il-cavaliere ha scritto:non sto a casa mia..c ' e' collegamento fastweb..
please ditemi come si f..
https://www.opendns.com/smb/start/computer/
Scegli il sistema operativo e segui la facile procedura poi inserisci i numeretti in basso a dx

Messaggioda scandinavo » 28/01/2009 - 20:52
il-cavaliere ha scritto:non sto a casa mia..c ' e' collegamento fastweb..
please ditemi come si f..

Messaggioda il-cavaliere » 28/01/2009 - 21:53

Messaggioda GNAGHI » 28/01/2009 - 22:43
Messaggioda umberto » 28/01/2009 - 22:45
umberto ha scritto:Non ancora usciti tutti i book quindi aspetterò l'uscira completa per ora prendo:
- Fiorentina 1 (per ora max 1,90 totosì). Non so se sarà la max ma vedo che girono tutti intorno a 1,80 i book finora usciti. Mancheranno ancora Mutu e Hamsik, fiorentina col dente avvelenato napoli che adeso non può vincere con nessuno tantomeno fuori casa.

Messaggioda tacito » 29/01/2009 - 13:15
ascoltami un attimo,ve ben che qui in questo posto vale tutto,casse prima,casse dopo e casse durante,ma visto che nessuno ti chiede nulla dii quelli che abitualmente postano,2 pulci te le faccio io,così per capire questa autocelebrazione:come cazzio fai a giocare una roba all'84 e una roba alla pari(inter e milan,sempre che il Milan nn t'abbia massacrato ancora di + ML) e poi sostenere che hai vinto dei soldi? E nn dire che avevi stake diversi che ti mando a cagare subito senza passare dal via.rainbow ha scritto:Ottima cassa con l'inter,ridotta però dal Milan.Non mi posso lamentare.
Messaggioda Jigen » 29/01/2009 - 13:22
tacito ha scritto:E nn dire che avevi stake diversi che ti mando a cagare subito senza passare dal via.
Messaggioda ALEXEEV » 29/01/2009 - 13:27
tacito ha scritto:ascoltami un attimo,ve ben che qui in questo posto vale tutto,casse prima,casse dopo e casse durante,ma visto che nessuno ti chiede nulla dii quelli che abitualmente postano,2 pulci te le faccio io,così per capire questa autocelebrazione:come cazzio fai a giocare una roba all'84 e una roba alla pari(inter e milan,sempre che il Milan nn t'abbia massacrato ancora di + ML) e poi sostenere che hai vinto dei soldi? E nn dire che avevi stake diversi che ti mando a cagare subito senza passare dal via.rainbow ha scritto:Ottima cassa con l'inter,ridotta però dal Milan.Non mi posso lamentare.

Messaggioda tacito » 29/01/2009 - 13:30
uhm,mi spiace,ciaoJigen ha scritto:tacito ha scritto:E nn dire che avevi stake diversi che ti mando a cagare subito senza passare dal via.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
Tacito...il Toro valeva 15 altro che 3 !!! Una roba penosa...
Saluti.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |