E' un secolo che non faccio un prono (ci sarà un motivo direte voi

), ma ci riprovo ora che siamo all'ultima di campionato. Le partite dell'ultima giornata riservano sempre delle quote particolari, io provo ad andare contro molti di voi, con una multipla che vorrei svoltasse il mio conto su jokerbets:
Sampdoria - Roma 2 a
3.70
Non sono stati convocati Totti, Cassano, Montella, Chivu, Candela, De Rossi, Samuel, Zebina, Carew, Lima e Zotti e tutto lascerebbe presagire 3 punti facili per la Samp, ma ricordiamoci che con questi 3 punti la Samp non ci fa una beneamata mazza. Io prevedo una bella partita scialba, magari da pari fino a 5 minuti dalla fine, poi spero in una zampata di Mancini, Emerson o Dacourt. In fondo la palla è rotonda, e in una partita che sembra un'amichevole un 2 a 3,70 quando la squadra si chiama Roma non è così assurdo. E' un piccolo tentativo, ovvio, ma non penso che Capello preparerà a cavolo questa partita, nè che la voglia perdere (sarebbe la 3a sconfitta consecutiva). Il risultato più probabile è forse l'X, ma a 3,70 provo la Roma.
Empoli - Inter 2 a
1.75
La quota sinceramente non è malissimo. Sì, va bene l'Empoli deve salvarsi e gioca in casa, ma in caso di non vittoria l'Inter si gioca la Champions League, e con tutto il male che si può dire dell'Inter la squadra del Zac ha pur sempre ottenuto 20 punti nelle ultime 10 gare (10 nelle ultime 5) mentre l'Empoli 10 (4 nelle ultime 5). L'X mi sentirei di escluderlo, quindi proverò con un 1,75 probabile vista la presenza di Adriano in campo. Piccola parentesi, Zac non si gioca un bel niente con questa partita secondo me, e questo la aiuta a preparare la partita. Inoltre sono sicuro che il fatto di non avere il problema Adriano-Vieri lo renda più sereno.
Lazio - Modena X a
4,55
Secondo le quote è un risultato molto difficile, ma secondo il mio modo di vedere sarà la Lazio a fare la partita e sono sicuro che quando arriveranno i risultati dagli altri campi si lascerà un po' andare, consentendo al Modena di rientrare in partita e magari anche di avvicinarsi a un successo che gli garantirebbe la salvezza (visto che l'Empoli perderà

). In ogni caso, dato che non sono convintissimo che il Perugia vinca facile con l'Ancona (o almeno non come dicono le quote), un pareggio potrebbe anche bastare al Modena per raggiungere lo spareggio con la 5a della serie B.
3U giocate per vincerne 88,38, sono matto?

[La statistica e' quella scienza che dice che se hai la testa nel congelatore e i piedi nel forno, mediamente stai bene]