preso e non perso
Comparazione bonus scommesse
SERIE A 20/21
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125
Messaggioda puffo » 16/10/2007 - 17:29
Etabeta ha scritto::shock:
preso e non perso
Chiaro: non si è perso neanche un post di Allegro...
... non mi sono preso un post in effetti suonava strano...
Per quanto riguarda l'asian handicap 1/4 leggi qui:
https://www.infobetting.com/articoli/asian_handicap.php
Bancare uguale fare il banco, accettare scommesse: quando tu punti c'è qualcuno che fa il banco,
e cioè il contrario(e complementare)dello scommettere.
Saluti
... cerca di capirmi... non potevo foldare... al flop avevo una trilaterale!
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 16/10/2007 - 19:34
Preso pareggio tra roma e napoli 4.33 su SJ, coperto parzialmente da XH (-1) a 3.55 su expekt
Napoli con una gran voglia di riscatto, Reja applica sapientemente un gioco contenitivo e con Lavezzi là davanti mi sembra di rivedere lo scenario tattico di Udine.
La Roma alle prese con i ritorni dei nazionali e la partita di champion con lo Sporting che a me pare troppo importante per non pensarci già almeno un pochino... non credo nella goleada della Roma.
Good Luck
Napoli con una gran voglia di riscatto, Reja applica sapientemente un gioco contenitivo e con Lavezzi là davanti mi sembra di rivedere lo scenario tattico di Udine.
La Roma alle prese con i ritorni dei nazionali e la partita di champion con lo Sporting che a me pare troppo importante per non pensarci già almeno un pochino... non credo nella goleada della Roma.
Good Luck
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
Consigli per una tripla
Messaggioda Alex88 » 16/10/2007 - 21:43
Ciao a tutti, questa settimane volevo provare a giocare una tripla buttandoci su un pò più del solito, la scelta era caduta su partite che non dovrebbero essere troppo rischiose: Roma, Inter e Juve.
Prima di giocare volevo vedere quali saranno le formazioni e i giocatori che sono stati impegnati nelle nazionali e qualche vostro consiglio
Sull'Inter non penso di avere troppi dubbi, nella Roma non si sa se giocherà Doni in porta però il Napoli non è troppo in un buon momento, infine, la Juve, i risultati sono buoni, il Genoa è in un ottimo momento di forma ma non penso che riesca a fare risultato a Torino...
Se no potrei togliere una di quelle (o Roma o Juve) e metterci al suo posto la Fiorentina...
Consigli
Prima di giocare volevo vedere quali saranno le formazioni e i giocatori che sono stati impegnati nelle nazionali e qualche vostro consiglio
Sull'Inter non penso di avere troppi dubbi, nella Roma non si sa se giocherà Doni in porta però il Napoli non è troppo in un buon momento, infine, la Juve, i risultati sono buoni, il Genoa è in un ottimo momento di forma ma non penso che riesca a fare risultato a Torino...
Se no potrei togliere una di quelle (o Roma o Juve) e metterci al suo posto la Fiorentina...
Consigli
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Re: Consigli per una tripla
Messaggioda ilsignoredeglianelli » 16/10/2007 - 22:40
Alex88 ha scritto:Ciao a tutti, questa settimane volevo provare a giocare una tripla buttandoci su un pò più del solito, la scelta era caduta su partite che non dovrebbero essere troppo rischiose: Roma, Inter e Juve.
Prima di giocare volevo vedere quali saranno le formazioni e i giocatori che sono stati impegnati nelle nazionali e qualche vostro consiglio![]()
Sull'Inter non penso di avere troppi dubbi, nella Roma non si sa se giocherà Doni in porta però il Napoli non è troppo in un buon momento, infine, la Juve, i risultati sono buoni, il Genoa è in un ottimo momento di forma ma non penso che riesca a fare risultato a Torino...![]()
Se no potrei togliere una di quelle (o Roma o Juve) e metterci al suo posto la Fiorentina...![]()
Consigli
ti banco io inter roma juve fiorentina a 4.00, buono no?
Non ci sono problemi, tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio
Messaggioda massi8183 » 16/10/2007 - 23:12
Jamaican ha scritto:Innanzitutto saluti a tutti,sono un nuovo iscritto al forum anche se non assolutamente nuovo visitatore e consultatore di questo forum,in quanto sono compagno di casa del grande "Flasp".
Gli amici del grande Flasp sono anche amici miei
Spero che qualche puntatina in NBA tu la faccia...altrimenti ci vuole un pò di Flaspistruzione
Un saluto (anche a Flasp) e benvenuto
Massi
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda patalia » 18/10/2007 - 02:20
Samdoria - Parma
Mi vedo fortemente interessato alla squadra di casa, il Parma dei ragazzini terribili fuori casa non punge e a Marassi c'e' una buona euforia.
Secondo me il Parma soffrirà anche la mancanza di Coly che là dietro avrebbe fatto molto comodo per limitare l'insidioso davanti della Samp.
Qualcuno sa se gioca Bellucci?
vedo @1.89 lordo di bf ci sarà sicuramente di meglio ma già mi pare marciabile.
Mi vedo fortemente interessato alla squadra di casa, il Parma dei ragazzini terribili fuori casa non punge e a Marassi c'e' una buona euforia.
Secondo me il Parma soffrirà anche la mancanza di Coly che là dietro avrebbe fatto molto comodo per limitare l'insidioso davanti della Samp.
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 18/10/2007 - 11:08
patalia ha scritto:Samdoria - Parma
su sampdoria.it ultima notizia utile datata 16 ottobre:
E' ripresa questo pomeriggio a Bogliasco, con la visita del presidente Riccardo Garrone, la preparazione della Samp in vista della sfida di domenica contro il Parma: il notiziario segnala il rientro in gruppo di Bellucci e Maggio (solo Accardi rimane a lavorare a parte)
altre utili:
NEWS: Frattura alle ossa nasali per Gennaro Delvecchio Frattura alle ossa nasali per Gennaro Delvecchio
mercoledì 17 ottobre 2007
Brutto incidente al naso per il centrocampista blucerchiato, le cui condizioni verranno valutate di giorno in giorno.
Seduta doppia quest'oggi a Bogliasco per la Samp di Mazzarri, con una brutta tegola durante l'allenamento mattutino: Gennaro Delvecchio ha infatti rimediato la frattura delle ossa nasali in uno scontro di gioco
martedì 16 ottobre 2007
Lancia la carica, l'allenatore blucerchiato: «La sosta è servita, ma la voglia di ricominciare è grande. E domenica, davanti ai nostri tifosi, voglio vedere l'anima della mia Samp».
«Già - conferma il tecnico blucerchiato -, confesso che sono impaziente di giocare. Star fermi può anche tornare utile, ma fa venire una gran voglia di ricominciare». «Abbiamo addirittura avuto qualche giorno in più rispetto al normale standard - prosegue Mazzarri -, sicuramente ce n'era bisogno».
Come una finale. Dopo la sconfitta di Torino ci si è concentrati sulle gambe, per riprendere il tono falsato dal frenetico inizio di stagione. Ma è sulla mentalità che ancora una volta l'ex trainer della Reggina ha battuto con più forza il tasto. Le parole che seguono ne sono chiara dimostrazione: «Contro il Parma voglio vedere una squadra con l'anima, come già la si è vista in qualche occasione quest'anno. Dobbiamo giocare quel match pensando che sia una finale, per i punti ma specialmente per il nostro fantastico pubblico, davvero il dodicesimo uomo in campo». E la Sud, per esplodere più che mai, si aspetta di avere sotto gli occhi il trio delle meraviglie Bellucci-Cassano-Montella. Sogno o realtà ? «Come ho detto fin dal primo giorno - risponde Mazzarri -, a me piace un calcio offensivo, fatto di giocate e di giocatori di qualità . E' chiaro che, e anche qui mi ripeto, bisogna stare benissimo per non intaccare gli equilibri della squadra. La condizione dei nostri attaccanti sta crescendo sempre più, durante gli allenamenti questo lo si nota nitidamente, ma c'è ancora un po' di tempo per valutare: scioglieremo i dubbi solo all'ultimo».
Maggio in gruppo. La sensazione, tuttavia, è che Bellucci - reduce dall'infortunio patito ad Aalborg - non partirà dall'inizio. La punta romana è rientrata solo oggi in gruppo, assieme ad un certo Christian Maggio, assente da lunghissima data e finalmente recuperato. «Maggio e Bellucci lavoreranno da oggi con i compagni - spiega Mazzarri -, ma bisogna ovviamente valutare, in particolare nel caso di Maggio, le risposte del ragazzo
Inoltre a marassi nei distinti gli under 14 entrano gratis accompagnati da un adulto.......sembra che tutto sia stato organizzato ad oc per la vittima sacrificale PARMA....
-
Jamaican
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Jamaican » 18/10/2007 - 12:32
Grande Massi8183 grazie del benvenuto!
Direi che faccio qualcosa di piu' di qualche puntatina sull'nba....
Io flasp ci conosciamo da vent'anni e ormai ci capiamo al volo sul betting.
Io,seguo il forum piu' o meno da quando flasp ci si è iscritto solo la pigrizia e, all'inizio,l'inesperienza mi hanno frenato dall'iscrizione.
Direi che faccio qualcosa di piu' di qualche puntatina sull'nba....
Io flasp ci conosciamo da vent'anni e ormai ci capiamo al volo sul betting.
Io,seguo il forum piu' o meno da quando flasp ci si è iscritto solo la pigrizia e, all'inizio,l'inesperienza mi hanno frenato dall'iscrizione.
"Tu non sei nè figlio d'emigranté nè figlio di prematura,tu sei figlio di puttena,neto!!"
Messaggioda cesco73 » 18/10/2007 - 12:44
Lay Inter 1,50Bf
Banco l'Inter a ste quote, poi magari pago, ma con i giocatori in nazionale che hanno fatto il giro del mondo(Milano, Argentina, Venezuela e poi Martedi' in Russia) magari un po' di stanchezza puo' esserci. Vedo la formazione, ma cmq a Reggio calabria potrebbe perdere punti.
Saluti
Banco l'Inter a ste quote, poi magari pago, ma con i giocatori in nazionale che hanno fatto il giro del mondo(Milano, Argentina, Venezuela e poi Martedi' in Russia) magari un po' di stanchezza puo' esserci. Vedo la formazione, ma cmq a Reggio calabria potrebbe perdere punti.
Saluti
- ilsignoredeglianelli
- Allievo Marciatore

Messaggioda ilsignoredeglianelli » 18/10/2007 - 12:54
Jamaican ha scritto:Innanzitutto saluti a tutti,sono un nuovo iscritto al forum anche se non assolutamente nuovo visitatore e consultatore di questo forum,in quanto sono compagno di casa del grande "Flasp".
Passando al sodo;l'inter secondo me vince a r.calabria anche se il fatto di affrontare una trasferta di champions che se portasse in dote 3 punti spianerebbe le porte del primo posto mi preoccupa un po' in chiave concentrazione.Per cui agendo in early market mi sembra opportuno prendere solo il cagliari@-0,5 2,06
benvenuto a te jamaican, ogni contributo in più alla lettura dei match aiuta noi da questa parte della lavagna, e l'unione fa la forza contro i bookmer***s
.....delirio notturno, ho sognato che intervistavano mancini a moska nel dopo partita col CSKA e col ghigno che contraddistingue tutti i merdosi giornalisti sportivi italiani quando sentono odore di polemica, il giornalista gli chiedeva 'ed ora con tre punti dopo tre partite la qualificazione è compromessa?' e Mancini con la faccia bianca come un lenzuolo a sciorinare la litania del nulla è compromesso......
Forse la peperonata a cena dovrei evitarla
ciaoooo
-
Jamaican
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Jamaican » 18/10/2007 - 15:08
Si per quanto sia un amante della cucina saporita e pesante,meglio evitare la peperonata la sera.....
Cmq penso che la trasferta a mosca potrebbe essere influenzata dal cambio radicale di temperatura e clima tra reggiocalabria e mosca appunto!
Pero' penso che inconsciamente l'inter,dopo aver ritrovato il primato in campionato,possa dedicare piu' energie mentali e fisiche in champions,affidandosi all'invenzione di ibracadabra a reggio.
Ergo penso che almeno che non trovi un asian -1 dell'inter superiore alla parita' questa partita me la vedo solo da tifoso vita natural-durante dell'inter!
Cmq penso che la trasferta a mosca potrebbe essere influenzata dal cambio radicale di temperatura e clima tra reggiocalabria e mosca appunto!
Pero' penso che inconsciamente l'inter,dopo aver ritrovato il primato in campionato,possa dedicare piu' energie mentali e fisiche in champions,affidandosi all'invenzione di ibracadabra a reggio.
Ergo penso che almeno che non trovi un asian -1 dell'inter superiore alla parita' questa partita me la vedo solo da tifoso vita natural-durante dell'inter!
"Tu non sei nè figlio d'emigranté nè figlio di prematura,tu sei figlio di puttena,neto!!"
Messaggioda NAalexNA » 18/10/2007 - 17:57
Raga avrei intenzione di scommettere un bel pò sulla samp vedendo che tutto è a favore di questo mio pensiiero... mi confermate che la più alta è Goldbet 1.90?la gioco subito o aspetto domattina?sergab come la vedi sta pensata?
Napoli più che una città , una passione...
ONORE A CHI HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA!!
ONORE A CHI HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA!!
Messaggioda Look » 18/10/2007 - 18:05
cesco73 ha scritto:Lay Inter 1,50Bf
Saluti
anch'io assaporavo l'idea di una bancata a mezzo
...poi però ho letto queste
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Reggina/
http://www.regginacalcio.com/content/view/2821/76/lang,it/
...e gli entusiasmi si son decisamente raffreddati
chiaro cmq che se le quota dovesse arrivare a livelli indecenti non potrò esimermi, c'è sempre la doppia incognita nazionali/champions...
un saluto
...con la TESTA.....e con il CUORE
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF