Comparazione bonus scommesse
Serie A 3/4 novembre 2012
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Serie A 3/4 novembre 2012
Messaggioda luigi21 » 31/10/2012 - 23:02
sab 03/11/12 Milan 18 : 00 Chievo Verona
sab 03/11/12 Juventus 20 : 45 Inter
dom 04/11/12 Pescara 12 : 30 Parma
dom 04/11/12 Fiorentina 15 : 00 Cagliari
dom 04/11/12 Napoli 15 : 00 Torino
dom 04/11/12 Catania 15 : 00 Lazio
dom 04/11/12 Siena 15 : 00 Genoa
dom 04/11/12 Sampdoria 15 : 00 Atalanta
dom 04/11/12 Bologna 15 : 00 Udinese
dom 04/11/12 Roma 20 : 45 Palermo
Gioco subito Juventus - Inter di Sabato 3 Novembre
Inter @5.00 Bet365
l'Inter non può stare a quella quota, perchè l'Inter sta giocando bene ed è in una forma ottima.
Gobbi stiamo arrivando, la vostra imbattibilità ha le ore contate.
sab 03/11/12 Juventus 20 : 45 Inter
dom 04/11/12 Pescara 12 : 30 Parma
dom 04/11/12 Fiorentina 15 : 00 Cagliari
dom 04/11/12 Napoli 15 : 00 Torino
dom 04/11/12 Catania 15 : 00 Lazio
dom 04/11/12 Siena 15 : 00 Genoa
dom 04/11/12 Sampdoria 15 : 00 Atalanta
dom 04/11/12 Bologna 15 : 00 Udinese
dom 04/11/12 Roma 20 : 45 Palermo
Gioco subito Juventus - Inter di Sabato 3 Novembre
Inter @5.00 Bet365
l'Inter non può stare a quella quota, perchè l'Inter sta giocando bene ed è in una forma ottima.
Gobbi stiamo arrivando, la vostra imbattibilità ha le ore contate.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Serie A 3/4 novembre 2012
Messaggioda Il Web » 31/10/2012 - 23:36
E' ora di giocare il Bologna
Serve una vittoria, la squadra non è così male, l'Udinese sta bene dove sta e Domenica al Dall'Ara per me punti non dovrebbe prenderne
perso il 90 DNB ..
gioco quache cents sotto ...
Serve una vittoria, la squadra non è così male, l'Udinese sta bene dove sta e Domenica al Dall'Ara per me punti non dovrebbe prenderne
perso il 90 DNB ..
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- hulk rules
- Caldi alla punta

Messaggioda hulk rules » 31/10/2012 - 23:38
Parma dal 2.30 in su...
Ormai andare contro il Pescara mi piace...
Saluti
Ormai andare contro il Pescara mi piace...
Saluti
"La quota sbagliata non è quella quota che le mie impressioni o le mie elucubrazioni mentali ritengono errata, ma quella quota che è fuori linea rispetto alla media di tutti i books presenti sul mercato."
Cit. Kennet
Cit. Kennet
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 31/10/2012 - 23:39
anche Parma
ma qui mi brucia aver perso la quota
cmq DNB non può stare ... concordo
PS e poi qui vale il discorso inverso
se perde salta Stroppa ... ultima spiaggia, Parma comodo
però c'è un abisso sul piano tecnico
ma qui mi brucia aver perso la quota
cmq DNB non può stare ... concordo
PS e poi qui vale il discorso inverso
se perde salta Stroppa ... ultima spiaggia, Parma comodo
però c'è un abisso sul piano tecnico
Messaggioda luigi21 » 31/10/2012 - 23:56
Il Web ha scritto:E' ora di giocare il Bologna
perso il 90 DNB ..
Mmmmmmmmm la vedo diversamente Web
secondo me l'Udinese va a prendersi la vittoria a Bologna, è una questione tattica di gioco, il modo di giocare dell'Udinese si trova a meraviglia secondo me con quello del Bologna.......
io prendo l'Udinese @3.00 Bet365 e anche con fiducia.
Messaggioda betvis » 01/11/2012 - 00:01
al momento le quote so quelle per i viola ,cagliari dovrebbe avere conti e naingollan squalificati.
mica penserai che sia l'attrazione gravitazionale a influenzare le maree? sono io quando mi alzo la notte a pisciare.
'Tacito'
rebaltament
'Tacito'
rebaltament
Messaggioda luigi21 » 01/11/2012 - 00:14
betvis ha scritto:al momento le quote so quelle per i viola ,cagliari dovrebbe avere conti e naingollan squalificati.
Ciao betvis
puoi anche levare il dovrebbe, squalificati sicuri sia Conti che Nainggollan e saranno 2 assenze pesantissime.
Messaggioda PIPPOZZI » 01/11/2012 - 00:23
Catania pk 1,81 Lazio senza Klose Catania mi sembra comunque in forma anche stasera contro Udine punito da una distrazione finale...Lazio mi sembra un po' stanca..lo farei almeno un punto di meno....
Piace molto la Fiore ma aspetto domani...e cercherò quota per fare doppietti
Pk Bologna mi sembra ben giocato rientra Diamanti e soprattutto Udine mi pare un po' stanca...
Piace molto la Fiore ma aspetto domani...e cercherò quota per fare doppietti
Pk Bologna mi sembra ben giocato rientra Diamanti e soprattutto Udine mi pare un po' stanca...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/11/2012 - 00:32
secondo me Guidolin darà un turno di riposo a Di Natale ...almeno dall'inizio
forse lo farà con il Chievo .. comunque devo fermarlo almeno un pò ...
forse lo farà con il Chievo .. comunque devo fermarlo almeno un pò ...
Messaggioda NORMAN » 01/11/2012 - 09:02
il 5,56 dell'inter è fuori da ogni logica ed impone una riflessione.
ok la quota invoglia e non poco ma la famosa "pera" suggerisce attenzione.
io vedo una squadra non squadra quella dei nerazzurri...nel senso che ci sono 2 squadre, una che gioca in difesa e un altra composta da tre tenori in attacco che possono fare il bello e cattivo tempo.
si badi però che la difesa della juve non è lenta, non è mai lasciata sola e non si fanno infilare di rimessa.
di contro la juve ha un "collettivo" decisamente superiore ed un sistema di gioco rodato.
Vedremo come inizierà l'inter ma credo che l'unico modo che abbiano di segnare alla juve sia da palla inattiva o cross in mezzo all'area, perchè in contropiede mi sembra molto molto difficile.
ok, scritto tanto gioco zero
invece prendo quel 130 della samp secco!
i bergamasci dopo una fase iniziale pericolosa han preso molti punti e morale. la samp deve vincere o ciro è spacciato. certo che un rigore ed espulsione contro ogni partita non si può vedere proprio.
ok la quota invoglia e non poco ma la famosa "pera" suggerisce attenzione.
io vedo una squadra non squadra quella dei nerazzurri...nel senso che ci sono 2 squadre, una che gioca in difesa e un altra composta da tre tenori in attacco che possono fare il bello e cattivo tempo.
si badi però che la difesa della juve non è lenta, non è mai lasciata sola e non si fanno infilare di rimessa.
di contro la juve ha un "collettivo" decisamente superiore ed un sistema di gioco rodato.
Vedremo come inizierà l'inter ma credo che l'unico modo che abbiano di segnare alla juve sia da palla inattiva o cross in mezzo all'area, perchè in contropiede mi sembra molto molto difficile.
ok, scritto tanto gioco zero
invece prendo quel 130 della samp secco!
i bergamasci dopo una fase iniziale pericolosa han preso molti punti e morale. la samp deve vincere o ciro è spacciato. certo che un rigore ed espulsione contro ogni partita non si può vedere proprio.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/11/2012 - 09:28
Non lo so che fine farà ciruzzo, del resto non tutti possono allenare in Serie A.
Capitolo Juve - Inter (avoid any gufation)
L'Inter è al momento una grossa incognita dato che non sappiamo cosa vale quando gioca contro squadre forti o fortissime. Le partite contro Roma (e Rubin) sono venute in un periodo in cui c'era un'altra Inter in campo, quella col Milan non ha chiarito i dubbi. Sabato chiarirà quali sono i limiti attuali della Strama Inter.
Ieri, ma comincia a diventare un'abitudine, si è vista una squadra paziente, conscia del fatto che davanti è forte, giocare a tratti sotto ritmo in attesa di ... o forse, vista la natura degli uomini offensivi, a ritmo che gli è congeniale. Con la Juve non sarà così ... perchè ci sarà intensità elevata e non sappaimo se l'Inter potrà reggere senza squilibrarsi e perdere lucidità.
Stramaccioni ha mostrato intelligenza cambiando quando c'era da cambiare, mi pare che stia certamente ancora imparando ma non è uno stupido. Spero che lui, più di noi, sappia come poter giocare per fare match con la Juve.
Da interista firmerei col sangue per un pareggio. Ma anche un'onorevole sconfitta di misura (senza ruberie
) che faccia capire alla squadra che OK loro sono ancora più forti ma possiamo giocarci ... non sarebbe un disastro. Disastro sarebbe 3-0 senza vederla mai .. e dato che siamo +3/4 non è impossibile che accada. Poi, se vinciamo ... sarebbe bellissimo e quasi miracoloso. Speriamo bene, che Luigi abbia ragione su questa e non sul Bologna 
la quota è quella caro Norman .. una su cinque arriverà anche, ma se indovini ad andare contro una che fa 49/49 penso che un minimo di remuneratio ti spetti di diritto
Capitolo Juve - Inter (avoid any gufation)
L'Inter è al momento una grossa incognita dato che non sappiamo cosa vale quando gioca contro squadre forti o fortissime. Le partite contro Roma (e Rubin) sono venute in un periodo in cui c'era un'altra Inter in campo, quella col Milan non ha chiarito i dubbi. Sabato chiarirà quali sono i limiti attuali della Strama Inter.
Ieri, ma comincia a diventare un'abitudine, si è vista una squadra paziente, conscia del fatto che davanti è forte, giocare a tratti sotto ritmo in attesa di ... o forse, vista la natura degli uomini offensivi, a ritmo che gli è congeniale. Con la Juve non sarà così ... perchè ci sarà intensità elevata e non sappaimo se l'Inter potrà reggere senza squilibrarsi e perdere lucidità.
Stramaccioni ha mostrato intelligenza cambiando quando c'era da cambiare, mi pare che stia certamente ancora imparando ma non è uno stupido. Spero che lui, più di noi, sappia come poter giocare per fare match con la Juve.
Da interista firmerei col sangue per un pareggio. Ma anche un'onorevole sconfitta di misura (senza ruberie
la quota è quella caro Norman .. una su cinque arriverà anche, ma se indovini ad andare contro una che fa 49/49 penso che un minimo di remuneratio ti spetti di diritto
Messaggioda luigi21 » 01/11/2012 - 15:21
da sportmediaset
Ecco i probabili schieramenti di tutte le squadre della Serie A per la 11.a giornata di campionato:
Sabato 3 novembre
MILAN-CHIEVO ore 18.00
Milan (3-43): Amelia; Mexes, Zapata, Yepes; Abate, Montolivo, Nocerino, Emanuelson; Bojan, Pato, El Shaarawy.
A disp.: Abbiati, Gabriel, Flamini Traorè, Acerbi, Ambrosini, De Jong, Constant, Pazzini, Muntari, Niang. All.: Allegri
Squalificati: Bonera (1)
Indisponibili: Mesbah, Robinho, De Sciglio, Strasser, Didac Vilà, Boateng, Antonini
Chievo (4-3-3): Sorrentino; Frey, Dainelli, Andreolli, Dramè; Guana, M.Rigoni, L.Rigoni; Luciano, Thereaù, Pellissier.
A disp.: Puggioni, Viotti, Cofie, Jokic, Papp, Hetemaj, Stoian, Moscardelli, Di Michele, Cruzado, SAmassa, Vacek. All.: Di Carlo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Squizzi, Paloschi, Sardo, Cesar
JUVE-INTER ore 20.45
Juve (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Giovinco.
A disp.: Storari, Rubinho, Marrone, Lucio, Isla, Caceres, De Ceglie, Pogba, Giaccherini, Matri, Bendtner, Quagliarella. All.: Alessio
Squalificati: -
Indisponibili: -
Inter (3-5-2): Handanovic; Juan Jesus, Ranocchia, Samuel; Zanetti, Cambiasso, Gargano, Guarin, Nagatomo; Milito, Cassano;
A disp.: Castellacci, Belec, Pereira, Silvestre, Jonathan, Bianchetti, Alvarez, Mudingayi, Duncan, Livaja, Palacio. All.: Stramaccioni
Indisponibili: Coutinho, Obi, Stankovic, Sneijder, Chivu, Mariga
Domenica 4 novembre
PESCARA-PARMA ore 12.30
Pescara (4-3-2-1): Perin; Balzano, Romagnoli, Bocchetti, Modesto; Cascione, Blasi, Nielsen; Quintero, Weiss; Abbruscato
A disp.: Pelizzoli, Capuano, Zanon, Cosic, Colucci, Bjarnason, Soddimo, Celik, Caprari, Jonathas, Vukusic. All.: Stroppa
Indisponibili: Savelloni, Crescenzi, Brugman, Terlizzi
Parma (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Rosi, Marchionni, Valdes, Parolo, Gobbi; Biabiany, Pabon
A disp.: Pavarini, Fideleff, Benalouane, Morrone, Acquah, Musacci, Ninis, Macheachen, Palladino, Belfodil, Sansone. All.: Donadoni
Squalificati: Belfodil (1)
Indisponibili: Santacroce, Galloppa, Amauri
BOLOGNA-UDINESE ore 15.00
Bologna (3-4-2-1): Agliardi, Sorensen, Antonsson, Cherubin; Motta, Kone, Pazienza, Morleo; Taider, Diamanti; Gilardino
A disp.: Stojanovic, Lombardi, Radakovic, Guarente, Carvalho, Garics, Abero, Pulzetti, Krhin, Riverola, Pasquato, Paponi. All.: Pioli Squalificati: Portanova
Indisponibili: Perez, Curci, Natali, Acquafresca, Gimenez
Udinese (3-5-1-1): Brkic; Coda, Danilo, Domizzi; Pereyra, Badu, Allan, Lazzari, Armero; Maicosuel; Di Natale
A disp.: Padelli, Pawlowski, Basta, Angella, Heurtaux, Faraoni, Gabriel Silva, Willians, Zelinski, Fabbrini, Barreto, Ranegie. All.: Guidolin Squalificati: nessuno
Indisponibili: Muriel, Pasquale, Pinzi, Benatia
CATANIA-LAZIO ore 15.00
Catania (3-5-2): Andujar; Legrottaglie, Spolli, Rolin; Izco, Lodi, Almiron, Biagianti, Marchese; Bergessio, Gomez.
A disp.: Frison, Messina, Bellusci, Alvarez, Capuano, Ricchiuti, Doukara, Morimoto, Castro. All.: Maran
Indisponibili: Keko, Sciacca, Augustyn, Barrientos, Terraciano
Lazio (4-2-3-1): Bizzarri; Konko, Biava, Dias, Lulic; Gonzalez, Ledesma; Candreva, Hernanes, Mauri; Rocchi
A disp.: Carrizo, Radu, Scaloni, Ciani, Stankevicius, Brocchi, Zarate, Cavanda, Kozak, Floccari. All.: Petkovic
Squalificati: Sculli, Klose
Indisponibili: Ederson, Marchetti
FIORENTINA-CAGLIARI ore 15.00
Fiorentina: -
Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Rossettini, Astori, Avelar; Dessena, Eriksson, Ekdal; Cossu; Nenè, Sau
A disp.: Anedda, Perico, Casarini, Camilleri, Thiago Ribeiro, Ibarbo, Pinilla. All.: Pulga-Lopez
Squalificati: Conti, Nainggolan
Indisponibili: Ariaudo, Avramov
NAPOLI-TORINO ore 15.00
Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Inler, Behrami, Dossena; Hamsik; Pandev, Insigne
A disp.: Rosati, Britos, Grava, Aronica, Uvini, Fernandez, Mesto, Dzemaili, Donadel, El Kaddouri, Vargas. All.: Mazzarri
Indisponibili: Zuniga, Cavani
Torino (4-2-4): Gillet, Darmian, Glik, Rodriguez, D'Ambrosio; Brighi, Gazzi; Cerci, Bianchi, Sgringa, Stefanovic
A disp.: Gomis, Di Cesare, Agostini, Caceres, Basha, Santana, Meggiorini, Verdi, Diop, Birsa, Sansone. All.: Ventura
Indisponibili: Suciu, Masiello, Vives
SAMPDORIA-ATALANTA ore 15.00
Sampdoria (4-3-3): Romero; Berardi, Rossini, Gastaldello, Poulsen; Soriano, Tissone, Poli; Eder, Maxi Lopez, Estigarribia
A disp.: Da Costa, Falcone, Mustafi, Castellini, Juan Antonio, Renan, Icardi, Munari, De Silvestri, Savic All.: Peruzzi
Squalificati: Costa, Berni, Munari, Ferrara
Indisponibili: Pozzi, Krsticic, Maresca, Obiang
Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Bellini, Stendardo, Manfredini, Peluso; Schelotto, Carmona, Cigarini, Bonaventura; Moralez; Denis
A disp.: Frezzolini, Polito, Lucchini, Brivio, De Luca, Raimondi, Matheu, Scozzarella, Troisi, Marilungo, Biondini All.: Colantuono
Squalificati: Cazzola
Indisponibili: Ferri, Radovanovic, F.Pinto, Capelli
SIENA-GENOA ore 15.00
Siena (3-4-2-1): Pegolo; Rubin, Paci, Campos Toro; Angelo, Vergassola, Bolzoni, Del Grosso; Valiani, Zé Eduardo; Calaiò
A disp.: Marini, Farelli, Sestu, Coppola, Reginaldo, Verre, Contini, D'Agostino, Mannini, Bogdani. All.: Cosmi
Squalificati: Larrondo, Vitiello, Terzi, Belmonte, Neto, Felipe
Indisponibili: Martinez, Rodriguez, Rosina
Genoa: -
ROMA-PALERMO ore 20.45
Roma (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castan, Dodò; De Rossi, Bradley, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti
A disp.: Goicoechea, Svedkauskas, Romagnoli, Marquinho, Pjanic, Perrotta, Lopez, Destro, Burdisso, Tachtsidis All.: Zeman
Squalificati: Guberti
Indisponibili: Balzaretti, Lobont, Taddei
Palermo (3-4-2-1): Ujkani; Munoz, Von Bergen, Garcia; Morganella, Barreto, Kurtic, Mantovani; Ilicic, Brienza; Miccoli
A disp.: Benussi, Cetto, Labrin, Pisano, Rios, Viola, Bertolo, Giorgi, Zahavi, Dybala, Budan All.: Gasperini
Indisponibili: Hernandez, Milanovic, Donati
Ecco i probabili schieramenti di tutte le squadre della Serie A per la 11.a giornata di campionato:
Sabato 3 novembre
MILAN-CHIEVO ore 18.00
Milan (3-43): Amelia; Mexes, Zapata, Yepes; Abate, Montolivo, Nocerino, Emanuelson; Bojan, Pato, El Shaarawy.
A disp.: Abbiati, Gabriel, Flamini Traorè, Acerbi, Ambrosini, De Jong, Constant, Pazzini, Muntari, Niang. All.: Allegri
Squalificati: Bonera (1)
Indisponibili: Mesbah, Robinho, De Sciglio, Strasser, Didac Vilà, Boateng, Antonini
Chievo (4-3-3): Sorrentino; Frey, Dainelli, Andreolli, Dramè; Guana, M.Rigoni, L.Rigoni; Luciano, Thereaù, Pellissier.
A disp.: Puggioni, Viotti, Cofie, Jokic, Papp, Hetemaj, Stoian, Moscardelli, Di Michele, Cruzado, SAmassa, Vacek. All.: Di Carlo
Indisponibili: Squizzi, Paloschi, Sardo, Cesar
JUVE-INTER ore 20.45
Juve (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Giovinco.
A disp.: Storari, Rubinho, Marrone, Lucio, Isla, Caceres, De Ceglie, Pogba, Giaccherini, Matri, Bendtner, Quagliarella. All.: Alessio
Indisponibili: -
Inter (3-5-2): Handanovic; Juan Jesus, Ranocchia, Samuel; Zanetti, Cambiasso, Gargano, Guarin, Nagatomo; Milito, Cassano;
A disp.: Castellacci, Belec, Pereira, Silvestre, Jonathan, Bianchetti, Alvarez, Mudingayi, Duncan, Livaja, Palacio. All.: Stramaccioni
Indisponibili: Coutinho, Obi, Stankovic, Sneijder, Chivu, Mariga
Domenica 4 novembre
PESCARA-PARMA ore 12.30
Pescara (4-3-2-1): Perin; Balzano, Romagnoli, Bocchetti, Modesto; Cascione, Blasi, Nielsen; Quintero, Weiss; Abbruscato
A disp.: Pelizzoli, Capuano, Zanon, Cosic, Colucci, Bjarnason, Soddimo, Celik, Caprari, Jonathas, Vukusic. All.: Stroppa
Indisponibili: Savelloni, Crescenzi, Brugman, Terlizzi
Parma (3-5-2): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli; Rosi, Marchionni, Valdes, Parolo, Gobbi; Biabiany, Pabon
A disp.: Pavarini, Fideleff, Benalouane, Morrone, Acquah, Musacci, Ninis, Macheachen, Palladino, Belfodil, Sansone. All.: Donadoni
Squalificati: Belfodil (1)
Indisponibili: Santacroce, Galloppa, Amauri
BOLOGNA-UDINESE ore 15.00
Bologna (3-4-2-1): Agliardi, Sorensen, Antonsson, Cherubin; Motta, Kone, Pazienza, Morleo; Taider, Diamanti; Gilardino
A disp.: Stojanovic, Lombardi, Radakovic, Guarente, Carvalho, Garics, Abero, Pulzetti, Krhin, Riverola, Pasquato, Paponi. All.: Pioli Squalificati: Portanova
Indisponibili: Perez, Curci, Natali, Acquafresca, Gimenez
Udinese (3-5-1-1): Brkic; Coda, Danilo, Domizzi; Pereyra, Badu, Allan, Lazzari, Armero; Maicosuel; Di Natale
A disp.: Padelli, Pawlowski, Basta, Angella, Heurtaux, Faraoni, Gabriel Silva, Willians, Zelinski, Fabbrini, Barreto, Ranegie. All.: Guidolin Squalificati: nessuno
Indisponibili: Muriel, Pasquale, Pinzi, Benatia
CATANIA-LAZIO ore 15.00
Catania (3-5-2): Andujar; Legrottaglie, Spolli, Rolin; Izco, Lodi, Almiron, Biagianti, Marchese; Bergessio, Gomez.
A disp.: Frison, Messina, Bellusci, Alvarez, Capuano, Ricchiuti, Doukara, Morimoto, Castro. All.: Maran
Indisponibili: Keko, Sciacca, Augustyn, Barrientos, Terraciano
Lazio (4-2-3-1): Bizzarri; Konko, Biava, Dias, Lulic; Gonzalez, Ledesma; Candreva, Hernanes, Mauri; Rocchi
A disp.: Carrizo, Radu, Scaloni, Ciani, Stankevicius, Brocchi, Zarate, Cavanda, Kozak, Floccari. All.: Petkovic
Squalificati: Sculli, Klose
Indisponibili: Ederson, Marchetti
FIORENTINA-CAGLIARI ore 15.00
Fiorentina: -
Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Rossettini, Astori, Avelar; Dessena, Eriksson, Ekdal; Cossu; Nenè, Sau
A disp.: Anedda, Perico, Casarini, Camilleri, Thiago Ribeiro, Ibarbo, Pinilla. All.: Pulga-Lopez
Squalificati: Conti, Nainggolan
Indisponibili: Ariaudo, Avramov
NAPOLI-TORINO ore 15.00
Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Gamberini; Maggio, Inler, Behrami, Dossena; Hamsik; Pandev, Insigne
A disp.: Rosati, Britos, Grava, Aronica, Uvini, Fernandez, Mesto, Dzemaili, Donadel, El Kaddouri, Vargas. All.: Mazzarri
Indisponibili: Zuniga, Cavani
Torino (4-2-4): Gillet, Darmian, Glik, Rodriguez, D'Ambrosio; Brighi, Gazzi; Cerci, Bianchi, Sgringa, Stefanovic
A disp.: Gomis, Di Cesare, Agostini, Caceres, Basha, Santana, Meggiorini, Verdi, Diop, Birsa, Sansone. All.: Ventura
Indisponibili: Suciu, Masiello, Vives
SAMPDORIA-ATALANTA ore 15.00
Sampdoria (4-3-3): Romero; Berardi, Rossini, Gastaldello, Poulsen; Soriano, Tissone, Poli; Eder, Maxi Lopez, Estigarribia
A disp.: Da Costa, Falcone, Mustafi, Castellini, Juan Antonio, Renan, Icardi, Munari, De Silvestri, Savic All.: Peruzzi
Squalificati: Costa, Berni, Munari, Ferrara
Indisponibili: Pozzi, Krsticic, Maresca, Obiang
Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Bellini, Stendardo, Manfredini, Peluso; Schelotto, Carmona, Cigarini, Bonaventura; Moralez; Denis
A disp.: Frezzolini, Polito, Lucchini, Brivio, De Luca, Raimondi, Matheu, Scozzarella, Troisi, Marilungo, Biondini All.: Colantuono
Squalificati: Cazzola
Indisponibili: Ferri, Radovanovic, F.Pinto, Capelli
SIENA-GENOA ore 15.00
Siena (3-4-2-1): Pegolo; Rubin, Paci, Campos Toro; Angelo, Vergassola, Bolzoni, Del Grosso; Valiani, Zé Eduardo; Calaiò
A disp.: Marini, Farelli, Sestu, Coppola, Reginaldo, Verre, Contini, D'Agostino, Mannini, Bogdani. All.: Cosmi
Squalificati: Larrondo, Vitiello, Terzi, Belmonte, Neto, Felipe
Indisponibili: Martinez, Rodriguez, Rosina
Genoa: -
ROMA-PALERMO ore 20.45
Roma (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castan, Dodò; De Rossi, Bradley, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti
A disp.: Goicoechea, Svedkauskas, Romagnoli, Marquinho, Pjanic, Perrotta, Lopez, Destro, Burdisso, Tachtsidis All.: Zeman
Squalificati: Guberti
Indisponibili: Balzaretti, Lobont, Taddei
Palermo (3-4-2-1): Ujkani; Munoz, Von Bergen, Garcia; Morganella, Barreto, Kurtic, Mantovani; Ilicic, Brienza; Miccoli
A disp.: Benussi, Cetto, Labrin, Pisano, Rios, Viola, Bertolo, Giorgi, Zahavi, Dybala, Budan All.: Gasperini
Indisponibili: Hernandez, Milanovic, Donati
Messaggioda maestro » 02/11/2012 - 01:19
Giornata da esoneri in vista, oltre ovviamente al match Juve – Inter.
Gioco convinto a 2.50 il Bologna, secondo me sta' raccogliendo meno di quanto meriti.
Credo nell'ultima " spiaggia " di Ferrara, o adesso o mai piu' contro la solida Atalanta a 2.35
Penso che la Roma ed il Milan portino a casa i 3 punti, ma ingiocabili:
Tra Siena e Genoa penso che la paura di perdere possano portare ad un x scritto quota 3.20.
OLE'
Gioco convinto a 2.50 il Bologna, secondo me sta' raccogliendo meno di quanto meriti.
Credo nell'ultima " spiaggia " di Ferrara, o adesso o mai piu' contro la solida Atalanta a 2.35
Penso che la Roma ed il Milan portino a casa i 3 punti, ma ingiocabili:
Tra Siena e Genoa penso che la paura di perdere possano portare ad un x scritto quota 3.20.
OLE'
Messaggioda NORMAN » 02/11/2012 - 11:17
Altra roba che prendo con estrema fiducia:
SIENA - GENOA:
GENOA +1/4 @ 105 1 PUGLIA PIENA
in realtà preferisco il dnb @ 165...però...
Il siena senza i centrali titolari già sbanda di suo...
in casa gioca chiusissimo, mentre il genoa dovrebbe reggere e ad onor del vero ha una maggiore qualità offensiva anche se l'assenza di borriello sta pesando enormemente.
i freddi numeri parlano di lieve favaggine del siena per via del fatto che negli 20 minuti i genoani calano di condizione e concentrazione. questo però sarà match da non sgarrare per i liguri.
SIENA - GENOA:
GENOA +1/4 @ 105 1 PUGLIA PIENA
in realtà preferisco il dnb @ 165...però...
Il siena senza i centrali titolari già sbanda di suo...
in casa gioca chiusissimo, mentre il genoa dovrebbe reggere e ad onor del vero ha una maggiore qualità offensiva anche se l'assenza di borriello sta pesando enormemente.
i freddi numeri parlano di lieve favaggine del siena per via del fatto che negli 20 minuti i genoani calano di condizione e concentrazione. questo però sarà match da non sgarrare per i liguri.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/11/2012 - 11:21
eh si Norman match pesantisismo ..
Bologna 72 DNB dal mandarino al momento
Parma calato ancora, forse si doveva accettare di aver perso qualcosina in quota e giocarlo ieri
Bologna 72 DNB dal mandarino al momento
Parma calato ancora, forse si doveva accettare di aver perso qualcosina in quota e giocarlo ieri
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania