Comparazione bonus scommesse
Caso Ghomsi
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125
Caso Ghomsi
Messaggioda GNAGHI » 23/03/2006 - 14:16
Scusate se apro un thread di questo tipo nella sezione calcio italiano,ma mi sembra giusto sottolineare l'accanimento della federazione contro il Genoa.
Dopo 7 mesi sembra che verranno tolti al Genoa i 3 punti di penalità per il caso Ghomsi:questo avviene dopo che gli erano stati prima e tolti e poi restituiti...
Adesso al Genoa verrebbero sottratti questi 3 punti a 7 sole giornate dalla fine con i grifoni che hanno 2 punti sullo Spezia e che, senza questi 3 punti scalerebbero al secondo posto a -1 dallo stesso Spezia:se questo non è falsare il campionato...
Dire che si stanno accanendo da mesi sul Genoa(o su Preziosi) è dire poco,ma ora stanno veramente diventando ridicoli...
Io sono solidale con l'amico Grifone e con tutti i tifosi della Genova rossoblù.
Dopo 7 mesi sembra che verranno tolti al Genoa i 3 punti di penalità per il caso Ghomsi:questo avviene dopo che gli erano stati prima e tolti e poi restituiti...
Adesso al Genoa verrebbero sottratti questi 3 punti a 7 sole giornate dalla fine con i grifoni che hanno 2 punti sullo Spezia e che, senza questi 3 punti scalerebbero al secondo posto a -1 dallo stesso Spezia:se questo non è falsare il campionato...
Dire che si stanno accanendo da mesi sul Genoa(o su Preziosi) è dire poco,ma ora stanno veramente diventando ridicoli...
Io sono solidale con l'amico Grifone e con tutti i tifosi della Genova rossoblù.
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 23/03/2006 - 17:19
Per ora no comment perchè sono di corsa, solo una cosa che però vale molto di più di tanti commenti..ci hanno multati di 750 euro e dico 750 per la coreografia di ieri, con tante stelline tipo quelle che si usano a capodanno..bè siamo alla presa in giro vera e propria ma non si rendono conto che non tutti i genoani sono come me e che continuando cosi prima o poi ci scappa qualcosa di brutto e allora poi tutti pronti a piangere e a condannare..
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
Messaggioda nefertite » 23/03/2006 - 20:01
Grifo io sono iuventino ma sono anche giusto e il Genoa mi sta proprio simpatico. Questo solo x dirti che sono solidale con tutti i tifosi genoani, certo che se andasse via Preziosi penso che smetterebbero di rompervi i c.........i ma tanto sono sicuro che anche così tornerete in B.
FORZA GENOA
FORZA GENOA
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 23/03/2006 - 20:20
Ciao, guarda tanti mi dicono quello che mi dici tu e può anche essere giusto da un certo punto di vista, ma tutti noi genoani preferiamo due anni al vertice prima in b e poi in c, che 10 anni di anonimato con presidenti senza soldi in b..stadio spesso vuoto e moscio, con Preziosi siamo tornati a sognare e a sperare, coi vari Dalla Costa, Mauro, Scerni e Spinelli è sempre stato un incubo quindi avanti con Preziosi e poi credo che solo un paese di raggiri come l'Italia possa permettere una cosa del genere, tanto ora tutti i media pensano solo ai mondiali e alla champions e si permette che una tale persecuzione si abbatta per l'ennesima volta su di noi. Fa ridere poi che il presidente della lega di C, tal ragioniere Macalli, dice che il Genoa in questa categoria è un problema..ma pensarci prima? 
Messaggioda otravez » 23/03/2006 - 20:42
A soffrire siamo abituati, no? L'1-3 di Modena per salvarsi alla penultima giornata di B di tanti e tanti anni fa, il gol di Skuhravy al primo turno di Uefa al 91° contro gli spagnoli, quei rigori di merda di Firenze contro il Padova... E tante e tante altre sofferenze prima di questa. Siamo passati sopra tante cose, passeremo sopra anche questa. Tanto la curva piena coi colori di uno stadio vestito a festa per salutare un uomo in carrozzella con gli occhi lucidi e qualche giorno ancora da vivere, beh, quella non ce la possono levare...
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 23/03/2006 - 21:25
No di certo caro Otravez però a volte mi chiedo se ci sarà mai fine a questa persecuzione, perchè un conto sono le pene sportive e sono ben contento di tifare per una squadra con la nostra storia e il nostro tipo, le emozioni che viviamo allo stadio non le vivono gran parte dei tifosi di a e b, se non altro perchè ci sono squadre che faticano a raggiungere le 5000 presenze..Ci si scandalizza per quanto stanno tartassando il derelitto Treviso che non merita assolutamente quel trattamento ma che ha sempre 3 gatti allo stadio e nessun media fa vedere cosa ci stanno facendo..per poi magari condannare qualche sporadica protesta..( vero Sposini?). Va bene soffrire per quello che succede in campo ma esser presi in giro fuori dal campo quello no!
-
Stefano1893
- Budino Imperiale

Re: Caso Ghomsi
Messaggioda Stefano1893 » 24/03/2006 - 00:12
[quote="GNAGHI"] Dire che si stanno accanendo da mesi sul Genoa(o su Preziosi) è dire poco,ma ora stanno veramente diventando ridicoli...quote]
è da giugno scorso che SONO ridicoli, solo che adesso è talmente evidente che se ne accorge anche chi, non essendo genoano, non segue in prima persona le vicende del Genoa.
Comunque possono farci quello che vogliono tanto non vinceranno mai, lo si capisce vedendo scene come quelle di ieri sera a Pavia quando un vigile disperato con le mani nei capelli mi ha guardato e mi ha detto: "ma quanti siete? nemmeno per lo spareggio con il Mantova o con la nazionale c'era tutta questa gente"
una buona serata a tutti
MACALLI IDIOTA
è da giugno scorso che SONO ridicoli, solo che adesso è talmente evidente che se ne accorge anche chi, non essendo genoano, non segue in prima persona le vicende del Genoa.
Comunque possono farci quello che vogliono tanto non vinceranno mai, lo si capisce vedendo scene come quelle di ieri sera a Pavia quando un vigile disperato con le mani nei capelli mi ha guardato e mi ha detto: "ma quanti siete? nemmeno per lo spareggio con il Mantova o con la nazionale c'era tutta questa gente"
una buona serata a tutti
MACALLI IDIOTA
Messaggioda otravez » 24/03/2006 - 00:46
Io non so se Macalli è un'idiota. E' come Panzironi, se qualcuno segue le cose ippiche: è lì a fare quello che gli dicono di fare. Anche Preziosi, seppur sia la ns unica speranza di venire fuori dal guano, ha le sue belle colpe, e questo al di là della querelle Venezia: lo scorso anno a metà stagione per fare cassa ha dato via Makinwa che aveva segnato cinque gol partendo dalla panca e ha continuato a segnare in Serie A con l'Atalanta. Una volta bollito Milito siamo rimasti solo con Stellone. E nulla mi toglie dalla testa, avendo visto giocare il Genoa tutto l'anno, che da gennaio in poi non solo la partita col Venezia fosse accomodata... D'altronde nel calcio di oggi se non le compri tu le comprano gli altri, stile Torino a Piacenza. Comunque sia anche quest'anno stesso errore: ma come, costruisci una squadra in una settimana, pigli un allenatore che sta bello acquattato dietro all'insegna del primo non prenderle, rubi qualche golletto di qui e di là e vinci anche quando non dovresti e a gennaio - aridajè... - prendi tre giocatori di un'altra categoria - almeno Iliev, Mamede vedremo - cambi allenatore e sposti il baricentro venti metri più avanti perché comunque in qualche maniera li devi mettere in luce, sennò che li hai presi a fare? Risultato: da difesa leader in tutte le leghe d'Italia a colabrodo consacrato, tre di qui e quattro di là . Ma ci fai o ci sei?
-
Stefano1893
- Budino Imperiale

Messaggioda Stefano1893 » 24/03/2006 - 01:44
era solo una "citazione" di uno degli ultimi striscioni per questo simpatico ragioniere che ha sempre una buona parola per noi, siamo tutti d'accordo che non è certo colpa sua. I motivi per cui ci troviamo in questa situazione sono sicuramente tanti (e molte cose non sapremo mai come sono andate realmente) così come del resto i colpevoli, società e quindi presidente incluso.
Se mi passi il francesismo
non aspettavano altro che di poterci fare il c..o e noi gli siamo corsi incontro col vasetto della vasellina in mano...
Io personalmente ero e resto un pro Preziosi anche se tutto il resto dell'Italia da a me e a chi la pensa come me del matto e magari hanno anche ragione ma per lo meno è l'unico presidente che mi ha dato e mi da una speranza per il futuro, prima di lui la speranza era solo quella di sopravvivere ed iscriversi al campionato successivo
Poi che anche lui abbia fatto delle belinate come darti torto...ma del resto come ha scritto Grifone alternative non ce ne sono quindi se non vogliamo far contenti quelli che vorrebbero la fusione (perchè non dobbiamo mai dimenticarci che tutta l'Italia ha impiegato un secondo a dichiararci colpevoli ma tutto è partito da Genova) noi tifosi non possiamo far altro che continuare a sostenere la squadra come del resto si è sempre fatto.
Potremmo parlare per giorni interi di quello che è successo ma tanto non cambierebbe la sostanza, e anche se fra un paio d'anni la giustizia ordinaria ci desse ragione ormai, con tutto il rispetto per gli abitanti di queste cittadine, a Busto Arsizio, Pavia, S.Marino, Sesto S.Giovanni e via dicendo a vedere spettacoli indegni ci siamo gia stati e nessuno ci risarcirà .
Comunque se dovesse andare male alla fine ci ritornerei pure l'anno prossimo perchè al cuor non si comanda, la cosa che però vorrei è poter tornare a fare il tifoso ed a poter parlare solo di calcio e non di tribunali, processi, appelli, sentenze, eccetera perchè di queste storie non ne possiamo decisamente più.
Ci hanno sbattuto in C, ok allora ce la facciano giocare in pace ma per lo meno la smettano di prenderci per il culo perchè a tutto c'è un limite.
Buonanotte e Forza Genoa
Se mi passi il francesismo
Io personalmente ero e resto un pro Preziosi anche se tutto il resto dell'Italia da a me e a chi la pensa come me del matto e magari hanno anche ragione ma per lo meno è l'unico presidente che mi ha dato e mi da una speranza per il futuro, prima di lui la speranza era solo quella di sopravvivere ed iscriversi al campionato successivo
Poi che anche lui abbia fatto delle belinate come darti torto...ma del resto come ha scritto Grifone alternative non ce ne sono quindi se non vogliamo far contenti quelli che vorrebbero la fusione (perchè non dobbiamo mai dimenticarci che tutta l'Italia ha impiegato un secondo a dichiararci colpevoli ma tutto è partito da Genova) noi tifosi non possiamo far altro che continuare a sostenere la squadra come del resto si è sempre fatto.
Potremmo parlare per giorni interi di quello che è successo ma tanto non cambierebbe la sostanza, e anche se fra un paio d'anni la giustizia ordinaria ci desse ragione ormai, con tutto il rispetto per gli abitanti di queste cittadine, a Busto Arsizio, Pavia, S.Marino, Sesto S.Giovanni e via dicendo a vedere spettacoli indegni ci siamo gia stati e nessuno ci risarcirà .
Comunque se dovesse andare male alla fine ci ritornerei pure l'anno prossimo perchè al cuor non si comanda, la cosa che però vorrei è poter tornare a fare il tifoso ed a poter parlare solo di calcio e non di tribunali, processi, appelli, sentenze, eccetera perchè di queste storie non ne possiamo decisamente più.
Ci hanno sbattuto in C, ok allora ce la facciano giocare in pace ma per lo meno la smettano di prenderci per il culo perchè a tutto c'è un limite.
Buonanotte e Forza Genoa
Messaggioda bettino » 24/03/2006 - 06:26
Chi è genoano e lunedì sera a "Gradinata Nord" ha seguito l'intervista di Cesari a Macalli, forse capirà il motivo in più che sta penalizzando il Genoa oltre ogni misura del lecito e del pudore. Per queste persone non c'è limite alla strafottenza e alla stupida arroganza di chi è in una botte di ferro perchè "istituzione" e quindi intoccabile.
E attenzione a contestarlo, perchè quello che si aspetterà questo "Signore" altro non sarà di vedere qualche striscione a lui dedicato domenica a Marassi per "intascarsi" qualche bel soldino di multa...
Continuiamo quindi a sostenere la squadra, tanto il secondo posto è solo questione di un paio di giorni: domenica si vince con il S. Marino e lo Spezia più di 1 punto a Novara (senza Guidetti mi pare) non lo prenderà .
Coraggio Vecchio Grifo!!!
E attenzione a contestarlo, perchè quello che si aspetterà questo "Signore" altro non sarà di vedere qualche striscione a lui dedicato domenica a Marassi per "intascarsi" qualche bel soldino di multa...
Continuiamo quindi a sostenere la squadra, tanto il secondo posto è solo questione di un paio di giorni: domenica si vince con il S. Marino e lo Spezia più di 1 punto a Novara (senza Guidetti mi pare) non lo prenderà .
Coraggio Vecchio Grifo!!!
Messaggioda GNAGHI » 24/03/2006 - 10:30
Preziosi,dal sito ufficiale del Genoa:
Preziosi: "Così non può andare avanti!"
Ha un diavolo per capello il presidente Enrico Preziosi e la voce della società si alza forte e chiara. Proprio per valutare il da farsi, a fronte di certi spifferi che generano fastidiose correnti - fuori tempo e stagione - il patron è in procinto di fare il punto con gli avvocati, che tutelano gli interessi del Grifone. "Prima di commentare certe notizie (relative al caso Ghomsi, ndr) voglio aspettare eventuali comunicazioni e leggere le motivazioni. Che una cosa del genere capiti a una settimana dalla partita con lo Spezia, che noi andremo ad affrontare con la massima serenità e con la consapevolezza di avere fatto più punti sul campo, dà adito a una serie di domande e a troppe perplessità . E' ora di finirla di dire che il campionato è falsato, lo potrà essere per noi che siamo i bersagli di questi comportamenti. E non mi piace il ruolo della vittima, ma c'è da chiedersi legittimamente il perchè e il per come di questa situazione. Non è possibile che dopo otto mesi si sia ancora in questo limbo e non si sappia ancora la nostra reale classifica. La giustizia prima o poi deve trionfare e di certo, quello che abbiamo subito e stiamo subendo, è qualcosa di profondamente ingiusto. Senza con questo voler entrare nella testa delle persone. Non è mia intenzione aizzare i tifosi, ma sono stufo delle circostanze drammatiche cui è assogettata la società e delle ingiustizie che stanno patendo i nostri sostenitori. Non voglio attaccare nessuno per partito preso, ma certi comportamenti all'indirizzo della tifoseria sono del tutto inaccettabili. Abbiamo una squadra combattiva che ha dimostrato a Pavia, specie nel secondo tempo, di avere un grande spirito di gruppo e questo deve ingenerare fiducia per il nostro cammino. Agli arbitri non chiediamo di darci niente di più di quello che meritiamo, ma di essere tutelati e non essere picchiati deliberatamente sì. Lo pretendiamo e certi errori di valutazione, come nel caso dell'espulsione di Rivaldo, che non ha nemmeno sfiorato il suo avversario, non devono ripetersi in futuro. Oggi non mi sento in forma, devo mantenere la calma ma questa situazione non può perdurare. C'è una mancanza di rispetto totale, vedendo quello che ci hanno combinato e ci stanno combinando. Sono stufo e avanti così ne vedremo delle belle, voglio coinvolgere tutti quelli che vogliono il bene del Genoa. Mi sono stancato di aspettare e di restare inerme, so come mettere fine a tutto questo.
Ha tutte le ragioni del mondo.
Genoa intanto che ha perso per infortunio Coppola e Stellini per almeno 1 mese,sembra che la sfiga sia infinita;comunque penso che contro il San Marino la vittoria rimane comunque ampiamente alla portata,chiaramente.
Preziosi: "Così non può andare avanti!"
Ha un diavolo per capello il presidente Enrico Preziosi e la voce della società si alza forte e chiara. Proprio per valutare il da farsi, a fronte di certi spifferi che generano fastidiose correnti - fuori tempo e stagione - il patron è in procinto di fare il punto con gli avvocati, che tutelano gli interessi del Grifone. "Prima di commentare certe notizie (relative al caso Ghomsi, ndr) voglio aspettare eventuali comunicazioni e leggere le motivazioni. Che una cosa del genere capiti a una settimana dalla partita con lo Spezia, che noi andremo ad affrontare con la massima serenità e con la consapevolezza di avere fatto più punti sul campo, dà adito a una serie di domande e a troppe perplessità . E' ora di finirla di dire che il campionato è falsato, lo potrà essere per noi che siamo i bersagli di questi comportamenti. E non mi piace il ruolo della vittima, ma c'è da chiedersi legittimamente il perchè e il per come di questa situazione. Non è possibile che dopo otto mesi si sia ancora in questo limbo e non si sappia ancora la nostra reale classifica. La giustizia prima o poi deve trionfare e di certo, quello che abbiamo subito e stiamo subendo, è qualcosa di profondamente ingiusto. Senza con questo voler entrare nella testa delle persone. Non è mia intenzione aizzare i tifosi, ma sono stufo delle circostanze drammatiche cui è assogettata la società e delle ingiustizie che stanno patendo i nostri sostenitori. Non voglio attaccare nessuno per partito preso, ma certi comportamenti all'indirizzo della tifoseria sono del tutto inaccettabili. Abbiamo una squadra combattiva che ha dimostrato a Pavia, specie nel secondo tempo, di avere un grande spirito di gruppo e questo deve ingenerare fiducia per il nostro cammino. Agli arbitri non chiediamo di darci niente di più di quello che meritiamo, ma di essere tutelati e non essere picchiati deliberatamente sì. Lo pretendiamo e certi errori di valutazione, come nel caso dell'espulsione di Rivaldo, che non ha nemmeno sfiorato il suo avversario, non devono ripetersi in futuro. Oggi non mi sento in forma, devo mantenere la calma ma questa situazione non può perdurare. C'è una mancanza di rispetto totale, vedendo quello che ci hanno combinato e ci stanno combinando. Sono stufo e avanti così ne vedremo delle belle, voglio coinvolgere tutti quelli che vogliono il bene del Genoa. Mi sono stancato di aspettare e di restare inerme, so come mettere fine a tutto questo.
Ha tutte le ragioni del mondo.
Genoa intanto che ha perso per infortunio Coppola e Stellini per almeno 1 mese,sembra che la sfiga sia infinita;comunque penso che contro il San Marino la vittoria rimane comunque ampiamente alla portata,chiaramente.
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 24/03/2006 - 12:12
Mah caro Otravez, cosa c'entra Preziosi col girone di ritorno dell'anno scorso? La colpa del girone di ritorno dell'anno scorso è di un certo uomo col cappellino che ancora tanti tutt'ora in gradinata si ostinano a rimpiangere e con gente come lui, vedi Udinese..non si va da nessuna parte..penso l'unico allenatore al mondo che con la squadra che aveva è riuscito a dilapidare tutto, facendo giocare sempre gli stessi..e tenendo in panchina gente che scalpitava come Rossi, in straordinaria forma, Carparelli che in b i gol li ha sempre fatti..ecc..Ah ma lui Carparelli lo faceva giocare ala in quei pochi minuti che entrava..uhm..che intelligentone..In quanto alle partite combinate basta guardare il finale del campionato di b dell'anno scorso, da Arezzo-Empoli 1-1, al Treviso che una volta conquistati i playoff ha fatto passare sul suo campo Torino e Perugia senza opporre resistenza, al Catania che dopo aver difeso coi denti uno 0-0 a Genova, la giornata dopo chissà perchè s'è fatto umiliare in casa dall'Empoli..con varie papere di Lupatelli, all'incredibile dribling sulla linea di porta tentato dal portiere dell'Albinoleffe, già salvo, a Torino, con conseguente palla persa e gol..ah ma su ste partite non si aprono inchieste..
Messaggioda actarux » 26/03/2006 - 10:20
Io sono del Toro e non sono per il gemellaggio storico che ci lega al Genoa... dico che... come dice grifone... se continuano così ci scappa davvero qualcosa di brutto.
La civiltà che sta dimostrando la Genova rossoblu in questa situazione è commovente.
Fosse successa al Torino una cosa del genere (parlo dell'accanimento continuo e insensato che sta ancora proseguendo), conoscendo gli Ultras Granata ... non lo so come sarebbe finita...
Un'ultima cosa... qualcuno deve fare capire a questa gente che non ci si può accanire a vanvera contro la gloria del calcio italiano
La civiltà che sta dimostrando la Genova rossoblu in questa situazione è commovente.
Fosse successa al Torino una cosa del genere (parlo dell'accanimento continuo e insensato che sta ancora proseguendo), conoscendo gli Ultras Granata ... non lo so come sarebbe finita...
Un'ultima cosa... qualcuno deve fare capire a questa gente che non ci si può accanire a vanvera contro la gloria del calcio italiano
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF