Comparazione bonus scommesse
SERIE A 29/30 NOVEMBRE
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 27/11/2003 - 10:29
HANDICAP DI UN GOL LA ROMA A 1.45 NEWBETONLINE LA TROVO FOLLE IL MILAN A 1.50 SEMPRE CON HANDICAP...
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda Pig Pen » 28/11/2003 - 00:32
Buonasera
Due giocate per la serie A:
Juventus - Inter 1 (1,80 Bet365): senza Materazzi e con Cannavaro acciaccato, credo che i nerazzurri faranno fatica a portare a casa un punto. Penso che il modulo di Zac possa addirittura facilitare i bianconeri. Quota in calo. Ho raccattato una delle migliori attualmente in circolazione.
Reggina (0) - Bologna 1 (1,50 Interwetten): quota non trascendentale, ma giocata interessante. Bolognesi allo sbando e calabresi capaci, in casa, di mettere alle corde chiunque. Il prossimo allentatore potrebbe essere Camolino Camolese
.......un grande.
Bye
Due giocate per la serie A:
Juventus - Inter 1 (1,80 Bet365): senza Materazzi e con Cannavaro acciaccato, credo che i nerazzurri faranno fatica a portare a casa un punto. Penso che il modulo di Zac possa addirittura facilitare i bianconeri. Quota in calo. Ho raccattato una delle migliori attualmente in circolazione.
Reggina (0) - Bologna 1 (1,50 Interwetten): quota non trascendentale, ma giocata interessante. Bolognesi allo sbando e calabresi capaci, in casa, di mettere alle corde chiunque. Il prossimo allentatore potrebbe essere Camolino Camolese
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 28/11/2003 - 07:18
BUONGIORNO
aggiungo un altro po' di soldini sulla REGGINA che a 2.10 contro un bologna che per ora ha dimostrato di esser ben poco mi sembra veramente buona!lo stadio granillo e il morale che potrebbe imprimere il nuovo allenatore agli amaranto potrebbero distruggere i rossoblu
buon betting
aggiungo un altro po' di soldini sulla REGGINA che a 2.10 contro un bologna che per ora ha dimostrato di esser ben poco mi sembra veramente buona!lo stadio granillo e il morale che potrebbe imprimere il nuovo allenatore agli amaranto potrebbero distruggere i rossoblu
buon betting
Messaggioda jacopo21 » 28/11/2003 - 10:02
vedevo ora la vittoria della lazio a 2,36 su bf e a 2,45 su expect...e' vero che la media in giro e' 2,2 e la stessa snai sta a 2.1,mi sembra eccessiva a dir la verita...non credo che nessuno arrivera a quotare la lazio a 2,5 e secondo me domenica si banca a 2,25(anche se per me vale ancora un tantino meno)...dite che sbaglio?
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 28/11/2003 - 13:52
ciao a tutti
un altra occhiataccia alle quote UNDER/OVER
JUVE-INTER under 1.79 penso sia accettabile...
PARMA-CHIEVO under 1.84
SAMP-ANCONA over 1.92 mi sembra molto buona pure questa...
saluti a tutti
un altra occhiataccia alle quote UNDER/OVER
JUVE-INTER under 1.79 penso sia accettabile...
PARMA-CHIEVO under 1.84
SAMP-ANCONA over 1.92 mi sembra molto buona pure questa...
saluti a tutti
-
Uncle Scrooge
- Marciatore

Messaggioda Uncle Scrooge » 28/11/2003 - 13:58
Ciao a tutti!
Seguo gtognocchi con il 2,1 della Reggina (Unibet) che vado a coprire con il 3,1 dell'X dato da Expekt....
Seguo gtognocchi con il 2,1 della Reggina (Unibet) che vado a coprire con il 3,1 dell'X dato da Expekt....
-
Uncle Scrooge
- Marciatore

Messaggioda Uncle Scrooge » 28/11/2003 - 14:20
...e volendo insistere con gli stessi book, vado con un Sampdoria 1 a 1,5 (Expekt) coperto dall'X a 4 di Unibet...
Messaggioda GNAGHI » 28/11/2003 - 16:55
Provo la Lazio a 2,15 a pianetascommesse,e carico il Perugia(nonstante le assenze) a 1,85 Starprice.
Mi sembra interessante l'under del Parma(1,75 pianetascommesse).
Come informazione:con la Reggina dovrebbero tornare Signori e Nervo,in ogni caso la partita dove gioca la mia squadra del cuore(Bologna) non la gioco.
Mi sembra interessante l'under del Parma(1,75 pianetascommesse).
Come informazione:con la Reggina dovrebbero tornare Signori e Nervo,in ogni caso la partita dove gioca la mia squadra del cuore(Bologna) non la gioco.
Ciao .I miei primi post...
Messaggioda caputsnai » 28/11/2003 - 17:36
Ciao a tutti.Era da un po' che vi osservavo e ho deciso di registrarmi.Frequentavo altri forum ma ho l'impressione che qui si mettano spesso da parte le proprie simpatie sportive per commentare costruttivamente le quote,l'unico pane che dovrebbe interessare simili luoghi.
Per questa settimana in serie A mi piace molto la X in Reggina-Bologna, per varie ragioni.
Ero a Bologna domenica scorsa per la partita della Roma e sinceramente ho visto una delle peggiori squadre di tutta la serie.Ma confido in Mazzone e ad un minimo d'orgoglio della squadra.Peggio di quello che (non)ho visto non puo' essere...
Dall'altra parte c'e' una Reggina abbonatissima ai pareggi e soprattutto senza allenatore...
In questi casi il pareggio e' un brodino caldo,anzi tiepido,ma meglio di niente...
Siena-Lazio e' un'altra possibile X secondo me,per le assenze importanti di entrambe le squadre e perche' proprio impegnandomi non riesco a vedere nessuna delle due vincenti, anche perche' per la Lazio sarebbe davvero drammatica non uscire con almeno un punto...
Su Juve-Inter vedo molto ottimismo in giro sul segno 1,ma la quota non mi sembra cosi' alta da correre il rischio.D'altronde basta osservare il trend di quest'anno relativo agli scontri tra "grandi" (...anche se l'Inter...) e il segno X e' il piu' frequente.
Inoltre,nonostante le assenze,mi rimane difficile pensare ad un Inter in disarmo dopo la batosta di martedi',deve assolutamente tentare di reagire.
Insomma,troppo rischiosa e troppo difficile pronosticare qualcosa.
Tuttavia,in un sistemino,si puo' tentare la doppia (altissima) X e Xh se verra' quotata,non credo che se la Juve vinca lo fara' con piu' di un goal di scarto... [/quote]
Per questa settimana in serie A mi piace molto la X in Reggina-Bologna, per varie ragioni.
Ero a Bologna domenica scorsa per la partita della Roma e sinceramente ho visto una delle peggiori squadre di tutta la serie.Ma confido in Mazzone e ad un minimo d'orgoglio della squadra.Peggio di quello che (non)ho visto non puo' essere...
Dall'altra parte c'e' una Reggina abbonatissima ai pareggi e soprattutto senza allenatore...
In questi casi il pareggio e' un brodino caldo,anzi tiepido,ma meglio di niente...
Siena-Lazio e' un'altra possibile X secondo me,per le assenze importanti di entrambe le squadre e perche' proprio impegnandomi non riesco a vedere nessuna delle due vincenti, anche perche' per la Lazio sarebbe davvero drammatica non uscire con almeno un punto...
Su Juve-Inter vedo molto ottimismo in giro sul segno 1,ma la quota non mi sembra cosi' alta da correre il rischio.D'altronde basta osservare il trend di quest'anno relativo agli scontri tra "grandi" (...anche se l'Inter...) e il segno X e' il piu' frequente.
Inoltre,nonostante le assenze,mi rimane difficile pensare ad un Inter in disarmo dopo la batosta di martedi',deve assolutamente tentare di reagire.
Insomma,troppo rischiosa e troppo difficile pronosticare qualcosa.
Tuttavia,in un sistemino,si puo' tentare la doppia (altissima) X e Xh se verra' quotata,non credo che se la Juve vinca lo fara' con piu' di un goal di scarto... [/quote]
Messaggioda squalo » 28/11/2003 - 19:40
Una sola certezza:
Empoli vincente a Perugia con DiNatale che si beve la difesa rabberciata degli umbri.
Preso a 4,35 su Expekt
Prendo anche il pari dell'Ancona a 4 da Unibet.
Empoli vincente a Perugia con DiNatale che si beve la difesa rabberciata degli umbri.
Preso a 4,35 su Expekt
Prendo anche il pari dell'Ancona a 4 da Unibet.
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli.
[O. Wilde]
[O. Wilde]
Messaggioda Pig Pen » 28/11/2003 - 21:03
Domenica in panca siederà Buso.....per il futuro leggo che il Camola ha buone posibilità . Lo spero per lui, è un grandissimo allenatore.
Certo che se prendessero Ulivieri.....
......uno che parla solo di figa e di politica (un po' come Marcye e Alberto).....
......il presidente Foti andrebbe appeso per i pendaglioni in cima all'Aspromonte.

Certo che se prendessero Ulivieri.....
Ultima modifica di Pig Pen il 28/11/2003 - 21:37, modificato 1 volta in totale.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 28/11/2003 - 21:24
Complimenti per le buone operazioni di trading da voi effettuate (chissa'..forse un giorno le faro' anche io...).Non ho resistito dal giocare il triplino Roma/Milan/Samp @ 2.09 Eurobet. ma forse in giro c'e' di meglio.Scommessa trappola,ma ques'anno le prime stanno marciando a tutta (se continua cosi' il campionato si vince con 80 punti).Ho pensato che il Milan e' atteso dalla Toyota cup, e penso che non sara' uno svantaggio,visto che la preparazione atletica e' stata impostata in relazione a questo evento, e la forma atletica non dovrebbe subire scossoni.Scommessa medio-bassa perche' i tripli spesso saltano...
...fingers crossed
...
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania