Comparazione bonus scommesse
SERIE A 13 /14 NOVEMBRe
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026
Messaggioda sax » 12/11/2004 - 22:00
uforab ha scritto:caro euro,
non mi sembra che zeman si sia inventato niente.
Anche perchè non ha detto che lo faceva solo la juve.ha detto che lo faceva la juve.le prove sono sotto gli occhi di tutti.
ciao
??????????QUALI PROVE????????
C'è un processo in corso ........
Messaggioda GMDrino » 12/11/2004 - 22:19
sax ha scritto:uforab ha scritto:caro euro,
Anche perchè non ha detto che lo faceva solo la juve.ha detto che lo faceva la juve.le prove sono sotto gli occhi di tutti.
ciao
Appunto.
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda Sleeper » 12/11/2004 - 22:54
ma nella samp. oltre a bazzani e flachi che ultimamente hanno fatto pochino in relatà , peserà molto l'assenza di Volpi; palermo visto con parma ha fatto un grande secondo tempo, hanno giocato un giorno dopo non so se può incidere, certo le 3 assenze nella samp. peseranno, anche se come squadra mi sembra renda più quando la partita la subisce più che quando la deve fare, sopra il 2.25 ci penserei..sotto la lascierei stare.
altra partita interessante e la Lazio, avrà squalificati Couto e Oddo, oltre una marea di altri assenti, per i conti di Lotito sono settimi (erano quinti domenica) anche se per i conti dello stesso sono pure quint'ultimi, hano una difesa di giocatori argentini di seconda fascia (uno di questi fatto fare goal ad adriano lisciando..ma poi ha fatto goal..tal talamonti), però bologna e squadra con molti giovani e molti problemi, ci devo pensare, anche questa dal 2.3 il pensierino c'è lo farei, credo ci arrivi.
volevo chiedere a pippozzi o a chi sa, come sono i rapporti tra atalanta e brescia, e un derby sentito?..visto il brescia e la tendenza a terminare le gare in dieci..se la gara e sentita..eventuali espulsioni potrebbero incidere.
mancheranno albertini e di biagio assenze che si parificano.
Opinione personale, il parma con il chievo non credo vinca e la quota sembra scendere (tra la'ltro baldini farà turn over) non so cosa volgia dire, ma era sulla gazzetta...poi leggevo in formazione tutti.
OT. Calabrese lascia la rosea e passa a panorama finalmente..speraimo ci mettano uno che capisce di calcio...rivoglio il caro vecchio Direttore Cannavò
ciao
delle altre gio
altra partita interessante e la Lazio, avrà squalificati Couto e Oddo, oltre una marea di altri assenti, per i conti di Lotito sono settimi (erano quinti domenica) anche se per i conti dello stesso sono pure quint'ultimi, hano una difesa di giocatori argentini di seconda fascia (uno di questi fatto fare goal ad adriano lisciando..ma poi ha fatto goal..tal talamonti), però bologna e squadra con molti giovani e molti problemi, ci devo pensare, anche questa dal 2.3 il pensierino c'è lo farei, credo ci arrivi.
volevo chiedere a pippozzi o a chi sa, come sono i rapporti tra atalanta e brescia, e un derby sentito?..visto il brescia e la tendenza a terminare le gare in dieci..se la gara e sentita..eventuali espulsioni potrebbero incidere.
mancheranno albertini e di biagio assenze che si parificano.
Opinione personale, il parma con il chievo non credo vinca e la quota sembra scendere (tra la'ltro baldini farà turn over) non so cosa volgia dire, ma era sulla gazzetta...poi leggevo in formazione tutti.
OT. Calabrese lascia la rosea e passa a panorama finalmente..speraimo ci mettano uno che capisce di calcio...rivoglio il caro vecchio Direttore Cannavò
ciao
delle altre gio
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 12/11/2004 - 23:06
In generale mi piace davvero poco per questa giornata
Atalanta mi sto scornando a furia di appoggiarla, e poi vuoi per i campi più pesanti, vuoi per l'equilibrio generale o perché molte squadre iniziano ad accontentarsi del punticino nelle ultime 2 giornate ci sono stati ben 15 under su 20
Se fossero tornati da Verona con un punticino li avrei presi tranquillamente, ma purtroppo ho notato nelle ultime uscite molta paura e con un po più di coraggio si poteva anche vincere per me.
Tra i possibili under ci sarebbe quello della Lazio già detto, anche se in realtà il Bologna non chiude una partita senza prendere gol addirittura da marzo (non l'avrei mai detto pensando a Mazzone).
Anche il Palermo sarebbe da under vedendo quanti pochi gol fanno le 2 squadre.
Cmq mi piace sopratutto la Fiorentina che con Buso mi pare migliorata molto anche grazie al recupero di eccellenti infortunati.
Livorno a parte mercoledi dove hanno giocato discretamente, ma la LAzio si è divorata alcune chance enormi, non mi è piaciuta nè contro il Brescia, sull 1-1 lombardi giocavano davvero meglio, nè contro il Cagliari, dove meritavano di perdere.
Ora toccherebbe pagare pedaggio
Io ho preso l'1 che si gioca @1,85 Globet-Goldbet e 1,83 Lad (la mia)
Del Palermo avete già detto, e concordo.
Mi limito solo a dire che chi ancora non si è mosso puo aggiustarsi con il 2,2 di Point per il +1/4 e l'1,98 di Premierbet (Expekt 1,92 la mia) per il -1/4.
Ciao a tutti quelli che mi conoscono
Atalanta mi sto scornando a furia di appoggiarla, e poi vuoi per i campi più pesanti, vuoi per l'equilibrio generale o perché molte squadre iniziano ad accontentarsi del punticino nelle ultime 2 giornate ci sono stati ben 15 under su 20
Se fossero tornati da Verona con un punticino li avrei presi tranquillamente, ma purtroppo ho notato nelle ultime uscite molta paura e con un po più di coraggio si poteva anche vincere per me.
Tra i possibili under ci sarebbe quello della Lazio già detto, anche se in realtà il Bologna non chiude una partita senza prendere gol addirittura da marzo (non l'avrei mai detto pensando a Mazzone).
Anche il Palermo sarebbe da under vedendo quanti pochi gol fanno le 2 squadre.
Cmq mi piace sopratutto la Fiorentina che con Buso mi pare migliorata molto anche grazie al recupero di eccellenti infortunati.
Livorno a parte mercoledi dove hanno giocato discretamente, ma la LAzio si è divorata alcune chance enormi, non mi è piaciuta nè contro il Brescia, sull 1-1 lombardi giocavano davvero meglio, nè contro il Cagliari, dove meritavano di perdere.
Ora toccherebbe pagare pedaggio
Io ho preso l'1 che si gioca @1,85 Globet-Goldbet e 1,83 Lad (la mia)
Del Palermo avete già detto, e concordo.
Mi limito solo a dire che chi ancora non si è mosso puo aggiustarsi con il 2,2 di Point per il +1/4 e l'1,98 di Premierbet (Expekt 1,92 la mia) per il -1/4.
Ciao a tutti quelli che mi conoscono
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda chilavert » 12/11/2004 - 23:25
giallorosso ha scritto:Aspettando formazioni ecc.ecc. accomodo qualcosina sulla doppia chance 1x del lecce alla pari su exp, della serie: la gioco solo da tifoso, prima o poi la juve le penne da qualche parte le lascia non può continuare ad avere un culo così spaventoso.
un culo spaventoso??? ma tu cosa c***o hai visto finora??? meno male che sono altri a fuorviare le giocate di chi li legge, giocala e basta , ma non dire cazzate
Messaggioda chilavert » 12/11/2004 - 23:28
ted_carter ha scritto:Lasciando perdere il discorso antipatia Zeman ( x me è il miglior tecnico in assoluto ) e il discorso doping visto che chi di competenza tra poco emetterà una sentenza che se coincidesse con la richiesta del pm farebbe riflettere molto sulle vittorie juventine.. ricordo che pur giocando sempre in maniera molto offensiva le squadre di Zeman, nelle squadre italiane da lui allenate ha ottenuto poco piu del 40% di under e poco meno del 60% di over.. questo x dire che se mantenesse questa statistica giocando all'80% alla fine dell'anno si perderebbe.. era da approfittarne all'inizio quando molti di voi hanno preso over ben sopra la pari
eh gia' e se per puro caso, solo per un COLPO DI CULO le richieste non coincidessero???.....ah gia' ci sarebbe subito pronta la replica .....la juve .....anzi facciamoli contenti....LA GIUVE
Messaggioda chilavert » 12/11/2004 - 23:38
euro ha scritto:giallorosso ha scritto:Aspettando formazioni ecc.ecc. accomodo qualcosina sulla doppia chance 1x del lecce alla pari su exp, della serie: la gioco solo da tifoso, prima o poi la juve le penne da qualche parte le lascia non può continuare ad avere un culo così spaventoso.
Sarei tentato da giocare l' over Fonbet di Lecce-Juve a 1.80, ho sentito l' oracolo Zeman dire mercoledì sera che aveva sbagliato lui la partita di Siena perchè aveva impostato la squadra con il baricentro basso per cercare di nn subire goal visto che loro un goal lo avrebbero fatto e il Siena in attacco non era granchè
quindi domenica, secondo quanto ha farneticato, non dira certa alla sua squadra di difendersi..beh lo spero con tutto il cuore, così gli facciamo 3 pere e che venga a fare 3 goal al culo
della juve.. giallorosso ti dico solo una cosa: sono più convinto della retrocessione di mister Zeman che dello scudetto della Juve.. e sai perchè...perchè mister Zeman è talmente presuntuso ( o forse stupido
) da non capire e non essere in grado di uscire da alcune sue convinzioni.. fino ora oltre ad aver sparso merda sulla Juve di lui si ricordano solo retrocessioni...poi un curiosità : ma se qualcuno si fosse posto delle domande su quanto correvano i suoi giocatori a Foggia o in questi primi mesi a Lecce forse si sarebbe risentito un pò anche lui..
Cmq OVER lecce-Juve da Fonbet a 1.80, massimali non altissimi (200 dollari) ma quota ottima.
come disse qualcuno caro EURO , ci stanno tirando tanta di quella merda addosso che......NON SUCCEDE ....ma se succede......
noi tiriamo avanti, noi non andiamo nel settore ospiti a tifare per una squadra gemellata, c'e' gente che la serie a la vede solo cosi poverini , cosa ci vuoi fare, gli striscioni di mercoledi sera al DELLE dicevano tutto.....mentre naturalmente il vero spettacolo....I MAGNIFICI ...quelli che non vincono mai di culo...MAIIIIII....non vincono mai al 94esimo per un rigore inesistente fischiato da PAPARESTA
Messaggioda PIPPOZZI » 12/11/2004 - 23:40
Ciao Sleeper sul derby con gli odiati cugini si potrebbero scrivere libri e libri....la partita dalle tifoserie è molto ma molto sentita...daltronde tra squadre di basso profilo questa è l'andata della finale di Champion.....Certamente in campo ci sarà parecchia battaglia e il Brescia squadra basata sull agonismo e il fallo sistematico, visto il carente tasso tecnico, aumenterà alla grande questo suo aspetto....
Certo gli anni passati quando c'era Carletto, Doni , Filippini erano più sentiti ma alla fine la tensione che si respirerà sugli spalti si trasmetterà in campo....
Sul discorso risultato finale ho già scritto vedo che il mercato è stabile a queste quote aspettiamo domenica per gli ultimi colpetti.
Non male se ben pagato anche Under vista la tensione e gli attacchi asfittici...Spero di esserti un briciolo di aiuto...cmq per concludere su televisione locale bresciana stasera due ore di trasmissione impernaita sul derby.....
Ricordando che un vero Bresciano cresce con un concetto in testa ODIO BERGAMO saluto tutti......
Certo gli anni passati quando c'era Carletto, Doni , Filippini erano più sentiti ma alla fine la tensione che si respirerà sugli spalti si trasmetterà in campo....
Sul discorso risultato finale ho già scritto vedo che il mercato è stabile a queste quote aspettiamo domenica per gli ultimi colpetti.
Non male se ben pagato anche Under vista la tensione e gli attacchi asfittici...Spero di esserti un briciolo di aiuto...cmq per concludere su televisione locale bresciana stasera due ore di trasmissione impernaita sul derby.....
Ricordando che un vero Bresciano cresce con un concetto in testa ODIO BERGAMO saluto tutti......
Messaggioda uforab » 13/11/2004 - 00:21
sax ha scritto:uforab ha scritto:caro euro,
ciao
quella prova con due gambe e con il dieci sulla maglia che da quando non si bomba piu' gira nel campo come un essere in cerca della propria identità
Messaggioda Mapei » 13/11/2004 - 07:55
Alla fine cedo anche a questa tentazione, ecco qui un nuovo budino appena sfornato...
Seguo il forum da parecchio ma solo ora mi sono deciso ad entrarne a far parte, sperando di potermi rendere utile in qualche maniera. Intanto vorrei fare un saluto a tutti, in particolare ad Highr71 (quando ti decidi a togliere qualche zero...?
), Pierca70 (come la ri-vedi kiwengwa a gennaio? ufficiale, noi ci torniamo...
) e a Trevi, prossimo budino... Un abbraccio simbolico a Gnaghi per i recenti attacchi subiti (non ci badare, sono con te!) e si parte:
1) Segnalo per i più veloci che hanno PALERMO 2 @ 2,45 unibet che si trova SAMP +0,5 @ 1,80 ladbrokes, se interessa si gioca sotto al cento (96,37)...
2) in condizioni normali ritengo giusto JUVE 2 @ 1,85 unibet ma, SENZA VOLER ALZARE POLEMICA ALCUNA, se poi mandano il Signor De Santis, beh, io lo prendo al volo. Senza rimorsi.
3) nonostante gli ultimi risultati non vedo il Parma vincente contro il Chievo: la Reggina mercoledì scorso se avesse osato di più forse sarebbe uscita dal Tardini con i tre punti, il Parma ha segnato nel miglior momento degli ospiti... provo CHIEVO X2 + under @ 2,50 ladbrokes
4) ho visto l'Udinese all'Olimpico, squadra tosta, molto ben organizzata con un gran bel centrocampo, complimenti a mister Spalletti. Ma in casa credo soffra molto la mancanza di spazi, il Messina non credo regali nulla, segno 1 in calo un pò ovunque, a 1,70 buona la bancata.
Spero di non fare figuracce alla mia prima uscita... d'altronde come dice non ricordo chi, son sempre palle che girano!
1) Segnalo per i più veloci che hanno PALERMO 2 @ 2,45 unibet che si trova SAMP +0,5 @ 1,80 ladbrokes, se interessa si gioca sotto al cento (96,37)...
2) in condizioni normali ritengo giusto JUVE 2 @ 1,85 unibet ma, SENZA VOLER ALZARE POLEMICA ALCUNA, se poi mandano il Signor De Santis, beh, io lo prendo al volo. Senza rimorsi.
3) nonostante gli ultimi risultati non vedo il Parma vincente contro il Chievo: la Reggina mercoledì scorso se avesse osato di più forse sarebbe uscita dal Tardini con i tre punti, il Parma ha segnato nel miglior momento degli ospiti... provo CHIEVO X2 + under @ 2,50 ladbrokes
4) ho visto l'Udinese all'Olimpico, squadra tosta, molto ben organizzata con un gran bel centrocampo, complimenti a mister Spalletti. Ma in casa credo soffra molto la mancanza di spazi, il Messina non credo regali nulla, segno 1 in calo un pò ovunque, a 1,70 buona la bancata.
Spero di non fare figuracce alla mia prima uscita... d'altronde come dice non ricordo chi, son sempre palle che girano!
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 13/11/2004 - 08:26
Volevo bancare il Parma su Bf la quota è lievitata siamo passati in 2 giorni dal 2,16 al 2,28 (commissioni da pagare in più) e non avendolo voluto dare giovedi mi sono costruito un Parma Lay @ 2,22!Vedendo gli AH dei book per ora orientati a dare il Chievo +1/2 @ 1,70 mediamente (molti offrono il Chievo +1/4 oltre la pari) mi sembra di essermi costruito un buon Chievo +1/2 @ 1,82
Chievo X @ 3,10 Goldbet
Chievo @ 4,40 Expekt
Per ora mi fermo
Saluti
Chievo X @ 3,10 Goldbet
Chievo @ 4,40 Expekt
Per ora mi fermo
Saluti
Messaggioda chilavert » 13/11/2004 - 10:03
uforab ha scritto:sax ha scritto:uforab ha scritto:caro euro,
ciao
quella prova con due gambe e con il dieci sulla maglia che da quando non si bomba piu' gira nel campo come un essere in cerca della propria identità![]()
mi pare che la discesa di del piero sia iniziata con un infortunio abbastanza grave, E' DA LI CHE DEL PIERO NON E' STATO PIU' LUI...e non certo da quando mister zeman ha iniziato la sua campagna terroristica contro la juve....
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania