Nel periodo purtroppo non ho molto tempo a disposizione per riuscire a scrivere in questa sezione di forum. Verso la fine della scorsa stagione avevo smesso di leggere la sezione relativa al calcio perche', obiettivamente, era notevolmente scesa di livello avendo sconfinato nel triste e privo di qualsiasi contenuto campo del "tifo"...quest' anno noto che si sta riprendendo fornendo uno scambio di analisi spesso molto qualificato. Anche se non scrivo (per ora) sto seguendo molto le varie disamine di molti elementi del forum, anziani e meno.
A tal proposito vorrei fare i miei complimenti, oltre ai nomi gia' noti ai frequentatori piu' assidui, all' ottimo Mapei

sempre puntuale e molto attento nelle sue scrupolosissime perizie. Una graditissima sorpresa in questo inizio di stagione calcistica.
Per oggi, visto che ci sono, analizzo due match a mio avviso interessanti.
A proposito, ieri il match segnalato da Mapei di Udine era davvero ben giocato...anche io la scorsa settimana era caduto con il dnb del Palermo, ma stavolta siamo stati ben ricompensati
Roma -1 Pinnacle 1.935.
Chiariamo, il match non mi fa impazzire di entusiasmo, ma credo che la Roma abbia la qualita' necessaria e le caratteristiche per vincere bene questo match (e quindi per assicurare almeno il void nella scommessa asian). Roma che ha preso solo 2 gol in 5 gare di cui 1 nel match stradominato col parma e vinto per 4-1. Il Siena con i 9 gol subiti ha la peggior difesa di questo inizio di campionato dopo treviso e reggina.
Non credo che il Siena uscirà indenne dall' olimpico e l' 1.935 (asian -1) di PInnacle ritengo sia una buona value bet da prendere.
Inter pk and +0.5 Pinnacle 1.962.
A parte la seconda giornata contro il Palermo, l' Inter di quest' anno mi sembra molto ben quadrata dietro e altamente qualitativa dal centrocampo in su'. A tratti contro la Fiorentina e' stata addirittura travolgente e il match poteva finira tranquillamente 5 o 6 a 2 per la squadra di Mancini. In questo momento della stagione Juve e Inter stanno esprimendo un calcio e dimostrando una condizione fisica di gran lunga superiori al resto delle squadre sia Italiane che Europee (forse solo il chelsea di Mourinho si sta esprimendo a questi livelli). In questo momento personalmente, nei valori delle due squadre, non vedo assolutamente questa differenza di quote e prevedo un match aperto a qualsiasi tipo di risultato. l' asian di Pinnacle lo prendo molto volentieri.
A presto.