allora vedo che la discussione partita dal post iniziale di giallorosso è proseguita e allora voglio dire la mia:
giallorosso parla di culo della Juve: ok con te di calcio non parlo, mi chiedo se hai mai visto una partita di calcio o se semplicemente come il tuo mister ti piace sparare merda usando poi anche poco la ragione... la Juve di quest'anno ha tutto fuorchè culo..vince perchè è semplicemente la più forte e te ne accorgerai domani quando SICURAMENTE TU SARAI NELLA MERAVIGLIOSA CURVA SALENTINA....
Quindi, salutandovi cordialmente, invito i tanti che hanno scritto post anti-Juventini a non fare come Zeman: pensare prima di parlare e non andare per partito preso... un ultima cosa: Ho visto insulti pesanti, credo che se esiste una legge vada applicata.. io di certi post (la juve non potrà avere sempre questo culo) non sentirò certo la mancanza!
Interista chiaccherone sogna sotto l' ombrellone...e come l' anno scorso.. e come l' anno prima...
Allora, io ti confesso una cosa, non ho mai visto una partita di calcio in vita mia, non conosco neanche le regole di questo sport e mi domando sempre come mai 22 persone strapagate corranno tutte a presso ad una sfera, quando con i soldi che hanno se ne potrebbero comprare una a testa?
Poi lo so che dei miei post se ne può fare a meno ci mancherebbe, ci sono già talmente tanti professori qui che per gli asini non cè spazio.
Poi mi dispiace ma ormai vivo in terra toscana da 11 anni, e domani non potrò essere in curva nord....
ultima considerazione, quella da me riportata in neretto, non è la tua firma?? cosa cambia dalla mia così detta frase offensiva??