ùgtognocchi ha scritto:Ciao a tutti![]()
volevo far notare che il Palermo affronta a vista d occhio una squadra facile!Il Vicenza di Iachini non fa sconti a nessuno e secondo me l X sopra i 4 mi sembra alto dato che i siciliani hanno già un piede in A e non giocheranno alla morte!
PALERMO-VICENZA X @ 4.30 Paradise Bet
Saluti
Che il Palermo abbia un piede in serie A è vero, ma non posso assoluatmente pensare che non facciano di tutto per vincere. Tu stesso dici che il Piacenza può vincere a Torino, ed il Palermo rischierebbe di trovarselo a soli tre punti di distanza. Il Messina può vibcere in casa ed andare ad un punto, Tra Atalanta e Livorno, in caso di parità si troverebbe Livorno a due punti ed Atalanta a tre. Credi davvero che il Palermo possa gradire questa situazione?
Per quanto riguarda le altre gare mi sono reso conto di andare controcorrente.
Ho preso l'Ascoli -1/4 @2.01 Pointbet
Verona devvero scarso ultimamente e senza Italiano e Salvertti perde molto a centrocampo. AScoli in gran forma di recente, con una vittoria chiuderebbe definitivamente il discorso salvezza
Venezia level ball @1.83 pointet
Giocata male perchè quopta bassa, ma la Fiorentina mi sembra soffrire troppo la pressione in queste gare decisive. Con Livorno ed Ascoli ha guiocato male, oggi sarà senza tre titolari. Il Venezia sembra rinato dopo la gara di Messina, e comunwue in casà si è sempre fatto rispettare.
Napoli -1/4 @2.035 Pointbet
Se non ci sarà pari combinato, è una bella quota. Napoli ha perso solo la prima in casa, Catania negativo in trasferta e con molte assenze per infortuni ed epurazioni. E' poco più di un amichevole, ma credo che i giocatori vogliano dare una soddisfazione ai lro tifosi.
Treviso -1/2 @ 2.07 (ora 2.15) Pointbet
Troppo precipitoso, poi il mercato è andato sul Pescara. In questo momento il Treviso mi sembra in migliore forma. Una sconfitta potrebbe complicare la corsa alla salvezza. Must win per ilPescara. ma secondo me il Treciso può prendere un punto.