Il quarto posto in campionato a mio parere rimane un sogno forzato dai numeri della classifica di serie A in cui quest'anno basta poco per passare dalle stelle alle stalle e viceversa, salvo le prime tre in classifica... Io noto che la Roma semplicemente si è tirata fuori dalla zona retrocessione, battendo avversarie dei bassi fondi, con tutto il rispetto: atalanta, parma, siena(dilagando solo a partita chiusa) , brescia(con molta fortuna). Per il resto prestazioni altalenanti e poco convincenti.
Quando vedo i 5-1 sembra di essere tornati davvero alla roma anni 90,solo che quella aveva gli attributi secondo me. Questa di oggi molto meno.
In sintesi credo che la Roma farà la sua partita oggi,anche se in coppa italia restando in giro milan e inter c'è poca trippa per gatti.
Vedo una partita da vincere più per dare un segnale che per altro. Per il morale, che non so quanto sia risalito dopo la vittoria di domenica, visto che si trattava di una partita "da vincere". Cosa curiosa sempre per me...con un 2-1 si legge "siamo ripartiti" con un 2-2 cosa avremmo letto?
Comunque non ho ancora visto le formazioni.
Che ne pensate di juventus - atalanta? sembra che entrambe facciano un ricco turn over...
Vedo bene la Lazio, con un Bazzani che se gioca dovrebbe mettersi in mostra e un Cagliari che ho letto metterà i pezzi da novanta in panchina...
Solo per dare la mia opinione, mi rendop conto che c'è ben poco di tecnico nel mio messaggio
Saluti