non vedo perche' non dovrei essere felice se qualcuno passa un buon natale.
sempre che non mi abbia fatto del male o mia stia sulle palle
vabbe',notte.
Messaggioda Andrea64 » 21/12/2010 - 01:06
go tiger ha scritto:be',se uno scrive finalmente un natale sereno vuol dire che almeno gli ultimi non lo sono stati.
non vedo perche' non dovrei essere felice se qualcuno passa un buon natale.
sempre che non mi abbia fatto del male o mia stia sulle palle![]()
vabbe',notte.
Messaggioda Andrea64 » 21/12/2010 - 01:17
go tiger ha scritto:addio per sempre.
e dire che se non sbaglio ti devo anche aver conosciuto e mi sembravi a posto,mah..
Messaggioda davydenko » 21/12/2010 - 01:17
ala ha scritto:una domanda (probabilmente stupida)...
ma che senso ha mettersi d'accordo per un pareggio ???
non sarebbe meglio accordo per accordo decidere che una perde adesso e l'altra vince al ritorno ???![]()
![]()
Messaggioda Andrea64 » 21/12/2010 - 01:25
go tiger ha scritto:a meno tu non si quello che si era offeso perche' avevo detto che la tua squadra rubava ancora prima di moggi,allora tutto tornerebbe.
vabbe' notte davvero e addio davvero
Messaggioda go tiger » 21/12/2010 - 01:29
Andrea64 ha scritto:go tiger ha scritto:addio per sempre.
e dire che se non sbaglio ti devo anche aver conosciuto e mi sembravi a posto,mah..
ci siamo visti ad un raduno,ma non ci siamo mai presentati
siccome sai benissimo che avevamo polemizzato un po di tempo fa qui sul forum,non ti sei fatto sfuggire questa occasione per punzecchiarmi di nuovo.
contento te...

Messaggioda AgainstBook » 21/12/2010 - 02:35
Messaggioda dap » 21/12/2010 - 03:58
Messaggioda etabet » 21/12/2010 - 08:25
Messaggioda fisico » 21/12/2010 - 08:59
Andrea64 ha scritto:Io invece dico:
10 100 1000 pareggi come questi di stasera(e anche i precedenti)perchè almeno sono fonte di guadagno.
Poi nn son d accordo sul fatto che "siamo a dicembre e queste cose si fanno a maggio".
appunto perchè siamo a dicembre,è possibilissimo passare inosservati.
Meditate gente,meditate...perchè nel betting contano i soldi e non la sportività delle squadre
Finalmente un Natale sereno
ciao
Messaggioda mazzigol » 21/12/2010 - 09:39

Messaggioda tonimanero » 21/12/2010 - 09:44
toniuzz ha scritto:Mi permetto una battuta...
Tutto t sta' bene xche' sei della rubentus
Messaggioda Andrea64 » 21/12/2010 - 09:54
fisico ha scritto:
Il "professore" compare sempre quando deve dare lezione...
mi ricordo un vecchio post dove mi attaccavi per un errore di forma nell'esprimere un giudizio sulla diatriba lippi cassano
noto che non hai perso il vizio di dare lezioni e di indurci a meditare sulle stronzate che spari
da quale pulpito dobbiamo ascoltare la predica.....
meditate fratelli del forum.... meditate
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |