Messaggioda GNAGHI » 29/02/2004 - 18:05
Finalmente come speravo Guidolin ha inserito un'altra punta(Jeda) che ha anche tibrato il 2-1.Io avevo premesso che non sarebbe stata facile e al gol di Tiribocchi la mia idea mi era sembrata una gufata vera e propria.Il Toro è passato in vantaggio subito,ha avuto un match-ball(prendendo il palo,2 in tutta la gara) e anche sul 2-1 ha creato parecchi problemi ala retroguardia rosanero(Galante alto al volo da pochi metri,gol a gioco fermo con tiro imparabile di Tiribocchi e parecchie palle pericolse messe in mezzo).Guidolin(non lo rimpiango nel mio Bologna che oggi mi ha fatto piangere 4 volte) scandaloso:appena passato in vantaggio toglie una punta quando manca un'eternità e gioca nella sua meta' campo.Io ho giocato il Palermo a 1,80 ma vista la partita mi chiedo se è stata una buona operazione:la cosa importante non è vincere ma è giocare "bene".
Intanto mi godo la cassa,come gran parte del forum che ha messo i rosanero.
Un'impressione:Pinga mi sembra si stia pian piano ritrovando,lui che è il vero uomo in più dei granata di cui mi piace molto anche Walem.Tiribocchi invece sta parlando con i gol.