Comparazione bonus scommesse
Serie A prima giornata 28 Agosto 2013
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026)
Serie A prima giornata 28 Agosto 2013
Messaggioda magic85 » 30/07/2013 - 13:51
Sono uscite le quote su parecchi .it e .com.. Riferimenti autorevoli ancora nulla ma ad occhio mi piace bancare milan 1.7 a verona, considerando che ha impegno champions. Che ne pensate? Gaetà me l appoggi?
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... -q-1-9.htm
Cagliari - Atalanta
Fiorentina - Catania
Verona - Milan
Inter - Genoa
Lazio - Udinese
Livorno - Roma
Napoli - Bologna
Parma - Chievo
Sampdoria - Juventus
Torino - Sassuolo
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... -q-1-9.htm
Cagliari - Atalanta
Fiorentina - Catania
Verona - Milan
Inter - Genoa
Lazio - Udinese
Livorno - Roma
Napoli - Bologna
Parma - Chievo
Sampdoria - Juventus
Torino - Sassuolo
-
Gaetaniello
- Arsenico

Re: Serie A prima giornata
Messaggioda Gaetaniello » 30/07/2013 - 23:23
magic85 ha scritto:Sono uscite le quote su parecchi .it e .com.. Riferimenti autorevoli ancora nulla ma ad occhio mi piace bancare milan 1.7 a verona, considerando che ha impegno champions. Che ne pensate? Gaetà me l appoggi?
sono usciti si presto quando escano presto dovresti sapere già cosa vuol dire
-
Gaetaniello
- Arsenico

Re: Serie A prima giornata
Messaggioda Gaetaniello » 31/07/2013 - 00:43
jaystt80 ha scritto:la fiorentina potrebbe calare parecchio di quota:)
azz
a giocare handicap specie nelle prime o sempre c'è da andare a rubare ma la gente si sente sicure a giocare le quotine,catania non so nulla se ha venduto o comprato ancora non ho visto ma nemmeno se mi regalano giocherei un -1 contro il catania,solo per principio,handicap vanno giocati quando ci sono categorie di differenza e a volte non basta nemmeno figuriamoci in serie A nostra dove i livelli se tolgo la juve altre sono molto vicine
-
guest32784
- Cicuta

Re: Serie A prima giornata 28 Agosto 2013
Messaggioda guest32784 » 18/08/2013 - 07:56
Da monitorare per eventuali infortuni dell'ultima settimana..comunque sia, esposizione non elevata su ogni match.
Verona(+0.75) @1.92
Trasferta ostica del bentegodi che arriva prima del ritorno del match più importante della stagione dei rossoneri(che non penso avranno vita facile al Philips Stadion), non credo li vedremo al massimo della concentrazione/attenzione, e non è detto che allegri non lasci a riposo(a meno di qualificazione già acquisita) qualcuno dei big.
Mandorlini ed i suoi non mi son parsi eccelsi contro i rosanero in coppa(non meritavano assolutamente il passaggio) ma saranno all'esordio in A dopo 11anni(con tutto ciò che di positivo porta all'ambiente) e sul piano tecnico, a mio avviso, possono almeno reggere dignitosamente e strappare il pari...
Parma @1.94
I ducali la scorsa stagione hanno chiuso con un ottimo score casalingo, poche sconfitte(2 soltato nell'ultimo mese) e discrete prestazioni; la davanti mi sembrano migliorati e ben assortiti quest'anno, ed i clivensi non credo abbiano alzato il livello rispetto alla scorsa stagione. Sannino si presume vada a speculare al tardini, ma non credo basti l'organizzazione tipica del tecnico di origini campane per poter strappare punti, con un parma che arriverà anche dall'ottima w in coppa...
Lazio-Udinese Gol @1.90
Anche i friualni con di mezzo l'impegno europeo, ma da questo match mi aspetto almeno un gol per parte.
Lazio che in casa alza il livello, e bianconeri che si sposano bene con ripartenze veloci e cambi di marcia..
Se si presenteranno con l'11 senza incognite fisiche per i precedenti impegni, per me vedremo un match degno di nota..
Fiorentina-Catania Gol @1.95
Sempre a sottovalutare gli etnei...
Per carità, la viola l'anno scorso ha giocato il miglior calcio d'talia, ma la banda di Maran, se pur priva di Lodi(Tachtsidis comunque sia non dispiace) e Gomez, resta avversario più che mai ostico, organizzato, e con le armi per far male alla retroguardia di vincenzino che non mi è parsa impeccabile nel precampionato.
Verona(+0.75) @1.92
Trasferta ostica del bentegodi che arriva prima del ritorno del match più importante della stagione dei rossoneri(che non penso avranno vita facile al Philips Stadion), non credo li vedremo al massimo della concentrazione/attenzione, e non è detto che allegri non lasci a riposo(a meno di qualificazione già acquisita) qualcuno dei big.
Mandorlini ed i suoi non mi son parsi eccelsi contro i rosanero in coppa(non meritavano assolutamente il passaggio) ma saranno all'esordio in A dopo 11anni(con tutto ciò che di positivo porta all'ambiente) e sul piano tecnico, a mio avviso, possono almeno reggere dignitosamente e strappare il pari...
Parma @1.94
I ducali la scorsa stagione hanno chiuso con un ottimo score casalingo, poche sconfitte(2 soltato nell'ultimo mese) e discrete prestazioni; la davanti mi sembrano migliorati e ben assortiti quest'anno, ed i clivensi non credo abbiano alzato il livello rispetto alla scorsa stagione. Sannino si presume vada a speculare al tardini, ma non credo basti l'organizzazione tipica del tecnico di origini campane per poter strappare punti, con un parma che arriverà anche dall'ottima w in coppa...
Lazio-Udinese Gol @1.90
Anche i friualni con di mezzo l'impegno europeo, ma da questo match mi aspetto almeno un gol per parte.
Lazio che in casa alza il livello, e bianconeri che si sposano bene con ripartenze veloci e cambi di marcia..
Se si presenteranno con l'11 senza incognite fisiche per i precedenti impegni, per me vedremo un match degno di nota..
Fiorentina-Catania Gol @1.95
Sempre a sottovalutare gli etnei...
Per carità, la viola l'anno scorso ha giocato il miglior calcio d'talia, ma la banda di Maran, se pur priva di Lodi(Tachtsidis comunque sia non dispiace) e Gomez, resta avversario più che mai ostico, organizzato, e con le armi per far male alla retroguardia di vincenzino che non mi è parsa impeccabile nel precampionato.
Messaggioda anci4ever » 19/08/2013 - 16:15
dopo il massacro di ieri, Lazio udinese si giocherà con la curva nord chiusa
non dovrebbe recuperare konko, stirato
suppongo che queste notizie, oltre che lo 0-4 di ieri, faranno alzare un pochino la quota dell'1 di domenica sera
vedo del valore nell'appoggiare la Lazio, l'avrei fatta al 70-75, già adesso sta oltre, ma siccome credo dovrebbe salire ancora io aspetto un po' e poi prendo abbondantemente la mia squadra
non dovrebbe recuperare konko, stirato
suppongo che queste notizie, oltre che lo 0-4 di ieri, faranno alzare un pochino la quota dell'1 di domenica sera
vedo del valore nell'appoggiare la Lazio, l'avrei fatta al 70-75, già adesso sta oltre, ma siccome credo dovrebbe salire ancora io aspetto un po' e poi prendo abbondantemente la mia squadra
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda jacopo21 » 19/08/2013 - 17:32
rinizia il campionato
e rinizia il betting calcistico
e non c'e' niente da fare,c'e' quel 2,1 netto che m'attira proprio...lo so non devo dire il nome della squadra che voglio giocare,diciamo l'avversario..la candidata numero 1 alla serie b...aspetto,tanto la quota non scappa..hai visto mai che questi 3-4 giorni comprano giocatori come Nicola ha chiesto,in quel caso nobet...ad oggi somigliano molto ai vari novara,lecce,pescara succedutisi negli anni passati...intendiamoci eh,,la rometta mia e' una rometta di quelle che fa storia...ci apprestiamo a uno dei peggiori campionati dal dopoguerra
le variabili son tantissime...da un tecnico nuovo,a giocatori nuovi..ad un lamela che al momento e' spento,ad un tasso tecnico abbastanza povero per un'appartenente alla uppermiddle classe
....pero il Livorno fa proprio ridere. magari soffrendo,ma riuscire a non vincere contro questi disgraziati la vedo tosta(il mercato non la pensa cosi,ci da sfava a vincere eh)
mi prudono le mani,se non arrivano sorprese la accendero.
ps: si dovrebbe partire con De sanctis-balzaretti-benatia-castan-maicon.....il centrocampo ed attacco vado ad intuito..de rossi pjanic+ penso che florenzi un posto lo rimedia,probabilmente gervinho totti lamela.
strootman e' rotto..maicon e' sembrato in buona forma...florenzi c'ha i piedi fucilati pero secondo me anche con tutti pronti un posto lo trovera spessissimo per la duttilità...
gervinho e' un ? ..pjanic e' venerato da garcia..lamela e' stato la nota dolente della sessione estiva,ma insomma e' calcio d'estate.totti in gran forma..
e rinizia il betting calcistico
e non c'e' niente da fare,c'e' quel 2,1 netto che m'attira proprio...lo so non devo dire il nome della squadra che voglio giocare,diciamo l'avversario..la candidata numero 1 alla serie b...aspetto,tanto la quota non scappa..hai visto mai che questi 3-4 giorni comprano giocatori come Nicola ha chiesto,in quel caso nobet...ad oggi somigliano molto ai vari novara,lecce,pescara succedutisi negli anni passati...intendiamoci eh,,la rometta mia e' una rometta di quelle che fa storia...ci apprestiamo a uno dei peggiori campionati dal dopoguerra
le variabili son tantissime...da un tecnico nuovo,a giocatori nuovi..ad un lamela che al momento e' spento,ad un tasso tecnico abbastanza povero per un'appartenente alla uppermiddle classe
mi prudono le mani,se non arrivano sorprese la accendero.
ps: si dovrebbe partire con De sanctis-balzaretti-benatia-castan-maicon.....il centrocampo ed attacco vado ad intuito..de rossi pjanic+ penso che florenzi un posto lo rimedia,probabilmente gervinho totti lamela.
strootman e' rotto..maicon e' sembrato in buona forma...florenzi c'ha i piedi fucilati pero secondo me anche con tutti pronti un posto lo trovera spessissimo per la duttilità...
gervinho e' un ? ..pjanic e' venerato da garcia..lamela e' stato la nota dolente della sessione estiva,ma insomma e' calcio d'estate.totti in gran forma..
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 19/08/2013 - 18:03
ciao Jacopo , giusto stamattina pensavo la stessa cosa anch'io , ed infatti ho iniziato a prenderne un po @ 2.12, poi boh tutto puo essere però questo match per me è da puglione pieno
mi piace molto anche il Parma però sta sotto la pari e il Chievo a me spesso e volentieri mi ha fregato in passato
mi piace molto anche il Parma però sta sotto la pari e il Chievo a me spesso e volentieri mi ha fregato in passato
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda sergab » 19/08/2013 - 19:34
stranocaso ha scritto:ho iniziato a prenderne un po @ 2.12, poi boh tutto puo essere però questo match per me è da puglione pieno
La Roma mai come quest'anno sembra una squadra di calcio senza gli Zeman o i voli pindarici barcelloneschi, ma con un allenatore concreto, che ha fatto bene nelle amichevoli estive anche con squadre di livello. Pazienza se ha sacrificato un difensore di 19 anni per 35 mln di euro, e se ha venduto lo spacca -spogliatoio argentino, ma a mio avviso a comprato bene.
Roma in asia era uscita -1/4@ 2,00.
Il Livorno sembra una squadretta , praticamente la stessa che è salita dalla B.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda anci4ever » 19/08/2013 - 20:29
anci4ever ha scritto:dopo il massacro di ieri, Lazio udinese si giocherà con la curva nord chiusa
intervengo solo per correggermi, visto che pare che la squalifica verrà scontata nella giornata successiva contro il chievo, anche se non s'è capito bene
poco cambia sulla mia idea di prendere la Lazio
sulla roma non sono molto d'accordo
a parte i risultati, in precampionato non è che abbia giocato benissimo
il miglior acquisto s'è rotto, gervinho non vale osvaldo, l'attacco è da inventare, la difesa è nuova per tre quinti, insomma, non mi pare essere il massimo della solidità
peraltro col livorno è un mezzo derby per via delle simpatie politiche delle rispettive curve, io a quella quota starei fermo e passerei sereno
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 19/08/2013 - 22:59
Buonasera e benritrovati a tutti
Giusto per riaprire la A un gettone sulla Juve 1,60 Ladbrokes
Giusto per riaprire la A un gettone sulla Juve 1,60 Ladbrokes
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
Messaggioda jacopo21 » 20/08/2013 - 08:24
stranocaso ha scritto:ciao Jacopo , giusto stamattina pensavo la stessa cosa anch'io , ed infatti ho iniziato a prenderne un po @ 2.12, poi boh tutto puo essere però questo match per me è da puglione pieno
qundo ho visto ieri c'era 2,14-2,16...adesso non ho visto,pero penso che puntarla ora sia sbagliatissimo..penso che questa quota e' più o meno il minimo sindacale..il Livorno deve fare 3 acquisti "importanti"...se li fa le carte cambiano..la roma potrebbe ritrovarsi forse una punta centrale in più domenica,ma niente di trascendentale(hernandez,gilardino..)...insomma,considerando che la roma presenta un quantitativo di punti interrogativi che non finiscono più non puo affascinare la punta...magari sbaglio ma non e' che me la ritrovero alla pari.Cmq vada..anche perché e' sempre una prima di campionato e il Livorno seppur appare poca cosa e' cmq una realta abbastanza "sconosciuta",e che sia il nuovo pescara,novara,lecce lo deve dimostrare sul campo(io punto sul fatto che lo e',con la possibilità che se anche non lo e' la roma la sfanghi lo stesso..insomma,c'ho 2 carte che valgono una giocata sopra la pari imo)..gioca in casa..insomma...io aspetto venerdì,sabato...anche domenica..per me puo solo salire quella quota,al massimo resta li.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 20/08/2013 - 08:35
Si forse sono stato affrettato , anche se non è da sottovalutare l'effetto popolino che secondo me andranno tutti sulla Roma abbassando inevitabilmente la quota
Comunque sia danni non ne ho fatti , ad oggi ho preso circa 2/5 della puglia finale che verserò in questa partita anche se credo che chiuderò le operazioni entro Giov/Ven
Comunque sia danni non ne ho fatti , ad oggi ho preso circa 2/5 della puglia finale che verserò in questa partita anche se credo che chiuderò le operazioni entro Giov/Ven
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda NORMAN » 20/08/2013 - 10:02
concordo con le analisi fatte sulla roma.
anche se Jacopo l'accende io resto fiducioso
detto questo non mi sembra la quota sia disallineata.
mi intriga di piu' una special bet sia su roma che milan...
vincente entrambi i tempi roma @ 6 1/5 puglia
vincente entrambi i tempi milan @ 4.51/5 puglia
non mi spiace neanche una mezza sorpresa del sassuolo...ma qui c'è tempo perchè la quota salga
anche se Jacopo l'accende io resto fiducioso
detto questo non mi sembra la quota sia disallineata.
mi intriga di piu' una special bet sia su roma che milan...
vincente entrambi i tempi roma @ 6 1/5 puglia
vincente entrambi i tempi milan @ 4.51/5 puglia
non mi spiace neanche una mezza sorpresa del sassuolo...ma qui c'è tempo perchè la quota salga
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/08/2013 - 10:21
io la prima di Serie A o la guardo, o farò qualche live
troppe volte in passato la prima giornata è stata contro ogni logica..
troppe volte in passato la prima giornata è stata contro ogni logica..
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania