Buon Natale a te e a tutti gli utenti di IB.
Comparazione bonus scommesse
SERIE A 22-23 DICEMBRE 2007
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 24/12/2007 - 17:49
Grazie per i complimenti sul Real, Top,le chiacchere se le porta via il vento,cmq per chiudere quella Juve era una signora squadra nulla da eccepire,ma da qui a dire che era più forte di questa inter ci vuole un bel coraggio,Mutu ha avuto solo una parentesi peraltro sfortunata,Ibra è diventato più forte da noi,Cannavaro c'è lo ha estorto Moggi,per Buffon e Trezeguet tanto di cappello.
Messaggioda psyduck » 24/12/2007 - 17:58
Vincent Vega ha scritto:Non ho mai detto che l' inter non merita, chiedevo solo un parere sul rigore e mi è stato risposto che son troppo tifoso ecc. Ognuno capisce ciò che gli fa più comodo...vero pyduck?CIAO
cito :"è difficile ammettere che vi stanno aiutando un pochino quest' anno? o neghi anche l' evidenza dei fatti?"
chi ha scritto questa storica frase:
A) galileo galilei
B) il gabibbo
C) vincent vago
D) ibrahimovic ubriaco
tu non hai chiesto un parere, tu hai ben continuato dopo, senno non sarei manco intervenuto
Stai sereno....sempre
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 24/12/2007 - 18:15
non mi va di litigare con nessuno visto che siamo prossimi al Natale però vedo molte cose che mi danno fastidio.........prima di tutto vedo che Rebnat continua a dire che l'Inter non merita il primato e addirittura la classifica è ridicola,ma secondo te chi dovrebbe essere primo il Milan che in 7 gare casalinghe non ha vinto una partita e ha segnato soltanto 3 gol oppure la Roma squadra incapace di battere il Torino l'Empoli e il livorno e addirittura ha subito 4 gol da Napoli o la Juventus che in casa ha un ottimo andamento ma che fuori casa ha una difesa da zona retrocessione....d'altra parte l'Inter sta dimostrando sul campo di essere nettamente più forte 5-1 a Roma 2-0 a Firenze e ieri 2-1 al Milan e secondo me i 7 punti di distacco ci sono tutti e pure qualche dirigente del Milan giustifica questo schifo di campionato dicendo che si erano concentrati per il mondiale, ma mi faccia il piacere per battere dei giapponesi ed un Boca certamente inferiore al calcio europeo e poi quella "cafonata" sulle maglie del club più titolato al mondo è davvero ridicola ma quale club più titolato al mondo non ha vinto una volta col Catania ha perso coll'Empoli e tutto il resto lo sappiamo anzi se fossi stao nei panni dei giocatori dell'inter mi sarei rifiutato di applaudirli per la vittoria di quella mezza coppa.................invece vedo che altri paragonano questa inter a quella juventus ladra di moggi dicendo che era anche più forte prima di tutto questo paragone mi dà abbastanza fastidio perchè quella juventus era manovrata e aiutata da moggi mentre noi siamo puliti perciò evitiamo questi paragoni e poi dire che quella juventus era più forte mi sembra esagerato visto che noi abbiamo vinto lo scorso campionato con 97 punti e la juve lo vinse con 91 con tutti i favori e non capisco il motivo dato che non aveva bisogno..............però i fatti dicono questo state cercando di attaccare l'inter fdicendo che ha avuto favori di qua e di là ma fino a prova contraria la squadra retrocessa è stata la juventus e non venite a dirmi senza nessuna prova,basta ricordarvi il fatto che in quel campionato la juventus era la squadra più fallosa ma magicamente la meno ammonita e questo già la dice tutta e poi del Milan che dire il fatto che sia stato penalizzato la dice tutta e poi non credo che Berlusconi e Galliani permettevano una cosa del generem ,se sono stati penalizzati è dovuto al fatto che erano colpevoli di qualche cosa.............e vi ripeto non venite a dirmi che l'inter è prima per aiuti degli arbitri o altre cazzate del genere,siamo primi meritatamente può darsi anche con qualche aiuto ma sicuramente non in malafede e poi il 5 maggio la dice tutta sulla non colpevolezza dell'inter secondo voi moggi permetteva che alla sua juventus capitaasse una cosa del genere credo proprio di no ah poi in quella giornata la juvnetus passò in vantaggio dopo nenache un solo minuto mah................è logico che ognuno è libero di dire la sua però quanto vedo l'inter paragonata a quella juventus o sminuito il suo valore vado in bestia
perchè noi interisti per tanto anni abbiamo dovuto subire il "potere" degli altri e mangiato merda per cui l'inter è lì perchè se lo merita.................FORZA INTER(una delle poche società pulite in questo calcio malato)
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 24/12/2007 - 18:24
GRANDE QUARESMA
un vero interista
con tanta voglia di gridarlo dopo i torti subito
in casa mia 3 generazioni di interisti
nipotino juventino (loro vincono sempre
)
ma mi sa che torna interista
un bel completino di ibra (il suo eroe)
e tutto a posto
(i danni morali ci dovrebbero dare)
W INTER
un vero interista
con tanta voglia di gridarlo dopo i torti subito
in casa mia 3 generazioni di interisti
nipotino juventino (loro vincono sempre
ma mi sa che torna interista
un bel completino di ibra (il suo eroe)
e tutto a posto
W INTER
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 24/12/2007 - 18:32
TheSaint1530 ha scritto:solito book italico.............
piace il napoli (1.9), palermo(1.93), X di reggina-catania (2.90) (se reggina recupera gli infortunati buono l' 1 a 2.35)
MI AUTOQUOTO SOLO PER DIRE CHE SONO STATO SCARSO...per fortuna che poi non ne ho preso nessuna di queste.........cercherò di migliorare, scusate.......
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 24/12/2007 - 18:36
bravo anche te TheSaint1530
il napoli se segna il rigore vince
il palermo vinceva 2a0 sul 2a1 ha sbagliato un rigore
cosa ci vuoi fare
al gioco serve anche culo
non è vero
auguri
il napoli se segna il rigore vince
il palermo vinceva 2a0 sul 2a1 ha sbagliato un rigore
cosa ci vuoi fare
al gioco serve anche culo
non è vero
auguri
Messaggioda mollofire » 24/12/2007 - 18:38
Non ho letto tutto.
Mi fa piacere che il calcio susciti ancora questa passione, io purtroppo l'ho già persa da un po'. In Italia il calcio è una farsa, basta sentire le ultime intercettazioni (dove non c'è quasi nulla di penalmente rilevante, ma non si sa perchè vengono date in pasto ai giornali) per capire che questo manipolo di buffoni capitanati da Matarrese (che è assolutamente impresentabile) non potranno certo contribuire a scaldare il mio cuore.
La classe dirigente del nostro calcio è come la nostra classe politica, da qualsiasi parte la guardi ti viene il vomito!!!
Io mi emoziono a vedere la prodezza di Lazzari del Piacenza o al numero funanmbolico di Iniesta o ai rigori della finale dei mondiali, ma il tifo no.... ormai il tifo è roba da ultras, da ragazzini e da pensionati abbonati da una vita.
Ma gente come noi ormai dovrebbe avere aperto gli occhi, chi scommette di solito vede certe cose meglio degli altri... beh certe cose non le vedete?????
Mi fa piacere che il calcio susciti ancora questa passione, io purtroppo l'ho già persa da un po'. In Italia il calcio è una farsa, basta sentire le ultime intercettazioni (dove non c'è quasi nulla di penalmente rilevante, ma non si sa perchè vengono date in pasto ai giornali) per capire che questo manipolo di buffoni capitanati da Matarrese (che è assolutamente impresentabile) non potranno certo contribuire a scaldare il mio cuore.
La classe dirigente del nostro calcio è come la nostra classe politica, da qualsiasi parte la guardi ti viene il vomito!!!
Io mi emoziono a vedere la prodezza di Lazzari del Piacenza o al numero funanmbolico di Iniesta o ai rigori della finale dei mondiali, ma il tifo no.... ormai il tifo è roba da ultras, da ragazzini e da pensionati abbonati da una vita.
Ma gente come noi ormai dovrebbe avere aperto gli occhi, chi scommette di solito vede certe cose meglio degli altri... beh certe cose non le vedete?????
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 24/12/2007 - 18:51
il tuo discorso è quasi perfetto però non concordo sul fatto che non bisogna essere più tifosi,perchè secondo il tuo ragionamento non bisognerebbe neanche più andare a scuola perchè alcune professori hanno delle simpatie oppure non bisognerebbe lavorare perchè alcuni sono"raccomandati" secondo me il discorso va generalizzato a tutta la società di oggi che è ingiusta,amorale e pensa solo agli interessi personali....sul fatto che il calcio sia malato lo sappiamo tutti lo è stato anche in passato non certo come adesso ma lo è sempre stato certo io non faccio come lippi che dice "il doping nel calcio non esiste"o come qualcun altro che dice che le partite non vengono "comprate"mollofire ha scritto:Non ho letto tutto.
Messaggioda jonch » 24/12/2007 - 19:11
oh non c'entra con inter e juve,nessuna polemica,un pareggio che poi fu inutile
solo x sentire il Delirio assoluto di un Folle....
vai scarpini
ricardoq con i tuoi post si va in apnea da punteggiatura..na faticaccia...
solo x sentire il Delirio assoluto di un Folle....
vai scarpini
ricardoq con i tuoi post si va in apnea da punteggiatura..na faticaccia...
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 24/12/2007 - 19:17
Jonch, è bellissimo
mi è venuto pure i brividi
non me lo ricordavo
grande me lo riguardo
mi è venuto pure i brividi
non me lo ricordavo
grande me lo riguardo
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 24/12/2007 - 19:22
e l altro
proprio questo mese (non ricordo la partita)
è stato assegnato un rigore cosi, stessa azione stesso fallo
cambiavano solamente le maglie e i giocatori
rigore netto nemmeno protestato chi l ha subito
proprio questo mese (non ricordo la partita)
è stato assegnato un rigore cosi, stessa azione stesso fallo
cambiavano solamente le maglie e i giocatori
rigore netto nemmeno protestato chi l ha subito
-
pennellone
- Cicuta

Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania