Comparazione bonus scommesse
SERIE B 12/11
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
SERIE B 12/11
Messaggioda max69 » 12/11/2004 - 14:56
BUONASERA A TUTTI.
ASCOLI - CROTONE X2 GLOBET 2.10
QUOTA DAVVERO INVITANTE IN QUANTO IL CROTONE IN TRASFERTA ANCHE SE HA PERSO 4 PARTITE E PAREGGIATE 2 HA DIMOSTRATO DI GIOCARE UN BUON CALCIO PERDENDO A PERUGIA DI MISURA, A VICENZA DOPO ESSERE STATO IN VANTAGGIO, PAREGGIANDO SUL CAMPO DEL CATANZARO, PERDENDO AD AREZZO 3 A ZERO MA DOPO AVER FALLITO UN RIGORE SULLO 0 A 0, PAREGGIANDO IN CASA DELLA CAPOLISTA EMPOLI SENZA SOFFRIRE E USCIRE SCONFITTO DA TRIESTE NELLE BATTUTE FINALI.
RAGAZZI APPROFITTATENE LA QUOTA MI SEMBRA MOLTO ESAGERATA E' UNA PARTITA DOVE LA X2DC NON DOVREBBE ESSERE PIU' 1.65.
HO GIOCATO 700 EURO.
GIOCATE GIOCATE GIOCATE.
QUOTA DAVVERO INVITANTE IN QUANTO IL CROTONE IN TRASFERTA ANCHE SE HA PERSO 4 PARTITE E PAREGGIATE 2 HA DIMOSTRATO DI GIOCARE UN BUON CALCIO PERDENDO A PERUGIA DI MISURA, A VICENZA DOPO ESSERE STATO IN VANTAGGIO, PAREGGIANDO SUL CAMPO DEL CATANZARO, PERDENDO AD AREZZO 3 A ZERO MA DOPO AVER FALLITO UN RIGORE SULLO 0 A 0, PAREGGIANDO IN CASA DELLA CAPOLISTA EMPOLI SENZA SOFFRIRE E USCIRE SCONFITTO DA TRIESTE NELLE BATTUTE FINALI.
RAGAZZI APPROFITTATENE LA QUOTA MI SEMBRA MOLTO ESAGERATA E' UNA PARTITA DOVE LA X2DC NON DOVREBBE ESSERE PIU' 1.65.
HO GIOCATO 700 EURO.
GIOCATE GIOCATE GIOCATE.
Re: SERIE B 12/11
Messaggioda paztuman » 12/11/2004 - 15:55
max69 ha scritto:BUONASERA A TUTTI.
HO GIOCATO 700 EURO.
GIOCATE GIOCATE GIOCATE.
Guarda che in questo momento si può bancare l'Ascoli su bf a 1.62-1.63,
aggiungici le commissioni,ma mi pare ci sia una bella differenza.
Messaggioda DORASO » 12/11/2004 - 15:59
Solo per precisare...visto che si invita la gente a giocare!!!! Quando si danno notizie...in un forum di scommetitori si devono dare notizie fondate, anche se nessuno obbliga nessuno.....ma quando si invita la gente perchè si trovano quote invitanti per questi motivi......
ALLORA:
Il Crotone in trasferta ha pareggiato 2 partite
1 a catanzaro quando era sotto per 2 - 0 ed è stata la partita in cui al Catanzaro hanno fatto fuori l'allenatore......
la seconda a Empoli dove la squadra di casa ha giocato in 10 dal 13' del primo tempo.......
le 4 sconfitte di cui si parla sono a Vicenza di misura 3-2 segnando il gol del 3-2 al 90' senza mai essere stato in vantaggio......a Perugia di misura ma realizzando il gol del 2-1 solo all' 87' essendo sempre stato sotto 2-0..ad Arezzo ha perso abbastanza nettamente 3-0 e a trieste a perso 1-0 andando sotto al 26' del primo tempo e non dando mai l'impressione di stare in partita.......di contro c'è un Ascoli che a guardare il ruolino....credo faccia paura........OGNUNO GIOCHI E DICA QUELLO CHE VUOLE.....MA NON SI INVITI A GIOCARE DANDO NOTIZIE POCO VICINE ALLA REALTA'........con simpatia
ALLORA:
Il Crotone in trasferta ha pareggiato 2 partite
1 a catanzaro quando era sotto per 2 - 0 ed è stata la partita in cui al Catanzaro hanno fatto fuori l'allenatore......
la seconda a Empoli dove la squadra di casa ha giocato in 10 dal 13' del primo tempo.......
le 4 sconfitte di cui si parla sono a Vicenza di misura 3-2 segnando il gol del 3-2 al 90' senza mai essere stato in vantaggio......a Perugia di misura ma realizzando il gol del 2-1 solo all' 87' essendo sempre stato sotto 2-0..ad Arezzo ha perso abbastanza nettamente 3-0 e a trieste a perso 1-0 andando sotto al 26' del primo tempo e non dando mai l'impressione di stare in partita.......di contro c'è un Ascoli che a guardare il ruolino....credo faccia paura........OGNUNO GIOCHI E DICA QUELLO CHE VUOLE.....MA NON SI INVITI A GIOCARE DANDO NOTIZIE POCO VICINE ALLA REALTA'........con simpatia
- tatone7602
- Marciatore

Messaggioda tatone7602 » 12/11/2004 - 16:06
X2 ci potrebbe anche stare ma non capisco questo incitamento a giocarlo e poi a quelle quote ( vedi quote di banco sul 1.6...) Ma ???
Con simpatia
Con simpatia
Messaggioda fonz » 12/11/2004 - 17:27
giocare x2 a 2.1 equivale a bancare,quindi offrire l' 1 a 1.9
dato che la quota media dell'1 è 1.6 è un'operazione completamente sballata,assolutamente a prescindere dall'idea che si puo avere riguardo al pronostico.
ciao
dato che la quota media dell'1 è 1.6 è un'operazione completamente sballata,assolutamente a prescindere dall'idea che si puo avere riguardo al pronostico.
ciao
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 12/11/2004 - 17:46
a 1.9 neanche io potrei esibirmi........fonz ha scritto:giocare x2 a 2.1 equivale a bancare,quindi offrire l' 1 a 1.9
ciao
Messaggioda PIPPOZZI » 12/11/2004 - 17:53
Era un po' che non si leggeva un post così inutile ..di bene in meglio e questo Giocate ....Giocate proprio centra un gran poco.....
Cmq concettualmente sono daccordo che la partita potrebbe riservare qualche sorpresa e prendo pertanto il +1 del Crotone al 90 da Point
Cmq concettualmente sono daccordo che la partita potrebbe riservare qualche sorpresa e prendo pertanto il +1 del Crotone al 90 da Point
Messaggioda Bobas » 12/11/2004 - 18:56
Buon pomeriggio a tutti.
Per prima cosa benvenuto a max69 (visto che è il tuo primo post
)
Io al contrario degli illustrissimi forumisti che mi hanno preceduto, sono perfettamente d'accordo con la tua giocata, solo che io oltre ad aver preso l'X2 da Globet a @ 2,10 (anche io ho puntanto 7 Euro, proprio come te, credo infatti che quei 2 zeri in più, siano un errore di battitura
), mi sono anche coperto
(non si sa mai) prendendo l'1 dell'Ascoli, 7 Euro, su Bf @ 1,60 netto, visto che anche io, come altri forumisti, non pago le tasse, non in genere, ci mancherebbe, solo su Bf, per il resto sono un ligio ed onesto contribuente.
Questo post dimostra che con un pò di buona volontà , ed un pò di studio, si riesce ad ottenere qualcosa di buono.
Ancora ben venuto al nostro amico Max69 (immagino quindi tu abbia 35 anni, complimenti) e buona partita a tutti.
Per prima cosa benvenuto a max69 (visto che è il tuo primo post
Io al contrario degli illustrissimi forumisti che mi hanno preceduto, sono perfettamente d'accordo con la tua giocata, solo che io oltre ad aver preso l'X2 da Globet a @ 2,10 (anche io ho puntanto 7 Euro, proprio come te, credo infatti che quei 2 zeri in più, siano un errore di battitura
Questo post dimostra che con un pò di buona volontà , ed un pò di studio, si riesce ad ottenere qualcosa di buono.
Ancora ben venuto al nostro amico Max69 (immagino quindi tu abbia 35 anni, complimenti) e buona partita a tutti.
Messaggioda max69 » 12/11/2004 - 19:51
BUONASERA A TUTTI.
INNANZITUTTO RINGRAZIO BOBAS PER AVERMI DATO IL BENVENUTO, MA VORREI RICORDARE A QUESTI ILLUSTRI PERSONAGGI CHE SCRIVONO SUL FORUM CHE BETFAIR SU GLI EVENTI CALCISTICI MENO IMPORTANTI NON E' POSSIBILE SCOMMETTERE CIFRE IMPORTANTI IN QUANTO IL MOVIMENTO DEL GIOCO E' PIUTTOSTO SCARSO, INFATTI ANCHE NELLA PARTITA DI QUESTA SERA ATTUALMENTE SE VORREI GIOCARMI LA VITTORIA DEL CROTONE LA MASSSIMA PUNTATA A QUOTE CONVENIENTI E' DI 100 EURO.
BOBAS CMQ HO GIOCATO DAVVERO 700.
E ALLORA FORZA CROTONE.
INNANZITUTTO RINGRAZIO BOBAS PER AVERMI DATO IL BENVENUTO, MA VORREI RICORDARE A QUESTI ILLUSTRI PERSONAGGI CHE SCRIVONO SUL FORUM CHE BETFAIR SU GLI EVENTI CALCISTICI MENO IMPORTANTI NON E' POSSIBILE SCOMMETTERE CIFRE IMPORTANTI IN QUANTO IL MOVIMENTO DEL GIOCO E' PIUTTOSTO SCARSO, INFATTI ANCHE NELLA PARTITA DI QUESTA SERA ATTUALMENTE SE VORREI GIOCARMI LA VITTORIA DEL CROTONE LA MASSSIMA PUNTATA A QUOTE CONVENIENTI E' DI 100 EURO.
E ALLORA FORZA CROTONE.
Messaggioda ALEXEEV » 12/11/2004 - 20:04
max69 ha scritto:BUONASERA A TUTTI.
E ALLORA FORZA CROTONE.
Bravo .
Bene.
Bis.
Comunque sul MALMOE ci hai azzeccato,ha vinto davvero l'allsvenskan.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania