Comparazione bonus scommesse
Serie A 12-13/3
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026)
Messaggioda GNAGHI » 10/03/2005 - 14:17
Grazie NORMAN dell'attenzione.
Io mi tengo la mia opinione:per me la Reggina,è decisamente superiore,rimanendo nell'ambito di due squadre che giocano comunque nella stessa categoria.
Pareggino comodo comodo?Io dico vittoria,meritata, degli amaranto.
Tra circa quattro giorni ci sarà la risposta più importante,quella del campo.
Basta aspettare.
Una saluto
Io mi tengo la mia opinione:per me la Reggina,è decisamente superiore,rimanendo nell'ambito di due squadre che giocano comunque nella stessa categoria.
Pareggino comodo comodo?Io dico vittoria,meritata, degli amaranto.
Tra circa quattro giorni ci sarà la risposta più importante,quella del campo.
Basta aspettare.
Una saluto
Messaggioda NORMAN » 10/03/2005 - 14:37
ciao GNAGHI...
non volevo urtare la tua sensibilta'...
credo solo che l'organico del messina non sia da B...
ci sono tanti bravi giocatori giovani e tanti vecchietti che possono insegnare tanto...mi spiacerebbe vederli finire in B....
senza offesa x nessuno ma l'organico di chievo - siena - BRESCIA - atalanta e in buona misura del livorno lo trovo piu' scadente di quello del messina...
il campo dara' l'insidancabile verdetto...
non volevo urtare la tua sensibilta'...
credo solo che l'organico del messina non sia da B...
ci sono tanti bravi giocatori giovani e tanti vecchietti che possono insegnare tanto...mi spiacerebbe vederli finire in B....
senza offesa x nessuno ma l'organico di chievo - siena - BRESCIA - atalanta e in buona misura del livorno lo trovo piu' scadente di quello del messina...
il campo dara' l'insidancabile verdetto...
Messaggioda NORMAN » 10/03/2005 - 21:35
budino a rapporto...senti un po' se hai di tempo...ma come mai il brescia?
per me e' importante il parere altrui...specie per fare un po' di.. direbbe qualcuno..."OPEN MIND"
quando sei uscito di botto ad inizio settimana...mi hai dato la sensazione di gia' visto della settimana prima con la FIORENCINA...
A BUON RENDERE...
Messaggioda wondy » 11/03/2005 - 01:52
Vorrei complimentarmi con Gnaghi per il modo in cui espone le sue idee ed anche per la sua piacevole educazione.Detto questo,la mia idea per questo turno e' la seguente:
REGGINA 1.95
LAZIO OVER 1'70
LECCE 2.00
Quote snai in un triplo secco
PS.X GNAGHI ma perche' non scrivi per qualche giornale sportivo?
REGGINA 1.95
LAZIO OVER 1'70
LECCE 2.00
Quote snai in un triplo secco
PS.X GNAGHI ma perche' non scrivi per qualche giornale sportivo?
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 11/03/2005 - 02:36
WONDY:
concordo over lazio e lecce,altra partita 1x
Ma inter,con testa al porto,giocherà pancia a terra tutta partita?tutto sommato x non male per entrambe....
Se ti va rispondimi,anche su mia idea di apertura su iuve e samp.
Chiedo scusa a tutti per errata info su attacco palermo,avevo letto cosa diversa e fatto confusione.
concordo over lazio e lecce,altra partita 1x
Ma inter,con testa al porto,giocherà pancia a terra tutta partita?tutto sommato x non male per entrambe....
Se ti va rispondimi,anche su mia idea di apertura su iuve e samp.
Chiedo scusa a tutti per errata info su attacco palermo,avevo letto cosa diversa e fatto confusione.
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Messaggioda GNAGHI » 11/03/2005 - 09:33
Grazie Wondy,ma sui giornali lasciamo scrivere chi lo sa fare veramente.
Per Norman:perchè il Brescia?
Il Brescia adesso è tornato pienamente in corsa per la salvezza,ha vinto uno scontro diretto che ha cimentato un gruppo che già prima sapeva che le chance di salvarsi,c'erano,eccome.
Ora,chiaarmente,ci crede ancora di più.
La formazione non è eccezionale però sicuramente equilibrata,anche manca davanti l'uomo da 10-12 gol all'anno.
In porta Castellazzi,in difesa il trio Zoboli-Di Biagio(strepitoso a Siena)-Martinez(Mareco) dà garanzie;a centrocampo i centrali Berretta(molto dinamismo) e Milanetto(ottima la sua regia a Siena,può essere fondamentele per le rondinelle se trova continuità ) danno garanzie,sulle fasce Wome garantisce spinta e dall'altra parte Sculli sgobba come un negro in entrambe le fasi,l'italo-svizzero Zambrella non lo conosco ma a Siena non ha demeritato;in avanti Caracciolo,che si è sbloccato domenica a far coppia con Del Vecchio(bloccato da una tendinite al tallone) o Mannini che domenica ha fatto una ottima partita,ma rispetto a Del Vecchio per me è più adatto a giocare una partita in contropiede.
Domenica arriva il Livorno,seconda partita di un trittico-verità delle rondinelle(Siena-Livorno-Chievo) che li porterà a Verona la prox settimana.
Cavasin è un buon allenatore,un ottimo motivatore,sa come si preparano partite di questo tipo,non è uno che guarda i nomi ma fa giocare solo chi sta meglio ed è anche un ottimo stratega,dimostrando di saper leggere bene la partita prima e durante.
Quella di domenica è una partita da vincere(anche se non è ancora una partita senza appello) contro un Livorno che fuori non va benissimo(2 punti nelle ultime 7 uscite esterne);certo dopo il posticipo con il Palermo si è fatto sentire Spinelli perchè non si possono prendere due gol così(il secondo,contropiede di Toni preso in superiorità numerica) in una partita importante che si poteva tranquillamente vincere e che se portata a casa avrebbe aiutato il Livorno ad avvicinare la quota salvezza.
Un conto era un Livorno che arrivava a Brescia appagato da una vittoria,a +8 sulla quart'ultima,con la possibilità ,a 34 punti;un altro arrivare dopouna partita buttata alle ortiche con a +6 dalla zona retrocessione con l'eventualità ,in caso di sconfitta,di trovarsi il Brescia a soli tre punti.
Un Livorno che mancherà di Vrgas(suo miglior difensore) e Vidigal.
Nel Brescia(televideo mediaset) in dubbio:Del Vecchio,Zambrella,Berretta e Mannini,ma del televideo mi fido e non mi fido,magari alcuni di questi sono solo a riposo precauzionale.
Cosa penso:che il Brescia sia favorito,che preparerà bene la partita e ha buone chance di portarla a casa.
La quota,da 2,1 in su è giocabile.
Però visto che quest'anno ho solo giocato solo singole molto pesanti ho chiesto a un forumista che ritengo tra i migliori scommettitori,soprattutto sul calcio,che del Brescia ne sa molto più di me e mi sconsigliato di caricarlo:detto fatto,uomo avvisato,mezzo salvato.
E studiando a fondo le altre partite ho visto che le premesse per una vittoria amaranto ci sono,la quota c'è....
A presto
Per Norman:perchè il Brescia?
Il Brescia adesso è tornato pienamente in corsa per la salvezza,ha vinto uno scontro diretto che ha cimentato un gruppo che già prima sapeva che le chance di salvarsi,c'erano,eccome.
Ora,chiaarmente,ci crede ancora di più.
La formazione non è eccezionale però sicuramente equilibrata,anche manca davanti l'uomo da 10-12 gol all'anno.
In porta Castellazzi,in difesa il trio Zoboli-Di Biagio(strepitoso a Siena)-Martinez(Mareco) dà garanzie;a centrocampo i centrali Berretta(molto dinamismo) e Milanetto(ottima la sua regia a Siena,può essere fondamentele per le rondinelle se trova continuità ) danno garanzie,sulle fasce Wome garantisce spinta e dall'altra parte Sculli sgobba come un negro in entrambe le fasi,l'italo-svizzero Zambrella non lo conosco ma a Siena non ha demeritato;in avanti Caracciolo,che si è sbloccato domenica a far coppia con Del Vecchio(bloccato da una tendinite al tallone) o Mannini che domenica ha fatto una ottima partita,ma rispetto a Del Vecchio per me è più adatto a giocare una partita in contropiede.
Domenica arriva il Livorno,seconda partita di un trittico-verità delle rondinelle(Siena-Livorno-Chievo) che li porterà a Verona la prox settimana.
Cavasin è un buon allenatore,un ottimo motivatore,sa come si preparano partite di questo tipo,non è uno che guarda i nomi ma fa giocare solo chi sta meglio ed è anche un ottimo stratega,dimostrando di saper leggere bene la partita prima e durante.
Quella di domenica è una partita da vincere(anche se non è ancora una partita senza appello) contro un Livorno che fuori non va benissimo(2 punti nelle ultime 7 uscite esterne);certo dopo il posticipo con il Palermo si è fatto sentire Spinelli perchè non si possono prendere due gol così(il secondo,contropiede di Toni preso in superiorità numerica) in una partita importante che si poteva tranquillamente vincere e che se portata a casa avrebbe aiutato il Livorno ad avvicinare la quota salvezza.
Un conto era un Livorno che arrivava a Brescia appagato da una vittoria,a +8 sulla quart'ultima,con la possibilità ,a 34 punti;un altro arrivare dopouna partita buttata alle ortiche con a +6 dalla zona retrocessione con l'eventualità ,in caso di sconfitta,di trovarsi il Brescia a soli tre punti.
Un Livorno che mancherà di Vrgas(suo miglior difensore) e Vidigal.
Nel Brescia(televideo mediaset) in dubbio:Del Vecchio,Zambrella,Berretta e Mannini,ma del televideo mi fido e non mi fido,magari alcuni di questi sono solo a riposo precauzionale.
Cosa penso:che il Brescia sia favorito,che preparerà bene la partita e ha buone chance di portarla a casa.
La quota,da 2,1 in su è giocabile.
Però visto che quest'anno ho solo giocato solo singole molto pesanti ho chiesto a un forumista che ritengo tra i migliori scommettitori,soprattutto sul calcio,che del Brescia ne sa molto più di me e mi sconsigliato di caricarlo:detto fatto,uomo avvisato,mezzo salvato.
E studiando a fondo le altre partite ho visto che le premesse per una vittoria amaranto ci sono,la quota c'è....
A presto
Messaggioda daniel » 11/03/2005 - 10:02
GNAGHI ha scritto:Io non ho detto che è da B e nemmeno da buttare,ho detto che è nel lotto delle 4-5 squadre che si giocano la salvezza.
Comunque nesun problema
non riesco a capire queste tue valutazione date probabilmente dalla frenesia, dall'eccitazione di aver caricato una sommetta sulla Reggina, ma sembra un oltraggio dire che i 2 organici delle squadre abbiano una differenza netta come detto date, se li paragoniamo ad uno ad uno non so ai punti chi vincerebbe, certo che quando giochi una vittoria, fai diventare la peggiore scarpa, Maradona e viceversa
Messaggioda NORMAN » 11/03/2005 - 10:15
grazie x la replica...
io l' ho giocata e attendo fiducioso questa vittoria...
spero che non mi freghi...one more time...perche' gia' la settimana scorsa mi hanno dato un calcio nel posteriore in quel di siena...
tra l'altro cosa che evito giocare una squadra che mi ha punito la settimana prima...
comunque e' vero cavasin e' un mister tosto...a lecce ha fatto ottime cose...
se fosse rimasto debiasi domenica avrei festeggiato alla grande...che dire una volta salito, non mi resta che vedere dove mi porta questa scelta...
io l' ho giocata e attendo fiducioso questa vittoria...
spero che non mi freghi...one more time...perche' gia' la settimana scorsa mi hanno dato un calcio nel posteriore in quel di siena...
tra l'altro cosa che evito giocare una squadra che mi ha punito la settimana prima...
comunque e' vero cavasin e' un mister tosto...a lecce ha fatto ottime cose...
se fosse rimasto debiasi domenica avrei festeggiato alla grande...che dire una volta salito, non mi resta che vedere dove mi porta questa scelta...
Messaggioda mollofire » 11/03/2005 - 10:27
Anch'io questa settimana in serie A non vedo nulla di particolarmente interessante, sono tentato dal giocare il Cagliari contro una Roma che potrebbe accusare il colpo della sconfitta contro la juve e le polemiche che ne sono seguite, anche se la giocata più sicura mi sembra l'OVER! con quota però un po' bassina.
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
SOLOMESSINA
- Marciatore

Messaggioda SOLOMESSINA » 11/03/2005 - 11:40
daniel ha scritto:GNAGHI ha scritto:Io non ho detto che è da B e nemmeno da buttare,ho detto che è nel lotto delle 4-5 squadre che si giocano la salvezza.
Comunque nesun problema
non riesco a capire queste tue valutazione date probabilmente dalla frenesia, dall'eccitazione di aver caricato una sommetta sulla Reggina, ma sembra un oltraggio dire che i 2 organici delle squadre abbiano una differenza netta come detto date, se li paragoniamo ad uno ad uno non so ai punti chi vincerebbe, certo che quando giochi una vittoria, fai diventare la peggiore scarpa, Maradona e viceversa![]()
![]()
(almeno qui è stato così), occhio che le delusioni possono essere dietro l'angolo, partita sentitissima, certo tutte quelle assenze creano problemi al Messina ma i sostituti daranno l'anima, la quota è proprio al limite limite non regala nulla
volevo rispondere io ma ho visto che ci hai gia' pensato tu
comunque confermo che per le due squadre e tifoserie e' la partita dell'anno.....spero, da tifoso, che vengano smentite le voci che circolano in citta' di un accordo che voleva messina vincitore all'andata e reggina al ritorno.....
per quanto riguarda il betting mi piace sampdoria +1, bancato il brescia e bologna.....
Messaggioda Erfolg » 11/03/2005 - 12:55
Sono d'accordo con l'analisi di Gnaghi circa la comparazione tra Reggina e Messina. Penso che una valutazione globale delle prestazioni disputate sin qui dalle due squadre in campionato faccia preferire, a mio avviso, la Reggina. Tuttavia, le ultime due prestazioni degli amaranto non mi sono piaciute per niente: in casa con il Chievo - partita nella quale li avevo appoggiati pesantemente, stanti le gravi assenze del centrocampo veronese - la squadra ha giocato a basso ritmo e nei primi minuti di gioco ha concesso due clamorose palle gol al Chievo, salvo poi passare in vantaggio con una perla di Nakamura su punizione e controllare la gara - questo si - con discreta autorevolezza. Ma il Chievo non c'era. E poi la partita di Firenze (anche questa vista dall'inizio alla fine, stante l'appoggio forte sulla vittoria dei viola): anche in questa occasione ho visto una squadra remissiva, peraltro opposta ad una formazione - la Fiorentina - che certo non ha brillato, anzi...
Insomma, la sensazione è che la squadra sia un po' in debito di ossigeno (e forse di stimoli?) e ora davvero sarà importante valutare il lavoro, anche psicologico, di Mazzarri sulla squadra.
Chiaro che le assenze pesantissime del Messina, e la rivalità accesa tra le due piazze dovrebbero sicuramente garantire adrenalina e voglia di vincere dei calabresi. Per me comunque no bet.
Insomma, la sensazione è che la squadra sia un po' in debito di ossigeno (e forse di stimoli?) e ora davvero sarà importante valutare il lavoro, anche psicologico, di Mazzarri sulla squadra.
Chiaro che le assenze pesantissime del Messina, e la rivalità accesa tra le due piazze dovrebbero sicuramente garantire adrenalina e voglia di vincere dei calabresi. Per me comunque no bet.
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda wondy » 11/03/2005 - 13:09
Ciao trimegisto
come tu ben sai la A e la B non sono proprio il mio punto forte
quindi,se vuoi,vieni a trovarm in bundesliga e in olanda che sono ,invece ,
le mie punte di diamante(come tu hai potuto sperimentare) :canta: .
Per quanto riguarda la tua domanda ,comunque ti diro' la mia:mi piace l'under sia della juve che della samp ma,come al solito non li giochero'
Sai,io proprio non riesco a guardare una partitita sperando di non vedere GOL
hehe che vuoi farci,il vizio del CALCIO e' piu' forte del vizio di VINCERE :mrblue: :mrblue:
CIAO a tutti
come tu ben sai la A e la B non sono proprio il mio punto forte
quindi,se vuoi,vieni a trovarm in bundesliga e in olanda che sono ,invece ,
le mie punte di diamante(come tu hai potuto sperimentare) :canta: .
Per quanto riguarda la tua domanda ,comunque ti diro' la mia:mi piace l'under sia della juve che della samp ma,come al solito non li giochero'
Sai,io proprio non riesco a guardare una partitita sperando di non vedere GOL
CIAO a tutti
Messaggioda GNAGHI » 11/03/2005 - 16:26
Che sorpresa!
Sono diventato una star pr meritare l'attenzione di così tanta gente?
Per Daniel:non ho fatto diventare il Messina la peggior scarpa,è tra le ultime 4-5,lo confermo tutta la vita.
Parli di eccitazione per aver caricato una scommessa?E' passato...da tempo...
Adesso mi eccito ancora....ma per le altre cose.
Le delusioni sono dietro l'angolo?Già su cosa cosa,almeno, sono d'accordo con te.
La condizione della Reggina in calo?Forse,ma ha finito in crescendo a Firenze.
Sinceri auguri al tuo Messina per domenica.
Un saluto a Norman e Wondy
Sono diventato una star pr meritare l'attenzione di così tanta gente?
Per Daniel:non ho fatto diventare il Messina la peggior scarpa,è tra le ultime 4-5,lo confermo tutta la vita.
Parli di eccitazione per aver caricato una scommessa?E' passato...da tempo...
Adesso mi eccito ancora....ma per le altre cose.
Le delusioni sono dietro l'angolo?Già su cosa cosa,almeno, sono d'accordo con te.
La condizione della Reggina in calo?Forse,ma ha finito in crescendo a Firenze.
Sinceri auguri al tuo Messina per domenica.
Un saluto a Norman e Wondy
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF