ghirohito ha scritto:Furlan ha scritto:Furlan ha scritto:udinese Como GG+UND 3,5 a 3,25
mandi
peccato questa la potevamo anche vincere. Contro di noi il tanto incensato Como è stato poca roba.
Juventini se questa è la squadra che vi deve contendere il 4* posto potete solo voi buttare via tutto.
Ti pare quindi un po' esagerato quel Sassuolo @5 contro i lacustri?
scusami ma ero a Capoverde e non ho avuto modo di leggere la tua.
Nel merito, il Como visto al blu Energy non è stato un gran ché anzi mi ha dato l'impressione di soffrire più del lecito il gioco fisico imposto dalla mia.
Le quote d'apertura erano più o meno le stesse di quelle contro il Sassuolo quindi sulla base di quanto visto effettivamente mi sembrano un po' troppo sbilanciate a favore del Como ma, è anche vero che il tipo di gioco degli emiliani non è basato sulla prestanza fisica ma più sul fraseggio e quindi potrebbe anche favorire i lariani.
Penso che molto dipenda anche da come finirà la partita casalinga contro l'Inter perché se non riuscisse a passare indenne potrebbe anche aprirsi uno scenario inaspettato con tutti i se e i ma del caso.
se pensi che contro l'inter possa prendere una bella botta il segno 1 o DNB o la doppia chance interna ha certamente valore.
Conclusione, se Sassuolo - Como si giocava questa settimana non avrei avuto dubbi a prendere la doppia chance pro Sassuolo ma con un'altra partita in mezzo none la sento di darti un parere più preciso.
mandi.