Comparazione bonus scommesse
SERIE B 7-8/3
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
SERIE B 7-8/3
Messaggioda GNAGHI » 05/03/2004 - 09:23
Apro il thread perchè mi piacciono 2 partite e volevo avere il vostro parere:
Genoa - Venezia 1:il Genoa delle ultime uscite casalinghe è un Genoa che ha giocato bene e ha anche concretizzato.Fuoricasa solo l'arbitro nelle ultime uscite le ha tolto 3 punti a Bergamo e ieri a Bari la squadra ha ripetutamente sfiorato il gol prima di subirlo immeritatamente.La classifica è tornata a farsi pericolosa e questo scontro diretto va portato a casa a tuti i costi.
Palermo - Como 1:la quota non sarà grassa ma il Palermo sembra aver trovato la continuità che gli mancava,ritrovando anche la tranquillità .Il Como che fuoricasa stenta parecchio ha appena pareggiato a Piacenza,ripetersi contro un Palermo in salute mi sembra difficile.La rosa del Palermo consentirà a Guidolin di far giocare qualcuno che è fresco,avendo riposato ieri.
Secondo me sono giocabili da 1,45-50 il Palermo e da 1,70-75 il Genoa.
Voi che ne dite?
Genoa - Venezia 1:il Genoa delle ultime uscite casalinghe è un Genoa che ha giocato bene e ha anche concretizzato.Fuoricasa solo l'arbitro nelle ultime uscite le ha tolto 3 punti a Bergamo e ieri a Bari la squadra ha ripetutamente sfiorato il gol prima di subirlo immeritatamente.La classifica è tornata a farsi pericolosa e questo scontro diretto va portato a casa a tuti i costi.
Palermo - Como 1:la quota non sarà grassa ma il Palermo sembra aver trovato la continuità che gli mancava,ritrovando anche la tranquillità .Il Como che fuoricasa stenta parecchio ha appena pareggiato a Piacenza,ripetersi contro un Palermo in salute mi sembra difficile.La rosa del Palermo consentirà a Guidolin di far giocare qualcuno che è fresco,avendo riposato ieri.
Secondo me sono giocabili da 1,45-50 il Palermo e da 1,70-75 il Genoa.
Voi che ne dite?
Messaggioda PIPPOZZI » 05/03/2004 - 14:59
GNAGHI ha scritto:Anch'io di solito in B non gioco a quelle quote.Sarebbe un'eccezione.
Per quanto riguarda il Genoa spero di trovarlo almeno a 1,80.
La trovi da Unibet se ti piace....a me a quella quota non mi attira a primo acchito molto vediamo se trovo di meglio...Bf al 96 lordo....
Triestina X difficle pensare alla terza sconfitta degli orobici di fila cerco anche un under ben pagato.
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 05/03/2004 - 18:59
Salve
Genoa 1.95 Mediabet...book aperto da qlc giorno,massima puntata 500€
Saluti a Pippozzi
Saluti a Pippozzi
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 06/03/2004 - 01:42
Oltre al Genoa (3.5u) a 1.95 segnalato dal mito MVB, prese 3u da mediabet anche sul VICENZA a 2.33. La quota mi sembra interessante per una squadra che ultimamente va in rete con una certa facilità di fronte ad un Catania che fuori casa latita parecchio.
Per finire giocate altre 3u sulla FIORENTINA a 3.60 da unibet. Il Treviso secondo me è in piena crisi: nelle ultime 6 gare 2 pari e 4 sconfitte ed 1 solo gol all'attivo. Se i toscani non vincono queste trasferte si fa dura a raggiungere le prime.
Per finire giocate altre 3u sulla FIORENTINA a 3.60 da unibet. Il Treviso secondo me è in piena crisi: nelle ultime 6 gare 2 pari e 4 sconfitte ed 1 solo gol all'attivo. Se i toscani non vincono queste trasferte si fa dura a raggiungere le prime.
Messaggioda hank » 06/03/2004 - 03:14
Van Basten *9* ha scritto:Salve
Saluti a Pippozzi
ciao mvb ,
500 sul calcio .
altri sport ..la metà prende
c'è anche la ternana se piace a 2,68 che nn pochissimo per la vittoria
a casa ...
ciao
Messaggioda Turku PS » 06/03/2004 - 14:16
A prima vista mi piace molto:
Triestina-Atalanta X2 (X @2,50, 2 @3,30 SNAI); l'Atalanta in crisi di gioco e di risultati incontra una Triestina decisamente in forma molto motivata a fare punti per cercare l'aggancio al treno promozione. Detto questo aggiungo però che quanto fatto di buono dall'Atalanta in tutto il campionato non può essere dimenticato, nonostante l'ultimo mese mediocre; inoltre il patron Ruggeri, molto demoralizzato per la prova di giovedì, avrà sicuramente cercato di caricare lo spogliatoio.
La dirigenza bergamasca dopo la prova di giovedì aveva subito ipotizzato il ritiro immediato in vista della sfida di Trieste, ipotesi poi rientrata; qualora l'Atalanta dovesse perdere contro la Triestina, penso che il ritiro diventerebbe effettivo.
Ultima considerazione per quanto riguarda la prova casalinga contro gli scaligeri: sullo 0-1 se la palla di Gautieri al posto di finire sul palo fose entrata, di certo l'Atalanta avrebbe tentato l'assalto fino all'ultimo alla vittoria (come già fatto in altre occasioni) e non si sarebbe parlato di crisi "nera".
Triestina-Atalanta X2 (X @2,50, 2 @3,30 SNAI); l'Atalanta in crisi di gioco e di risultati incontra una Triestina decisamente in forma molto motivata a fare punti per cercare l'aggancio al treno promozione. Detto questo aggiungo però che quanto fatto di buono dall'Atalanta in tutto il campionato non può essere dimenticato, nonostante l'ultimo mese mediocre; inoltre il patron Ruggeri, molto demoralizzato per la prova di giovedì, avrà sicuramente cercato di caricare lo spogliatoio.
La dirigenza bergamasca dopo la prova di giovedì aveva subito ipotizzato il ritiro immediato in vista della sfida di Trieste, ipotesi poi rientrata; qualora l'Atalanta dovesse perdere contro la Triestina, penso che il ritiro diventerebbe effettivo.
Ultima considerazione per quanto riguarda la prova casalinga contro gli scaligeri: sullo 0-1 se la palla di Gautieri al posto di finire sul palo fose entrata, di certo l'Atalanta avrebbe tentato l'assalto fino all'ultimo alla vittoria (come già fatto in altre occasioni) e non si sarebbe parlato di crisi "nera".
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
Messaggioda antibook » 06/03/2004 - 14:33
Van Basten *9* ha scritto:Salve
Saluti a Pippozzi
Ciao MVB
la quota e' davvero croccante, tra l'altro c'e' ancora
non conosco questo book, con queste quote, spesso le ha fuori mercato ancor piu' di questa, ho qualche sospetto, non vorrei che la partita con loro fosse malata
magari stanno spingendo per farsi conoscere, certo che con questi prezzi....
.
tienici informato
complimenti per la presa
buona giornata
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
Messaggioda mrbet » 06/03/2004 - 18:58
Scusa Antibook...cosa vuoi dire con "non vorrei che la partita con loro fosse malata"
Venduta?
Prima di puntare aspetto qualcuno che mi chiarisca...
Ciao!
Quando parli con gli altri, parla tu. Quando parli con me o lo zio Alba, parliamo noi.
Copyright zio Alba.
Copyright zio Alba.
Messaggioda Pig Pen » 06/03/2004 - 19:32
Ciao Mrbet
....ma solo sul calcio scommetti ?.....Si vede che sei un gobbetto....sappi che il Padrino è del Toro.
Credo che il Sommo Anti
volesse semplicemente dire che i book che forzano le quote (cioè offrono valutazioni fuori mercato) in genere lo fanno perchè sono convintissimi della giocata e non calano (ma in questo caso si parla di bookmakers con i controcazzi tipo Unibet e compagnia bella) oppure perchè vogliono farsi conoscere e desiderano attirare la clientela.
Il dubbio non è sulla validità della partita, ma sulla solvibilità del book.
Hai provato a ritirare da loro ?
Bye
P.S.
Tentare di recuperare le perdite con i lenzuolini è il modo migliore per finire sotto un ponte con una cartone di Tavernello (scaduto
) in mano.
Credo che il Sommo Anti
Il dubbio non è sulla validità della partita, ma sulla solvibilità del book.
Hai provato a ritirare da loro ?
Bye
P.S.
Tentare di recuperare le perdite con i lenzuolini è il modo migliore per finire sotto un ponte con una cartone di Tavernello (scaduto
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda mrbet » 06/03/2004 - 20:00
Ciao Pdrino!!!
Corri sempre in mio aiuto!!!
Io ti seguo negli altri sport, ma ancora non ci capisco nulla!!! Forse dei cavalli sono rimasto traumatizzato... una volta da bambino i miei mi hanno portato a scuola di equitazione e sono CADUTO!!! Da allora... niente più!
Parlate difficile di là ...
Ho più versato che prelevato veramente (molto veramente!!!), ma mi piace molto... ho prelevato con moneybookers velocemente... ormai l'ho preso a cuore
Non ti preoccupare per i miei lenzuoli, io gioco spiccioli... giusto i soldini che i miei amici spendono per le sigarette! Diciamo che il lenzuolo è emozionante e se lo prendi ti cambia la serata! Poi se lo perdo mi accontento del bonus che mi danno il lunedi!
Dimenticavo... ho provato a vedere su Alexa... credo stiano diventando abbastanza popolari in giro
Ciao, e non mi abbandonate con tutti gli altri zii...
Abbiamo il nostro post nella sezione bookmaker! Ci possiamo sempre incontrare là !!
Ciao a tutti!
PS.
reso il Genoa! 
Corri sempre in mio aiuto!!!
Io ti seguo negli altri sport, ma ancora non ci capisco nulla!!! Forse dei cavalli sono rimasto traumatizzato... una volta da bambino i miei mi hanno portato a scuola di equitazione e sono CADUTO!!! Da allora... niente più!
Parlate difficile di là ...
Ho più versato che prelevato veramente (molto veramente!!!), ma mi piace molto... ho prelevato con moneybookers velocemente... ormai l'ho preso a cuore
Non ti preoccupare per i miei lenzuoli, io gioco spiccioli... giusto i soldini che i miei amici spendono per le sigarette! Diciamo che il lenzuolo è emozionante e se lo prendi ti cambia la serata! Poi se lo perdo mi accontento del bonus che mi danno il lunedi!
Dimenticavo... ho provato a vedere su Alexa... credo stiano diventando abbastanza popolari in giro
Ciao, e non mi abbandonate con tutti gli altri zii...
Ciao a tutti!
PS.
Quando parli con gli altri, parla tu. Quando parli con me o lo zio Alba, parliamo noi.
Copyright zio Alba.
Copyright zio Alba.
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 07/03/2004 - 02:09
Salve
Preso anche il Vicenza 2.33 e Ternana 2.62(grazie hank)
Ciao Numero 1
da un po' che seguo questo book,forza tanto,spero che non dia problemi,vi farò sapere...cmq il buon Web,che saluto,lo espone in bella mostra nella comparazione quote,buon segno
Notte Anti
PS Massimo in settimana ti mando un pvt,scusami
Saluti a Pomata,Bobas,Pibe de Oro e tutti
Preso anche il Vicenza 2.33 e Ternana 2.62(grazie hank)
Ciao Numero 1
da un po' che seguo questo book,forza tanto,spero che non dia problemi,vi farò sapere...cmq il buon Web,che saluto,lo espone in bella mostra nella comparazione quote,buon segno
Notte Anti
PS Massimo in settimana ti mando un pvt,scusami
Saluti a Pomata,Bobas,Pibe de Oro e tutti
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 07/03/2004 - 02:13
No problem MVB,capisco che il fine settimana è un pò trilling per tutti.
A presto
A presto
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania