Comparazione bonus scommesse
Serie A 28-29 Ottobre 09
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
135 messaggi
-
Pagina 8 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 29/10/2009 - 12:45
ma perchè non vi fate i caxxi vostri?
la polemica tra Only e quell'altro non è problema vostro, parlate soltanto per partito preso senza sapere i fatti per cui fate più bella figura a stare zitti
la polemica tra Only e quell'altro non è problema vostro, parlate soltanto per partito preso senza sapere i fatti per cui fate più bella figura a stare zitti
Messaggioda vichi » 29/10/2009 - 12:53
ricardoquaresma87 ha scritto:ma perchè non vi fate i caxxi vostri?
Appunto, siccome non sono caxxi nostri, non vedo perchè debba essere di pubblico dominio, che se la vedano in privato.
Ciao
Messaggioda NORMAN » 29/10/2009 - 14:52
ricardoquaresma87 ha scritto:ma perchè non vi fate i caxxi vostri?
ma perchè non metti la testa e le mani sotto l'acqua fredda?
Mi pare, ma non vorrei confondermi, che proprio tu sei un istigatore di prima categoria che attacchi briga su tutto, con tutti quelli che ti capitano a portata di tastiera...
Ti ricordo che qui si parla di betting e non di minchiate, se vuoi fare tutte le tue osservazioni prima del palo ben accette, dopo servono solo ad innescare ovvi litigi.
ho letto e continuo a leggere le vostre infantili prese per il culo a Sergab, mentre quando vi fa vincere a man bassa tutti a osannare...
In ogni caso se vi ci manda è perchè provocate.
MA LA CLAVA?
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 29/10/2009 - 15:28
ti rispondo (anche se la cosa milgiore sarebbe ignorarti ) dato che mi è basatto poco per capire che tipo seiNORMAN ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:ma perchè non vi fate i caxxi vostri?
ma perchè non metti la testa e le mani sotto l'acqua fredda?
Mi pare, ma non vorrei confondermi, che proprio tu sei un istigatore di prima categoria che attacchi briga su tutto, con tutti quelli che ti capitano a portata di tastiera...
Ti ricordo che qui si parla di betting e non di minchiate, se vuoi fare tutte le tue osservazioni prima del palo ben accette, dopo servono solo ad innescare ovvi litigi.
ho letto e continuo a leggere le vostre infantili prese per il culo a Sergab, mentre quando vi fa vincere a man bassa tutti a osannare...
In ogni caso se vi ci manda è perchè provocate.
MA LA CLAVA?
io istigatore di prima categoria?, semmai questo sarai tu e qualche altro tuo amico, solo perchè hai qualche post in più a me o sei da questo forum da più anni credi di possedere la verità assoluta o di prendere per il culo chi ti pare? con me hai (avete) sbagliato proprio
fino a prova contraria tu stai parlando di minchiate, parli di prima del palo
dai un'occhiata qui https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=38679 7 su 7 (di cui 5 quote crollate prima del ko)
o ti credi milgiore di me solo perchè di tanto prendi qualche over sopra la pari? per cui non venirmi a parlare di minchiate
hai detto "quando vi fa vincere a man bassa tutti a osannare", ma quale vi fa vincere, io non seguo i suoi pronostici nè quelli degli altri, gioco solo di testa mia, se tu poi sei abituato a fare così problemi tuoi
per clava intendi che sia bannato? se è così sei ridicolo, d'altronde da uno che ride su un'espressione del tipo " ti balli la paghetta settimana" cosa ci si può aspettare, almeno io ho postato le mie giocate con tanto di importi aspetto che lo faccio pure tu e qualcun altro, ma alla fine fai solo chiacchiere
- OnlyTheBrave
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda OnlyTheBrave » 29/10/2009 - 15:30
NORMAN ha scritto: " ti balli la paghetta settimana",
MITICA![]()
![]()
![]()
Con quella frase offende molte persone del forum, e credo che ce ne siano parecchi che giocano quegli stake, quindi tutti questi si ballano la paghetta settimanale???
Cosa ci trovi di mitico
Gallipoli: te e l'altro volpe di Only fate una "sociale" a fatemi una bella quota, che il Brescia è il mio colpo del recupero.
se vi interessa la quota ve lo gioco volentieri, ditemi quanto ne volete fare che vi accontento.
se vi interessa la quota ve lo gioco volentieri, ditemi quanto ne volete fare che vi accontento.
Messaggioda mollofire » 29/10/2009 - 16:02
Mamma mia che rompiscatole che siete...
Quaresma, pensavo che io e te ci fossimo già chiariti abbastanza su questo tema, non puoi ricascare di nuovo in queste inutili polemiche senza nemmeno esserne parte in causa. E'davvero infantile!!!
Un salutone a Norman
non ci ha i più fatto sapere nulla, ma il 17 non dovevi fare un salto per il dolce???? 
Quaresma, pensavo che io e te ci fossimo già chiariti abbastanza su questo tema, non puoi ricascare di nuovo in queste inutili polemiche senza nemmeno esserne parte in causa. E'davvero infantile!!!
Un salutone a Norman
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda NORMAN » 29/10/2009 - 16:10
Che la frase faccia ridere ognuno pensa quello che gli pare, quanto giocate non mi interessa ne è lo scopo del forum...se siete bravi poi, meglio per voi e per tutti.
se parlate di sentirvi offesi, prima dovreste eliminare la vostra firma in calce ad ogni post.
se ignori me o altri non mi interessa, resta il fatto che ogni 3 x 2 c'è un attacco e via dicendo...francamente serve a zero se non a scatenare le solite inutili oviie polemiche.
Io non istigo nessuno, ne mi sento unto dell'olio divino per aver un post in più, un giorno in più di appartenenza a questo forum o aver qualche over sopra la pari. me ne frego di quello che pensate di me e vado avanti.
quello che non capisco è perchè attaccate sempre la stessa persona, un elemento che condivide tutto e fornisce molte informazioni...ne trovate molti così?
che si vinca o perda fa parte del gioco, non è però corretto insistere quando uno sbaglia.
la clava non è uno spauracchio per la bannazione...è per intervenire e porre fine alle diatribe.
se parlate di sentirvi offesi, prima dovreste eliminare la vostra firma in calce ad ogni post.
se ignori me o altri non mi interessa, resta il fatto che ogni 3 x 2 c'è un attacco e via dicendo...francamente serve a zero se non a scatenare le solite inutili oviie polemiche.
Io non istigo nessuno, ne mi sento unto dell'olio divino per aver un post in più, un giorno in più di appartenenza a questo forum o aver qualche over sopra la pari. me ne frego di quello che pensate di me e vado avanti.
quello che non capisco è perchè attaccate sempre la stessa persona, un elemento che condivide tutto e fornisce molte informazioni...ne trovate molti così?
che si vinca o perda fa parte del gioco, non è però corretto insistere quando uno sbaglia.
la clava non è uno spauracchio per la bannazione...è per intervenire e porre fine alle diatribe.
Messaggioda montag » 29/10/2009 - 16:56
NORMAN ha scritto:Che la frase faccia ridere ognuno pensa quello che gli pare, quanto giocate non mi interessa ne è lo scopo del forum...se siete bravi poi, meglio per voi e per tutti.
io condivido questo tipo d'atteggiamento, si possono avere scambi d'idee, dissentire ma non capisco perchè bisogna andare avanti pagine e pagine a polemizzare, oltretutto chi si pronuncia prima " cagate " ne scrive per forza e ricordalo ad altri non è corretto.
capita talvolta d'esser nervosi, i motivi possono essere svariati, ma la cosa si dovrebbe risolvere in un paio di messaggi e soprattutto essere una tantum.
scrivere sul forum non serve certo a far cambiare idea a qualcuno che scommette da anni, ne a dimostare d'esser più bravo di un altro, ma ad esser d'aiuto a qualcuno che magari esperto non è, ma soprattutto è ( in questo piccolo ambito ) una filosofia di vita cioè dare qualcosa senza avere necessariamente una contropartita e questo in un mondo dominato dalla logica del guadagno si sta ogni giorno sempre più deteriorando.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 29/10/2009 - 18:25
OnlyTheBrave ha scritto:NORMAN ha scritto: " ti balli la paghetta settimana",
MITICA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Con quella frase offende molte persone del forum, e credo che ce ne siano parecchi che giocano quegli stake, quindi tutti questi si ballano la paghetta settimanale???
Cosa ci trovi di mitico
Io di sicuro non giuoco le cifre e i k di Sergab,ma non mi sento assolutamente offeso,era un modo per dire che vi puzza
ancora la bocca di latte e provocate e siete irriverenti nei confronti di una persona secondo me alquanto corretta e di ausilio per il forum,quante volte avete profittato delle quote e dei prono di Sergab?Abbiate un pò di rispetto e chiudetela tutti una volta per tutte,magari se vi conoscete diventate anche buoni amici....
e ricordate che Sergab è un professionista del betting mica micio micio e bau bau
Messaggioda AlexNA » 29/10/2009 - 18:32
AlexNA ha scritto:Considerazioni finali...
Vado un pò a sensazioni e dettato dai vostri pareri...
Convinto sul goal Parma Bari e Bologna siena X2 dai book da voi segnalati
Poi qualcosa all'ultimo min su betfair Napoli soprattutto per come si stanno comportando le due squadre.E poi i 62000 stasera si faranno sentire compreso me!
Presa anche la Samp come postato in precedenza!
S.Gennà pensaci tu!
Buona punta a tutti!
A quanto pare le preghiere son state esaudite...esco illeso grazie al parma e agli spiccioli messi sull'over del napoli giorni fa
- OnlyTheBrave
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda OnlyTheBrave » 29/10/2009 - 18:40
scandinavo ha scritto:OnlyTheBrave ha scritto:NORMAN ha scritto: " ti balli la paghetta settimana",
MITICA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa ci trovi di mitico
Io di sicuro non giuoco le cifre e i k di Sergab,ma non mi sento assolutamente offeso,era un modo per dire che vi puzza
ancora la bocca di latte e provocate e siete irriverenti nei confronti di una persona secondo me alquanto corretta e di ausilio per il forum,quante volte avete profittato delle quote e dei prono di Sergab?Abbiate un pò di rispetto e chiudetela tutti una volta per tutte,magari se vi conoscete diventate anche buoni amici....![]()
![]()
e ricordate che Sergab è un professionista del betting mica micio micio e bau bau
Io invece mi sentirei offeso con quella frase, tu puoi pensarla come vuoi, mi frega zero.
Cosa ci vedi di professionista scusa? Per me è normale come tutti gli altri, non vedo niente di diverso rispetto ad altri utenti, professori non ne esistono.
Cerca di avere tu rispetto per gli altri e moderati con le parole
Gallipoli: te e l'altro volpe di Only fate una "sociale" a fatemi una bella quota, che il Brescia è il mio colpo del recupero.
Messaggioda Flasp » 29/10/2009 - 19:10
Ma infatti che palle ogni settimana pagine di inutili polemiche.. sapete che esistono i PM? Se proprio non potete trattenervi dal criticare le giocate di Sergab almeno fatelo in privato!!!
Anche perché mi pare evidente che qui questo discorso non interessa a nessuno.
Anche perché mi pare evidente che qui questo discorso non interessa a nessuno.
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 29/10/2009 - 19:36
meglio avere l'alito che puzza di latte piuttosto che puzza di merda a furia di leccare il culo e con questo credo di aver detto tutto......se vogliamo parlare di betting, scherzare ect. mi va bene, ma se parlate per rompere i **** o fare altre allusioni ingoratemi anzi ingoriamoci a vicenda
p.s. l'Inter ha cambiato spread dal 90% del -1 si è passato al 90% del -1,25 (credo che abbia inciso molto la notizia della probabile partenza da titolare de "El Principe") se avessimo seguito i consigli dello zione Ameba (che saluto) a quest'ora saremmo già tutti sotto i ponti
non posso non giocare l'Inter anche se le quote e gli spread non mi piacciono quindi userò una free-bet
Saluti e FORZA INTER
p.s. l'Inter ha cambiato spread dal 90% del -1 si è passato al 90% del -1,25 (credo che abbia inciso molto la notizia della probabile partenza da titolare de "El Principe") se avessimo seguito i consigli dello zione Ameba (che saluto) a quest'ora saremmo già tutti sotto i ponti
non posso non giocare l'Inter anche se le quote e gli spread non mi piacciono quindi userò una free-bet
Saluti e FORZA INTER
Messaggioda sax » 29/10/2009 - 19:53
ragazzi....
ricomponiamoci e pensiamo al bet....
IMHO questa sera l'Inter soffrirà un pò con questo Palermo, per cui prendo con fiducia un po di Rosanero +1 &+1,5 @2.00 BF che mi sembra quota giocabile!! stake 8/10
un centrocampo javier,vieira,stanko,motta credo possa andare in sofferenza con quello del palermo, se poi si aggiunge che centralmente miccoli potrebbe dar molto fastidio a Lucio...non resta che vedere.
buona serata a tutti
ricomponiamoci e pensiamo al bet....
IMHO questa sera l'Inter soffrirà un pò con questo Palermo, per cui prendo con fiducia un po di Rosanero +1 &+1,5 @2.00 BF che mi sembra quota giocabile!! stake 8/10
un centrocampo javier,vieira,stanko,motta credo possa andare in sofferenza con quello del palermo, se poi si aggiunge che centralmente miccoli potrebbe dar molto fastidio a Lucio...non resta che vedere.
buona serata a tutti
135 messaggi
-
Pagina 8 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania