Comparazione bonus scommesse
SERIE A 22 SETTEMBRE
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
115 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Messaggioda GNAGHI » 20/09/2004 - 17:15
Fase di studio ma : non penso di andare contro Novellino(ancora a zero e pronto a fare in casa la maggior parte dei punti che avrà alla fine);
-penso di giocare l'inter da 1,90 in su(già a -4 dalla Juve e con un Adriano in forma-super) anche se sta subendo troppi gol;
-Il Palermo(1,95 match-point) mi pare MOLTO buono,con giocatori che giocano insieme già da 1 anno(e con lo stesso allenatore),che vinceranno per me almeno 11 partite in casa(per come riesce a impostarle Guidolin) contro una squadra che ha cambiato molto e cercherà ,come è abitudine di Mondonico,soprattutto di difendersi;più avanti sarà diverso ma ora i rosanero non valgono per me più di 1,70;
-Parma favorito e inferocito(per Udine) che ha tutte le possibilità contro una squadra inferiore e ancora con lavori in corso.Alle quote che si trovano in giro ampiamente giocabile e forse da under;
-aspetto una buona quota del Brescia(e penso di caricare l'1x da 1,35 in su) ma non sono ancora sicuro di prenderlo;
-penso di giocare l'inter da 1,90 in su(già a -4 dalla Juve e con un Adriano in forma-super) anche se sta subendo troppi gol;
-Il Palermo(1,95 match-point) mi pare MOLTO buono,con giocatori che giocano insieme già da 1 anno(e con lo stesso allenatore),che vinceranno per me almeno 11 partite in casa(per come riesce a impostarle Guidolin) contro una squadra che ha cambiato molto e cercherà ,come è abitudine di Mondonico,soprattutto di difendersi;più avanti sarà diverso ma ora i rosanero non valgono per me più di 1,70;
-Parma favorito e inferocito(per Udine) che ha tutte le possibilità contro una squadra inferiore e ancora con lavori in corso.Alle quote che si trovano in giro ampiamente giocabile e forse da under;
-aspetto una buona quota del Brescia(e penso di caricare l'1x da 1,35 in su) ma non sono ancora sicuro di prenderlo;
Messaggioda Ale » 20/09/2004 - 17:17
Van Basten *9* ha scritto:Salve
Juve 2.05 Totosi
X heat
Scusa x quella quota,allo stacco valeva di più,bisognava aspettare,mio errore
Saluti
giusto.. vista dopo purtroppo.. la stavo venendo a segnalare...
anche reggina @ 2.2 sempre totosi
un saluto alla bella gente del tread... meno che ad uno...
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 20/09/2004 - 17:26
Ciao Web,
la penso in maniera diversa...la Juve,a mio modestissimo parere,allo stacco varrà 1.8/7,giocarla a 2 e passa,è cosa buona e giusta...anni fa,nell'era preinternet,il tuo discorso sarebbe filato liscio,adesso no...per chi gioca online e "non solo",con queste quote ci può far quel che vuole...certo,è una questione di valutazione,però già adesso si gioca sotto il 100 e non di poco...prendo ad esempio tacito...ha bancato la Juve a 1.84 BF(penso avrà una tassa bassa,dato che usa solo quello),adesso può giocare la Juve a 2/2.05,non ti pare un buon affare?...questo discorso,lo conosci da anni,(magari prima che io nascessi
),anche bene,non lo fai(in passato se non sbaglio si),però per i nuovi "budini"(coloro che si affacciano x la prima volta sul forum),trovo più giusto spiegare loro il valore della quota,piuttosto che esprimere un giudizio personale,dato che,in fin dei conti,è sempre la quota l'elemento principale...
PS questo mio post,non è una critica,è solo come la penso,se non avessi fatto il discorso sulle favorite dopo un mio precedente post,forse non avrei nemmeno scritto...
Saluti
Un saluto anche a massimo ed ale
la penso in maniera diversa...la Juve,a mio modestissimo parere,allo stacco varrà 1.8/7,giocarla a 2 e passa,è cosa buona e giusta...anni fa,nell'era preinternet,il tuo discorso sarebbe filato liscio,adesso no...per chi gioca online e "non solo",con queste quote ci può far quel che vuole...certo,è una questione di valutazione,però già adesso si gioca sotto il 100 e non di poco...prendo ad esempio tacito...ha bancato la Juve a 1.84 BF(penso avrà una tassa bassa,dato che usa solo quello),adesso può giocare la Juve a 2/2.05,non ti pare un buon affare?...questo discorso,lo conosci da anni,(magari prima che io nascessi
PS questo mio post,non è una critica,è solo come la penso,se non avessi fatto il discorso sulle favorite dopo un mio precedente post,forse non avrei nemmeno scritto...
Saluti
Un saluto anche a massimo ed ale
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
Messaggioda darko » 20/09/2004 - 17:34
Scommessa del giorno per me... cagliari @2.1 Globet
Il Cagliari in casa, da che mondo e mondo, cambia sempre faccia e per di più il siena non pare uno squadrone.
Per il resto piaceva assai l'under fra Brescia e Lazio... con il Brescia scarisissimo in attacco e la lazio con soli due gol entrambi su rigore... ma la quota non regala nulla... se trovate qualcosa dall'1.8 in su ditemelo grazie
Il Cagliari in casa, da che mondo e mondo, cambia sempre faccia e per di più il siena non pare uno squadrone.
Per il resto piaceva assai l'under fra Brescia e Lazio... con il Brescia scarisissimo in attacco e la lazio con soli due gol entrambi su rigore... ma la quota non regala nulla... se trovate qualcosa dall'1.8 in su ditemelo grazie
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/09/2004 - 18:02
Certo giocare alla pari quando poi la giocano a 1.80 è bello. Complimenti a chi lo ha fatto ..io non l'ho fatto ...
Perchè ?
Quando ho visto pari ...ho semplicemente pensato che fosse un quota normale dato che a mio parere valeva quello. Allora, forse, avrei potuto pensare ad un possibile successivo calo della quota ...ed a una conseguente possibilità di bancare più basso, e quindi di guadagnare qualcosa ..o cmq fare un'operazione fatta bene. Non l'ho pensato. Errore mio. Certo ..ma sai quanti errori faccio ! Questo è da ridere.
Poichè quello che dici tu per me, per il tempo che ho, per tutta una serie di ragioni ...è troppo complicato da fare ..mi regolo così: gioco solo se per me sono cmq in vantaggio ..e ribanco solo se per me quella singola operazione avrebbe senso anche da sola. Mi spiego ..se avessi giocato la Juve a 2.20 non la bancherei certo a 2.10 manco se mi ammazzano (pensando , appunto, che vale 2.00) ..ma a 1.90 si.
E' chiaro ..se avessi la chiara percezione che una quota, anche se non mi piace, potrebbe essere la massima all time ...la giocherei ...ma non è mica cosi facile indovinare sempre dove gira la biglia ..
Concludo dicendo che ..anche se la tua fosse una critica ..non sarebbe certo un problema. Se una critica non è fatta per partito preso, o solo per provocare, è certamente ben accetta dal sottoscritto. Quindi no problem.
In soldoni, cosa farò adesso ? dovrei bancarla ..dato che la quota a cui la giocano mi pare budinosa assai. Ma ho tempo ..sono contro il mercato ..rifletterò ..magari cambierò idea ..magari no. Se alla fine non l'avrò cambiata ...bancherò la Juve. E finirò stirato come un'acciuga :smoke:
Grazie cmq, e buona serata !!
Web
Perchè ?
Quando ho visto pari ...ho semplicemente pensato che fosse un quota normale dato che a mio parere valeva quello. Allora, forse, avrei potuto pensare ad un possibile successivo calo della quota ...ed a una conseguente possibilità di bancare più basso, e quindi di guadagnare qualcosa ..o cmq fare un'operazione fatta bene. Non l'ho pensato. Errore mio. Certo ..ma sai quanti errori faccio ! Questo è da ridere.
Poichè quello che dici tu per me, per il tempo che ho, per tutta una serie di ragioni ...è troppo complicato da fare ..mi regolo così: gioco solo se per me sono cmq in vantaggio ..e ribanco solo se per me quella singola operazione avrebbe senso anche da sola. Mi spiego ..se avessi giocato la Juve a 2.20 non la bancherei certo a 2.10 manco se mi ammazzano (pensando , appunto, che vale 2.00) ..ma a 1.90 si.
E' chiaro ..se avessi la chiara percezione che una quota, anche se non mi piace, potrebbe essere la massima all time ...la giocherei ...ma non è mica cosi facile indovinare sempre dove gira la biglia ..
Concludo dicendo che ..anche se la tua fosse una critica ..non sarebbe certo un problema. Se una critica non è fatta per partito preso, o solo per provocare, è certamente ben accetta dal sottoscritto. Quindi no problem.
In soldoni, cosa farò adesso ? dovrei bancarla ..dato che la quota a cui la giocano mi pare budinosa assai. Ma ho tempo ..sono contro il mercato ..rifletterò ..magari cambierò idea ..magari no. Se alla fine non l'avrò cambiata ...bancherò la Juve. E finirò stirato come un'acciuga :smoke:
Grazie cmq, e buona serata !!
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda PIPPOZZI » 20/09/2004 - 18:30
Mi piae parecchio goal tra LECCE e Roma entrambe le difese veramente orride alla quota di 1.70 che si trova in giro non dispiace affatto.
Preso Palermo a 25O su bew ora vedo che si attesta a 216 non male probabile si rafforzi
Cagliari 210 Globet ottima
Capitolo Brescia under ci sta a pennello penso in una partita tattica di copertura.....Mister De Biasi preocupato potrebbe scegliere partita coperta...
Cmq bancata la Lazio a 2.50
Preso Palermo a 25O su bew ora vedo che si attesta a 216 non male probabile si rafforzi
Cagliari 210 Globet ottima
Capitolo Brescia under ci sta a pennello penso in una partita tattica di copertura.....Mister De Biasi preocupato potrebbe scegliere partita coperta...
Messaggioda anci4ever » 20/09/2004 - 22:45
Gianfrà , la Lazio di questo periodo può segnare solo su errore difensivo o su rigore.
Essendo bruciata la seconda ipotesi, 3 in 3 partite non sono possibili, credo che giocherò under e 0-0.
Essendo bruciata la seconda ipotesi, 3 in 3 partite non sono possibili, credo che giocherò under e 0-0.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
-
vincenzo20
- Budino

- cavallaro pazzo
- Allievo Marciatore

Messaggioda cavallaro pazzo » 21/09/2004 - 00:26
eccoci finalmente dopo un bel viaggetto in giro per l'europa per lavoro: complimenti al messina ieri e all' inter per il pareggio di sabato!!
Proprio quest'ultima per me è da caricare alla grande: a bergamo ci sarà mezzo stadio a tifare inter, e poi immagino un mancini incazzatissimo :
2 partite senza neanche 1 vittoria!!
Per me sarà una partita che l'inter dovrà giocarsela dal 1° al 90° minuto con la stessa foga di come ha fatto contro werder brema!!
10/10 inter

Proprio quest'ultima per me è da caricare alla grande: a bergamo ci sarà mezzo stadio a tifare inter, e poi immagino un mancini incazzatissimo :
2 partite senza neanche 1 vittoria!!
Per me sarà una partita che l'inter dovrà giocarsela dal 1° al 90° minuto con la stessa foga di come ha fatto contro werder brema!!
10/10 inter
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 21/09/2004 - 00:37
Così a prima vista posso dire che mi piace la Juve vincente a Genova sulla Samp, per adesso mi è sembrata un'ottima squadra, quello che mi rende molto perplesso sono gli zero punti della squadra di casa, i giocatori daranno il massimo sopratutto contro la Juve per conquistarsi i loro primi punti oltretutto davanti al loro pubblico. Aspetto le ultime sulle formazioni.
d'accordo sulla vittoria dell'Inter che prima o poi dovrà sbloccarsi. Non ho visto molto ma da come ho letto l'Atalanta domenica contro la Juve è stata poca cosa. Il problema è che l'Inter è sempre una mina vagante.
Il Parma vorrà sicuramente rifarsi dopo la pesante sconfitta contro l'Udinese. La Roma? Passo, il Milan a quote ingiocabili. Interessante la vittoria del Cagliari in casa.
Ciao Luca
d'accordo sulla vittoria dell'Inter che prima o poi dovrà sbloccarsi. Non ho visto molto ma da come ho letto l'Atalanta domenica contro la Juve è stata poca cosa. Il problema è che l'Inter è sempre una mina vagante.
Il Parma vorrà sicuramente rifarsi dopo la pesante sconfitta contro l'Udinese. La Roma? Passo, il Milan a quote ingiocabili. Interessante la vittoria del Cagliari in casa.
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda Acf » 21/09/2004 - 10:07
Per me l'Atalanta venderà cara la pellaccia e con questa Inter preferisco lasciar stare...pensavo quote peggiori per l'over di Roma - Lecce (adesso 1.70 da Expekt), per me finisce under solo se la Roma segna per prima e si chiude stretta in difesa (che è un ipotesi da tenere in considerazione).
Per il resto credo nella vittoria di Cagliari e Reggina che fanno del fattore campo una delle loro armi principali (rispettivamente 2.04 e 2.08 Betfair).

Per il resto credo nella vittoria di Cagliari e Reggina che fanno del fattore campo una delle loro armi principali (rispettivamente 2.04 e 2.08 Betfair).
Messaggioda eclisse » 21/09/2004 - 10:27
Un po di spesa per domani:
Atalanta-Inter 2 @ 1.80 Bet365
Samp-Juve X @ 3.30 BaW
Cagliari-Siena 1 @ 2.05 BaW
Brescia-Lazio under 2.5 @ 1.80 Expect
Roma-Lecce over 2.5 @ 1.70 Expect
Tutte puglie normali, meno la Juve mezza puglia...
:smoke: Fingers crossed as usual :smoke:
Atalanta-Inter 2 @ 1.80 Bet365
Samp-Juve X @ 3.30 BaW
Cagliari-Siena 1 @ 2.05 BaW
Brescia-Lazio under 2.5 @ 1.80 Expect
Roma-Lecce over 2.5 @ 1.70 Expect
Tutte puglie normali, meno la Juve mezza puglia...
:smoke: Fingers crossed as usual :smoke:
FORZA LUCCHESE!!!
Messaggioda BETS » 21/09/2004 - 10:30
Preso Palermo 2.12 Bf lordo. Match difficile ma quota rispettabile per un palermo in palla.
Inter e juve alla fine penso che vinceranno ma a quelle quote non penso si possa giocare senza restare "impallinati"
Su Roma - Lecce in effetti non ricordo a memoria un'altra partita ceh sembri cosi scontata per il GG o l'Over, ma a me questi giochini non me gustano e ci vado sempre a rimettere.
Inter e juve alla fine penso che vinceranno ma a quelle quote non penso si possa giocare senza restare "impallinati"
Su Roma - Lecce in effetti non ricordo a memoria un'altra partita ceh sembri cosi scontata per il GG o l'Over, ma a me questi giochini non me gustano e ci vado sempre a rimettere.
115 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania