Comparazione bonus scommesse
Serie b 29 aprile
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
150 messaggi
-
Pagina 9 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 03/05/2005 - 16:37
Non entro in merito alla discussione, anche se devo dire che avendo visto la partita ieri in effetti è vero che lasciavano un pò troppo tirare da fuori area quelli dell'Empoli nel finale..secondo me però Bari-Treviso non era un biscotto, in quanto alle altre non parlo non avendo visto le partite. Come sempre in questo finale di campionato ci saranno vari biscotti veri o presunti, però mi pare assurdo che dopo le inchieste dell'estate scorsa..si facciano ste cose in modo troppo evidente. Chiudo con rammarico dicendo che il secondo tempo di Triestina-Genoa fu davvero sospetto, come lo fa Genoa-Napoli nel finale dell'anno scorso..mah..purtroppo il calcio italiano è cosi'.
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda ALEXEEV » 03/05/2005 - 16:37
[quote="Joseph"]Rispondo a Bobas ed indirettamente a tutti quanti!
Innanzitutto, ho 28 anni e sono un avvocato, non un ragazzino come dici tu!
Poi, preciso alcune cose:
1) io nn ho mai obbligato nessuno a giocare le partite che dico io, ognuno fa quel che vuole...
2) la partita di ieri se la sono giocati solo Corona e Arcadio, per il resto basta che ti rivedi la partita, basta che guardi il primo gol dell'empoli con liscio sia del difensore che del portiere (poi, stranamente 30 secondi dopo il casuale vantaggio del Cz su autogol...), basta che noti come il secondo gol dell'empoli è arrivato anch'esso subito dopo il secondo gol del Cz, basta che guardi come negli ultimi 20 minuti i giocatori dell'Empoli venivano fatti tirare liberamente, ma nn riuscivano a centrare la porta!
La partita era su Sky, non ti pare il caso di non fare troppo sporche le cose?...sappi che le partite si "pattiano" non con tutti e 11 gli avversari, ma solitamente si parla con 6 o 7 elementi cardini della squadra, tipo i più anziani, il portiere, ecc, infatti l'unico rischio in queste partite aggiustate è che entri un giovane che non sa nulla(nn si può dirlo a tutti) e faccia gol, come successe qualche anno fa con Tuta del Venezia che entrò a pochi minuti dalla fine senza sapere che col Bari era "pattiata" e segnò, rischiando di essere linciato dagli avversari, ma ci sono anche altri esempi, tipo un messina-cosenza di tanti anni fa, entrò un ragazzino Galeano che fece un gol da 35 metri a 5 minuti dalla fine e 1 minuto dopo la difesa del Cosenza si aprì come le acque con Cristo e fece fare un gol alla maradona a De Trizio...così si fanno ste cose, da una vita...ieri più di mettersi tutti in area e farli tirare cosa dovevano fare quelli del Cz?...se i giocatori dell'empoli non centravano la porta, nn potevano mica farselo da soli...ormai ci sono un sacco di controlli!
3) la partita era "fatta", se poi mi vuoi credere o meno nn mi riguarda, l'importante è che ho indicato 5 partite "probabili" e "stranamente" sono uscite tutte...e l'importante è che io abbia vinto!
4) da ora in poi, non dirò mai più di una partita "fatta", me le terrò per me, perchè non solo cerco di far vincere anche gli altri, ma mi devo pure prendere gli insulti di molti...a questo punto ok, nessuna polemica, ma a sto gioco al massacro non ci sto più!
Mi fa specie che proprio un avvocato,come affermi di essere,se ne esca con frasi del genere.
Forse non ti rendi conto che ci sono gli estremi per una denuncia.
Attenzione a fare nomi,attenzione.
Innanzitutto, ho 28 anni e sono un avvocato, non un ragazzino come dici tu!
Poi, preciso alcune cose:
1) io nn ho mai obbligato nessuno a giocare le partite che dico io, ognuno fa quel che vuole...
2) la partita di ieri se la sono giocati solo Corona e Arcadio, per il resto basta che ti rivedi la partita, basta che guardi il primo gol dell'empoli con liscio sia del difensore che del portiere (poi, stranamente 30 secondi dopo il casuale vantaggio del Cz su autogol...), basta che noti come il secondo gol dell'empoli è arrivato anch'esso subito dopo il secondo gol del Cz, basta che guardi come negli ultimi 20 minuti i giocatori dell'Empoli venivano fatti tirare liberamente, ma nn riuscivano a centrare la porta!
La partita era su Sky, non ti pare il caso di non fare troppo sporche le cose?...sappi che le partite si "pattiano" non con tutti e 11 gli avversari, ma solitamente si parla con 6 o 7 elementi cardini della squadra, tipo i più anziani, il portiere, ecc, infatti l'unico rischio in queste partite aggiustate è che entri un giovane che non sa nulla(nn si può dirlo a tutti) e faccia gol, come successe qualche anno fa con Tuta del Venezia che entrò a pochi minuti dalla fine senza sapere che col Bari era "pattiata" e segnò, rischiando di essere linciato dagli avversari, ma ci sono anche altri esempi, tipo un messina-cosenza di tanti anni fa, entrò un ragazzino Galeano che fece un gol da 35 metri a 5 minuti dalla fine e 1 minuto dopo la difesa del Cosenza si aprì come le acque con Cristo e fece fare un gol alla maradona a De Trizio...così si fanno ste cose, da una vita...ieri più di mettersi tutti in area e farli tirare cosa dovevano fare quelli del Cz?...se i giocatori dell'empoli non centravano la porta, nn potevano mica farselo da soli...ormai ci sono un sacco di controlli!
3) la partita era "fatta", se poi mi vuoi credere o meno nn mi riguarda, l'importante è che ho indicato 5 partite "probabili" e "stranamente" sono uscite tutte...e l'importante è che io abbia vinto!
4) da ora in poi, non dirò mai più di una partita "fatta", me le terrò per me, perchè non solo cerco di far vincere anche gli altri, ma mi devo pure prendere gli insulti di molti...a questo punto ok, nessuna polemica, ma a sto gioco al massacro non ci sto più!
Mi fa specie che proprio un avvocato,come affermi di essere,se ne esca con frasi del genere.
Forse non ti rendi conto che ci sono gli estremi per una denuncia.
Attenzione a fare nomi,attenzione.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
scommesse
Messaggioda artico66 » 03/05/2005 - 16:38
Quello che dice joseph è la verità specialmente sull'incontro del cosenza, io sono della città e lo sapevamo tutti come finiva quella partita, ma come certi increduli, nessuno crede al cosiddetto biscotto, io già x domenica ho 2 incontri al 99%, poi........................può accadere di tutto, ma l'importante è.................che grazie a joseph ho recuperato e x me è un grande vorrei conoscerti di persona. Forza joseph ti aspetto alla prossima io ti seguirò alla morte.................
Messaggioda DORASO » 03/05/2005 - 16:57
ALEXEEV ha scritto:Qui si stanno calunniando due calciatori del CATANZARO CALCIO,ripeto,fare molta attenzioni perche'poi le conseguenze possono essere molto spiacevoli.
Scusate l'intromissione......ma al limite sarebbero gli unici due a non essere calunniati!!!!
Ma per dire la mia in merito..... se è un forum libero...lasciate postare quello che si vuole...poi ognuno di noi è libero di seguire il "BISCOTTO" o meno....mica ci si punta la pistola????
Messaggioda ALEXEEV » 03/05/2005 - 17:02
DORASO ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Qui si stanno calunniando due calciatori del CATANZARO CALCIO,ripeto,fare molta attenzioni perche'poi le conseguenze possono essere molto spiacevoli.
Scusate l'intromissione......ma al limite sarebbero gli unici due a non essere calunniati!!!!
Ma per dire la mia in merito..... se è un forum libero...lasciate postare quello che si vuole...poi ognuno di noi è libero di seguire il "BISCOTTO" o meno....mica ci si punta la pistola????
Hai ragione
Avevo interpretato quel "se la sono giocata"come l'aver scommesso sul match,errore mio.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda the-ant » 03/05/2005 - 17:55
DORASO ha scritto:...lasciate postare quello che si vuole...
vedi, credo che sia proprio questo il problema....e senza nessuna offesa per joseph o per chi lo ha seguito, ci mancherebbe.
E' che cosi' le BASI del betting vanno a farsi benedire....che poi a fine anno quà e là ci siano incontri "pattiati" beh...non ci prendiamo in giro
Son cresciuto molto da questo punto di vista, e lo devo proprio ad alcune persone che frequentano ( o frequentavano, ma i loro vecchi 3d esistono ancora, e testimoniano per loro ) questo forum, e ti assicuro che con questa strada non si va da nessuna parte....a meno di attendere ogni volta la fine della stagione......
un saluto
"Noi non dobbiamo passare alla Storia...noi dobbiamo passare alla cassa" Lucio Presta
Messaggioda ALEXEEV » 03/05/2005 - 18:08
Caro the-ant,credo purtroppo sia troppo tardi.
Se siamo ancora al livello dell'"importante e'andare alla cassa"o non si capisce che giocare a 1.40 non e'la stessa cosa di giocare a 1.55 o che se la seconda in classifica va a vincere sul campo dell'ultima gia'retrocessa allora siamo difronte ad un clamoroso biscotto....credo sia inutile arrabiarsi ma meglio farsene una ragione.
Un forumista diceva che ognuno gioca e risponde dei propri soldi,niente di piu'giusto.
Ognuno faccia come meglio crede,salvo poi rispondere col proprio portafoglio,tanto non c'e'nulla da fare.
Se siamo ancora al livello dell'"importante e'andare alla cassa"o non si capisce che giocare a 1.40 non e'la stessa cosa di giocare a 1.55 o che se la seconda in classifica va a vincere sul campo dell'ultima gia'retrocessa allora siamo difronte ad un clamoroso biscotto....credo sia inutile arrabiarsi ma meglio farsene una ragione.
Un forumista diceva che ognuno gioca e risponde dei propri soldi,niente di piu'giusto.
Ognuno faccia come meglio crede,salvo poi rispondere col proprio portafoglio,tanto non c'e'nulla da fare.
Messaggioda DORASO » 03/05/2005 - 18:21
L'unica cosa che io dico è.....che se quando uno posta una sua giocata o una sua soffiata o un biscotto possibile o altro.... se la cosa non si ritiene valida o non all'altezza del forum, basta nonpolemizzarci sopra il post rimane e viene letto, ma ognuno di noi è libero di seguirlo ed interpretarlo....
Se si risponde e si polemizza su un post che non si ritiene all'altezza....SECONDO ME.... in questo modo si rende il forum un pastrocchio..... se al post che si ritiene inutile e non all'altezza non si risponde...vedrete che il forum si pulisce da solo
Se si risponde e si polemizza su un post che non si ritiene all'altezza....SECONDO ME.... in questo modo si rende il forum un pastrocchio..... se al post che si ritiene inutile e non all'altezza non si risponde...vedrete che il forum si pulisce da solo
Messaggioda nat99 » 03/05/2005 - 19:09
Joseph nn ci abbandonare... Artico66 parla....
Qui si esprimono consigli... suggerimenti... etc etc.
Si tralascia (errore!!!) la quota fatto FONDAMENTALE del betting! Tuttavia di biscotti presunti e/o probabili e bene che qui si scrivono... Si legge...
si valuta... si vince... o ci si rammarica... dipende dall'esito...
Mi sn rammarico mio malgrado di averti letto tardi Joseph e che a 1.5 fuori casa in serie B nn ci metto manko 1€
.... ma a 1.75 (niente di eccezionale! sia kiaro!) ci avrei fatto un pensierino... anke doppio
Il campanelismo di "criticare" chi ci azzecca non è dettato dal "farsi belli", sia chiarissimo questo! Ma come dicevo prima, dal fatto che non si è regalato nulla... nella quota e nello svolgimento della partita
Poi a vedere i gol di ieri........
Qui si esprimono consigli... suggerimenti... etc etc.
Si tralascia (errore!!!) la quota fatto FONDAMENTALE del betting! Tuttavia di biscotti presunti e/o probabili e bene che qui si scrivono... Si legge...
si valuta... si vince... o ci si rammarica... dipende dall'esito...
Mi sn rammarico mio malgrado di averti letto tardi Joseph e che a 1.5 fuori casa in serie B nn ci metto manko 1€
Il campanelismo di "criticare" chi ci azzecca non è dettato dal "farsi belli", sia chiarissimo questo! Ma come dicevo prima, dal fatto che non si è regalato nulla... nella quota e nello svolgimento della partita
Poi a vedere i gol di ieri........
> Nat99 <
w la foca!
w la foca!
-
giuseppone
- Allievo Marciatore

Messaggioda giuseppone » 03/05/2005 - 20:35
GRANDE JOSEPH.Dacci altri biscotti di questo taglio.
Se non avessi letto il tuo post avrei giocato il Catanzaro,ma tu mi hai convinto.
GRAZIE.GRAZIE.
Biscotto a 1,30?!?!?!!?!??
mah.....boh......
Se non avessi letto il tuo post avrei giocato il Catanzaro,ma tu mi hai convinto.
GRAZIE.GRAZIE.
mah.....boh......
Messaggioda Chomik » 03/05/2005 - 20:40
giuseppone ha scritto:GRANDE JOSEPH.Dacci altri biscotti di questo taglio.
GRAZIE.GRAZIE.
mah.....boh......
Jesteś chujem. Grazie a te Joseph non scrivera' nulla di piu'
Ultima modifica di Chomik il 03/05/2005 - 20:45, modificato 2 volte in totale.
150 messaggi
-
Pagina 9 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania