trimegisto ha scritto:INTER-ROMA:
Secondo me roma non andra'a milano a fare le barricate,ha tutto da guadagnare da una vittoria di prestigio,mentre se perde nulla di male.
Non so se la Roma farà o meno le barricate a Milano, però sbagli a pensare che se perde non sarà nulla di male.
I tifosi sono sul piede di guerra ed i giocatori sono sull'orlo di una crisi di nervi. Questa partita ha significati molto importanti, credimi.
La Roma sulla carta è inferiore alle tre grandi ed alla Fiorentina, ma la metto sullo stesso piano di Udinese e Sampdoria: il vero problema di questa squadra si chiama UMILTA'. Finchè Il Capitano, che conosce benissimo sia i limiti della propria squadra che dell'ambiente, non la smette di parlare di scudetto
I giallorossi a Milano rischiano di essere asfaltati: la difesa sarà sottoposta al solito pressing alto che caratterizza le squadre di Mancini, specialmente nelle partite interne. A mio avviso Spalletti imposterà una gara molto difensiva cercando di fare affidamento alle ripartenze (la cosa che sanno fare meglio) ed alla velocità di Nonda (non credo giocherà Montella, fisicamente sta a pezzi...).
Non voglio assolutamente interferire sul tuo modo di giocare, ma se proprio ti piace l'over forse sarebbe meglio aspettare il live, d'altronde si partirà da un 2,20 circa, mica male...
Chiedevi pareri, questo è il mio.
Comunque per me NO BET.
Ciao.