Comparazione bonus scommesse
INTER ZERU TITULI: FINE DI UN SOGNO
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
453 messaggi
-
Pagina 10 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 31
- Prossimo
Messaggioda Jigen » 26/04/2010 - 00:50
Come sempre imparziale la telecronaca di Mauro,qualcuno gli dica che non è successo niente,lo scudo facciamo sempre in tempo a non vincerlo e per la Champions sapete che nessuno si deve preoccupare più di troppo,la remontada è cosa già fatta.
Pazientate un altro pochino.
Pazientate un altro pochino.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda quasi » 26/04/2010 - 05:32
L Inter ha avuto un giocatore in piu in questo finale di campionato...ER PUPONE (pagliaccio di cui foto sopra)...nel derby tolto e partita ripresa per i capelli....senza di lui 10000000 partite vinte e rimonta galattica....ora rientrato lui bastava aspettare....vincera anche odioso Mou ma che libido vedere quel fabbro di Mexes piangere!!!!!
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 26/04/2010 - 07:05
COMPLOTTO DEL COMPLOTTO DEL COMPLOTTO,COMPLOTTATO!
La tripleta è cosa fatta,come avevo previsto.
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 26/04/2010 - 10:06
jumpin jack flash ha scritto:COMPLOTTO DEL COMPLOTTO DEL COMPLOTTO,COMPLOTTATO!
Jumpin mi dispiace ammetterlo...ma perderemo (in ordine cronologico) champion's,coppa italia , campionato . morinho è un incompetente e sfruuta un annata fortunata. è incredibile la capacità di trovarsi allenatore negli anni di maggior fortuna delle squadre che allena
una persona che conosco afferma che di lui non sentiremo piu parlare
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
Messaggioda Federico » 26/04/2010 - 11:44
Il primo titolo l'Inter ce l'ha in saccoccia... mercoledì ipotecherà il secondo, poi la coppa italia servirà solo allo specialone per ribadire che mister Ranieri è un vecchio che non ha vinto nulla...
onore ai più forti, non ci resta che aspettare tempi migliori
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda raptor » 26/04/2010 - 12:21
Federico ha scritto:Il primo titolo l'Inter ce l'ha in saccoccia... mercoledì ipotecherà il secondo, poi la coppa italia servirà solo allo specialone per ribadire che mister Ranieri è un vecchio che non ha vinto nulla...
CREDO CHE QUESTO TOPIC CREATO DA TE SIA IL TOPIC PIù GHIACCIATO MAI VISTO NEL WEB.....PUOI CANCELLARLO E VEDIAMO GLI EFFETTI CHE FA CON IL BARCA!
Messaggioda danz10 » 26/04/2010 - 12:29
redicuori2009 ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:COMPLOTTO DEL COMPLOTTO DEL COMPLOTTO,COMPLOTTATO!
Jumpin mi dispiace ammetterlo...ma perderemo (in ordine cronologico) champion's,coppa italia , campionato . morinho è un incompetente e sfruuta un annata fortunata. è incredibile la capacità di trovarsi allenatore negli anni di maggior fortuna delle squadre che allena![]()
una persona che conosco afferma che di lui non sentiremo piu parlare![]()
la squadra di mourinho è costata 809 milioni nei vari anni moratti
web hai ragione,io volevo esprimere solo 3 convinzioni
1)questo 3d l'ha tirata alla grande (per il campionato almeno,è quello che mi interessa in europa spero passino il turno)
2)mourinho prende 9mln l'hanno per sparare cretinate su presunti complotti per non fargli vincere lo scudetto,ora vorrei sapere dove è finito questo disegno oscuro visto l'arbitraggio di ieri (e sottolineo che nonostante ci abbiano dato dei rigori contro per falli di mano da mezzo metro e ieri manco uno su 2 abbastanza evidenti per me non è stato un campionato deciso dalle giacchette nere,però sentirsi dire che qualcuno complottava contro l'inter.....era chiaro fosse una tattica studiata ma,e vado al terzo punto...)
3)gli interisti che ci sono caduti sono pagliacci di conseguenza,perchè non ci si poteva credere col nulla in mano. I complotti sappiamo quando ci sono stati e a cosa hanno portato,tutto documentato. Aggiungo ch di non documentato ci sarebbe un forte sospetto per un paio di anni fa,chissà che un giorno non possa dire di aver avuto ragioneanche su quest'ultimo
" Americà , faje Tarzan !! "
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 26/04/2010 - 13:10
danz10 ha scritto:redicuori2009 ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:COMPLOTTO DEL COMPLOTTO DEL COMPLOTTO,COMPLOTTATO!
Jumpin mi dispiace ammetterlo...ma perderemo (in ordine cronologico) champion's,coppa italia , campionato . morinho è un incompetente e sfruuta un annata fortunata. è incredibile la capacità di trovarsi allenatore negli anni di maggior fortuna delle squadre che allena![]()
la squadra di mourinho è costata 809 milioni nei vari anni moratti![]()
1)questo 3d l'ha tirata alla grande (per il campionato almeno,è quello che mi interessa in europa spero passino il turno)
2)mourinho prende 9mln l'hanno per sparare cretinate su presunti complotti per non fargli vincere lo scudetto,ora vorrei sapere dove è finito questo disegno oscuro visto l'arbitraggio di ieri (e sottolineo che nonostante ci abbiano dato dei rigori contro per falli di mano da mezzo metro e ieri manco uno su 2 abbastanza evidenti per me non è stato un campionato deciso dalle giacchette nere,però sentirsi dire che qualcuno complottava contro l'inter.....era chiaro fosse una tattica studiata ma,e vado al terzo punto...)
3)gli interisti che ci sono caduti sono pagliacci di conseguenza,perchè non ci si poteva credere col nulla in mano. I complotti sappiamo quando ci sono stati e a cosa hanno portato,tutto documentato. Aggiungo ch di non documentato ci sarebbe un forte sospetto per un paio di anni fa,chissà che un giorno non possa dire di aver avuto ragioneanche su quest'ultimo![]()
Devo correggere Danz su tutta la linea.Mi spiace ma DEVO!
I milioni dello Special Mou One sono 12.
Di complotti ce ne sono stati almeno 2 ai danni dell'Inter:il primo quando a Lippi hanno chiesto chi fosse la favorita per lo scudo ha avuto l'ardire di nominare la Juve.Il secondo quando per un paio di episodi favorevoli al Milan quest'ultino si era avvicinato all'Inter.Ce ne sarebbe anche un terzo:
dovete sapere che io mi diverto di più a leggere i commenti sui vari forum
che vedere le partite.Sull'azione di Cassano fermato per fuorigioco che non c'era, forum avevano più o meno lo stesso messaggio:"va bene,se doveva vincere la Roma lo scudetto potevano dircelo prima".
Nessuno dei 3 complotti è andato a buon fine grazie all'intervento del papà del Grande Vecchio.
Prosegue invece il complotto in Champions Leaugue che l'Inter ha vinto grazie a 2 rigori non dati al Chelsea;2 rigori non dati al Barcellona più un goal segnato in fuorigioco.Non è che tra le schede svizzere ce ne sia una che Moggi ha dato a Moratti e gli ha spiegato come fare?
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 26/04/2010 - 13:15
danz10 ha scritto:redicuori2009 ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:COMPLOTTO DEL COMPLOTTO DEL COMPLOTTO,COMPLOTTATO!
3)gli interisti che ci sono caduti sono pagliacci di conseguenza,perchè non ci si poteva credere col nulla in mano. I complotti sappiamo quando ci sono stati e a cosa hanno portato,tutto documentato. Aggiungo ch di non documentato ci sarebbe un forte sospetto per un paio di anni fa,chissà che un giorno non possa dire di aver avuto ragioneanche su quest'ultimo![]()
ecco dov'erano finiti i gobbi frustrati
ciao, rispondo a te solo per una questione cronologica e xchè, in quanto romanista, sei parte in causa......ai gobbi e ai cugini preferisco non dir niente a causa delle loro argomentazioni patetiche che sfiorano il paradossale
1)la squadra del sig.Moratti va giudicata nel periodo post MOGGI... prima si trattava di tutto tranne che di calcio...
2) Il MOU è la persona più intelligente che milita nel campionato di serie A , a volte esagera ma le sue "sparate" hanno sempre un fondo di verità e, in ogni caso, sono fatte nell'interesse della squadra che lo paga ( che è quello che conta)....è il migliore tra i motivatori e tra i primissimi come tattico , durante le partite si fa costantemente "sentire" dai suoi e questo fa spesso la differenza.....essendo umano a volte sbaglia (ved.QUARESMA) ma resta lo SPECIALONE
3) Il complotto di cui ha parlato il MOU non riguardava certo la ROMA (che sta facendo un ottimo campionato e non sarebbe certo uno scandalo se lo vincesse pure ) ma il MILAN (che se non avesse usufruito di certi episodi a suo favore sarebbe a 30 punti) infatti l'oggetto dei suoi strali è sempre stato GALLIANI
4) poi uno è libero di essere fazioso quanto vuole e l'anno potrebbe anche concludersi con uno ZERU TITULI nerazzurro ma questo non cancellerebbe un'annata dove abbiamo dimostrato di essere di gran lunga la + forte squadra del campionato italiano
GOBBI E ROSSONERI RASSEGNATEVI .....PASSERANNO TAAAAAANTI ANNI PRIMA CHE VI POSSIATE AVVICINARE LA NOSTRO LIVELLO....PER ORA MANGIATE SOLO TANTA M.... (POLVERE)
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 26/04/2010 - 13:17
jumpin jack flash ha scritto:danz10 ha scritto:redicuori2009 ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:COMPLOTTO DEL COMPLOTTO DEL COMPLOTTO,COMPLOTTATO!
Devo correggere Danz su tutta la linea.Mi spiace ma DEVO!
I milioni dello Special Mou One sono 12.
Di complotti ce ne sono stati almeno 2 ai danni dell'Inter:il primo quando a Lippi hanno chiesto chi fosse la favorita per lo scudo ha avuto l'ardire di nominare la Juve.Il secondo quando per un paio di episodi favorevoli al Milan quest'ultino si era avvicinato all'Inter.Ce ne sarebbe anche un terzo:
dovete sapere che io mi diverto di più a leggere i commenti sui vari forum
che vedere le partite.Sull'azione di Cassano fermato per fuorigioco che non c'era, forum avevano più o meno lo stesso messaggio:"va bene,se doveva vincere la Roma lo scudetto potevano dircelo prima".
Nessuno dei 3 complotti è andato a buon fine grazie all'intervento del papà del Grande Vecchio.
Prosegue invece il complotto in Champions Leaugue che l'Inter ha vinto grazie a 2 rigori non dati al Chelsea;2 rigori non dati al Barcellona più un goal segnato in fuorigioco.Non è che tra le schede svizzere ce ne sia una che Moggi ha dato a Moratti e gli ha spiegato come fare?
vedi che ho ragione a darti del pazzo (calcisticamente parlando)?
ma tu capisco ..infatti si sa che lo JUVENTINO DIVENTA PAZZO PERCHE'SENZA MOGGI NON VINCE UN CAXXO!!
Che rosiconi che siete.....
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 26/04/2010 - 13:23
beppe grillo ha scritto:danz10 ha scritto:redicuori2009 ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:COMPLOTTO DEL COMPLOTTO DEL COMPLOTTO,COMPLOTTATO!
ecco dov'erano finiti i gobbi frustrati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao, rispondo a te solo per una questione cronologica e xchè, in quanto romanista, sei parte in causa......ai gobbi e ai cugini preferisco non dir niente a causa delle loro argomentazioni patetiche che sfiorano il paradossale![]()
![]()
![]()
![]()
1)la squadra del sig.Moratti va giudicata nel periodo post MOGGI... prima si trattava di tutto tranne che di calcio...e negli ultimi anni non penso sia costata molto di più delle dirette concorrenti al titolo .....gli acquisti di JULIO CESAR - MAICON - LUCIO - CAMBIASSO - THIAGO MOTTA- MILITO - WENSLEY - E'TOO - PANDEV mi sembra siano stati tutti degli affaroni ad un prezzo contenuto (grazie anche alla cessione dello zingaro che qualche ffenomeno ha affermato che noi rimpiangiamo
![]()
![]()
)
2) Il MOU è la persona più intelligente che milita nel campionato di serie A , a volte esagera ma le sue "sparate" hanno sempre un fondo di verità e, in ogni caso, sono fatte nell'interesse della squadra che lo paga ( che è quello che conta)....è il migliore tra i motivatori e tra i primissimi come tattico , durante le partite si fa costantemente "sentire" dai suoi e questo fa spesso la differenza.....essendo umano a volte sbaglia (ved.QUARESMA) ma resta lo SPECIALONE![]()
![]()
3) Il complotto di cui ha parlato il MOU non riguardava certo la ROMA (che sta facendo un ottimo campionato e non sarebbe certo uno scandalo se lo vincesse pure ) ma il MILAN (che se non avesse usufruito di certi episodi a suo favore sarebbe a 30 punti) infatti l'oggetto dei suoi strali è sempre stato GALLIANIieri l'arbitraggio è stato equo, ricorda che se non fischiano un fuorigioco inesistente di un metro e mezzo a Cassano dopo 2 minuti siete già sotto.....ha ragione Mauro in telecronaca quando dice di aver visto rigori dati per falli di mano meno netti di quelli subiti ieri dalla ROMA...li ha visti a BARI (contro l'inter) e nel DERBY (contro l'inter)
![]()
![]()
![]()
4) poi uno è libero di essere fazioso quanto vuole e l'anno potrebbe anche concludersi con uno ZERU TITULI nerazzurro ma questo non cancellerebbe un'annata dove abbiamo dimostrato di essere di gran lunga la + forte squadra del campionato italiano![]()
GOBBI E ROSSONERI RASSEGNATEVI .....PASSERANNO TAAAAAANTI ANNI PRIMA CHE VI POSSIATE AVVICINARE LA NOSTRO LIVELLO....PER ORA MANGIATE SOLO TANTA M.... (POLVERE)![]()
QUOTO IN PIENO
Io aggiungerei una cosa: laddove qualcuno avesse il minimo dubbio sul valore del NUMERO 1 josè, basti pensare dove siamo ora in champion's league...solo uno SPECIAL poteva dare una dimensione europea ad una squadra che di europeo non ha mai avuto nulla!! indipendentemente da chi passerà il turno l inter ha dimostrato di poter vincere con chiunque (cosa mai successa prima).
negare questo significa negare l evidenza.
poi che possa essere antipaticissimo è un altro paio di maniche...ma un allenatore non si giudica dalla simpatia!
16/04/2010
Messaggioda Dimitry » 26/04/2010 - 13:34
Gli 800 milioni sono i peccati che si prende galliani ogni anno.
Spara cazzate come fossero mortaretti...
Scusa patetica per giustifiucare 3 anni di fallimenti ed anche di più in serie A dove il bilan è uscito dallo scudo anche a novembre.....(grande carletto, a fare solo la champions da novembre sono bravi tutti....)
Spara cazzate come fossero mortaretti...
Scusa patetica per giustifiucare 3 anni di fallimenti ed anche di più in serie A dove il bilan è uscito dallo scudo anche a novembre.....(grande carletto, a fare solo la champions da novembre sono bravi tutti....)
-
jumpin jack flash
- Caldi alla punta

Messaggioda jumpin jack flash » 26/04/2010 - 13:56
Il primo che rivela a redicuori2009 che io non sono juventino lo passo al tritacarne!

453 messaggi
-
Pagina 10 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 31
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania