Comparazione bonus scommesse
La RESA DEI CONTI (Sperem)
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
chansonniere
- Marciatore

Messaggioda chansonniere » 24/06/2006 - 15:07
Mi piacciono gli interventi di basso livello....almeno mi ci ritrovo!!!!E nessuno spara sulla crocerossa.
La verità è che comunque vada non ci sono intercettazioni telefoniche su Agricola, sugli scudetti rubati a Lazio e Roma, sulla Juventus dal 1994 al 1998 con doping vari, su Bettega che si lamenta dopo la finale col Dortmund " Non potete trattarci così " su tutte le vittime illustri dell'andare contro la Juve, i vari Zeman , De Sisti e chi più ne ha più ne metta....
ANDATE A LAVORARE, sul serio....
Quella pubblicità è vergognosamente offensiva...
non avete neanche una città , siete juventus...sono stato a vedere juve-roma 2-2, ( scudetto rubato perchè ha giocato Nakata...AHAHAHAHAH!!!!)....non c'era un italiano, tifosi della juve tutti beneficiari dei nuovi programmi di quella pippa di ferraro....ma andate a cagare, fuori dalle palle e zitti!!!!!Per un po' sparite, che favola...ciao ciao...mai in B???Una volta avete cambiato squadra o nome...boh...stavolta ciao...e se andrete in B resterete l**** per tutti...in Interregionale un po' di rispetto lo otterrete...ladrini...AHAHAHAHAHHA
Dite quello che volete...fuori dalle palle....l**** di bassa tacca...il mondo ormai vi conosce per ciò che siete....l****...a casa, se la trovate....l****...
:canta:
- dualfeed
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda dualfeed » 24/06/2006 - 15:43
danz10 ha scritto:panoramix ha scritto:danz10 ha scritto:Che bella lotta di cervelli....avanti un altro......
caro danz.....cerco solo di fare media.....visti i tuoi interventi di alto livello ne ho fatto uno io di basso cosi' torniamo ad una media umana....se no si inizia a sospettare che qui postino i marziani.
Come vuoi,per me quanto sostiene anci è pura follia,e qualunque persona dotata di 2 neuroni (uno fermo e l'altro che gli gira intorno) lo sa...non serve un intero cervello....
Carraro ha chiamato per conto di se stesso (doveva essere rieletto) e del Milan (poteva vincere lo scudetto). Cosa vuoi che centrino gli impicci finanziari di Carraro con una partita che vale 3 punti? la Roma galleggiava tra ottavo e quattordicesimo posto.....cosa ci faceva con 3 punti contro la Juve? cosa ne ritornava a Carraro?? Perchè se lui ci voleva favorire ci ha fatto arrivare così in basso in classifica?? Non scherziamo,se la pensate veramente così mi comincio a preoccupare,SERIAMENTE. Bergamo non dice che l'arbitro era li per favorire la Roma,ma al limite agli occhi di Carraro (del Milan) cerca di fargli credere che era pronto per fare l'opposto (sfavorire la Juve A VANTAGGIO DEL MILAN). Carraro però non è un cretino (lo dice lui stesso varie volte) e aggiunge che a lui non piace essere preso per il culo. Infatti è lo stesso Bergamo,come leggiamo in un altra intercettazione,che chiede di dare un cellulare SICURO all'arbitro in quella partita,e sappiamo tutti come questi veninvano usati per conto di un certo LUCIANO MOGGI,DG della Juve che ha poi CASUALMENTE RUBATO LA PARTITA..... se non è chiaro così non so che farvi. E cmq vi chiedo,dove sono le intercettazioni di Sensi o chi per lui?![]()
Insomma,qui invece di discutere di ANNI CHE CI HANNO RUBATO....di partite finte e già decise in partenza.....di ciò che dovrebbero ridarci indietro si cerca di coninvolgere una squadra che queste cose le ha subite proprio come l'Inter.
L'anno 2001/2002 lo perse l'Inter all'ultima ma la Juve non doveva avere quei punti...ricordiamoci il 2-0 a udine in 8 minuti (vedi siena quest'anno).
L'anno successivo (ottavo posto con una squadra da CL) Emerson prese 2 gialli in 20 minuti per un fallo e mezzo,ora ho la prova che l'arbitro era stato mandato e ci massacrarono tutto il campionato.
Nel 2003-2004 arrivammo dietro al Milan che CASUALMENTE non sbagliava mai una partita e fece il record di punti,ma ricordo ora un mani di sheva in aerea assurdo,un gol sempre dell'ucraino al 97'(novantasettesimo) per il 3-2 su l Chievo...
Nel 2004-2005 arriviamo al delirio:la Roma tenta di rubare una partita che invece ruba la Juve,evidentemente più avvezza di noi a queste usanze e siamo finiti ottavi mi pare.....
Beh che dire,prima ci rinfacciano lo scudetto (magari potevamo vincerne 2 o 3 in un sistema corretto ma no,ne abbiamo rubato uno e lo stesso discorso vale per la Lazio visto che non sono ottenebrato dal tifo come altri qui dentro) adesso addirittura un anci qualsiasi e altri 2-3 tizi in tutta italia non riescono a leggere le parole delle intercettazioni e tentanto PUERILMENTE di fare di tutta un erba un fascio,cosa che vorrebbero tanto gli Juventini per non dover pagare...ma mi dispiace,ci avete rubato 10 anni di calcio,e ora ce lo riprendiamo.
Caro Danz all' appello manco io e adesso arrivo
Allora cerchiamo di fare un pò di chiarezza nella tua testa e in quella di altri che mi sembrate un pò confusi anche perchè l' ignoranza è la peggior piaga di questo secolo.
Innanzitutto quel Milan -Chievo da te citato finì 1-1 al 97 e non 3-2.
Il 3-2 risale al primo anno in serie A del Chievo e arbitrava un signore che anzichè in galera riempie i salotti della nostra amata Merdaset tutte le domeniche sera.
Quel 3-2 rimane a mio modesto avviso la partita più allucinante della storia ma tant'è
Nel tuo breve excursus storico hai saltato la stagione 2000-2001.
Perchè caro Danz ? una dimenticanza spero ??
Il gol di mano di Montella in Roma-Perugia, Il gol di mano di Totti a Napoli,
La vergognosa direzione arbitrale in Roma -Lecce, la vicenda Nakata poi che le batte tutte senza contare i 17 errori arbitrali contro la Juve che il Signor Mosca ( Grande juventino
Oh perdemmo quel campionato di 2 punti....Mahhhh e il tutto in pieno periodo di Moggiopoli.
Luciano Luciano che c***o facevi in quel periodo, ci avevano già rubato la torta di Perugia e ci hai fatto maltrattare nonostante continuassi a comprare gli arbitri ( i guardalinee NO quelli erano merce di altri) i designatori , i moviolisti, i giornalisti ,e chi più ne ha .......
Ti doveva spiegare qualcuno che avresti dovuto comprare anche le partite dato che forse la gente non sa che le partite in esame in tutto questo scandalo che riguardano la Juve sono solo 3 e che anche su queste vi viene da ridere se solo ci penso.....
Un grosso AUGURIO a tutti DAVVERO
P.S. oggi dopo quasi 3 anni che navigo in questo forum ho sentito la cosa più bella CHILAVERT TIFOSO VIOLA
TELECOM ITALIA MORATTI !!!!!!
Messaggioda panoramix » 24/06/2006 - 15:44
qui nessuno dice che la juve e il milan ecc.ecc. sono l'archetipo della trasparenza.
il senso e' che tutte le squadre,proporzionalmente a quello che possono,hanno giri girini buste bustine
roma compresa.non unica, compresa.
poi tu puoi continuare a pensarla come vuoi a me non torna nulla.
sono contento per te chansonniere....
vedo che questa situazione ti fa diventare un grosso.i piu' vivi complimenti.
no io non ti mando a cagare che mi frega di offenderti....poi magari a te ti aumenta talmente la libidine ad offendere che ti si allunga anche il membro.
continua cosi' che fa solo bene.... in poco tempo raggiungi rocco.
evita almeno,per decenza, consigli sul lavoro...la gente a lavorare ci va....magari e' anche per quello che segue la squadra di meno in trasferta....il lunedi lavora.
passo e chiudo.
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
-
Tomato Soup
- Marciatore

Messaggioda Tomato Soup » 24/06/2006 - 16:26
anci4ever ha scritto:Mi sembra di capire che abbiate letto tutte le 108 pagine relative alle indagini, visto che siete in grado di emettere giudizi così trincianti su quali siano le squadre ladre e quali no.
Mi piacerebbe leggere tutto anche a me, qualcuno può cortesemente indirizzarmi su un link valido?
Grazie.
Qualora invece i vostri giudizi siano stati emessi solamente in base alla lettura delle indiscrezioni giornalistiche, vi inviterei ad essere meno giustizialisti e ad attendere l'esito di indagini e dibattimenti, visto che ancora in Italia c'è la presunzione di innocenza.
Se ci fosse stata realmente giustizia la Lazio quest'anno non avrebbe dovuto nemmeno farla la Serie A.
Mai visto che una ad squadra con 200 e passa milioni di Euro di debiti pregressi fosse concessa la possibilità di continuare ad esistere.
Con l'aggravante di essere una SPA quotata.
Ma tant'è, dietro c'erano Geronzi & Carraro con Capitalia, quindi tutto era lecito.
Ora Carraro è finalmente fuori e son cazzi amari.
Lotito conta quanto il 2 di coppe con briscola e se Life is now, B is tomorrow.
Il 1° Luglio a Torino ci sarà il Gay Pride n°2, ma stavolta saran tutte vestite di bianconero.
Messaggioda chilavert » 24/06/2006 - 16:38
Tomato Soup ha scritto:Il 1° Luglio a Torino ci sarà il Gay Pride n°2, ma stavolta saran tutte vestite di bianconero.
ue tomato... se il primo luglio avrai finito di pulirti le emorroidi su maglietta e sciarpetta fai un salto in caio mario... dalle 11-11.30 al gay pride n°2 ci saro' anch'io... quattro chiacchere si possono fare volentieri tanto noi saremo talmente pochi che puoi stare tranquillo...
porta 1 po di zecche mi raccomando... quelle che hai sempre addosso... dovrebbero bastare
fammi sapere... ci conto
-
Tomato Soup
- Marciatore

Messaggioda Tomato Soup » 24/06/2006 - 16:39
panoramix ha scritto:sono contento per te chansonniere....
vedo che questa situazione ti fa diventare un grosso.i piu' vivi complimenti.
Eh già , ma magari prima dovresti andarti a leggere quello che scrisse piè veloce chilavert ai tempi della sconfitta del Milan in coppa Intercontinentale.
Se vi mandano in B, o meglio, in C, faccio festa.
Come ho fatto festa quando ,deo gratias, se ne andò narice d'argento.
Quando, troppo, tempo dopo lo seguì l'infelice di suo fratello.
Indìco 7 giorni di baccanali.
Messaggioda chilavert » 24/06/2006 - 16:42
Tomato Soup ha scritto:Come ho fatto festa quando ,deo gratias, se ne andò narice d'argento.
Quando, troppo, tempo dopo lo seguì l'infelice di suo fratello.
Indìco 7 giorni di baccanali.
questo rende l'idea di come sono gli emorroidari....
dopo se ti toccano la marca di scarpe ti incazzi (giustamente...)
Messaggioda danz10 » 24/06/2006 - 16:42
Non sostengo che la Roma sia l'unica squadra di santi etc etc ma che nell'inchiesta attuale non centra NIENTE,come ampiamente riscontrabile OVUNQUE.
Per quanto riguarda la stagione 2000-2001 che vuoi che ti dica...su Roma-Lecce non ricordo cosa sia successo,mi pare un 1-0 tranquillo. Su Roma-Perugia hai ragione,il fallo di mano era netto ma fai fatica a ricordare che ci furono un paio di rigori possibili per la Roma (di cui uno per fallo di mano,magari se ci volevano favorire ce lo davano invece di convalidare quello non valido). Per lo stop di mano di Totti....si,c'era,però il difensore che si disinteressa della palla e lo spinge alle spalle....su Mosca lascerei proprio stare.....insomma,vorrai mica dire che la Roma ha rubato alla Juventus uno scudetto
Dai che comincia l'Argentina,ciao.
-
Tomato Soup
- Marciatore

Messaggioda Tomato Soup » 24/06/2006 - 16:43
chilavert ha scritto:ue tomato... se il primo luglio avrai finito di pulirti le emorroidi su maglietta e sciarpetta fai un salto in caio mario... dalle 11-11.30 al gay pride n°2 ci saro' anch'io... quattro chiacchere si possono fare volentieri tanto noi saremo talmente pochi che puoi stare tranquillo...![]()
porta 1 po di zecche mi raccomando... quelle che hai sempre addosso... dovrebbero bastare![]()
![]()
![]()
fammi sapere... ci conto
Stai attento alle parole che scrivi sfighez, che magari ti ritrovi davanti uno di 1.95 con la tessera di Forza Nuova che quello che scrivi te lo fa rimangiare.
Occhio ciccio.
-
Tomato Soup
- Marciatore

Messaggioda Tomato Soup » 24/06/2006 - 16:45
chilavert ha scritto:questo rende l'idea di come sono gli emorroidari....
dopo se ti toccano la marca di scarpe ti incazzi (giustamente...)
Ciarla ciarla, vai a metterti in colonna con i tuoi compari il 1°Luglio, mi raccomando fate un bel trenino.
Tu fai la locomotiva .
Messaggioda chilavert » 24/06/2006 - 16:45
Tomato Soup ha scritto:chilavert ha scritto:ue tomato... se il primo luglio avrai finito di pulirti le emorroidi su maglietta e sciarpetta fai un salto in caio mario... dalle 11-11.30 al gay pride n°2 ci saro' anch'io... quattro chiacchere si possono fare volentieri tanto noi saremo talmente pochi che puoi stare tranquillo...![]()
porta 1 po di zecche mi raccomando... quelle che hai sempre addosso... dovrebbero bastare![]()
![]()
![]()
fammi sapere... ci conto
Stai attento alle parole che scrivi sfighez, che magari ti ritrovi davanti uno di 1.95 con la tessera di Forza Nuova che quello che scrivi te lo fa rimangiare.
Occhio ciccio.
mah...guarda che io sto parlando di chiacchere...la violenza e' ben lontana dal mio spirito , ripeto ben felice di incontrarti che tu sia 1.90 o 2.10 me ne frega zero... io di risse da stadio e violenza non ho mai parlato...
Messaggioda kairos » 24/06/2006 - 16:46
Mai visto che una ad squadra con 200 e passa milioni di Euro di debiti pregressi fosse concessa la possibilità di continuare ad esistere.
Con l'aggravante di essere una SPA quotata.
Ma tant'è, dietro c'erano Geronzi & Carraro con Capitalia, quindi tutto era lecito.
Ora Carraro è finalmente fuori e son cazzi amari.
Lotito conta quanto il 2 di coppe con briscola e se Life is now, B is tomorrow.
Il 1° Luglio a Torino ci sarà il Gay Pride n°2, ma stavolta saran tutte vestite di bianconero.[/quote]
Ma che sei amico di Richard moon il grande giustizialista?
Ma Pairetto a matrix l'hai ascoltato?
PS: ma il telo da mare te lo sei gia' comprato???
-
Tomato Soup
- Marciatore

Messaggioda Tomato Soup » 24/06/2006 - 16:47
chilavert ha scritto:mah...guarda che io sto parlando di chiacchere...la violenza e' ben lontana dal mio spirito , ripeto ben felice di incontrarti che tu sia 1.90 o 2.10 me ne frega zero... io di risse da stadio e violenza non ho mai parlato...
Solito coniglio, prima scrivi gli insulti e poi nascondi la mano.
Corri,vai alle Gru che il Sabato ci sono quelli come te.
Messaggioda Il Lungo » 24/06/2006 - 16:48
Chiusura topic entro le 24 del 24/06 ==>> 1.10 (regalato)
Chiusura topic tra le 24 del 24/06 e le 12 del 25/06 ==>> 3.00
Chiusura topic tra le 12 del 25/06 e le 24 del 25/06 ==>> 15.00
Saluti
Che divertenti che siete
Messaggioda chilavert » 24/06/2006 - 16:51
Tomato Soup ha scritto:chilavert ha scritto:mah...guarda che io sto parlando di chiacchere...la violenza e' ben lontana dal mio spirito , ripeto ben felice di incontrarti che tu sia 1.90 o 2.10 me ne frega zero... io di risse da stadio e violenza non ho mai parlato...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Solito coniglio, prima scrivi gli insulti e poi nascondi la mano.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Corri,vai alle Gru che il Sabato ci sono quelli come te.
il primo ad insultare non sono stato certo io...
forse non ti rendi conto neanche di quello che scrivi... ma quella sarebbe la cosa meno preoccupante
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania