Comparazione bonus scommesse
C 1 13 aprile
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
C 1 13 aprile
Messaggioda Allegro » 07/04/2008 - 08:37
Apro il nuovo topic sulla serie C visto che tanto nel girone B non ci sarà niente da rubare ai book questa settimana,visto che siamo a quattro giornate dalla fine e la lotta per i play-off è davvero interessante.
La Salernitana con il pari di ieri ad Ancona ha già messo un piede in serie Bvisto che il calendario che l'aspetta,a questo punto si fa molto serrata la lotta per i play-off dove otto squadre sono racchiuse in cinque punti e dove tutto puole ancora succedere,secondo me chi arriva a quota 56 si assicurerà i play-out,e vedendo il calendario delle varie compagini tutte queste sono ancora in corsa,anche se alcune di queste hanno un calendario terribile rispetto ad altre.Seguendo da molto vicino questo campionato ed avendo visto giocare tutte le squadre di questo girone ora come ora posso dire che nessuna di queste ha la matematica certezza di entrare nei play-out,tutto si deciderà in queste ultime giornate e conterà molto la condizione atletica di queste.Nella zona bassa della classifica secondo me i play-out sono già asseganti,come avevo scritto in settimana
la Massese non è più una squadra di calcio e visto il calendario che li si prospetta secondo me è destinata a giocarsi la permanenza ai play-out.
Cominciamo ad analizzare le partite di domenica,dove su tutte mi piace il Taranto contro la Lucchese,i pugliesi in questo momento sono la squadra più in forma del campionato e visto il calendario che l'aspetta domenica sono obbligati a voincere perchè in queste ultime quattro giornate dovrà giocare tre scontri diretti di cui due fuori casa (Crotone e Ancona ultima giornata),e domenica è obbligata a conquistare i tre punti contro la Lucchese.Lucchese che anche ieri ha sprecato una ghiotta occasione per mettere un piede definitivo ai play-off facendosi raggiungere dopo essere passata in vantaggio e nonostante abbia giocato tutto il seocndo tempo nella metà campo umbra non è risucita a concretizzare tre nitide occasioni da goal.A questa squadra manca uno stoccatore davanti un centravanti da area di rigore,perchè se non segna Masini non la butta dentro nessuno.Domenica sarà di nuovo aperto al pubblico lo stadio Jacovone ed il taranto ha di nuovo l'apporto dei suoi tifosi,secondo me questa partita finisce 1-0 per i pugliesi,anche se la Lucchese è la squadra che in trasferta ha ottenuto più punti domenica a Taranto un goal lo prende.Lucchese che se anche perde a taranto non compromette niente visto il calendario che si ritrova(Lanciano e Pistoiese in casa e a Sorrento ormai salvo,la Lucchese qui puole fare nove punti ed arrivare a 56.)
Come seconda preferenza domenica vado sul Gallipoli che sicuramente dovrà riscattare le due sconfitte consecutive in trasferta,Gallipoli obbligato a vincere,e visto il loro calendario (Pescara-Crotone in casa)si giocherà tutto in queste due scontri diretti,Pescara che fuori casa è battibile,e che di queste squadre è quella chje ha il peggior calendario visto che dovrà andare anche a Salerno.Il Gallipoli se vuole centrare i play-off deve vincere entrambi questi scontri diretti e vincere anche le due partite esterne di Martina e Juve Stabia,secondo me sarà durissima per loro centrare i play-off.
Terza preferenza Arezzo,i toscani calendario alla mano hanno la possibitlà di realizzare 12 punti e chiudere a quota 56,ma sarà fondamentale battere l'Ancona domenica altrimenti resteranno fuori,Arezzo che nel mercato di gennaio si è rinforzato molto,secondo me adesso hanno il miglior attacco del campionato,Ancona che secondo me è stanca nel periodo non avendo una panchina adeguata per la categoria,e anche loro non hanno per niente un calendario facile.
Domenica per me rischia grosso il Crotone che calendario alla mano rischiano di rimanere fuori( Taranto in casa e Gallipoli fuori)ultimanente i calabresi non sono più brillanti come qualche mese fa e in trasferta hanno lasciato molti punti perdendo su campi non impossibili,il Lanciano se domenica vince avrà la matematica certezza della salvezza,qui si potrebbe trovare anche una discreta quota.
Se il Sorrento domenica si impegna noenstante la salvezza già ottenuta contro la Massese vince facile,come dovrebbero vincere facile Salernitana con Juve Stabia e Pistoiese con Martina.Vedo invece un pari quasi annunicato tra Samb e Potenza visto la loro situazione in classifica un punto dovrebbe abdare bene ad entrambi.Il Perugia domenica non ha una partita facile perchè incontra una Sangiovannese in lotta per una migliore posizione nei play-out,ma gli umbri calendario alla mano hanno la possibiltà di fare 12 punti e chiudere a quota 56,ma sicuramente la quota sarà molto bassa ed ingiocabile.
TARANTO 1 stake 10/10
GALLIPOLI 1 stake 9 /10
AREZZO 1 stake 8/10
LANCIANO 1 stake 6/10
SAMB-POTENZA X stake 9/10
SALERNITANA-PISTOIESE-SORRENTO 1 stake 8/10
La Salernitana con il pari di ieri ad Ancona ha già messo un piede in serie Bvisto che il calendario che l'aspetta,a questo punto si fa molto serrata la lotta per i play-off dove otto squadre sono racchiuse in cinque punti e dove tutto puole ancora succedere,secondo me chi arriva a quota 56 si assicurerà i play-out,e vedendo il calendario delle varie compagini tutte queste sono ancora in corsa,anche se alcune di queste hanno un calendario terribile rispetto ad altre.Seguendo da molto vicino questo campionato ed avendo visto giocare tutte le squadre di questo girone ora come ora posso dire che nessuna di queste ha la matematica certezza di entrare nei play-out,tutto si deciderà in queste ultime giornate e conterà molto la condizione atletica di queste.Nella zona bassa della classifica secondo me i play-out sono già asseganti,come avevo scritto in settimana
la Massese non è più una squadra di calcio e visto il calendario che li si prospetta secondo me è destinata a giocarsi la permanenza ai play-out.
Cominciamo ad analizzare le partite di domenica,dove su tutte mi piace il Taranto contro la Lucchese,i pugliesi in questo momento sono la squadra più in forma del campionato e visto il calendario che l'aspetta domenica sono obbligati a voincere perchè in queste ultime quattro giornate dovrà giocare tre scontri diretti di cui due fuori casa (Crotone e Ancona ultima giornata),e domenica è obbligata a conquistare i tre punti contro la Lucchese.Lucchese che anche ieri ha sprecato una ghiotta occasione per mettere un piede definitivo ai play-off facendosi raggiungere dopo essere passata in vantaggio e nonostante abbia giocato tutto il seocndo tempo nella metà campo umbra non è risucita a concretizzare tre nitide occasioni da goal.A questa squadra manca uno stoccatore davanti un centravanti da area di rigore,perchè se non segna Masini non la butta dentro nessuno.Domenica sarà di nuovo aperto al pubblico lo stadio Jacovone ed il taranto ha di nuovo l'apporto dei suoi tifosi,secondo me questa partita finisce 1-0 per i pugliesi,anche se la Lucchese è la squadra che in trasferta ha ottenuto più punti domenica a Taranto un goal lo prende.Lucchese che se anche perde a taranto non compromette niente visto il calendario che si ritrova(Lanciano e Pistoiese in casa e a Sorrento ormai salvo,la Lucchese qui puole fare nove punti ed arrivare a 56.)
Come seconda preferenza domenica vado sul Gallipoli che sicuramente dovrà riscattare le due sconfitte consecutive in trasferta,Gallipoli obbligato a vincere,e visto il loro calendario (Pescara-Crotone in casa)si giocherà tutto in queste due scontri diretti,Pescara che fuori casa è battibile,e che di queste squadre è quella chje ha il peggior calendario visto che dovrà andare anche a Salerno.Il Gallipoli se vuole centrare i play-off deve vincere entrambi questi scontri diretti e vincere anche le due partite esterne di Martina e Juve Stabia,secondo me sarà durissima per loro centrare i play-off.
Terza preferenza Arezzo,i toscani calendario alla mano hanno la possibitlà di realizzare 12 punti e chiudere a quota 56,ma sarà fondamentale battere l'Ancona domenica altrimenti resteranno fuori,Arezzo che nel mercato di gennaio si è rinforzato molto,secondo me adesso hanno il miglior attacco del campionato,Ancona che secondo me è stanca nel periodo non avendo una panchina adeguata per la categoria,e anche loro non hanno per niente un calendario facile.
Domenica per me rischia grosso il Crotone che calendario alla mano rischiano di rimanere fuori( Taranto in casa e Gallipoli fuori)ultimanente i calabresi non sono più brillanti come qualche mese fa e in trasferta hanno lasciato molti punti perdendo su campi non impossibili,il Lanciano se domenica vince avrà la matematica certezza della salvezza,qui si potrebbe trovare anche una discreta quota.
Se il Sorrento domenica si impegna noenstante la salvezza già ottenuta contro la Massese vince facile,come dovrebbero vincere facile Salernitana con Juve Stabia e Pistoiese con Martina.Vedo invece un pari quasi annunicato tra Samb e Potenza visto la loro situazione in classifica un punto dovrebbe abdare bene ad entrambi.Il Perugia domenica non ha una partita facile perchè incontra una Sangiovannese in lotta per una migliore posizione nei play-out,ma gli umbri calendario alla mano hanno la possibiltà di fare 12 punti e chiudere a quota 56,ma sicuramente la quota sarà molto bassa ed ingiocabile.
TARANTO 1 stake 10/10
GALLIPOLI 1 stake 9 /10
AREZZO 1 stake 8/10
LANCIANO 1 stake 6/10
Da oggi 19/10/2011 solo biglie con quota sopra 3,00
-
SilentDanger
- Super Budinone

Messaggioda SilentDanger » 07/04/2008 - 11:17
grazie mille dai miei book
gli dirò di mandarti un mazzo di fiori e cioccolatini a forma di cuoricini
Messaggioda Allegro » 07/04/2008 - 11:36
SilentDanger ha scritto:grazie mille dai miei book
scusami ma ho messo qualche quota
ps. la settimana precendente ho dovuto ritardare a postare e non è servito a niente se postavo il mercoledì il Taranto si prendeva a 2,75 su eurobet e 2,70 su ladbrokes,invece ho dovuto aspettare il giovedì che la quota era già scesa,è servito a qualcosa allora
-
SilentDanger
- Super Budinone

Messaggioda SilentDanger » 07/04/2008 - 11:45
la cosa che più mi stupisce è che a vedere il numero dei tuoi post non sei neanche l'ultimo arrivato
come fai a dire a priori che non ci starà nulla da rubare?
se pensi che non ci sarà nulla da rubare sulla quota (che non hai messo) perchè scommetti??
che senso ha dare la pappa pronta ai book?quando usciran i book giocherai a qaulsiasi quota essi ti propongono?
che assurdità
come fai a dire a priori che non ci starà nulla da rubare?
se pensi che non ci sarà nulla da rubare sulla quota (che non hai messo) perchè scommetti??
che senso ha dare la pappa pronta ai book?quando usciran i book giocherai a qaulsiasi quota essi ti propongono?
che assurdità
Messaggioda go tiger » 07/04/2008 - 12:33
Io la serie C non la seguo ma quando ho tempo vi leggo sempre con interesse:be' gia' il thread scorso e' stato fantastico vedo che anche questo promette bene.
Cioe' a me sembra di sognare,avete ripreso qualcuno perche' si era permesso di scrivere che una squadra prob. avrebbe vinto contro un'altra perche' ormai questa non aveva piu' niente da chiedere al campionato ed era gia' in vacanza.
Ma sai che scoperta,lo sa anche il mio gatto come funziona in Italia(e non solo).
Ma che sarebbero questi i grandi segreti che tenete nascosti e che non bisogna scrivere?
Sono questi i contenuti dei vostri invidiatissimi e segretissimi pm?
Ma ai book prima di uscire con le quote non permettono di vedere le classifiche?E' loro vietato?
Per me qualcuno qua o accusa il cambio di stagione o ha bisogno di uno bravo ma per davvero:posso magari capire di non scrivere infortunati,presunte truffe,problemi interni etc...ma per le altre cose state davvero esagerando.
Che poi alla fine quali erano poi ' ste notizie che bisognava aspettare a scrivere per evitare un crollo delle quote?Mah,io non ne ho letta neanche una.
Ma fate scivere alla poca gente che ha ancora voglia di postare quello che vuole e non rompete i maroni ad Allegro ed agli altri;che cavolo di forum pubblico sarebbe altrimenti.
Come al solito il post perfetto era quello dello Zio.
Cioe' a me sembra di sognare,avete ripreso qualcuno perche' si era permesso di scrivere che una squadra prob. avrebbe vinto contro un'altra perche' ormai questa non aveva piu' niente da chiedere al campionato ed era gia' in vacanza.
Ma sai che scoperta,lo sa anche il mio gatto come funziona in Italia(e non solo).
Ma che sarebbero questi i grandi segreti che tenete nascosti e che non bisogna scrivere?
Sono questi i contenuti dei vostri invidiatissimi e segretissimi pm?
Ma ai book prima di uscire con le quote non permettono di vedere le classifiche?E' loro vietato?
Per me qualcuno qua o accusa il cambio di stagione o ha bisogno di uno bravo ma per davvero:posso magari capire di non scrivere infortunati,presunte truffe,problemi interni etc...ma per le altre cose state davvero esagerando.
Che poi alla fine quali erano poi ' ste notizie che bisognava aspettare a scrivere per evitare un crollo delle quote?Mah,io non ne ho letta neanche una.
Ma fate scivere alla poca gente che ha ancora voglia di postare quello che vuole e non rompete i maroni ad Allegro ed agli altri;che cavolo di forum pubblico sarebbe altrimenti.
Come al solito il post perfetto era quello dello Zio.
-
SilentDanger
- Super Budinone

Messaggioda SilentDanger » 07/04/2008 - 13:01
guarda che non sempre book si accorgono di tutto anche fosse solo un risultato "scontato" in base alla classifica, chiaro che soprattutto nel calcio questo è diventato molto difficile, ma se gli postate pure la pappa pronta vi fate del male da soli
sembra che non abbiate mai visto book uscire con quote folli rispetto al mercato, come mai spesso in passato in italia si è vista la snai "fare mercato" e gli altri book andargli dietro?forse per la capacità di prevedere anche quelli che sarebbero stati i risultati di classifica e motivazionali?
la cosa migliore era postare il tutto dopo l'uscita della maggioranza dei book (la cosa ottimale sarebbe dopo l'asia ma è cosa difficile)
nota a margina, ma non troppo, Allegro come fai a stabilire gli stake a prescindere dalla quota??
sembra che non abbiate mai visto book uscire con quote folli rispetto al mercato, come mai spesso in passato in italia si è vista la snai "fare mercato" e gli altri book andargli dietro?forse per la capacità di prevedere anche quelli che sarebbero stati i risultati di classifica e motivazionali?
la cosa migliore era postare il tutto dopo l'uscita della maggioranza dei book (la cosa ottimale sarebbe dopo l'asia ma è cosa difficile)
nota a margina, ma non troppo, Allegro come fai a stabilire gli stake a prescindere dalla quota??
Messaggioda mazzigol » 07/04/2008 - 13:13
RAGAZZI ATTENZIONE.
Riporto la notizia per chi non ha acquistato la Gazzetta Dello Sport odierna.
Nel trafiletto di commento alla giornata di Serie C era segnalato che oggi la Commissione Disciplinare avrebbe comunicato i nomi delle 13 società di C1 e C2 inadempienti agli obbilighi finanziari e segnalate dalla Covisoc. Di conseguenza scatteranno penalizzazioni in classifica. Senza troppi giri di parole è scritto che la questione potrebbe riguardare diversi club del girone B in corsa per la Serie B. Oggi pomeriggio dovrebbero essere ufficializzate le sanzioni, leggendo ciò che è scritto credo che anche la Salernitana possa essere coinvolta.
Alla luce di queste presunte penalizzazioni troverebbero senso anche risultati strani quali la vittoria del Novara e quella dell'Igea.
Nel trafiletto di commento alla giornata di Serie C era segnalato che oggi la Commissione Disciplinare avrebbe comunicato i nomi delle 13 società di C1 e C2 inadempienti agli obbilighi finanziari e segnalate dalla Covisoc. Di conseguenza scatteranno penalizzazioni in classifica. Senza troppi giri di parole è scritto che la questione potrebbe riguardare diversi club del girone B in corsa per la Serie B. Oggi pomeriggio dovrebbero essere ufficializzate le sanzioni, leggendo ciò che è scritto credo che anche la Salernitana possa essere coinvolta.
Alla luce di queste presunte penalizzazioni troverebbero senso anche risultati strani quali la vittoria del Novara e quella dell'Igea.
-
ancient mariner
- Marciatore

Re: C 1 13 aprile
Messaggioda ancient mariner » 07/04/2008 - 13:37
Allegro ha scritto: TARANTO 1 stake 10/10
GALLIPOLI 1 stake 9 /10
AREZZO 1 stake 8/10
LANCIANO 1 stake 6/10
su taranto e gallipoli sono d'accordo...sull'x della samb col potenza decisamente no, la samb in casa s'è sempre fatta rispettare, per me cercherà la vittoria per mettere una bella ipoteca sulla salvezza diretta
il lanciano se gioca motivato è da giocare, m'ha fatto una buona impressione...invece mi tengo fuori da arezzo-ancona, per me i dorici andranno ai play-off, mi sembrano in un buon momento e le poche volte che ho avuto occasione di vederli hanno mostrato un buon gioco...però dopo la partita di ieri (da 0-2 a 2-2) mi fido poco, no bet
P.S: sul discorso sui pronostici...nel caso di info particolari (tipo infortunati, vicessitudini societarie o "voci") sono d'accordo che è meglio postare dopo l'uscita dei book, ma per i semplici prono decisamente no
-
Grillo Parlante
- Budinone

Messaggioda chico82 » 07/04/2008 - 15:14
mazzigol ha scritto:RAGAZZI ATTENZIONE.
si parla anche della possibilità di spostare i play off e play out causa possibilità di appelli e contrappelli....... quindi con classifiche che si potrebbero decidere a tavolino più che sul campo
Messaggioda Murray » 07/04/2008 - 15:28
mazzigol ha scritto:RAGAZZI ATTENZIONE.
una di queste è al 99% il lanciano,altri punti la penalizzeranno,ieri con la sangiovannese sconfitta diciamo casuale
al lanciano praticamente mancan 2 vittorie per star tranquilissimi,possono arrivare solo col crotone e martina in casa
probabile vendita gara contro lucca e pescara
Messaggioda Allegro » 07/04/2008 - 15:42
Murray ha scritto:mazzigol ha scritto:RAGAZZI ATTENZIONE.
una di queste è al 99% il lanciano,altri punti la penalizzeranno,ieri con la sangiovannese sconfitta diciamo casuale![]()
al lanciano praticamente mancan 2 vittorie per star tranquilissimi,possono arrivare solo col crotone e martina in casa
probabile vendita gara contro lucca e pescara
A Lucca sicuramente visto i buoni rapporti tra le due società
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania