Comparazione bonus scommesse
Serie C 13MARZO
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Serie C 13MARZO
Messaggioda Shosholoza » 07/03/2005 - 19:35
Nel tentativo di far risorgere qst FORUM, ho pensato bene di iniziare a postare le prime impressioni, notizie ed eventualmente info utili fin dai primi giorni della settimana.... consentendo ai tanti che ne abbiano l'opportunità e il desiderio di cercare informazioni che potessero essere di una certa utilità alla "causa comune". In mancanza di quote inizio col proporvi le gare che più mi "solleticano", quelle che definirei "a intuito" e sulle quali gradirei che in tanti esprimeste idee ed utili argomentazioni:
Mantova - Pistoiese 1
Sangiovannese - Como 1
Benevento - Napoli X
Spal - Cittadella 1
Reggiana - Chieti 1
Teramo - Sambenedettese 1
SudTirol - Ivrea X2
Belluno - Palazzolo X2
Sansovino - CastelSanPietro 1
CuoioCappiano - Montevarchi 1
JuveStabia - Ragusa 1
Nocerina - VigorLamezia 2
La lista ovviamente sarà soggetta ad una prima scrematura, soprattutto in considerazione delle decisioni del GiudiceSportivo... vi ripeto spero di ricevere vostre info in base alle rispettive "aree di competenza"... sarebbe bello organizzare il FORUM della C proprio per aree di competenza in modo da garantire informazioni e notizie direttamente dai campi di allenamento o giù di lì... dal canto mio vi assicuro un impegno totale (informazioni, news dell'ultim'ora, indiscrezioni grazie all'impegno di solerti giornalisti sportivi locali) per quel che riguarda la regione Campania (impegni permettendo!!)....
Attendo vostre risposte.....
Mantova - Pistoiese 1
Sangiovannese - Como 1
Benevento - Napoli X
Spal - Cittadella 1
Reggiana - Chieti 1
Teramo - Sambenedettese 1
SudTirol - Ivrea X2
Belluno - Palazzolo X2
JuveStabia - Ragusa 1
La lista ovviamente sarà soggetta ad una prima scrematura, soprattutto in considerazione delle decisioni del GiudiceSportivo... vi ripeto spero di ricevere vostre info in base alle rispettive "aree di competenza"... sarebbe bello organizzare il FORUM della C proprio per aree di competenza in modo da garantire informazioni e notizie direttamente dai campi di allenamento o giù di lì... dal canto mio vi assicuro un impegno totale (informazioni, news dell'ultim'ora, indiscrezioni grazie all'impegno di solerti giornalisti sportivi locali) per quel che riguarda la regione Campania (impegni permettendo!!)....
Attendo vostre risposte.....
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
Messaggioda NORMAN » 08/03/2005 - 11:41
x il sosholoza...
idee sparse in prima battuta...DA PERIZIARE PIU' ATTENTAMENTE...
prato - acireale 2
novara - lucchese over
spezia - pavia 1
mantova - pistioiese 1 - under
sassari - cremonese x
pisa - pro patria over
sangiovannese - como 1
magari facciamo una prima scrematura e si mettono le motivazioni...
saluti
idee sparse in prima battuta...DA PERIZIARE PIU' ATTENTAMENTE...
prato - acireale 2
novara - lucchese over
spezia - pavia 1
mantova - pistioiese 1 - under
sassari - cremonese x
pisa - pro patria over
sangiovannese - como 1
magari facciamo una prima scrematura e si mettono le motivazioni...
saluti
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 08/03/2005 - 17:26
Squalificati Serie C1eC2:
Roverato (Belluno), Paruta (Sanremese),
Baresi, Pagani, Sforzini (Sassuolo), Abate (Ivrea),
Biemmi (Carpenedolo), Grancitelli (Casale)
Buscaroli (AltoAdige),
Mugnaini (Olbia)
Anderson (Pro Vercelli)
Danotti (Acireale)
Gelsi, Mezzanotti (Mantova), Morandini, Tognozzi (Sangiovann.)
Graziano (Como), Magnani (Lucchese), Ceccarelli (Pavia)
Zitolo (Sassari Torres)
Medina (Spezia)
Togni, Trinchera (Manfredonia),
Lo Russo, Migliozzi, Cuomo, D'Angelo (Melfi)
Pennacchietti, Rocco (Nocerina), Cau (Ragusa)
Allenatori: due giornate Arcoleo (Nocerina)
Maresi, Sacenti (Castel S.Pietro)
Suprani (San Marino), El Kamch (Montevarchi)
Pelliccia (Fano), Biggi, Fanani (Castelnuovo G.)
Puglia (Gualdo), Travaglione (Gubbio), Serangeli (Tolentino)
Parente (Vis Pesaro), Tacchi (Chieti), Parisi, Ripa (Sora), Amita (Lanciano)
Napolioni (Reggiana), Galeotti (Foggia), Trevisan (Giulianova)
Riccio (Avellino), Di Giulio (Rimini),
Chiodini (Fermana), Amodio (Sambenedettese)
Abate, Fontana (Napoli)
Pizzulli, Mitri (Martina)
Alla luce delle decisioni del GiudiceSportivo, confermo le impressioni di ieri, relativamente alle seguenti gare:
Reggiana - Chieti 1
Il Chieti (che ho avuto modo di vedere domenica in TV) è una squadra molto sterile e con una difesa tutt'altro che granitica... avrebbe avuto in Tacchi (squalificato) il suo uomo più pericoloso, in grado di saltare l'uomo e creare superiorità ... senza uno dei suoi elementi più rappresentativi e lontano dalle mura amiche non credo che gli abruzzesi possano evitare una nuova sconfitta... specie se l'avversario è una certa Reggiana... che di sicuro non è in formissima, ma cercherà in tutti i modi di fare sua la partita dopo il KO di domenica scorsa e il pari-beffa (avvenuto al secondo minuto di recupero) di 15 giorni fa al Giglio con l'Avellino!
Non più tardi di qualche settimana fa, il vate ZORRO (al quale vanno tutti i miei apprezzamenti e tutti i miei moniti, positivi ovviamente, affinchè posti con più regolarità , e frequenza...), si era positivamente espresso circa la compagine del Sansovino, che (a quanto ho avuto modo di vedere) si è ben comportato nella prima fase del campionato, ed è poi stato assalito da una crisi profonda che lo ha riportato nei bassifondi della graduatoria... deve quindi assolutamente cercare di vincere per risalire in classifica ed allontanarsi dalle ansie dei play-out.
Attendo ovviamente la conferma di Zorro....
Attendo news circa l'effettiva forza dell'organico del Montevarchi... nelle ultime 9 gare 1 sola sconfitta... ed il CuoioCappiano in casa ultimamente sembra aver ingranato... Partita sulla quale sn cmq ancora indeciso.
I campani sn in "CRISISSIMA" (permettetemi qst neologismo) sconfitte a raffica ma anche qualche pareggino quà e là (che un pò mi fanno tentennare: è riuscita a bloccare sull 2a2 il Manfredonia!!)... il Vigor dopo la nettissima affermazione di domenica non vuole e non deve fermarsi, contro una squadra debole deve fare assolutamente bottino pieno (in vista delle ultime 4 trasferte del campionato in cui affronterà : Ragusa, Rosetana, Giugliano e Gela... e dove difficilmente raccoglierà qualche punticino), quindi anche alla luce delle mancanze che avrà la Nocerina credo ancora nel 2....
Roverato (Belluno), Paruta (Sanremese),
Baresi, Pagani, Sforzini (Sassuolo), Abate (Ivrea),
Biemmi (Carpenedolo), Grancitelli (Casale)
Buscaroli (AltoAdige),
Mugnaini (Olbia)
Anderson (Pro Vercelli)
Danotti (Acireale)
Gelsi, Mezzanotti (Mantova), Morandini, Tognozzi (Sangiovann.)
Graziano (Como), Magnani (Lucchese), Ceccarelli (Pavia)
Zitolo (Sassari Torres)
Medina (Spezia)
Togni, Trinchera (Manfredonia),
Lo Russo, Migliozzi, Cuomo, D'Angelo (Melfi)
Pennacchietti, Rocco (Nocerina), Cau (Ragusa)
Allenatori: due giornate Arcoleo (Nocerina)
Maresi, Sacenti (Castel S.Pietro)
Suprani (San Marino), El Kamch (Montevarchi)
Pelliccia (Fano), Biggi, Fanani (Castelnuovo G.)
Puglia (Gualdo), Travaglione (Gubbio), Serangeli (Tolentino)
Parente (Vis Pesaro), Tacchi (Chieti), Parisi, Ripa (Sora), Amita (Lanciano)
Napolioni (Reggiana), Galeotti (Foggia), Trevisan (Giulianova)
Riccio (Avellino), Di Giulio (Rimini),
Chiodini (Fermana), Amodio (Sambenedettese)
Abate, Fontana (Napoli)
Pizzulli, Mitri (Martina)
Alla luce delle decisioni del GiudiceSportivo, confermo le impressioni di ieri, relativamente alle seguenti gare:
Reggiana - Chieti 1
Il Chieti (che ho avuto modo di vedere domenica in TV) è una squadra molto sterile e con una difesa tutt'altro che granitica... avrebbe avuto in Tacchi (squalificato) il suo uomo più pericoloso, in grado di saltare l'uomo e creare superiorità ... senza uno dei suoi elementi più rappresentativi e lontano dalle mura amiche non credo che gli abruzzesi possano evitare una nuova sconfitta... specie se l'avversario è una certa Reggiana... che di sicuro non è in formissima, ma cercherà in tutti i modi di fare sua la partita dopo il KO di domenica scorsa e il pari-beffa (avvenuto al secondo minuto di recupero) di 15 giorni fa al Giglio con l'Avellino!
Non più tardi di qualche settimana fa, il vate ZORRO (al quale vanno tutti i miei apprezzamenti e tutti i miei moniti, positivi ovviamente, affinchè posti con più regolarità , e frequenza...), si era positivamente espresso circa la compagine del Sansovino, che (a quanto ho avuto modo di vedere) si è ben comportato nella prima fase del campionato, ed è poi stato assalito da una crisi profonda che lo ha riportato nei bassifondi della graduatoria... deve quindi assolutamente cercare di vincere per risalire in classifica ed allontanarsi dalle ansie dei play-out.
Attendo news circa l'effettiva forza dell'organico del Montevarchi... nelle ultime 9 gare 1 sola sconfitta... ed il CuoioCappiano in casa ultimamente sembra aver ingranato... Partita sulla quale sn cmq ancora indeciso.
I campani sn in "CRISISSIMA" (permettetemi qst neologismo) sconfitte a raffica ma anche qualche pareggino quà e là (che un pò mi fanno tentennare: è riuscita a bloccare sull 2a2 il Manfredonia!!)... il Vigor dopo la nettissima affermazione di domenica non vuole e non deve fermarsi, contro una squadra debole deve fare assolutamente bottino pieno (in vista delle ultime 4 trasferte del campionato in cui affronterà : Ragusa, Rosetana, Giugliano e Gela... e dove difficilmente raccoglierà qualche punticino), quindi anche alla luce delle mancanze che avrà la Nocerina credo ancora nel 2....
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 08/03/2005 - 19:23
Shosholoza ha scritto:Sansovino - CastelSanPietro 1
GIUSTA LA PERIZIA SANSOVINO IN GRANDE FORMA HA FERMATO IL RAVENNA NON PERDE DA MOLTE GARE E HA ACQUISTATO 3 BUONI ELEMENTI A GENNAIO TRA CUI VESPIGIANI CHE GIOCAVA GIA A SANSOVINO L'ANNO SCORSO QUESTA PARTITA MI SEMBRA A 2.2 MOLTO ALTA COME QUOTA.
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 08/03/2005 - 21:48
Grandissimo Zorro, sempre esaustivo... volevo chiederti di controllare se i 3 elementi del Sansovino di cui parlavi saranno della partita... ed inoltre qualora ti fosse possibile cerca qualche buona info anche sul Montevarchi (sn indeciso sulla gara di domenica con il CuoioCappiano: il M. in 9 gare ne ha perse solo 1... quali sn gli obiettivi? l'organico è di buon livello oppure si tratta di un "periodo fortunato"? spero che almeno tu possa rispondermi....
Grazie mille e a risentirci!!!
Messaggioda arden » 09/03/2005 - 11:21
Ragà io penso che il montevarchi sia una squadra che punta molto sui giovani uno su tutti Virdis l'attaccante ex sampdoria con un discreto fiuto del gol cmq vedendo le statistiche e l'andamento delle ultime 6 gare questa partita mi puzza di pareggio!
!...........Camon Whites............!
!...........Camon Whites............!
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 09/03/2005 - 11:43
Shosholoza ha scritto:Grandissimo Zorro, sempre esaustivo... volevo chiederti di controllare se i 3 elementi del Sansovino di cui parlavi saranno della partita... ed inoltre qualora ti fosse possibile cerca qualche buona info anche sul Montevarchi (sn indeciso sulla gara di domenica con il CuoioCappiano: il M. in 9 gare ne ha perse solo 1... quali sn gli obiettivi? l'organico è di buon livello oppure si tratta di un "periodo fortunato"? spero che almeno tu possa rispondermi....
BEH QUELLI DEL SANSOVINO BISOGNA VEDERE SE GIOCANO DIPENDE DAL MISTER CMQ SONO IN BALLO ANZI VESPIGIANI PENSO GIOCHI LUI è MOLTO IMPORTANTE PER QUESTA SQUADRA POI DAVANTI HA TARPANI EX MONTEVARCHI UNO CHE I GOL LI HA FATTI E LI STA FACENDO ANCHE ORA.
PER QUANTO RIGUARDA IL MONTEVERCHI è UNA SQUADRA GIOVANE NATA PER UN CAMPIONATO DI MEDIA CLASSIFICA QUINDI NON RISCHIEREI PIU' DI TANTO LA VITTORIA CMQ IN COMPLESSO è UNA SQUADRA GIOVANE MA CON ELEMENTI DI BUONA QUALITA' NON MALE ANCHE SE PER DOMENICA MI PIACEREBBE RISCHIARE QUALCOSA PIU' CHE ALTRO SUL 2 DELLA CARRARESE A BELLARIA VISTO CHE E' UNA PARTITA IMPORTANTE PER NOI E' UN TEST MATCH PER I PLAY OFF.
PERIZIANDO E' MOLTO BELLO ANCHE IL PISA......
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 09/03/2005 - 11:48
NOVARA - LUCCHESE 1 @ 2.05 GLOBET
LUCCHESE INGUARDABILE E IL NOVARA RECUPERA ALCUNI UOMINI TITOLARI E CONOSCENDO BENE LA REALTA' DI NOVARA MI PIACE ASSAI L'1 E LO GIOCO.
PECCATO CHE HAN VENDUTO RUBINO LA PUNTA SE NO ANDAVANO IN B.....E LO DICO SINCERAMENTE......
LUCCHESE INGUARDABILE E IL NOVARA RECUPERA ALCUNI UOMINI TITOLARI E CONOSCENDO BENE LA REALTA' DI NOVARA MI PIACE ASSAI L'1 E LO GIOCO.
PECCATO CHE HAN VENDUTO RUBINO LA PUNTA SE NO ANDAVANO IN B.....E LO DICO SINCERAMENTE......
- mariettone
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mariettone » 12/03/2005 - 02:06
Butto le mie considerazioni
C1 girone A
Mantova-Pistoiese: Ultima chiamata per i toscani per rientrare in zona Play off. Il Mantova di Di Carlo sta dimostrando tutti i suoi limiti con Poggi e Hubner in attacco non si va avanti ai 2 resta solo una gloriosa carriera alle spalle. Assenze pesanti Mezzanotti e Gelsi nei lombardi. Per me il Mantova non vince.
-------------------------------------------------------------------------------------
Novara-Lucchese: Novara che comincia a recuperare pedine fondamentali per il finale di stagione, purtroppo non dovrebbe rientrare ancora Pinamonte che con Rubino formava la coppia d'oro di inizio campionato. Rispetto a domenica scorsa rientrano Ciuffetelli e Lorenzini dalla squalifica.
Le probabili formazioni:
NOVARA: Franzese, Morganti, Colombini, Braiati, Caccavale (Cusaro), Ciuffetelli, Puccinelli, Monza, Martinetti (Damiano), Dosi, Brizzi.
A disposizione: Redaelli, Cusaro (Caccavale), Lorenzini, Agazzone, Cantone, Liendo Martinetti (Damiano).
Allenatore: Osvaldo Jaconi.
LUCCHESE: Sarti, Carnesalini, Ferracuti, Superbi, Carusio, Guidi, Petterini, De Feudis (Martusciello), Carruezzo, Ruglioni, Succi.
A disposizione: Tambellini, Noviello, Pederzoli, Bellucci, Martusciello (De Feudis), Giraldi.
Allenatore: Walter Nicoletti.
Vista la pochezza della Lucchese e la solidità difensiva del Novara speriamo in una vittoria di misura dei padroni di Casa.
-------------------------------------------------------------------------------------
Pisa-Pro Patria: Si affrontano 2 squadre che ormai poco hanno da chiedere a questo campionato, Il Pisa segna con il contagocce e la Pro Patria mirerà a portare un altro punto tranquillità a casa. Spartizione della posta che mi sembra più che giusta. X
Sangiovannese-Como: E' l'ora di tornare alla vittoria interna per la Sangio, mancheranno Tognozzi e Romondini ma penso che non siano assenze importanti. La quota intorno al 1.70 è da provare assolutamente.
C1 girone A
Mantova-Pistoiese: Ultima chiamata per i toscani per rientrare in zona Play off. Il Mantova di Di Carlo sta dimostrando tutti i suoi limiti con Poggi e Hubner in attacco non si va avanti ai 2 resta solo una gloriosa carriera alle spalle. Assenze pesanti Mezzanotti e Gelsi nei lombardi. Per me il Mantova non vince.
Novara-Lucchese: Novara che comincia a recuperare pedine fondamentali per il finale di stagione, purtroppo non dovrebbe rientrare ancora Pinamonte che con Rubino formava la coppia d'oro di inizio campionato. Rispetto a domenica scorsa rientrano Ciuffetelli e Lorenzini dalla squalifica.
Le probabili formazioni:
NOVARA: Franzese, Morganti, Colombini, Braiati, Caccavale (Cusaro), Ciuffetelli, Puccinelli, Monza, Martinetti (Damiano), Dosi, Brizzi.
A disposizione: Redaelli, Cusaro (Caccavale), Lorenzini, Agazzone, Cantone, Liendo Martinetti (Damiano).
Allenatore: Osvaldo Jaconi.
LUCCHESE: Sarti, Carnesalini, Ferracuti, Superbi, Carusio, Guidi, Petterini, De Feudis (Martusciello), Carruezzo, Ruglioni, Succi.
A disposizione: Tambellini, Noviello, Pederzoli, Bellucci, Martusciello (De Feudis), Giraldi.
Allenatore: Walter Nicoletti.
Vista la pochezza della Lucchese e la solidità difensiva del Novara speriamo in una vittoria di misura dei padroni di Casa.
Pisa-Pro Patria: Si affrontano 2 squadre che ormai poco hanno da chiedere a questo campionato, Il Pisa segna con il contagocce e la Pro Patria mirerà a portare un altro punto tranquillità a casa. Spartizione della posta che mi sembra più che giusta. X
Sangiovannese-Como: E' l'ora di tornare alla vittoria interna per la Sangio, mancheranno Tognozzi e Romondini ma penso che non siano assenze importanti. La quota intorno al 1.70 è da provare assolutamente.
- mariettone
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mariettone » 12/03/2005 - 02:27
Reggiana-Chieti 1 intorno all'1.70 è ben giocato a Chieti ormai sembrano avviarsi verso i Play out, ma la Reggiana se vuole ancora andare ai play off ha l'obbligo di vincere, sperando che De Florio e Bertolini siano in giornata si va sull'1
Messaggioda mollofire » 12/03/2005 - 10:39
Mi sembra che la quota sopra la pari del PISA sia ottima, viste anche le tante assenze della Pro Patria, da quando c'è Iaconi il Pisa sta girando bene, purtroppo è vero che per il Pisa non ci sono grandi motivazioni, ma un tentativo a quella quota va fatto.
Anch'io vado deciso sul ritorno al successo della REGGIANA, anche se quote intorno al 1,50 in C sarebbero da evitare!
Anch'io vado deciso sul ritorno al successo della REGGIANA, anche se quote intorno al 1,50 in C sarebbero da evitare!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda PIPPOZZI » 12/03/2005 - 23:13
Vedo volentieri un po' di competenza e l'amico Zorro butto lì due pensieri....
Carpenedolo 1 bresciani in ripresa veneti scadenti in trasferta sopra il 2 ben giocato.
Sora 1 sopra il 2.00 Pesaro pare abbia mollato Sora scarso ma a Foggia ha impattato
Vittoria 1 2.15 Snai qui da me è singola Lume ormai ben messo trasferta lunga e faticosa campo caldo.
Pisa 1 piace anche a me
Carpenedolo 1 bresciani in ripresa veneti scadenti in trasferta sopra il 2 ben giocato.
Sora 1 sopra il 2.00 Pesaro pare abbia mollato Sora scarso ma a Foggia ha impattato
Vittoria 1 2.15 Snai qui da me è singola Lume ormai ben messo trasferta lunga e faticosa campo caldo.
Pisa 1 piace anche a me
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 13/03/2005 - 11:49
PIPPOZZI ha scritto:Vedo volentieri un po' di competenza e l'amico Zorro butto lì due pensieri....
Pisa 1 piace anche a me
BEH ANCHE XKE POSTI TE CARO PIPPOZZI .........GIUSTO IL VITTORIA TI SEGUO XKE è VERO' IL LUME PUO' ANCHE DORMIRE SONNI TRANQUILLI E NON DICO PERDERE MA RISCHIARE A VITTORIA SI VERO.......
A ME PIACE PURE IL GUALDO AD AGLIANA A 3.OO EUROBET è UN OTTIMA QUOTA COME LO VEDI?
IL GUALDO DOPO IL RECUPERO PERSO CON IL GUBBIO NEL DERBY DEVE RISCATTARSI INOLTRE MERCOLEDI' AFFRONTA GLI AZZURRI IN CASA E QUINDI PARTITA MOLTO DURA PER LORO NOI SE FACCIAMO PUNTI A BELLARIA SIAMO MOLTO LANCIATI........QUINDI MEGLIO FARNE 3 OGGI A AGLIANA CHE è CONCORRENTE DIRETTA ALLA RETROCESSIONE CHE DOVER LOTTARE MERCOLEDI CONTRO DI NOI CHE SIAMO SUPERIORI.....
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania