Comparazione bonus scommesse
b metà settimana
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda daniel » 17/03/2004 - 16:08
IL LUPO ha scritto:GUARDANDO IL RENDIMENTO NELLE ULTIME PARTITE HO NOTATO CHE LA SALERNITANA NON VINCE DA 6 PARTITE CON 2 PAREGGI E 4 SCONFITTE CONSECUTIVE. MI SEMBRA CHE IN CASA COL MESSINA A 2.60 SI PUO' GIOCARE ANCHE SE ASPETTO LE FORMAZIONI PER VEDERE CHI GIOCA IN ATTACCO.
E TI PAREVA SE LA CUCCA NON SI FACEVA VEDERE, AVRà PERSO A PIACENZA IN MODO ALLUCINANTE(MA QUANTO TI HA TREMATO IL DI DIETRO?), REGALANDOGLI LA PARTITA, MA QUESTA NON LA PERDE, ANZI PROPONGO IL 2 DEL MESSINA
Messaggioda Flasp » 17/03/2004 - 16:53
Flasp ha scritto:Il meglio che sono riuscito a prendere è Palermo @ 1.54 Betfair![]()
La quota non regala niente, speriamo almeno che l'evento entri...
Aggiungo, ma solo x un tentativo vista la quota:
Ternana @ 1.741 Pinnacle
"punta ci fece iddio in un impeto di fantasia, abbiamo sempre cercato di onorare questa maglia..."
Pesaola, 28 Aprile 2004
-
vincenzo20
- Budino

Messaggioda vincenzo20 » 17/03/2004 - 20:43
serie b
i miei pronostici:
TRIESTINA-BARI 2
la triestina secondo il mio punto di vista è solo molto fortunata vedi la vittoria inaspettata contro il verona e poi il bari sta crescendo infatti a vinto contro il livorno una grande squadra è quindi può anzi e probabile che espugni trieste come ha fatto l'anno scorso considerando anche che la triestina dell'anno scorso è uguale a questa anzi quella dell'anno scorso secondo me era meglio.
VERONA-FIORENTINA 1
Il verona è una squadra tosta ed in casa la vittoria non arriva da tanto tempo, si potrebbe rifare contro la fiorentina, infatti la fiorentina ha due squalificati e una squadra assemblata in modo confusionale e in trasferta fa veramente pena. Se non esce l'1 molto probabile state sicuri che il verona non perde per due volte consecutive in CASA
SALERNITANA-MESSINA X
Dopo numerosi passi falsi la salernitana è rientrata nello suo standard ossia SALVARSI è credo che in questa partita sia molto importante 1 punto per muovere classifica e alzare morale, tuttavia il messina non credo si sbilancerà troppo infatti loro fanno del contropiede la loro arma ma poi secondo me punteranno piu alle partite casalinghe che quelle fuori casa dove hanno raccolto poco
ASCOLI-AVELLINO 2
Ragazzi miei è arrivata la primavera di ZEMAN dopo tante critiche questo Avellino non perde e convince, tutti corrono e lottano anche se rimane una squadra mediocre dove emergono giocatori che possono cambiare l'esito della partita in un momento, dall'altro canto questo ascoli è la brutta copia di quello dell'anno scorso, con un allenatore SCANDALOSO e una squadra che a parte PIA e ANTONELLI fa davvero ridere ed ora sono anche in crisi di risultati, mentre l'avellino si gioca tutto.
PESCARA-GENOA 1
Questa è una mia intuizione secondo me il Pescara vince anche perche al genoa mancano ancora tanti elementi, il genoa visto a bergamo fa davvero pena, calaiò li punirà perche il pescara in casa è davvero molto forte.
i miei pronostici:
TRIESTINA-BARI 2
la triestina secondo il mio punto di vista è solo molto fortunata vedi la vittoria inaspettata contro il verona e poi il bari sta crescendo infatti a vinto contro il livorno una grande squadra è quindi può anzi e probabile che espugni trieste come ha fatto l'anno scorso considerando anche che la triestina dell'anno scorso è uguale a questa anzi quella dell'anno scorso secondo me era meglio.
VERONA-FIORENTINA 1
Il verona è una squadra tosta ed in casa la vittoria non arriva da tanto tempo, si potrebbe rifare contro la fiorentina, infatti la fiorentina ha due squalificati e una squadra assemblata in modo confusionale e in trasferta fa veramente pena. Se non esce l'1 molto probabile state sicuri che il verona non perde per due volte consecutive in CASA
SALERNITANA-MESSINA X
Dopo numerosi passi falsi la salernitana è rientrata nello suo standard ossia SALVARSI è credo che in questa partita sia molto importante 1 punto per muovere classifica e alzare morale, tuttavia il messina non credo si sbilancerà troppo infatti loro fanno del contropiede la loro arma ma poi secondo me punteranno piu alle partite casalinghe che quelle fuori casa dove hanno raccolto poco
ASCOLI-AVELLINO 2
Ragazzi miei è arrivata la primavera di ZEMAN dopo tante critiche questo Avellino non perde e convince, tutti corrono e lottano anche se rimane una squadra mediocre dove emergono giocatori che possono cambiare l'esito della partita in un momento, dall'altro canto questo ascoli è la brutta copia di quello dell'anno scorso, con un allenatore SCANDALOSO e una squadra che a parte PIA e ANTONELLI fa davvero ridere ed ora sono anche in crisi di risultati, mentre l'avellino si gioca tutto.
PESCARA-GENOA 1
Questa è una mia intuizione secondo me il Pescara vince anche perche al genoa mancano ancora tanti elementi, il genoa visto a bergamo fa davvero pena, calaiò li punirà perche il pescara in casa è davvero molto forte.
Messaggioda IL LUPO » 17/03/2004 - 22:57
DANIEL CI TENGO A PRECISARE CHE SE TU TIFI PER IL MESSINA A ME NON ME NE FREGA UN c***o! IO GIOCO PER PRENDERE SOLDI, TU GIOCHI PER TIFARE PER LA TUA SQUADRA! INTANTO AL 94° CHE PERLA BEGHETTO :smoke: E DATO CHE IO PARLO SOLO ITALIANO E NON DIALETTI INCOMPRENSIBILI COSA VUOL DIRE LA "CUCCA".
Messaggioda Drakul » 17/03/2004 - 23:36
Pronosticare su turni ravvicinati non è semplice, questo giovedì di campionato presenta a mio avviso molte partite apparentemente facili ma che proprio per questo sono da prendere con le molle. Fra queste solo il Palermo sinceramente mi sembra da 1 fisso: la squadra sarà incazzata per lo stop imprevisto di Firenze, e bisogna considerare che i distacchi tra prime e quinte si sono nel frattempo notevolmente ridotti (ora è di 4 punti soli), per cui i rosanero hanno davvero l'obbligo di vincere e il Venezia fa al caso loro. Molti dubbi invece su Catania-Albinoleffe; etnei in forte calo (forse anche di motivazioni visto che il distacco dalla zona A si allarga), lombardi che in trasferta fanno abbastanza pena ma che talvolta sono riusciti nel "miracolo" (v. Ternana-Albinoleffe 0-0 ai primi di febbraio). Idem per la Ternana col Como, gli umbri non vincono da 9 turni (3-0 interno al Pescara), per cui niente di + facile che puntare sull'1 ma non mi convince per niente, temo il tatticismo di Fascetti (tra l'altro il Como si esprime meglio fuori casa, com'è noto). Veniamo alle altre: Fiorentina per me no bet, può anche darsi sia la volta buona per noi ma non mi fido, mancheranno Viali e Piangerelli per squalifica e Fontana infortunato (si è fatto male anche il 2° portiere Roccati, in panchina torna Ivan in tribuna da ottobre). Penso quindi che punterò deciso solo su queste:
TREVISO-PIACENZA X: veneti in grande affanno e bisognosi di muovere la classifica, di contro hanno però una squadra molto solida che concede poco e che però in trasferta raramente brilla. Potrebbero quindi annullarsi a vicenda e accontentarsi del pari e patta.
VICENZA-NAPOLI X: Iachini vs Simoni, bel duello sicuramente. I biancorossi vengono da 2 vittorie consecutive, molto importante quella di dom scorsa a Como, Napoli che nell'ultima trasferta ne ha presi 3 dal Livorno. Oggettivamente potrebbe anche vincere il Vicenza vista la pochezza offensiva dei campani (peggior attacco in assoluto del torneo), però credo che la posizione tranquilla in cui si è portato il team di Iachini e la necessità del Napoli di non incappare in passi falsi pericolosi possa far scaturire un pari. (ricordo che i ciucci hanno vinto 2-3 a Piacenza ma perso a Bergamo con l'Albinoleffe)
TREVISO-PIACENZA X: veneti in grande affanno e bisognosi di muovere la classifica, di contro hanno però una squadra molto solida che concede poco e che però in trasferta raramente brilla. Potrebbero quindi annullarsi a vicenda e accontentarsi del pari e patta.
VICENZA-NAPOLI X: Iachini vs Simoni, bel duello sicuramente. I biancorossi vengono da 2 vittorie consecutive, molto importante quella di dom scorsa a Como, Napoli che nell'ultima trasferta ne ha presi 3 dal Livorno. Oggettivamente potrebbe anche vincere il Vicenza vista la pochezza offensiva dei campani (peggior attacco in assoluto del torneo), però credo che la posizione tranquilla in cui si è portato il team di Iachini e la necessità del Napoli di non incappare in passi falsi pericolosi possa far scaturire un pari. (ricordo che i ciucci hanno vinto 2-3 a Piacenza ma perso a Bergamo con l'Albinoleffe)
Messaggioda cico61 » 18/03/2004 - 10:22
giocato per stasera
asian hand 0:0 - Piacenza @ 2.06 Unibet
a mio parere una quota abbastanza alta per una partita che presumibimente dovrebbe finire in pareggio.
La ragione (oltre che il tifo) però mi spingono a fare un tentativo a questa quota sul mio Piace
Saluti a tutti
asian hand 0:0 - Piacenza @ 2.06 Unibet
a mio parere una quota abbastanza alta per una partita che presumibimente dovrebbe finire in pareggio.
La ragione (oltre che il tifo) però mi spingono a fare un tentativo a questa quota sul mio Piace
Saluti a tutti
Messaggioda daniel » 18/03/2004 - 10:38
IL LUPO ha scritto:DANIEL CI TENGO A PRECISARE CHE SE TU TIFI PER IL MESSINA A ME NON ME NE FREGA UN c***o! IO GIOCO PER PRENDERE SOLDI, TU GIOCHI PER TIFARE PER LA TUA SQUADRA! INTANTO AL 94° CHE PERLA BEGHETTO :smoke: E DATO CHE IO PARLO SOLO ITALIANO E NON DIALETTI INCOMPRENSIBILI COSA VUOL DIRE LA "CUCCA".
COME FAI A NON SAPERE COSA SIA, E' UN TERMINE DELLE TUE PARTI, VUOL DIRE CHE UNO SENZA MOTIVI SI METTE CONTRO PORTANDO SFORTUNA, MA SE GIOCHI PER SOLDI, COME FAI A RIGIOCARE IL MESSINA PERDENTE, DOPO LA PARTITA DI PIACENZA, E' DA FOLLI, IL PIACENZA IN CASA HA UN RUOLINO INVIDIABILE, LA SALERNITANA NO, COME DOVREBBE VINCERE, LA QUOTA NON VALE IL RISCHIO, PER ME TU NON GIOCHI CONTRO SOLO PER I SOLDI MA PER ANTIPATIA E NE SONO CONVINTO, E' DA MEZZO CAMPIONATO CHE TE NE ESCI CON LE SCONFITTE ESTERNE DEL MESSINA, COSA SICURA PERCHE' MUTTI NON NE VINCE UNA, E' LOGICO CHE QUALCUNO PRIMA AVREBBE RISPOSTO, RICORDA BERGAMO, PALERMO E CAGLIARI E ...............
P.S. NON FUMARE TROPPO PER BEGHETTO, I DILETTANTI SONO DURI E PER LO PIU' IN POSIZIONI RIDICOLE; E COSI' BISOGNA TROVARE QUALCUN'ALTRO DA TIFARE O SFOGARE LA PROPRIA RABBIA CALCISTICA
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 18/03/2004 - 10:41
Ascoli -1/4 1.86 Unibet
Avellino +1/4 2.20 Pointbet
Saluti
Avellino +1/4 2.20 Pointbet
Saluti
Messaggioda cico61 » 18/03/2004 - 11:31
faccio seguito alla partita del Piacenza giocata e postata poc'anzi, volevo darvi qualche informazione a supporto della stessa.
Seguo da 30 anni il Piacenza, abitando in tale città .
Quest'anno si è partiti senza grandi ambizioni, scopo principale risanare il bilancio che era deficitario dopo aver fatto alcuni anni di A, si è allestita una squadra di categoria con un buon mix di giovani (D'Anna, Colombo, Tarana Bocchetti ecc...) e stagionati (Miceli, Beghetto, Riccio, Guardalben, Mangone e cosi via) tutta gente di categoria disposta a dannarsi l'anima e sopratutto a seguire i consigli di mister Cagni.
E qui sta il nocciolo della questione, penso il Piace di quest'anno rifletta in tutto e per tutto il suo mister, arcigno, grintoso a volte persino cinico ma mai domo, vedasi il successo di domenica, ai più puùò esser parso un colpo di fortuna, ma credetemi è frutto della voglia e della determinazione e nel essere consci che le partite durano 95 minuti, non saremo spettacolari ma penso sia dura per tutti batterci. Come gruppo ricorda molto il primo Piacenza che si affacciò alla serie A (guarda caso condotto da Cagni) con un Beghetto alter ego di De Vitis, sicuramente meno tecnico ma con un cuore ed un coraggio grandissimi, penso sia l'unico insostituibile negli schemi di Cagni in quanto è il punto di riferimento che da respiro e permette di avanzare tutta la squadra che cosi può far inserire i centrocampisti in zona offensiva.
Detto questo e venendo alla partita di stasera molto a mio parere idpenderà dalla formazione che scenderà in campo, sui giornali locali si parla di turn over, non essendo la rosa ampia ed accavallandosi incessantemente gli impegni, una cosa è certo ora la squadra e la società ci credono, conoscendo Cagni credo che andremo primo per non prenderle e se ci saranno occasioni sicuramente ci proveranno. in questi giorni il mister ha stimolato la squadra cercando di responsabilizzare i ragazzi mettendoli di fronte all'eventualità di conseguire un'impresa ad inizio stagione insperata. Secondo me gli ingredienti per una vittoria esterna ci sono tutti, Treviso compreso che reputo una buona compagine di categoria, sopratutto in casa ma che mi pare stia tirando un pò il fiato.
Spero di essere stato abbastanza obiettivo e di aver fornito notizie utili a tutti voi, resta sottinteso che poi le partite spesso vivono su episodi e calcoli e ragionamenti spesso fruttano poco.
Concludo ribadendo che a mio parere un Piacenza in Asian 0;0 a quota 2.06 non sia da lasciarsi scappare.
Buona giornata a tutti
Seguo da 30 anni il Piacenza, abitando in tale città .
Quest'anno si è partiti senza grandi ambizioni, scopo principale risanare il bilancio che era deficitario dopo aver fatto alcuni anni di A, si è allestita una squadra di categoria con un buon mix di giovani (D'Anna, Colombo, Tarana Bocchetti ecc...) e stagionati (Miceli, Beghetto, Riccio, Guardalben, Mangone e cosi via) tutta gente di categoria disposta a dannarsi l'anima e sopratutto a seguire i consigli di mister Cagni.
E qui sta il nocciolo della questione, penso il Piace di quest'anno rifletta in tutto e per tutto il suo mister, arcigno, grintoso a volte persino cinico ma mai domo, vedasi il successo di domenica, ai più puùò esser parso un colpo di fortuna, ma credetemi è frutto della voglia e della determinazione e nel essere consci che le partite durano 95 minuti, non saremo spettacolari ma penso sia dura per tutti batterci. Come gruppo ricorda molto il primo Piacenza che si affacciò alla serie A (guarda caso condotto da Cagni) con un Beghetto alter ego di De Vitis, sicuramente meno tecnico ma con un cuore ed un coraggio grandissimi, penso sia l'unico insostituibile negli schemi di Cagni in quanto è il punto di riferimento che da respiro e permette di avanzare tutta la squadra che cosi può far inserire i centrocampisti in zona offensiva.
Detto questo e venendo alla partita di stasera molto a mio parere idpenderà dalla formazione che scenderà in campo, sui giornali locali si parla di turn over, non essendo la rosa ampia ed accavallandosi incessantemente gli impegni, una cosa è certo ora la squadra e la società ci credono, conoscendo Cagni credo che andremo primo per non prenderle e se ci saranno occasioni sicuramente ci proveranno. in questi giorni il mister ha stimolato la squadra cercando di responsabilizzare i ragazzi mettendoli di fronte all'eventualità di conseguire un'impresa ad inizio stagione insperata. Secondo me gli ingredienti per una vittoria esterna ci sono tutti, Treviso compreso che reputo una buona compagine di categoria, sopratutto in casa ma che mi pare stia tirando un pò il fiato.
Spero di essere stato abbastanza obiettivo e di aver fornito notizie utili a tutti voi, resta sottinteso che poi le partite spesso vivono su episodi e calcoli e ragionamenti spesso fruttano poco.
Concludo ribadendo che a mio parere un Piacenza in Asian 0;0 a quota 2.06 non sia da lasciarsi scappare.
Buona giornata a tutti
Messaggioda LEON » 18/03/2004 - 11:35
PESCARA-GENOA in casa il pescara ha uno score di 8-6-2, il genoa in trasferta esattamente l opposto 2-6-8, il pescara nelle ultime due partite interne ha incontrato atalanta e palermo racimolando un punto nell ultima con l ata.. io andrei su un handicap di -1/4 a favore del pescara, si gioca @ 2 su gamebookers oppure gia lo danno a 2 su Bf (-tassa) si puo' chiedere qlc in più
ciao
ciao
Messaggioda aulona » 18/03/2004 - 11:48
A me questa giornatapiace solo Livorno @ 2.40 :wink:
... e ci vado pesante ... (Zola ed Esposito fuori, hehehe)
:smoke:
Sto pensando anche al colpaccio di Fiorentina al "Bentegodi"
(Myrtaj però ha spento il cellulare e non risponde
)
Qualche suggerimento?
... e ci vado pesante ... (Zola ed Esposito fuori, hehehe)
:smoke:
Sto pensando anche al colpaccio di Fiorentina al "Bentegodi"
Qualche suggerimento?
Aut Cesare, aut nihil!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania