Comparazione bonus scommesse
SUMMIT di JUVENTUS
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
1263 messaggi
-
Pagina 44 di 85
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 42
- 43
- 44
- 45
- 46
- …
- 85
- Prossimo
Messaggioda FABRI64 » 18/09/2008 - 17:21
Ciao rebnat
devo dire che condivido in pieno tutto cio che hai scritto!
aggiungo che nonostante tutto ....pur avendo i miei 44 anni ....non ti nascondo che una lacrima e più l'ho versata vedendo il GRANDISSIMO CAPITANO e tutti i nostri big esultare a fine partita.
comunque onore allo Zenit davvero e ad advoccat quello si che è un allenatore che da un gioco alle sue squadre!!
Ciao e sempre forza Juve!!
Fabrizio
devo dire che condivido in pieno tutto cio che hai scritto!
aggiungo che nonostante tutto ....pur avendo i miei 44 anni ....non ti nascondo che una lacrima e più l'ho versata vedendo il GRANDISSIMO CAPITANO e tutti i nostri big esultare a fine partita.
comunque onore allo Zenit davvero e ad advoccat quello si che è un allenatore che da un gioco alle sue squadre!!
Ciao e sempre forza Juve!!
Fabrizio
Messaggioda rebnat » 18/09/2008 - 20:24
ma ha scritto:rebnat ottima disamina, la nostra juve ieri sera ha sofferto tantissimo ma ha dimostrato grande carattere, certo non è una novità .
ambizioni champions stanno a zero. si può arrivare ai quarti.
sui voti: avrei dato qualcosa in più a grygera e sissoko, quest'ultimo straordinario per me ieri sera, il migliore con chiellini e alex. d'accordo su amauri, su poulsen (tranne per marchisio che non gli è ancora superiore)
capitolo molinaro, l'impegno non è mai mancato, la fascia l'ha arata alla grande i piedi sono quelli che sono, de ceglie per me è come molinaro, tecnicamente mi fa accaponare la pelle, tanta corsa e impegno, è più robusto ma anche meno sicuro in fase difensiva, il sorpasso arriverà ma non è ancora il momento.
ranieri non è un grande allenatore, uno che fa giocare SEMPRE due centrocampisti di rottura non può dare gioco alla squadra, senza camoranesi facciamo ridere. però la fase difensiva la cura bene, i meccanismi ci sono, si vedono e funzionano bene, sai che ti dico mi sento difensivamente più tranquillo ora che con lippi(bis). boom. forse è grossa questa ma è così, forse è solo che chiellini è nettamente più forte di cannavaro. boom
ciao ma !!!!
si è vero il carattere e la fase difensiva sono emersi , sul carattere della squadra secondo me l'allenatore conta poco , contano molto di più i senatori e certi nuovi che abbiamo in squadra tipo Sissoko che è arrivato con una fame incredibile , lo stesso Amauri.
sulla fase difensiva credo bisogna dare atto a Ranieri ed al suo staff che hanno i loro meriti , ieri ci siamo difesi bene e tanto , troppo sinceramente per essere la Juve e per giocare in casa, io non sò dove sta il limite tra la loro forza e il nostro atteggiamento passivo , quellò che ho intravisto è tanti giocatori dietro la linea della palla , un nostro pressing poco organizzato ( ma Poulsen non era in serata) e tanta tanta difficoltà a ripartire o perlomeno a tenere la palla, 55% possesso loro non è bello , anche perchè tanto di questo possesso lo hanno fatto nella nostra metà campo . C'è tanto da migliorare , con Ranieri non siamo inondati da ottimismo , ma di sicuro è presto per capire i valori di questa champions, competizione che si vince spesso grazie a soprattuto qualche settimana primaverile di forma strepitosa!
bellissima vittoria ma dare voti troppo alti in una partita giocata e andata così mi sembra brutto, Sissoko mi sembra una garanzia , ma se il tuo compagno non è in serata per lui era un pò dura , grande Momo comunque , sta diventando uno forte veramente, ma forte forte!!
Molinaro l'ho sempre sostenuto , ma conosco l'ambiente , i tifosi non
vogliono più vedere certe sue performance, i limiti li hanno tutti , purtroppo i suoi si sono resi evidenti e ormai è in una situazione di saturazione, il ruolo lo hanno lui e Deceglie , ormai sono come gerarchia minimo alla pari anche se ,a meno che Ranieri non lo voglia recuperare in modo deciso, in incontri importanti come champions e partite difficili di campionato giocherà Deceglie che mi sembra crossi meglio e gestisca con più personalità il pallone. imho
Marchisio è il mio pupillo , per me ha potenzialità estreme , sono tantissimo di parte , basta farlo giocare, ovvio che il danese ha più esperienza e forse più sostanza ma Claudio corre e soprattuto ha carattere e personalità da vendere , non dipende solo da lui , io quando lo vedo giocare vedo Gerrard , Puolsen ha le sue qualità ma da qui ad essere titolare nella ce ne passa , poi due stranieri in mezzo a me non fanno piacere , e poi io non posso parlare con chi crede che Puolsen è meglio di Marchisio , mi dispiace
su Chiellini sfondi un muro aperto ,di sicuro non lo cambierei con nessun difensore al mondo , faccio già fatica a trovare gente moderna del suo calibro e del suo rendimento , penso a Rio Ferdinad , Pepe , Terry , ma Chiello ha 24 anni ci rendiamo conto?
saluti anche a Fabri,
sto capitano in effetti non finisce ma di stupire, è una maestro di tecnica, ha i suoi anni ma continua a dare tanto alla juve , cazzio lui è la Juve!
è sempre più un mito , questo si scolpirà nella nostra storia come pochi !
penso che lui , trezeguet Buffon e altri sono i primi a non essere contenti del calcio e delle prestazioni forniti della juve , l'ambiente ha un fondo di tristezza, ma loro devono pensare al campo , quando Ale diventerà dirigente e trezeguet farà la campagna acquisti allora forse vedremo una Juve bella e che gioca a calcio
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda marchisio » 19/09/2008 - 14:24
rebnat ha scritto:su Chiellini sfondi un culo aperto ,
Ciao Reb... abbi fede che siam duri come il marmo.... (la juve intendo
certo domenica con tutte quelle assenze l'è dura....
Ultima modifica di marchisio il 19/09/2008 - 14:26, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda euro » 29/09/2008 - 14:00
Ciao a tutti,
scrivo per fare qualche considerazione dopo quasi 2 mesi di Juve
Leggo che giochiamo male...sta cosa del chi gioca bene e chi no io non l' ho mai capita...la Juve ha, dopo 2 anni, raggiunto un' organizzazione difensiva ottima..difesa sempre alta, occasioni avversarie ridotte al minimo, copertura dal centrocampo sempre molto sostanziosa...e qui arriva l' altra faccia della medaglia...se proteggi la difesa, di cui evidentemente non ti fidi/avi troppo, sacrifichi la parte offensiva..io credo che alla Juve manchi solo un uomo che faccia cambiare velocità all' azione quando i nostri ottimi interditori recuperano palla..e non si spensi solo a Giovinco che però sbilancia un pò gli equilibri ma anche a Cristiano Zanetti che, magari non piace a tutti, ma quando ha palla ha capacità di ribaltare l'azione in poco tempo (ricordo l'anno scorso tanti goal di Del Piero su INVENZIONI di Zanetti).
Secondo me lui e uno tra Sissoko (se sta bene il mio favorito) e Poulsen devono formare la coppia centrale con Camo sulla destra e a sinistra un alternanza tra Nedved (per le partite dove la sua esperienza e la sua grinta servono) e Giovinco o addirittura meglio, Iaquinta che si fa tutta la fascia non è un gran realizzatore ma apre spazi per Amauri.
A questo punto,vista la crescita di Chiellini,Legrottaglie e perchè no anche Grygera io oserei un pò di più a meta campo alternando sempre 2 "da cambio ritmo" tra Giovinco, Iaquinta,Camoranesi affidandomi a Pavel solo in determinate occasioni
Amauri è un bell' acquisto, ci da l'alternativa di buttar palla su e far salire la squadra, di testa è fortissimo e fisicamente si fa rispettare sempre...certo non sotto porta non è david e questo alla lunga lo paghi..
Comunque sono fiducioso
Saluti a tutti
scrivo per fare qualche considerazione dopo quasi 2 mesi di Juve
Leggo che giochiamo male...sta cosa del chi gioca bene e chi no io non l' ho mai capita...la Juve ha, dopo 2 anni, raggiunto un' organizzazione difensiva ottima..difesa sempre alta, occasioni avversarie ridotte al minimo, copertura dal centrocampo sempre molto sostanziosa...e qui arriva l' altra faccia della medaglia...se proteggi la difesa, di cui evidentemente non ti fidi/avi troppo, sacrifichi la parte offensiva..io credo che alla Juve manchi solo un uomo che faccia cambiare velocità all' azione quando i nostri ottimi interditori recuperano palla..e non si spensi solo a Giovinco che però sbilancia un pò gli equilibri ma anche a Cristiano Zanetti che, magari non piace a tutti, ma quando ha palla ha capacità di ribaltare l'azione in poco tempo (ricordo l'anno scorso tanti goal di Del Piero su INVENZIONI di Zanetti).
Secondo me lui e uno tra Sissoko (se sta bene il mio favorito) e Poulsen devono formare la coppia centrale con Camo sulla destra e a sinistra un alternanza tra Nedved (per le partite dove la sua esperienza e la sua grinta servono) e Giovinco o addirittura meglio, Iaquinta che si fa tutta la fascia non è un gran realizzatore ma apre spazi per Amauri.
A questo punto,vista la crescita di Chiellini,Legrottaglie e perchè no anche Grygera io oserei un pò di più a meta campo alternando sempre 2 "da cambio ritmo" tra Giovinco, Iaquinta,Camoranesi affidandomi a Pavel solo in determinate occasioni
Amauri è un bell' acquisto, ci da l'alternativa di buttar palla su e far salire la squadra, di testa è fortissimo e fisicamente si fa rispettare sempre...certo non sotto porta non è david e questo alla lunga lo paghi..
Comunque sono fiducioso
Saluti a tutti
Il betfair del vicino è sempre più verde
TINKERMAN
Messaggioda FABRI64 » 29/09/2008 - 14:29
Ciao mi chiedo come fai a essere fiducioso sapendo di avere in panchina un incapace come Ranieri????
mi si accappona la pelle a pensare che uno come lui alleni la nostra JUVE!!
sabato ha rasentato il ridicolo..... tiene fuori Giovinco perchè ha paura di Pieri il temibilissimo Pieri .... l'uomo che real e barcellona hanno a lungo inseguito invano.......
ma per piacere ma quest'uomo si rende conto che non è piu al parma ....ma allena la JUVE??? e cioè la squadra più importante d'Italia?? e una delle piu' prestigiose squadre del mondo???
ma chi vuole prendere in giro sorridendo sempre alle telecamere nei post partita ...... con l'espressione: "un buon punto ...... della classifica non mi curo .... stiamo mettendo le fondamenta mentre gli altri curano i fiori sui balconi....."" ma non si vergogna????
io a differenza tua sono incavolato nero! deluso e rassegnato a non vincere nulla .... fino a quando ci sarà Tinkerman alla guida ..... e fino a quando i gemellli cobolli e gigli andranno a braccetto sulla cacchetta rosa con dentimarci ossia "Sua Onestà " fatta persona!!
sempre forza juve!!
fabrizio
mi si accappona la pelle a pensare che uno come lui alleni la nostra JUVE!!
sabato ha rasentato il ridicolo..... tiene fuori Giovinco perchè ha paura di Pieri il temibilissimo Pieri .... l'uomo che real e barcellona hanno a lungo inseguito invano.......
ma per piacere ma quest'uomo si rende conto che non è piu al parma ....ma allena la JUVE??? e cioè la squadra più importante d'Italia?? e una delle piu' prestigiose squadre del mondo???
ma chi vuole prendere in giro sorridendo sempre alle telecamere nei post partita ...... con l'espressione: "un buon punto ...... della classifica non mi curo .... stiamo mettendo le fondamenta mentre gli altri curano i fiori sui balconi....."" ma non si vergogna????
io a differenza tua sono incavolato nero! deluso e rassegnato a non vincere nulla .... fino a quando ci sarà Tinkerman alla guida ..... e fino a quando i gemellli cobolli e gigli andranno a braccetto sulla cacchetta rosa con dentimarci ossia "Sua Onestà " fatta persona!!
sempre forza juve!!
fabrizio
Messaggioda marchisio » 29/09/2008 - 16:49
Entrambi gli ultimi due messaggi hanno parti veritiere... cmq personalmente vedo piu' il bicchiere mezzo pieno...
Ranieri ha i suoi limiti, ma Mou, Ancelotti, Spalletti e PRandelli hanno anch'essi dimostrato di non essere dei maghi...
Giovinco deve avere piu' spazio, ma ora non parliamone come il salvatore della patria, speriamo che Zanetti si riprenda e accendiamo un bel Cero alla Madonna degli Oriundi... perchè senza questi due la palla fatica ad arrivare in zona calda...
Onestamente ogni volta che vedo la juve (ho saltato le partite di cagliari e genova purtroppo) rimango colpito dalla Fame dei Giocatori e dalla voglia di sacrificio e di Vittoria!!!
Percio' me ne sto tranquillo ad aspettare che le cose girino un po', e che magari Juve - Catania e Inter - Catania invertano i rapporti culo/sfiga...
forza juve, sempre
Ranieri ha i suoi limiti, ma Mou, Ancelotti, Spalletti e PRandelli hanno anch'essi dimostrato di non essere dei maghi...
Giovinco deve avere piu' spazio, ma ora non parliamone come il salvatore della patria, speriamo che Zanetti si riprenda e accendiamo un bel Cero alla Madonna degli Oriundi... perchè senza questi due la palla fatica ad arrivare in zona calda...
Onestamente ogni volta che vedo la juve (ho saltato le partite di cagliari e genova purtroppo) rimango colpito dalla Fame dei Giocatori e dalla voglia di sacrificio e di Vittoria!!!
Percio' me ne sto tranquillo ad aspettare che le cose girino un po', e che magari Juve - Catania e Inter - Catania invertano i rapporti culo/sfiga...
Messaggioda rebnat » 29/09/2008 - 21:38
Ave popolo Juventino
egregi amici carissimi e dal sangue puro nobilissimo, bianconero
mah..
io sinceramente non ho esigenze di vedere il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno , io amo la Juve con tante delle mie forze , è semplicemente un amore intenso che nel momento in cui ci si accontenta diventa triste,per quel che mi riguarda il cuore bianconero deve pulsare sempre di fierezza !
questa juve permettetemi a me mi rende triste , e non è una sensazione recente , è dalla serie B , dalla gestione Deshamps che questa squadra non mi rende fiero , io vorrei essere fiero della juve quando vince e vorrei essere fiero della juve quando perde, voglio essere fiero quando si raggiungono gli obiettivi e anche quando non si raggiungono , sapendo però che si è fatto il meglio per raggiungerli.
E' il percorso al raggiungimento degli obiettivi che a me interessa ed inorgoglisce, anche la Carfagna ha raggiunto il suo obiettivo, è un Ministro, ma se ha succhiato stormi di uccelli e preso chilometri nella cula a c'è poco da essere orgogliosi !!
a me sta Juve non piace, a parte che la dirigenza secondo me è di secondo o terzo livello, nelle dichiarazioni , negli acquisti ed in tutte le altre minchiate che dicono e fanno ( rompiscatole ) , guardando gli aspetti tecnici anche con Didier si giocava male e soprattutto si gestiva peggio il gruppo, contento che se ne sia andato , grazie per sempre DD , con Ranieri in principio fui positivo, veniva da avventura umile ed orgogliosa in quel di Parma , auspicavo di costruire qualcosa di bello con quella umiltà , di valorizzare giovani di essere brillanti e impavidi , invece il nulla , ben presto mi sono accorto che era un fuoco di paglia, un nulla con intorno il niente contornato dal vuoto .
Non c'è nulla di valido a livello gestionale, Ranieri parla di camaleonte solido , sorride sempre , ha sempre la frasettina da soap opera pronta, è elegante e ben curato, , è televisivo e comodo al sistema,
ma la Juve è triste , non c'è anima , non c'è teoria , non c'è prospettiva ,
i giocatori spesso non vengono valorizzati , prima alla Juve arrivavano tanti semisconosciuti e diventavano campioni assoluti , Zambrotta, Montero , Davids , Inzaghi , Zidane , Tacchinardi , Camoranesi, e tanti altri . Sarà stato anche merito loro e di madre natura , ma la gestione e la casa dove svilupparsi erano fondamentali.
la juve ora è una casa triste , gestita male, gioca male , quando vince a me non convince , quando non vince è naturale conseguenza di un profondo disagio diffuso , l'anno scorso per me la stagione è stata fallimentare, per altri eccezionale, questa è la differenza, la vittoria in Champions con lo Zenit ha portato tanta euforia ma a me ha fatto una tristezza incredibile , per come è arrivata , per come non abbiamo espresso nulla di collettivo , non c'è organizzazione , non c'è calcio , la Juve di Ranieri e di questa dirigenza non ha calcio, è una composizione di interpreti legati debolmente, non c'è un identità molecolare, quasi tutte le nostre vittorie sono tristi , dovute all'anima della vecchia juve , alle invenzioni dei nostri vecchi leoni , è una juve che sta morendo anche a livello d'immagine ma questo frega poco . la nuova anima che un bianconero di sangue come me vorrebbe non è cosa per Ranieri e per questa dirigenza , è ovvio , prendere Poulsen e dargli un ingaggio da top e considerarlo subito titolare è un insulto ai nostri colori . A me fa schifo la gestione Ranieri e quindi mi fa schifo la dirigenza che lo sopporta e lo sostiene, loro dicono che va bene così, tanti tifosi si accontentano,
io vorrei tanto che avessero ragione, ma il mio cuore è triste, perchè giocatori di primissima ci sono e ci manca veramente poco per essere supremi invece si rema al contrario!
Giovinco Giovinco a vedere le premesse di sapzio ne avrà ben poco, è la quinta punta dopo Iaquinta , è il vice Nedved se il vecchio Nedved non può giocare e se il contesto tattico lo permette , ma stiamo scherzando ? Giovinco è già tanto se è tornato da empoli , se Trezeguet non si faceva male pure Amauri avrebbe avuto poco spazio , e non è questione di spezzoni di partita o turnover, avere spazio nella juve vuol dire giocare , provare a diventare un punto fermo , un campione inamovibile , DeCeglie , Marchisio devono diventare punti fermi con forza e decisione perchè sono validi e vanno considerati titolari , questo sempre se la Juve vuole ricostruirsi e vuole trovare nuovi campioni , perchè così dice la dirigenza, c'è una ricostruzione in atto , un progetto, e il progetto che vedo io è di dare tre milioni a Poulsen e farlo diventare un punto fermo della juve, ma chi c***o lo voleva in campo titolare a Poulsen !! il progetto di questa dirigenza è di prendere da Udine Iaquinta e farlo diventare importante nell'attacco della Juve , ma stiamo scherzando? noi avevamo Zalajeta , innamorato della Juve , cresciuto da noi , che avrebbe dato l'anima per diventare più importante nella squadra e quando ci sono le premesse che fanno? lo danno via per prendere Iaquinta aggiungendo soldi ?
ma io divento pazzo! per non parlare di bojinov giovane talentino che s'impegnava tantissimo e che poteva crescere , completamente bruciato dalla gestione , poi i vari Tiago , Almiron e Andrade , arrivati a prendere il posto dei vari Marchisio , Criscito , Blasi etc.etc.
è un casino , ho il cuore talmente triste che preferirei a sto punto che un cazzio di magnate russo arabo o cinese compri la società e faccia come Inter Chelsea Real Madrid Manchester city via vai di grandi nomi grandi ingaggi e prima o poi qualcosa di buono costruisci necessariamente, non è come vendere il culo ma quasi...
Andrea Agnelli ragazzi, ANDREA AGNELLI !!!
Jgiungo a conclusione che Johnny Elkann a sto punto non mi pare molto tagliato per sovrintendere calcio Juve!
scusate la lunghezza,
saluti a tutti ,
speriamo di far bene in Champions in bielorussia anche se una sconfitta non mi dispiacerebbe sia mai che lo esonerano , o che si dimettono Blanco e Giglio Secco !
ciao
egregi amici carissimi e dal sangue puro nobilissimo, bianconero
mah..
io sinceramente non ho esigenze di vedere il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno , io amo la Juve con tante delle mie forze , è semplicemente un amore intenso che nel momento in cui ci si accontenta diventa triste,per quel che mi riguarda il cuore bianconero deve pulsare sempre di fierezza !
questa juve permettetemi a me mi rende triste , e non è una sensazione recente , è dalla serie B , dalla gestione Deshamps che questa squadra non mi rende fiero , io vorrei essere fiero della juve quando vince e vorrei essere fiero della juve quando perde, voglio essere fiero quando si raggiungono gli obiettivi e anche quando non si raggiungono , sapendo però che si è fatto il meglio per raggiungerli.
E' il percorso al raggiungimento degli obiettivi che a me interessa ed inorgoglisce, anche la Carfagna ha raggiunto il suo obiettivo, è un Ministro, ma se ha succhiato stormi di uccelli e preso chilometri nella cula a c'è poco da essere orgogliosi !!
a me sta Juve non piace, a parte che la dirigenza secondo me è di secondo o terzo livello, nelle dichiarazioni , negli acquisti ed in tutte le altre minchiate che dicono e fanno ( rompiscatole ) , guardando gli aspetti tecnici anche con Didier si giocava male e soprattutto si gestiva peggio il gruppo, contento che se ne sia andato , grazie per sempre DD , con Ranieri in principio fui positivo, veniva da avventura umile ed orgogliosa in quel di Parma , auspicavo di costruire qualcosa di bello con quella umiltà , di valorizzare giovani di essere brillanti e impavidi , invece il nulla , ben presto mi sono accorto che era un fuoco di paglia, un nulla con intorno il niente contornato dal vuoto .
Non c'è nulla di valido a livello gestionale, Ranieri parla di camaleonte solido , sorride sempre , ha sempre la frasettina da soap opera pronta, è elegante e ben curato, , è televisivo e comodo al sistema,
ma la Juve è triste , non c'è anima , non c'è teoria , non c'è prospettiva ,
i giocatori spesso non vengono valorizzati , prima alla Juve arrivavano tanti semisconosciuti e diventavano campioni assoluti , Zambrotta, Montero , Davids , Inzaghi , Zidane , Tacchinardi , Camoranesi, e tanti altri . Sarà stato anche merito loro e di madre natura , ma la gestione e la casa dove svilupparsi erano fondamentali.
la juve ora è una casa triste , gestita male, gioca male , quando vince a me non convince , quando non vince è naturale conseguenza di un profondo disagio diffuso , l'anno scorso per me la stagione è stata fallimentare, per altri eccezionale, questa è la differenza, la vittoria in Champions con lo Zenit ha portato tanta euforia ma a me ha fatto una tristezza incredibile , per come è arrivata , per come non abbiamo espresso nulla di collettivo , non c'è organizzazione , non c'è calcio , la Juve di Ranieri e di questa dirigenza non ha calcio, è una composizione di interpreti legati debolmente, non c'è un identità molecolare, quasi tutte le nostre vittorie sono tristi , dovute all'anima della vecchia juve , alle invenzioni dei nostri vecchi leoni , è una juve che sta morendo anche a livello d'immagine ma questo frega poco . la nuova anima che un bianconero di sangue come me vorrebbe non è cosa per Ranieri e per questa dirigenza , è ovvio , prendere Poulsen e dargli un ingaggio da top e considerarlo subito titolare è un insulto ai nostri colori . A me fa schifo la gestione Ranieri e quindi mi fa schifo la dirigenza che lo sopporta e lo sostiene, loro dicono che va bene così, tanti tifosi si accontentano,
io vorrei tanto che avessero ragione, ma il mio cuore è triste, perchè giocatori di primissima ci sono e ci manca veramente poco per essere supremi invece si rema al contrario!
Giovinco Giovinco a vedere le premesse di sapzio ne avrà ben poco, è la quinta punta dopo Iaquinta , è il vice Nedved se il vecchio Nedved non può giocare e se il contesto tattico lo permette , ma stiamo scherzando ? Giovinco è già tanto se è tornato da empoli , se Trezeguet non si faceva male pure Amauri avrebbe avuto poco spazio , e non è questione di spezzoni di partita o turnover, avere spazio nella juve vuol dire giocare , provare a diventare un punto fermo , un campione inamovibile , DeCeglie , Marchisio devono diventare punti fermi con forza e decisione perchè sono validi e vanno considerati titolari , questo sempre se la Juve vuole ricostruirsi e vuole trovare nuovi campioni , perchè così dice la dirigenza, c'è una ricostruzione in atto , un progetto, e il progetto che vedo io è di dare tre milioni a Poulsen e farlo diventare un punto fermo della juve, ma chi c***o lo voleva in campo titolare a Poulsen !! il progetto di questa dirigenza è di prendere da Udine Iaquinta e farlo diventare importante nell'attacco della Juve , ma stiamo scherzando? noi avevamo Zalajeta , innamorato della Juve , cresciuto da noi , che avrebbe dato l'anima per diventare più importante nella squadra e quando ci sono le premesse che fanno? lo danno via per prendere Iaquinta aggiungendo soldi ?
ma io divento pazzo! per non parlare di bojinov giovane talentino che s'impegnava tantissimo e che poteva crescere , completamente bruciato dalla gestione , poi i vari Tiago , Almiron e Andrade , arrivati a prendere il posto dei vari Marchisio , Criscito , Blasi etc.etc.
è un casino , ho il cuore talmente triste che preferirei a sto punto che un cazzio di magnate russo arabo o cinese compri la società e faccia come Inter Chelsea Real Madrid Manchester city via vai di grandi nomi grandi ingaggi e prima o poi qualcosa di buono costruisci necessariamente, non è come vendere il culo ma quasi...
Andrea Agnelli ragazzi, ANDREA AGNELLI !!!
Jgiungo a conclusione che Johnny Elkann a sto punto non mi pare molto tagliato per sovrintendere calcio Juve!
scusate la lunghezza,
saluti a tutti ,
speriamo di far bene in Champions in bielorussia anche se una sconfitta non mi dispiacerebbe sia mai che lo esonerano , o che si dimettono Blanco e Giglio Secco !
ciao
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda MORGANA » 29/09/2008 - 23:50
rebnat ha scritto:Ave popolo Juventino![]()
egregi amici carissimi e dal sangue puro nobilissimo, bianconero![]()
scusa se non leggo quanto segue...ma già qui mi scappa una grossa risata
AHAHAHHAHAHAHHAHA
regalatemi un bel annnderasssso domani!
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
Messaggioda ma » 01/10/2008 - 11:21
ieri sera capolavoro di ambrogio ranieri. ai tifosi juventini non piace molinaro? molinaro fuori. vogliono giovinco? gioca giovinco.
una squadra messa in campo per pararsi il culo, in base agli umori del popolo, senza una minima idea senza averla mai provata, in una partita che conta tantissimo come tutte le partite di champions.
riassumiamo i capolavori: de ceglie che sa solo correre, che non ha la più pallida idea di cosa voglia dire difendere, sempre alto anche e soprattutto quando la palla ce l'hanno loro. chiellini che non sa più cosa fare, spesso (sbagliando) va a coprire la fascia lasciando prima legrottaglie (sorvoliamo che l'hanno tenuto rotto 10 minuti in campo) e poi knezevic uno contro uno centralmente. una follia.
camoranesi al centro con sissoko per liberare un posto a giovinco.
camoranesi non è abituato a giocare li e si vede. vero che spesso parte dalla fascia per accentrarsi, però è un'altra cosa fare quel ruolo e finirci nell'evoluzione del gioco, corre a vuoto e non è mai di appoggio a sissoko che non sa mai a chi darla. meglio con marchisio nel secondo tempo, comunque sissoko non al meglio.
giovinco in fascia destra, non ricordo di averlo mai visto li, sulla sinistra l'ho visto si.
per caratteristiche fisiche, lui porello, fa fatica a coprire, fa fatica in fase difensiva e difatti grygera non può mai salire. giovinco è un vice del piero o al massimo può giocare dietro le punte con una formazione totalmente diversa.
una squadra messa malissimo, un capolavoro di rara brutezza tattica.
una squadra messa in campo per pararsi il culo, in base agli umori del popolo, senza una minima idea senza averla mai provata, in una partita che conta tantissimo come tutte le partite di champions.
riassumiamo i capolavori: de ceglie che sa solo correre, che non ha la più pallida idea di cosa voglia dire difendere, sempre alto anche e soprattutto quando la palla ce l'hanno loro. chiellini che non sa più cosa fare, spesso (sbagliando) va a coprire la fascia lasciando prima legrottaglie (sorvoliamo che l'hanno tenuto rotto 10 minuti in campo) e poi knezevic uno contro uno centralmente. una follia.
camoranesi non è abituato a giocare li e si vede. vero che spesso parte dalla fascia per accentrarsi, però è un'altra cosa fare quel ruolo e finirci nell'evoluzione del gioco, corre a vuoto e non è mai di appoggio a sissoko che non sa mai a chi darla. meglio con marchisio nel secondo tempo, comunque sissoko non al meglio.
giovinco in fascia destra, non ricordo di averlo mai visto li, sulla sinistra l'ho visto si.
per caratteristiche fisiche, lui porello, fa fatica a coprire, fa fatica in fase difensiva e difatti grygera non può mai salire. giovinco è un vice del piero o al massimo può giocare dietro le punte con una formazione totalmente diversa.
Messaggioda NORMAN » 01/10/2008 - 11:34
ma ha scritto:ieri sera capolavoro di ambrogio ranieri. ai tifosi juventini non piace molinaro? molinaro fuori. vogliono giovinco? gioca giovinco.
come non quotarti
tutto giusto...
aggiungerei che la miserabile campagna acquisti l' ha fatta lui e lui ha voluto quegli scarpari nel mezzo...
butto lì...ma se deve mettere camoranesi/giovinco fuori posizione...perchè non ragiona e mette tiago in mezzo con cavallo pazzzo sissoko a destra il buon camo e a sinistra come è giusto che sia il buon giovinx?
...ah già troppo difficile per il milord de merd
Messaggioda nefertite » 01/10/2008 - 11:52
Cassano non si sbagliava quando ha detto che un miracolo sarebbe già superare il girone. Se non ce lo tolgono dalle palle a sto mezzo rimbabito di Ranieri mi sa che dobbiamo prepare il pallottoliere con Zenit e Real. Ma si può giocare la qualificazione al prosssimo turno (perchè di quello si tratta, visto che russi e spagnoli li andranno in gita di piacere) con una formazione che dal centrocampo in giù non ha ne capo ne coda. Non sono uno dei 55 milioni di tecnici ma non ci vuole un aquila per far giocare ognuno al proprio posto.
Messaggioda FABRI64 » 01/10/2008 - 12:26
purtroppo ce lo dobbiamo tenere Tinkerman.... i gemelli cobolli e gigli il buon secco ed il tennista da bravi competenti di calcio mai e poi mai potrebbero cacciare il bravo ranieri.
l' opereazione simpatia poi potrebbe risentirne!!!
come siamo caduti in basso!!
una cavolata dopo l'altra! e meno male che vincenzone ci ha messo una pezza!! ma io mi chiedo: "quando finirà questo brutto incubo????
l' opereazione simpatia poi potrebbe risentirne!!!
come siamo caduti in basso!!
una cavolata dopo l'altra! e meno male che vincenzone ci ha messo una pezza!! ma io mi chiedo: "quando finirà questo brutto incubo????
1263 messaggi
-
Pagina 44 di 85
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 42
- 43
- 44
- 45
- 46
- …
- 85
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania