Messaggioda Top Gun » 23/05/2009 - 09:51
Intervengo un'ultima volta e poi chiudo definitivamente il discorso.
Scandinavo, Geghegè e Verdasco siete intervenuti contro di me senza aver niente a che fare con una discussione inerente solo le presunte partite "fatte"...era una discussione tra me e Montag, mentre voi siete intervenuti gratuitamente e solo epr ribadire che vi sto sui maroni.
Che io vi stia sui maroni, è cosa possibile, visto che siamo su un forum e che, come ha scritto Psy, è impossibile stare simpatici a tutti...antipatie e simpatie si creano obbligatoriamente; non vedo, però, l'utilità di essere intervenuti in questo thread come presunti paladini della giustizia, approfittando del tutto per rimarcare che vi sto sui maroni.
Mi sembra atteggiamento sbagliato a priori.
Io posso aver esagerato con Montag, ma nella sostanza ritengo che lui scriva in modo fastidioso relativamente ai presunti biscotti...detto ciò, era una pseudodiscussione tra me e lui...tutto qui.
Ritengo che l'intervento più equilibrato, non di parte, sa stato quello del mio "nemico" Ricardo Quaresma, il quale non avendo pregiudizi (a favore o contro), ha capito il senso di tutto.
Riguardo al resto, addirittura sono stato definito mafioso (ahhaah) o coatto (ahahah)...beh, si vede che siamo su un forum...ad ogni modo, il mio "a Cosenza le cose siamo abituati a dircele in faccia" vuol dire che è scorretto dire cose "personali" su un forum, senza poter avere un dialogo vero e senza conoscere personalmente la persona stessa...mi pare cosa di pessimo gusto...qui ci si dovrebbe limitare a scrivere su cose quantomeno inerenti le scommesse...poi, ripeto, è fisiologico che si creino simpatie ed antipatie, sul forum come nella vita, ma non si dovrebbe mai cadere sul personale...inoltre, non è che si debbano avere per forza rapporti con tutti...qui, come nella vita, si sceglie con chi avere a che fare e chi no.
Detto ciò, chiudo definitivamente il discorso, ribadendo che se qualcuno vorrà chiarire determinati concetti, lo potrà fare "live" al raduno di ottobre a Bologna.
Saluti.
Ps: Verdasco, sei spuntato come un fungo solo per offendere e robe del genere...il tuo numero di cell non mi è arrivato e, comunque, stai certo che io non avrei alcun problema a vederti, e non verrei accompagnato...i miei amici calabresi lavorano e non hanno certo tempo per queste cazzate...ad ogni modo, visto che "ti sto sulle palle", da ora in poi, basta che salti a piè pari i miei post ed il tutto è risolto...anche perchè non mi pare che io ti abbia mai citato o abbia mai commentato un tuo post.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")