Ciao Ragazzi.
Inter - GenoaL'inter continua a non piacermi e mi sembra di averlo scritto ogni giornata da inizio campionato; lo dirò, probabilmente, anche se e quando dovesse vincere lo scudetto..." inter campione! " sì, ma a me continua a non piacere. Dal SanPaolo è uscita sconfitta è vero, ma credo che quei 10 minuti finali, concomitanti all'inferiorità numerica, abbiano permesso di innescare il circolo di auto-convincimento del tipo "c'è stato rubato qualcosa". Punto più sulla voglia di rivincita più che sui postumi da sconfitta. Mancini è maestro in questo. Ljajic in crescita continua a guadagnare terreno e questo è un gran bene per la scarsa fantasia dimostrata fin'ora nei 30 metri finali interisti.
Inter: punto ancora sulla capacità di saper cogliere gli errori degli avversari.
Genoa: out Pavoletti, che non sarà Higuain ma la porta la vede e come, dentro Pandev

che, onore al suo palmares, non mi sembra soggetto idoneo a mettere in concreta difficoltà la più che ermetica retroguardia milanese.
Inter in casa 5 vittorie, un pareggio e una sconfitta (e unica partita in cui ha subito gol in casa).
Credo che il Genoa possa vincere questa partita? No. E credo non voglia nemmeno provarci! Quei 16 punti sono già pochi, troppo pochi, 1 in più sarebbe un ottimo risultato in casa della seconda della classe.
Credo che l'Inter possa vincere questa partita? Eh... credo possa farlo nel secondo tempo. Il Genoa sarà abbottonato, potrebbe commettere il fatale errore solo dopo parecchie decine di minuti.
Grazie ai 4 spicci tirati su dalla serie B di oggi mi sento più sereno nel prendere
parziale finale X/1 @4,3 stake 1/10Mi piace anche l'
Under di Mogol e lo prendo con 3 stake. Il 3@0 può uscire? Speriamo non oggi.
Nota scarsamente professionale, di costume, siate pazienti o se non volete esserlo non proseguiteA questo punto devo cominciare a riportare questo strano evento che mi sta capitando spesso. Magari ai più scaramantici può interessare.
Uscendo dal tribunale trovo sempre lo stesso signore anziano al bar che legge sempre tutti i giornali sportivi. Attaccato bottone una volta mi ci ritrovo a parlare spesso. Bene il signor Lorenzo cominciò con un criptico "
staser o Napol s' fa fottr'" (questa sera il napoli si fa fregare): Carpi - Napoli 0@0.
Da allora, ogni volta che mi trovo lì di mattina vado al bar, offro il caffè, qualche luogo comune e poi l'ormai atteso "
ogg'....". Pronostici del calibro "
Roma - Baccellona... cing e zer' (5@0)" finita 7@1, Dopo settimana scorsa avevo deciso di parlarne ma non avevo avuto il coraggio, questo perchè il venerdì aveva detto "
o' sassuol pareggio con gol 2@2 ma anche 1@1 se so sciem; o' Napl: 2@1." (sassuolo pareggio con gol 2@2 ma anche 1@1 se sono scemi) risultati noti. Signor Lorenzo e il Cagliari? "Nun t fidà lascia sta"(non fidarti lascia stare) risultato brescia 4 cagliari 0. L'unica pecca che devo riconoscergli è la Juve: per lui perde sempre, qualsiasi partita, qualsiasi competizione il responso è sempre lo stesso... Juve vs Oratorio riunito? "
perd perd a juv perd....".
Ora. So che è fuori luogo e che per utenti e persone navigate come voi conta meno di niente (magari è un genio del bet informatissimo) ma, se non vi offendete troppo, quando mi da la perla la riporto. Magari qualcuno prende spunto. Personalmente, a parte qualche volta in Napoli che quest'anno non ha bisogno del signor Lorenzo per essere vincente, non l'ho mai giocato.
Ieri, parlando del possibile quadro a fine giornata di campionato, tra le tante cose ha detto (traduco direttamente): la roma ci fa un bel regalo ( quando dice "ci" intende sempre il Napoli), l'inter ce la ritroviamo là quella vince 2@0, la juve perde (ovviamente), sul Milan non ho capito perchè ha fatto un gioco strano con i denti e non lo capisco quando biascica troppo..... ma, poi, mi ha devastato vederlo intristirsi e dire "
e nuj pareggiamm...." (e noi pareggiamo). E' una questione di rispetto, puntata minima consentita dalla casa su
Bologna - Napoli X. Magari si ripaga le decine di caffè che gli sto offrendo per il privilegio di poter rubare un po' del suo occhio esperto. Sbudinate time. Magari un giorno ci apro un blog con le sbudinate del signor Lorenzo. Magari no. Intanto mi piace pensare che grazie a questo portale piccoli teatri umani di questa portata possano trovare un loro spazio.
Inter 2@0Napoli X