Comparazione bonus scommesse
Serie A 28-29 Ottobre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/10/2006 - 19:12
sono anch'io su Reggina +3/4 presa ieri notte (101 mi pare) e una lira da tifoso Inter +1/4 @78 .. questa giusto come sacrificio sull'altare del tifo ...
mai mischiare, lo so .. ma in fondo 78 +1/4 .. non è che mi rubino così tanto!
ciao
Web
mai mischiare, lo so .. ma in fondo 78 +1/4 .. non è che mi rubino così tanto!
ciao
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda bizzotto » 28/10/2006 - 07:43
roccia ha scritto:Scusate se faccio un discorso generale e non specifico sull'argomento, ma oggi ho voglia di sfogarmi. Allora, il 2,90 bwin dell'Inter (anche senza Adriano e Recoba) mi stuzzica molto. Di più: se il pallone fosse una scienza semi-esatta o sufficientemente onesta questo per me sarebbe un quotone, però a questo maledetto sport basta un rigore o un cartellino rosso a cambiare tutta la partita. Voglio dire che oggi come oggi in condizioni normali non ci sarebbe partita. Milan che fa un gol a partita quando va bene e dietro è pieno di vecchietti. Inter che va a sprazzi, ma quando dice di giocare a San Siro ne fa anche 4 per volta. Dai, a me pare veramente una quota sbagliata. Però mi frena dal puntare forte (eventualmente anche il dnb) il fatto che questo sport non è il basket o la pallavolo dove vince nel 95 per cento dei casi il più forte (anche nel tennis c'è il testa a testa, ma è uno sport individuale e tui devi fidare solo della testa e le gambe di una persona). Nel calcio, purtroppo, contano (troppo) anche il culo, il singolo episodio, il fischio dell'arbitro. Esempio: dopo pochi minuti (e in un derby ci può stare)uno dell'Inter si fa buttare fuori e per tutta la partita questi si mettono a giocare per il pari con buona pace di chi, come me, era sicuro di puntare sulla vittoria del più forte.Tutte concause (oltre ai tre risultati invece di due, asian a parte) che mi portano a giocare poco il pallone che pure seguo molto e che anche stavolta mi fanno tentennare. Ecco perchè se questa fosse una partita di basket o volley mi sarei giocato anche la mamma e sul calcio no.
Finirà come finirà , ma per i quotisti (e anche per me) l'Inter non è più forte del Milan, ed inoltre i rossoneri hanno l'ultima spiaggia per rientrare in campionato. Quindi non so le quota è giusta, ma non è nenache sbagliata, soprattutto vedendo quanti derby ha vinto l'Inter negli ultimi dieci anni...
il betting? è tutto...
Messaggioda Japauro » 28/10/2006 - 13:25
L'inter già non si deve giocare contro il livorno o l'udinese senza 3 titolari figurati contro il milan. Il derby di stasera è una partita da tripla (anche se il milan segna per primo difficilmente si farà recuperare) quindi se lo gioco lo faccio solo per una quota superiore a 3.
Ai fini statistici mi sembra (a memoria) che l'X non esca da un po'.
Ai fini statistici mi sembra (a memoria) che l'X non esca da un po'.
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 29/10/2006 - 00:10
sono pienamente d'accordo con morgana,la lazio con tare-inzaghi(...ex calciatore)coppia d'attacco credo non possa impensierire neanche la difesa del kapfenberg.prendo reggina + 3/4 .non penso che lo spread cambierà ,le notizie sulle defezioni di formazione nell'11 laziale sono note da mercoledi,credo che sia solo un errore di quota,la lazio a 1.60 in queste condizioni la bancherei tutta la vita.spero e credo in un bel pareggiotto del tipo 0-0 cosi in attesa che si svuoti l'infermeria e tornino disponibili i vari behrami,foggia,rocchi,makinwa... siamo tutti contenti
lotito vattene
Messaggioda MORGANA » 29/10/2006 - 02:14
claudiolotito ha scritto:sono pienamente d'accordo con morgana,la lazio con tare-inzaghi(...ex calciatore)coppia d'attacco credo non possa impensierire neanche la difesa del kapfenberg.prendo reggina + 3/4 .non penso che lo spread cambierà ,le notizie sulle defezioni di formazione nell'11 laziale sono note da mercoledi,credo che sia solo un errore di quota,la lazio a 1.60 in queste condizioni la bancherei tutta la vita.spero e credo in un bel pareggiotto del tipo 0-0 cosi in attesa che si svuoti l'infermeria e tornino disponibili i vari behrami,foggia,rocchi,makinwa... siamo tutti contenti
ciao, come osi bancare la Lazio
[size=75][i]28 ottobre - Rossi perde anche Manfredini. Il laterale ha riportato uno stiramento alla coscia sinistra: dovrà star fermo almeno un mese e mezzo. Al suo posto, sulla fascia destra, giocherà Mutarelli. L’assenza di Manfredini si va ad aggiungere a quelle degli altri infortunati Behrami, Makinwa e Foggia e degli squalificati Pandev e Stendardo. Ci sarà invece Rocchi, anche se l’attaccante non è ancora al meglio a causa di un affaticamento muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Rocchi, quasi certamente, non giocherà però l’intera gara: Inzaghi è pronto alla staffetta. “E’ arrivato il momento di invertire la rottaâ€
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
-
josephvincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda josephvincent » 29/10/2006 - 08:24
Oggi si parlerà piu' dei 20 minuti finali e dei tre gol del milan,che dei quattro dell'inter volete vedere......per oggi bancata la lazio a 1,73 su bf,per le assenze delle punte.
Messaggioda Kook » 29/10/2006 - 10:26
vorrei che metteste un po' di attenzione su questi tre incontri:
Parma-Atalanta
a me sembra che l'Atalanta sia stata anche un po' fortunata nellìultimo periodo. Mi aspetto che i momenti di distrazione che in ogni partita l'affliggono diano i primi segnali negativi. Parma con l'acqua alla gola...io credo che Pioli sia un ottimo allenatore. L'assenza di Zampagna li davanti secondo me si farà sentire. Parma -0.25 @2.19 Pinna mi sembra decente.
Livorno-Empoli
qui chiedo vostro parere. Arrigoni è sempre stato allenatore che ha fatto del fattore campo la forza delle sue squadre e i livornesi uguale. Credo ci sia bisogno di una vittoria viste le ultime prestazioni. Squadra quasi al completo (fuori solo Kuffur ma forse è meglio cosi). Empoli da trasferta non mi convince.... @2.10 expekt in questo momento. Che ne pensate?
Catania-Torino
giocano in campo neutro e mi sembra che il Catania sia la squadra piu' sbilanciata in avanti di tutta le serieA. Cercheranno la vittoria e i gol per me non mancheranno. Sembra che il Toro abbia quadrato la difesa in queste ultime due partite....ma è fuoco di paglia o veramente organizzazione trovata? per me l'over 2.25 di 10bet a @2.05 è interessante. Che ne pensate?
Parma-Atalanta
a me sembra che l'Atalanta sia stata anche un po' fortunata nellìultimo periodo. Mi aspetto che i momenti di distrazione che in ogni partita l'affliggono diano i primi segnali negativi. Parma con l'acqua alla gola...io credo che Pioli sia un ottimo allenatore. L'assenza di Zampagna li davanti secondo me si farà sentire. Parma -0.25 @2.19 Pinna mi sembra decente.
Livorno-Empoli
qui chiedo vostro parere. Arrigoni è sempre stato allenatore che ha fatto del fattore campo la forza delle sue squadre e i livornesi uguale. Credo ci sia bisogno di una vittoria viste le ultime prestazioni. Squadra quasi al completo (fuori solo Kuffur ma forse è meglio cosi). Empoli da trasferta non mi convince.... @2.10 expekt in questo momento. Che ne pensate?
Catania-Torino
giocano in campo neutro e mi sembra che il Catania sia la squadra piu' sbilanciata in avanti di tutta le serieA. Cercheranno la vittoria e i gol per me non mancheranno. Sembra che il Toro abbia quadrato la difesa in queste ultime due partite....ma è fuoco di paglia o veramente organizzazione trovata? per me l'over 2.25 di 10bet a @2.05 è interessante. Che ne pensate?
Messaggioda MORGANA » 29/10/2006 - 11:34
è morto qualcuno a Parma??notizie fresche di mattina??
sale ....sale....lo prenderemo quando passa sfavorito
...andremo contro mercato, ma rimarremo coerenti con la nostra idea 
sale ....sale....lo prenderemo quando passa sfavorito
"Rivolete anche questa?"
-
Sabato&Domenica
- Allievo Marciatore

Messaggioda Sabato&Domenica » 29/10/2006 - 12:09
Ascoli-Siena 2 3.25@ Unibet
L'ascoli sarà privo dello squalificato Delvecchio e giocherà con l'unica punta Bjelanovic.
Mi sembra un pò pococ per creare problemi ad un Siena che in trasferta gioca molto bene.
L'ascoli sarà privo dello squalificato Delvecchio e giocherà con l'unica punta Bjelanovic.
Mi sembra un pò pococ per creare problemi ad un Siena che in trasferta gioca molto bene.
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 29/10/2006 - 12:20
Per me arriva la prima vittoria del Cagliari, 2.7 bf contro la Samp
tentato di giocare il Chievo nonostante le assenze
saluti a tutti
tentato di giocare il Chievo nonostante le assenze
saluti a tutti
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 29/10/2006 - 17:10
Livorno Empoli:la partita è molto sentita tra le tifoserie,ma a mia memoria non ricordo incidenti:secondo me le squadresi affonteranno a viso aperto per un po',ma se nel 1t non verranno i gol,il ritmo calera'...
vedo il livorno leggermente migliore,ma sono le tipiche partite in cui parto UNDER(c'è il live),sul quale è peraltro orientata anche se non omogeneamente la punta(2su tre)....
Preso under di ascoli e lazio,saltata bella vincita(triplo e due ambi) causa gol subito dal Chievo al 95..
..va bene cosi'(lay x al 90 per salva)
avanti.. 
vedo il livorno leggermente migliore,ma sono le tipiche partite in cui parto UNDER(c'è il live),sul quale è peraltro orientata anche se non omogeneamente la punta(2su tre)....
Preso under di ascoli e lazio,saltata bella vincita(triplo e due ambi) causa gol subito dal Chievo al 95..
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania