Comparazione bonus scommesse
Il porto delle nebbie
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026
Messaggioda Turku PS » 11/11/2004 - 23:51
Ho letto attentamente quello che hai scritto Tacito,ma devo dire che ci ho capito ben poco.O perlomeno,avrei anche capito tutto se tu,oltre alla teoria,spiegassi anche la pratica. Ti faccio un esempio: tu dici che "uno sano di mente non giocherebbe il Messina a 2,50........ma allo stesso tempo suggerisci che sarebbe da dare a 2,82....c'è qualcosa di confuso nel tuo ragionamento,non ti pare?
E' vero che hai detto "passo",ma forse era più corretto dire:"a 2,50 uno sano di mente non la gioca.A 2,82 uno sano di mente non la banca.Però questo sarebbe in contrasto con la partita di ieri del Siena(hai bancato a 2,89 quello che in giro era a 2,50).
Poi,scusa la domanda,ma postare banco pinco;banco pallino;gioco tizio;rivendo Caio;ai fini del forum cosa serve?
In pratica,mentre prima leggevo quelli bravi(..............mettici chi ti pare),ora leggo solo queste notizie che non mi hanno fatto imparare nulla.
come posso dare qualcosa al forum,se il forum stesso non mi aiuta a progredire.Se no domani scrivo anch'io banco questo,quello e quell'altro.E così sono allo stesso livello di Tacito?
E' vero che hai detto "passo",ma forse era più corretto dire:"a 2,50 uno sano di mente non la gioca.A 2,82 uno sano di mente non la banca.Però questo sarebbe in contrasto con la partita di ieri del Siena(hai bancato a 2,89 quello che in giro era a 2,50).
Poi,scusa la domanda,ma postare banco pinco;banco pallino;gioco tizio;rivendo Caio;ai fini del forum cosa serve?
In pratica,mentre prima leggevo quelli bravi(..............mettici chi ti pare),ora leggo solo queste notizie che non mi hanno fatto imparare nulla.
come posso dare qualcosa al forum,se il forum stesso non mi aiuta a progredire.Se no domani scrivo anch'io banco questo,quello e quell'altro.E così sono allo stesso livello di Tacito?
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 12/11/2004 - 00:52
leggo e rileggo ma non trovo spiegazione a quello che dite contro tacito, per me il discorso è molto semplice e chiaro...ma siamo a regola due marziani??
Mi spiegate voi che criticate qual'è il modo giusto secondo voi di postare?
Un mio caro amico in una cena di gioco che si fa tutti i giovedi a "omissis " , mi faceva sempre un'osservazione sul suo modo di vedere il gioco, premetto che lui è uno che campa di quote.. e mi metteva sempre il dubbio che fosse pazzo quando diceva es: juve al 70 la banco a 75 sto fermo a 80 la gioco. Io all'epoca all'inizio di bancatore o giocatore che dir si voglia non capivo il suo discorso, pensavo se la juve ti piace la giochi e basta!!
Dopo anni e bruciature varie ho capito cosa voleva dire, l'unica cosa che non devi fare è giocare qualcosa che ti piace sennò a lungo andare ti sdraiano... e tacito mi sembra faccia questo, tutto qui.
E' tardi non rileggo neanche quello che ho scritto spero di essere stato chiaro almeno con me stesso
notte
Mi spiegate voi che criticate qual'è il modo giusto secondo voi di postare?
Un mio caro amico in una cena di gioco che si fa tutti i giovedi a "omissis " , mi faceva sempre un'osservazione sul suo modo di vedere il gioco, premetto che lui è uno che campa di quote.. e mi metteva sempre il dubbio che fosse pazzo quando diceva es: juve al 70 la banco a 75 sto fermo a 80 la gioco. Io all'epoca all'inizio di bancatore o giocatore che dir si voglia non capivo il suo discorso, pensavo se la juve ti piace la giochi e basta!!
Dopo anni e bruciature varie ho capito cosa voleva dire, l'unica cosa che non devi fare è giocare qualcosa che ti piace sennò a lungo andare ti sdraiano... e tacito mi sembra faccia questo, tutto qui.
E' tardi non rileggo neanche quello che ho scritto spero di essere stato chiaro almeno con me stesso
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 12/11/2004 - 01:16
Quanti hanno giocato il Siena a 2.5? Quella è la quota che davano i book e che nessuno si cacava di pezza. Vuoi bancare il Siena? Non sei il signor Hill? Non sei il signor Centrebet? Bene,la banchi a mercato. Per te è alta?
Bene. Per me è giusta(ma meritava e ho avuto buona sorte). Pensi che che frugando e frugando trovavi meglio giocando l'x 2 del Lecce. Ho dubbi.
Pensi che siccome i book danno 2.5 sia pazzesco bancare a 2.7 + tasse? No,se pensi che il match vale 3.
Guarda che io parlo dei match,mica dico "banco qui e la,trallalero e trallala". Vuoi leggere qualcosa in coppa spagnola stasera? Prego. Non volevo bancare a 2.9(quota finale di bf) il Messina,ho preferito giocare l'x al primo tempo. Sono scelte puramente personali,mica ho pretese di insegnare nulla.
Poi qualche responsabilità me la prendo,mica sto in agguato di speculazioni. Non ho bvancato la Samp ieri,ma qualcosa riguardo al match l'ho pur detto. Basta leggere tutto.
Sbaglio valutazioni come gli altri,ma leggi tutto,non solo quello che ti sembra di non capire.
Vedo le squadre e dico : per me vale questo prezzo. Senza insegnare nulla mi tengo le mie idee.
Banco alla massima perchè il Siena è sul mercato a 2.5? Non è il mio mercato, a me non lo giocano. Siccome qualcuno pensa che siccome c'è quella quota allora è giusta,io dico che le cose non stanno affatto così.
Altrimenti sarebbero tutti **** quelli cha hanno bancato il Siena a 2.7 e il Messina a 2.85.
E non è così,ma sei libero di non crederci e continuare a sfogliare tutti i book del mondo . Searching for the max! brum brum
Bene. Per me è giusta(ma meritava e ho avuto buona sorte). Pensi che che frugando e frugando trovavi meglio giocando l'x 2 del Lecce. Ho dubbi.
Pensi che siccome i book danno 2.5 sia pazzesco bancare a 2.7 + tasse? No,se pensi che il match vale 3.
Guarda che io parlo dei match,mica dico "banco qui e la,trallalero e trallala". Vuoi leggere qualcosa in coppa spagnola stasera? Prego. Non volevo bancare a 2.9(quota finale di bf) il Messina,ho preferito giocare l'x al primo tempo. Sono scelte puramente personali,mica ho pretese di insegnare nulla.
Poi qualche responsabilità me la prendo,mica sto in agguato di speculazioni. Non ho bvancato la Samp ieri,ma qualcosa riguardo al match l'ho pur detto. Basta leggere tutto.
Sbaglio valutazioni come gli altri,ma leggi tutto,non solo quello che ti sembra di non capire.
Vedo le squadre e dico : per me vale questo prezzo. Senza insegnare nulla mi tengo le mie idee.
Banco alla massima perchè il Siena è sul mercato a 2.5? Non è il mio mercato, a me non lo giocano. Siccome qualcuno pensa che siccome c'è quella quota allora è giusta,io dico che le cose non stanno affatto così.
Altrimenti sarebbero tutti **** quelli cha hanno bancato il Siena a 2.7 e il Messina a 2.85.
E non è così,ma sei libero di non crederci e continuare a sfogliare tutti i book del mondo . Searching for the max! brum brum
Messaggioda anci4ever » 12/11/2004 - 03:58
I manifesti per piacere lasciamoli perdere, non è il caso.
Ho letto tutto con attenzione, sia questo che l'altro thread, e ho una mia opinione, che però mi tengo per me, ma che è per certi versi simile a quanto postato altrove dall'amico Smicky e da Fonz.
Volevo solo rispondere a quanto scritto da Turku, a una frase in particolare:
Innegabile che, in passato, leggendo questo forum si imparasse tantissimo, e sappiamo tutti da chi.
Altrettanto innegabile che questo non succeda più, purtroppo.
Le motivazioni sono tante, dall'abbandono, forzato o meno, di chi davvero aveva da insegnare (li saluto tutti, i miei maestri), al farsi avanti di una nuova scuola di pensiero, che ritiene la quota poco importante.
Turku, qui mi rivolgo a te e a chi ha pensato ciò che hai scritto tu prima (e credo ce ne siano):
Cosa possiamo dare al forum?
Ti ricordi i post "istruttivi" del passato?
Dovremmo provare a contribuire, a spiegare quelle stesse nozioni che noi ignoravamo e che ci sono state insegnate.
Sì, lo so, è difficile, impopolare, ma se vogliamo continuare ad imparare, dobbiamo prima insegnare ciò che sappiamo (che nel mio caso è molto poco).
Quando qualcuno scrive cose che non stanno nè in cielo nè in terra, dobbiamo farlo notare, dobbiamo intervenire.
E' quasi un dovere, un fatto di riconoscenza verso chi ci ha insegnato quelle stesse cose.
Tacere vuol dire fare ciò che ha scritto Pig nell'altro thread, cioè aver attinto finchè c'era da imparare, ed esserci fatti i fatti nostri dopo.
Se far notare questi errori verrà interpretato come fare le pulci ai posts altrui, ce ne dovremo fregare.
Se fare ciò ci renderà impopolari, ce ne dovremo fregare.
Secondo me, abbiamo il dovere morale di provare a trasmettere quel poco che noi abbiamo faticosamente imparato.
Ho letto tutto con attenzione, sia questo che l'altro thread, e ho una mia opinione, che però mi tengo per me, ma che è per certi versi simile a quanto postato altrove dall'amico Smicky e da Fonz.
Volevo solo rispondere a quanto scritto da Turku, a una frase in particolare:
Turku PS ha scritto:In pratica,mentre prima leggevo quelli bravi(..............mettici chi ti pare),ora leggo solo queste notizie che non mi hanno fatto imparare nulla.
Innegabile che, in passato, leggendo questo forum si imparasse tantissimo, e sappiamo tutti da chi.
Altrettanto innegabile che questo non succeda più, purtroppo.
Le motivazioni sono tante, dall'abbandono, forzato o meno, di chi davvero aveva da insegnare (li saluto tutti, i miei maestri), al farsi avanti di una nuova scuola di pensiero, che ritiene la quota poco importante.
Turku, qui mi rivolgo a te e a chi ha pensato ciò che hai scritto tu prima (e credo ce ne siano):
Cosa possiamo dare al forum?
Ti ricordi i post "istruttivi" del passato?
Dovremmo provare a contribuire, a spiegare quelle stesse nozioni che noi ignoravamo e che ci sono state insegnate.
Sì, lo so, è difficile, impopolare, ma se vogliamo continuare ad imparare, dobbiamo prima insegnare ciò che sappiamo (che nel mio caso è molto poco).
Quando qualcuno scrive cose che non stanno nè in cielo nè in terra, dobbiamo farlo notare, dobbiamo intervenire.
E' quasi un dovere, un fatto di riconoscenza verso chi ci ha insegnato quelle stesse cose.
Tacere vuol dire fare ciò che ha scritto Pig nell'altro thread, cioè aver attinto finchè c'era da imparare, ed esserci fatti i fatti nostri dopo.
Se far notare questi errori verrà interpretato come fare le pulci ai posts altrui, ce ne dovremo fregare.
Se fare ciò ci renderà impopolari, ce ne dovremo fregare.
Secondo me, abbiamo il dovere morale di provare a trasmettere quel poco che noi abbiamo faticosamente imparato.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda fonz » 12/11/2004 - 13:37
sicuro che tacito non se la prendera visto che continua a dire di divertirsi
non è pazzesco perche c'è di peggio ma di sicuro è poco conveniente... consiglio davvero spassionato tu sei spesso sul pezzo avere una decina di book da controllare non ti sarebbe cosi impossibile,non credo che la fatica di cercare in giro buone quote non ti faccio apprezzare un utile del 10%-15% in piu.
detto questo io ribadisco che ognuno è liberissimo di fare quello che crede meglio,pero non è vero che è UGUALE giocare su betfair o su altri 40 book.
concordo con anci in tutto,dobbiamo un po impegnarci pero
Luca[/quote]
mi spiace contraddirti ma si,si poteva. io non ho le quote ma son stracerto al 100% che con H e quote normali potevi dar via il siena al 150.tacito ha scritto: Pensi che che frugando e frugando trovavi meglio giocando l'x 2 del Lecce. Ho dubbi.
tacito ha scritto:Pensi che siccome i book danno 2.5 sia pazzesco bancare a 2.7 + tasse? No,se pensi che il match vale 3.
non è pazzesco perche c'è di peggio ma di sicuro è poco conveniente... consiglio davvero spassionato tu sei spesso sul pezzo avere una decina di book da controllare non ti sarebbe cosi impossibile,non credo che la fatica di cercare in giro buone quote non ti faccio apprezzare un utile del 10%-15% in piu.
detto questo io ribadisco che ognuno è liberissimo di fare quello che crede meglio,pero non è vero che è UGUALE giocare su betfair o su altri 40 book.
concordo con anci in tutto,dobbiamo un po impegnarci pero
Luca[/quote]
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 12/11/2004 - 17:37
Ciao Luca,forse sul match del Siena hai ragione. Il mio discorso è generale,ma se mi dimostri il prossimo turno di campionato,senza impazzire in ricerche,che è conveniente giocare i segni dai vari book invece che bancare su bf io sarò il 1 a essere contento. Tra l'altro Hill,Gb e centrebet li avrei ancora attivi. Ma per me non è così e nonsarà un match a farmi cambiare serenità nel mio modo di operare. Io mi concentro sui match,ci penso e ci ripenso,poi vedo un po' di quote. Non faccio il contrario,ma non voglio che alcuno dica che gli piace. Mi criticano perchè non parlo di min e max,è vero. Però parlo dei match,solo ieri in Spagna in coppa sono andato a leggermi del match dell'atletico su Marca. Ho visto la quota di bf e mi è parsa bassa.Ho bancato e me ne sono andato a cena con un amico. Ho parlato con Rambolone che sembrava d'accordo sull'operazione,di cosa si potesse combinare giocando l'1 su Hill e l'x su Centrebet non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello. E a Rambolone nemmeno. Io ti stimo molto e lo dovresti sapere,mostrami per quanti match davvero vale la pena impazzire e ti sarò grato. Tenendo conto che io banco i match tra 1.8 e 2.3 con molto piacere. Saluti (ti prego,non riportarmene uno su 10 12 operazioni possibili)
Messaggioda Pig Pen » 12/11/2004 - 18:40
anci4ever ha scritto:Secondo me, abbiamo il dovere morale di provare a trasmettere quel poco che noi abbiamo faticosamente imparato.
Finalmente un po' di saggezza tra tanti sproloqui ricchi solo di presunzione e livore.
Panta rei (tutto scorre). Cambiano i maestri e ne nascono di nuovi. L'importante è che abbiano voglia di mettersi in gioco. Alla fine la comunità cresce se si accantona un po' del proprio egoismo e ci si mette a disposizione di chi ha ancora tanto da imparare. E se la comunità cresce ne traggono giovamento non solo i budini, ma anche chi pensa di non aver più nulla da apprendere.
Bravo Anci. Forza Lazie. Viva Diliberto !
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda anci4ever » 12/11/2004 - 21:51
La parola "saggezza" non era mai stata accostata a delle mie parole in passato, questa cose mi potrebbe quasi offendere...
Adesso però vediamo di mettere in pratica questi bei discorsi, vero Pig?
Io mi occuperò di provare a far rivivere i bei bar "pipperi" dei tempi dei duetti di Anti e Peppino, tu pensa alle bets, ok?
Adesso però vediamo di mettere in pratica questi bei discorsi, vero Pig?
Io mi occuperò di provare a far rivivere i bei bar "pipperi" dei tempi dei duetti di Anti e Peppino, tu pensa alle bets, ok?
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/11/2004 - 17:48
Vi leggo dal mio 'eremo' zurighese ....gli amici sono usciti a pascolare cani e bambini vari ...io sono troppo stanco; ho fatto non meno di 200 gradini per vedere le cascate del reno e, nonostante un paio di birre, sono distrutto. Mi hanno lasciato qui a vegliare su un pargolo (omonimo) dormiente.
Si può sempre discutere su tutto, specialmente se i toni sono civili ..e c'è buona volontà .
Questo nostro ambiente è molto vario ..c'è di tutto ...chi ci vive, chi ci muore ..chi si diverte soltanto. E' chiaro che i comportamenti non saranno uguali, se non corrispondono le esigenze, le capacità , gli obbiettivi.
Senza considerare questo ...ciascuno penserà di essere al centro dell'unico mondo possibile ...e che altri mondi non siano concepibili.
Sul forum questo è successo molte volte.
Ovviamente ...capire che possono esistere visioni differenti ..non significa perdere il contatto con la realtà ... ci sono e ci saranno sempre 'cose giuste' e 'cose sbagliate' ...se si guarda alle scommesse come una cosa seria, dalla quale attendersi qualcosa di più di un semplice (e legittimo) svago.
un saluto a tutti.
Web
P.S.
non ho fatto a tempo a leggere tutto ...lo farò con calma al mio rientro, credo domani in serata. In caso di problemi, come sempre, potete avvisarmi via PVT.
Si può sempre discutere su tutto, specialmente se i toni sono civili ..e c'è buona volontà .
Questo nostro ambiente è molto vario ..c'è di tutto ...chi ci vive, chi ci muore ..chi si diverte soltanto. E' chiaro che i comportamenti non saranno uguali, se non corrispondono le esigenze, le capacità , gli obbiettivi.
Senza considerare questo ...ciascuno penserà di essere al centro dell'unico mondo possibile ...e che altri mondi non siano concepibili.
Sul forum questo è successo molte volte.
Ovviamente ...capire che possono esistere visioni differenti ..non significa perdere il contatto con la realtà ... ci sono e ci saranno sempre 'cose giuste' e 'cose sbagliate' ...se si guarda alle scommesse come una cosa seria, dalla quale attendersi qualcosa di più di un semplice (e legittimo) svago.
un saluto a tutti.
Web
P.S.
non ho fatto a tempo a leggere tutto ...lo farò con calma al mio rientro, credo domani in serata. In caso di problemi, come sempre, potete avvisarmi via PVT.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 13/11/2004 - 19:13
discussione veramente interessante
mi trovo d'accordo in particolare con mello sulla misura, cioè sistematicità , coerenza, avere idee chiare e non farsi condizionare dal caos sempre in agguato. essere "freddi" e non "caldi". qualcuno dirà : io gioco per divertirmi.
non so voi ma per me la cosa più divertente in assoluto è avere meno cellettine rosse possibili nel foglio bilanci di excel. non lo so, mi sento come un bambino al luna park con lo zucchero filato in mano
proprio in funzione della misura e della razionalità , ingredienti per me indispensabili alla scommessa vincente, si dovrebbero evitare come la peste in un un forum dedicato al betting le risse biscardiane fra ultrà accecati dal tifo, vedi spettacolo indegno dell'altro thread
io da piccolo ero un interista convinto, ricordo che all'ultima giornata del 94/95 mi inginocchiai in preghiera perchè a san siro il padova era in vantaggio 1-0 ed era indispensabile vincere per qualificarsi in uefa. la madonna mi accontentò con una doppietta di orlandini che mi fece veramente felice. in seguito, non fu tanto l'epoca buia di lucescu a spingermi all'abiura, quanto la chiara coscienza che non c'era compatibilità alcuna fra tifo e betting. scelsi la seconda strada, e da allora non ho mai più esultato per un gol che non mi portasse qualche spicciolo in tasca. sì, sono un mostro, lo so. e ne vado fiero
di intuito in senso proprio, invece, nella scommessa vincente secondo me ce n'è pochissimo. la spina dorsale di un bilancio, mi sembra tutta nella competenza tecnica, la conoscenza sedimentata dei meccanismi interni dell'objectum betting e la capacità di considerare tutte le sue possibili evoluzioni. la quota, imho, viene dopo. può darti un vantaggio supplementare, ma quello fondamentale sta nella competenza tecnica. soprattutto se consideriamo che per fare trading con profitti significativi ci vuole un capitale di denaro e di tempo che non è a disposizione di tutti (d'accordo con il condor: il capitale è DETERMINANTE)
mi trovo d'accordo in particolare con mello sulla misura, cioè sistematicità , coerenza, avere idee chiare e non farsi condizionare dal caos sempre in agguato. essere "freddi" e non "caldi". qualcuno dirà : io gioco per divertirmi.
proprio in funzione della misura e della razionalità , ingredienti per me indispensabili alla scommessa vincente, si dovrebbero evitare come la peste in un un forum dedicato al betting le risse biscardiane fra ultrà accecati dal tifo, vedi spettacolo indegno dell'altro thread
io da piccolo ero un interista convinto, ricordo che all'ultima giornata del 94/95 mi inginocchiai in preghiera perchè a san siro il padova era in vantaggio 1-0 ed era indispensabile vincere per qualificarsi in uefa. la madonna mi accontentò con una doppietta di orlandini che mi fece veramente felice. in seguito, non fu tanto l'epoca buia di lucescu a spingermi all'abiura, quanto la chiara coscienza che non c'era compatibilità alcuna fra tifo e betting. scelsi la seconda strada, e da allora non ho mai più esultato per un gol che non mi portasse qualche spicciolo in tasca. sì, sono un mostro, lo so. e ne vado fiero
di intuito in senso proprio, invece, nella scommessa vincente secondo me ce n'è pochissimo. la spina dorsale di un bilancio, mi sembra tutta nella competenza tecnica, la conoscenza sedimentata dei meccanismi interni dell'objectum betting e la capacità di considerare tutte le sue possibili evoluzioni. la quota, imho, viene dopo. può darti un vantaggio supplementare, ma quello fondamentale sta nella competenza tecnica. soprattutto se consideriamo che per fare trading con profitti significativi ci vuole un capitale di denaro e di tempo che non è a disposizione di tutti (d'accordo con il condor: il capitale è DETERMINANTE)
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
Messaggioda jonch » 13/11/2004 - 19:36
a san siro il padova era in vantaggio 1-0 ed era indispensabile vincere per qualificarsi in uefa. la madonna mi accontentò con una doppietta di orlandini che mi fece veramente felice. (olartichoechea)
1994-95 34ª 04-06-1995 Inter - Padova 2-1 20' Maniero, 65' Orlandini P., 90' Delvecchio
delvecchio,di testa.non essere impreciso nei ricordi,mi raccomando
1994-95 34ª 04-06-1995 Inter - Padova 2-1 20' Maniero, 65' Orlandini P., 90' Delvecchio
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 13/11/2004 - 20:13
jonch ha scritto:1994-95 34ª 04-06-1995 Inter - Padova 2-1 20' Maniero, 65' Orlandini P., 90' Delvecchio
vero, grandissimo il delvecchio nerazzurro
nel 93/94 se non ricordo male fu ancora lui a salvarci, stavolta dalla retrocessione
quella qualificazione in uefa conquistata con la mia preghiera alla madonna fu prematuramente abortita da una cappellata di pagliuca con il lugano
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 13/11/2004 - 21:20
Sono molto d'accordo. E' normale che ci siano in tutti i campi diverse visioni,come dice il Web. Per me prima di tutto viene la competenza tecnica,che ti aiuta a capire dove ci possa essere un piccolo vantaggio. Magari io non capisco una fava,ma mi affido alle mie conoscenze e ci resto aggrappato come un gatto alla camicia. Mi ricordo il gol del Lugano,ma resto legato solo alla squadra di mattheus e poi a quella con Simeone e Ronaldo.Olarticoechea ha scritto:discussione veramente interessante![]()
mi trovo d'accordo in particolare con mello sulla misura, cioè sistematicità , coerenza, avere idee chiare e non farsi condizionare dal caos sempre in agguato. essere "freddi" e non "caldi". qualcuno dirà : io gioco per divertirmi.non so voi ma per me la cosa più divertente in assoluto è avere meno cellettine rosse possibili nel foglio bilanci di excel. non lo so, mi sento come un bambino al luna park con lo zucchero filato in mano
![]()
io da piccolo ero un interista convinto, ricordo che all'ultima giornata del 94/95 mi inginocchiai in preghiera perchè a san siro il padova era in vantaggio 1-0 ed era indispensabile vincere per qualificarsi in uefa. la madonna mi accontentò con una doppietta di orlandini che mi fece veramente felice. in seguito, non fu tanto l'epoca buia di lucescu a spingermi all'abiura, quanto la chiara coscienza che non c'era compatibilità alcuna fra tifo e betting. scelsi la seconda strada, e da allora non ho mai più esultato per un gol che non mi portasse qualche spicciolo in tasca. sì, sono un mostro, lo so. e ne vado fiero![]()
Messaggioda pesaola » 13/11/2004 - 21:35
jonch ha scritto:a san siro il padova era in vantaggio 1-0 ed era indispensabile vincere per qualificarsi in uefa. la madonna mi accontentò con una doppietta di orlandini che mi fece veramente felice. (olartichoechea)
del vecchio...
Messaggioda uforab » 13/11/2004 - 21:54
pesaola ha scritto:jonch ha scritto:a san siro il padova era in vantaggio 1-0 ed era indispensabile vincere per qualificarsi in uefa. la madonna mi accontentò con una doppietta di orlandini che mi fece veramente felice. (olartichoechea)
del vecchio...indimenticabile...
![]()
indovinate chi si sentiva in uefa all'ottantanovesimo?
dicci,dicci...
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania