Per quanto riguarda l'avellino è stato un sfogo da scommettitore che ha analizzato male una partita, penso che sia leggittimo mandare a quel paese un allenatore ed una squadra che oramai sono finiti ed invece io gli davo ancora una possibilità di salvezza.
Sull'argomento napoli forse sono stato poco chiaro e me ne scuso ma assolutamente non volevo giustificare un mia giocata sbagliata, perchè non l'ho giocato il NAPOLI, ma volevo solo comunicarvi che in settimana sui giornali nazionali e nelle t.v. private non si faceva altro che parlare di un cambiamento repentino avuto dai giocatori con l'arrivo di simoni, e che quindi era ormai nell'aria la rimonta alla vetta della classifica.A tutto ciò io non ho mai creduto e volevo solo farvi notare questo servilismo dei giornalisti che parlavano male di AGOSTINELLI e di tutto l'ambiente Compreso il parco giocatori ed invece un minuto dopo l'arrivo di SIMONI si erano volatilizzati i problemi del NAPOLI.
Spero di aver chiarito il malinteso e poi mi dovete spiegare il motivo per il quale mi dovevo giustificare con voi di una mia scommessa sbagliata...