sergab ha scritto:fonz ha scritto:ma io che ho in mano linda ed ancora integra una bella fetta di stabia @4,3, @3,8,@3,75 ammettendo pure che per il pescara rientrino i titolari e giochino alla morte, quanto vale il segno 2 ? 10/1 ? 20/1 ?
per capire, è una roba da rivendere sperando di non perdere tanto con l'operazione o cmq ho giocato una quota di mercato che ha N possibilità di entrare ?
poi, la situazione del pescara non è paradisiaca , adesso perche scesi in campo in un impeto di rispetto verso le tifose non sarà mica che quelli che avevan detto "si, non giochiamo " all'azzeccagarbugli ora non avranno troppa voglia di giocare con la stabbia ?
ma sti stabbiati ?circolano ?
io è come se avessi scommesso sul torneo rionale di tamburello carpiato quindi rendetemi edotto please...
Come te ho sto Stabia + un paio di doppio + un book che mi ha ghiacciato un conto ............, ed alla fine una media di 3,96, per diversa roba.
Nessuno mi pare lo abbia precisato, ma il match si gioca sul neutro di Vasto.
Ora le quote di partenza davano il Pescara 2/2,10 mediamente, con Stabia max 4,30. pareggio diciamo 2,85/ 2,90.
Per cui per i quotisti era una partita da 50% ca per il segno 1.
Poi è successo tutto quello che sappiamo, e su BF si sono viste le montagne russe.
Leggendo i quotidiani di oggi, interessante l'articolo di Stadio, che specifica che l'ultimo allenamento lo hanno svolto su di un fazzoletto di terra, che poi si sono ritrovati a cena in un trattoria economica a loro spese, non sono andati nel solito hotel perchè NON accettati, quindi tutti a dormire a casa propria, compreso il pranzo odierno.
Insomma umiliazioni a non finire.
Questo quanto ha dichiarato ieri il capitano Pomante:
" Noi siamo fermi sulle ns posizioni e intenzionati a non giocare, però non mettiamo limiti alla provvidenza, dipende dalla società .
La spaccatura all'interno della spogliatoio? Non la si può definire tale, piuttosto è normale che venticinque teste non possano avere idee identiche.".
Mi pare di leggere tra le righe, che ci sia anche un gruppo di duri nel gruppo, che magari nel match non profonderanno tutte le forze............
Stabia è una discreta squadra, ora anche in forma, con un ruolino 2-2-2:
Juve Stabia Real Marcianise 2:0
Sorrento Juve Stabia 1:2
Juve Stabia Pistoiese 0:0
Juve Stabia Potenza 0:0
Cavese Juve Stabia 3:1
Perugia Juve Stabia 0:0
Juve Stabia Crotone 1:0
Foggia Juve Stabia 1:0
Juve Stabia Gallipoli 0:0
Arezzo Juve Stabia 2:2
Juve Stabia Ternana 1:3
Taranto Juve Stabia 1:2
Insomma per concludere:
- non ho coperto alla pari
- sarebbe saggio costruirsi un dnb/+1/4 basso?
Non sono saggio, tengo tutto e vediamo come finisce, potrebbe essere tutto e il contrario di tutto.
Non so se tutto questo ti può essere d'aiuto............., al massimo perderai in compagnia![]()
![]()
, e quanto vale il segno 2 ti rispondo: dipende troppo dalle circostanze.
Alla fine della fiera si è giocato una squadra a 3 pulito ca, che non può certo valerla, visto tutto il baillame accaduto all'avversaria.
Ciao e buona punta a tutti
Ho preso anche da book maltese, poca roba:
Novara 1,70
Cavese 1,70
analisi impeccabile, anche io in effetti sto cercando di costruirmi una posizione con minimo gain positivo sul pescara e sul pareggio e con un bel gai sulle vespe