ricardoquaresma87 ha scritto:mollofire ha scritto:Beh per favore ora non scandalizziamoci che abbian pareggiato.
Gli indizi c'erano tutti...
In questi casi, ma lo dico da anni e ci sono i miei post a testimoniarlo o si prende quota piena o si sta a vedere. C'è anche un terzo caso: si hanno informazioni sicure, allora si può puntare l'X anche a 1,50...

mi sembra uno dei pochi messaggi sensati e con cui concordo
l'avevo detto tutto accade per un motivo, meglio stare fuori da cose più grosse di voi
parlare di vergogna solo perchè si pensava di essere furbi a bancare un x basso per diverse migliaia di euro (di tir) è fuori luogo, la vergogna in questo caso è solo da un punto di vista sportivo
ma a quelli che parlano di vergogna e inchiesta, domando quanti di voi rifiuterebbero di scommettere su una gara fixed (con informazioni di prima mano) ? credo nessuno, per cui la morale per me non regge
anzi vi dirò di più per me queste gare truccate fanno solo bene al betting non al calcio, ci mancherebbe
se poi vi piace bancare quote bassissime, pensando in buona fede ect
ricordate che quando pensate di fotterli sono loro che fottono voi (cit.)
Quoto in toto.
Io non ho giocato questo pari perchè quando è crollata la quota c'era il battesimo del mio piccolo. Persa la quota ho passato ed amen.
Se uno ha bancato al 40% pensando di essere furbo, poi non può lamentarsi quando perde...ha voluto correre un rischio, pensando che la partita non fosse "fatta"...invece, lo era ed ha buttato i soldi...pazienza...
La realtà è che, se una partita è fatta, bancare al 90% o al 20% è uguale, si regalano soldi e basta...non per nulla, coloro che hanno notizie certe, continuano a spingere anche al 30%, tanto per loro sono soldi sicuri!
Per me:
- se non si hanno notizie certe, ma si gioca a quota "piena" o "semipiena", si può seguire la marcia;
- se si hanno notizie "certe", si può giocare a qualsiasi quota;
- se non si hanno notizie certe e si è persa la quota "piena" o "semipiena", passare senza esitazioni e, soprattutto, senza rimpianti.
Unica cosa da non fare è bancare solo perchè la quota è bassa rispetto a quanto dovrebbe valere...in questi casi il match è cmq inquinato e, senza sapere nulla, è da stupidi giocare al buoi.
Tutto imho.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")