qualche giornata sono convinto che aggiusterà la sua classifica.
Vucinic dopo l'esplosione dell'anno passato non ha cominciato benissimo ma il suo valore non è certo in discussione;manca la torre davanti,ma ci sono attaccanti con caratteristiche diverse,che puntano sulla rapidità (Konan);anche Pinardi a me non dispiace,nonostante all'Atalanta promettesse una carriera ancora migliore di quella che sta facendo.
La difesa forse non sarà granitica,ed è forse quello il vero punto debole;ci sono assenze che pesano,come quella di Giacomazzi.
Io penso comunque che il Lecce si salverà (si tocchino pure i tifosi del Lecce),e prima dell'ultima giornata.
Certo giocarla domani è un rischio perchè non è in un buon momento e gioca contro un'altra squadra che giocherà con il coltello tra i denti perchè ha bisogno di punti come il pane.
Io avevo comunque già deciso di passarla anche se penso che il Lecce abbia la squadra migliore tra le 5-6 papabili nella lotta salvezza e ha anche un buon allenatore.
Paga un pessimo avvio(Gregucci forse era troppo acerbo per allenare in serie A),ma entro qualche giornata sono convinto che aggiusterà la sua classifica.
Vucinic dopo l'esplosione dell'anno passato non ha cominciato benissimo ma il suo valore non è certo in discussione;manca la torre davanti,ma ci sono attaccanti con caratteristiche diverse,che puntano sulla rapidità (Konan);anche Pinardi a me non dispiace,nonostante all'Atalanta promettesse una carriera ancora migliore di quella che sta facendo.
La difesa forse non sarà granitica,ed è forse quello il vero punto debole;ci sono assenze che pesano,come quella di Giacomazzi.
Io penso comunque che il Lecce si salverà (si tocchino pure i tifosi del Lecce),e prima dell'ultima giornata.
Certo giocarla domani è un rischio perchè non è in un buon momento e gioca contro un'altra squadra che giocherà con il coltello tra i denti perchè ha bisogno di punti come il pane.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 29/10/2005 - 14:40
fradan ha scritto:invece ho optato per il mio MIlan , al cuor non si comanda 2.60 globet
non sono imbattibili ,la sconfitta in germania ne è la prova
Bella quota, la max in assoluto oltre goldbet, bf lordo si gioca a 164, possibilità di rigirarsi nel live molto difficile almeno che il Milan non sblocca subito.
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 29/10/2005 - 14:49
Treviso - Siena classica partita da 3-3-3 dove mi piace il pareggio ! Entrambe giocano meglio lontano da casa ma penso che il Treviso con la vittoria di Reggio possa avere il morale per non perdere questa partita !
Treviso vs Siena X @ 3 Bet365
La Reggina necessita di punti anche se il mio AP relegation che ho su di lei mi dice il contrario
! Lazio un po' discontinua ...
Reggina @ 2,90 Unibet X @ 3,10 Centrebet
Lecce vs Messina partita che prevedo veramente brutta e noiosa ... vado sull ' under
Lecce vs Messina under 2,5 goals @ 1,85 BetInternet
Saluti
Treviso vs Siena X @ 3 Bet365
La Reggina necessita di punti anche se il mio AP relegation che ho su di lei mi dice il contrario
Reggina @ 2,90 Unibet X @ 3,10 Centrebet
Lecce vs Messina partita che prevedo veramente brutta e noiosa ... vado sull ' under
Lecce vs Messina under 2,5 goals @ 1,85 BetInternet
Saluti
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 29/10/2005 - 15:20
Ciao gtgnocchi, mi sembra assurdo essere a soli 10 km e non conoscerci, ultimamente sono a firenze per delle cose personali quasi tutti i giorni.
Mi farebbe piacere incontrare gli altri toscani che militano nel forum..
Magari organizziamo qualcosina da queste parti...
Mi farebbe piacere incontrare gli altri toscani che militano nel forum..
Magari organizziamo qualcosina da queste parti...
- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ClaudioBatistuta » 29/10/2005 - 17:45
Inter @ 2.35 Unibet 2/10
...oltre la pari vado con i nerazzurri che se ancora ne hanno voglia, c'è qualche possibilità di recuperare punti alla vecchia signora questa giornata.
Saluti
...oltre la pari vado con i nerazzurri che se ancora ne hanno voglia, c'è qualche possibilità di recuperare punti alla vecchia signora questa giornata.
Saluti
"...lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia" (M. Proust)
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 29/10/2005 - 18:02
Giallorosso molto volentieri anche perchè di toscani del forum ne conosco e manchi all appello tu e qualche altro forse ... mi mandi un pm quando vuoi ... o una cena una serata con gli altri forumisti della zona ... limitata a FI-PO ...facciamo anche PT ... sennò Patz da Montecatini se la prende 
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF