Comparazione bonus scommesse
SERIE B 24/25/27 AGOSTO
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
SERIE B 24/25/27 AGOSTO
Messaggioda sergab » 19/08/2012 - 12:18
Cominciano ad uscire i primi book. Campionato che ancora non si sà che fine faranno il Lecce e il Grosseto per le note vicende. Con quello che è uscito ho cominciato a prendere:
VARESE vs ASCOLI Varese@1,95 betflag stake 1
MODENA vs VERONA Verona 2,75 betflag stake 1
PADOVA vs ASCOLI Padova 1,70 stake 0,5
Il Varese ha dato continuità alla rosa con pochi cambiamenti, tutto il contrario di quanto fatto dagli ascolani. La quota la stimo valida.
Il Verona è tra le favorite alla risalita in A. Ha rinforzato la rosa con innesti mirati. Il nuovo presidente ha speso, a mio avviso, con intelligenza. La quota probabilmente la trasformero in dnb/-1/4, anche se reputo che in asia si troverà questa linea del dnb intorno a 1,85.
Il Modena a tutt'oggi è ancora incompleto. Credo molto nel team veneto.
Il Padova ha cambiato parecchio così come ha speso. Il nuovo allenatore,Pea, è stato chiamato per il salto di categoria. Il Lanciano, a mio avviso, dovrà lottare fino all'ultima giornata per salvarsi. La quota dice tutto......
A Voi
Ciao e buona punta a tutti
Il Varese ha dato continuità alla rosa con pochi cambiamenti, tutto il contrario di quanto fatto dagli ascolani. La quota la stimo valida.
Il Verona è tra le favorite alla risalita in A. Ha rinforzato la rosa con innesti mirati. Il nuovo presidente ha speso, a mio avviso, con intelligenza. La quota probabilmente la trasformero in dnb/-1/4, anche se reputo che in asia si troverà questa linea del dnb intorno a 1,85.
Il Padova ha cambiato parecchio così come ha speso. Il nuovo allenatore,Pea, è stato chiamato per il salto di categoria. Il Lanciano, a mio avviso, dovrà lottare fino all'ultima giornata per salvarsi. La quota dice tutto......
A Voi
- stranocaso
- Curaro

Re: SERIE B 24/25/27 AGOSTO
Messaggioda stranocaso » 19/08/2012 - 12:45
l'unico dubbio del Verona è che l'anno scorso fuori casa faticava non poco , ma la quota è piu che buona secondo me
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda Cholo » 19/08/2012 - 15:28
sergab ha scritto:Cominciano ad uscire i primi book. Campionato che ancora non si sà che fine faranno il Lecce e il Grosseto per le note vicende. Con quello che è uscito ho cominciato a prendere:
A Voi
Scusa se mi permetto ma il Varese ha perso Terlizzi Cacciatore in difese e Kurtic a centrocampo..in piu la vicendo Ebagua sta creando confusione. Aggiungiamo che come mister cè Castori...mah per me si è indebolito rispetto l'anno scorso e attenzione al mercato pure de luca rischia di partite. E' vero che cmq l'ascoli ha perso moltissimo...
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda sergab » 19/08/2012 - 16:02
Il cambiare 2/3 elementi in una formazione, è cosa fisiologica, non mi sovviene nessuna squadra della B che non abbia cambiato alcuni elementi. La continuità gli deriva dal nocciolo duro della formazione e la continuità dell'allenatore.
L'Ascoli praticamente è stato rivoluzionato dalla panca in giù.
Poi che Castori vada con una formazione chiusa, mi sembra palese, ma le punte del Novara sono forti, e l'amalgama ascolana non credo che sarà al top.
Ribadisco che a 1,95 mi sembra giocata bene, non credo che si vedrà di meglio ante fischio d'inizio.
Il Verona l'anno scorso è stata una sorpresa del campionato, vero che la maggioranza dei punti li ha fatti al Bentegodi, ma quest'annno si sono rafforzati, e a mio avviso possono farcela ad arrivare nelle prime due. Delle squadre retrocesse non vedo una squadra ammazza campionato, per cui ......
Per la quota come ho detto la trasformerò in dnb/-1/4, vedrò come meglio muovermi.
Poi che Castori vada con una formazione chiusa, mi sembra palese, ma le punte del Novara sono forti, e l'amalgama ascolana non credo che sarà al top.
Ribadisco che a 1,95 mi sembra giocata bene, non credo che si vedrà di meglio ante fischio d'inizio.
Il Verona l'anno scorso è stata una sorpresa del campionato, vero che la maggioranza dei punti li ha fatti al Bentegodi, ma quest'annno si sono rafforzati, e a mio avviso possono farcela ad arrivare nelle prime due. Delle squadre retrocesse non vedo una squadra ammazza campionato, per cui ......
Per la quota come ho detto la trasformerò in dnb/-1/4, vedrò come meglio muovermi.
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 19/08/2012 - 16:15
COMUNQUE SI RITENGO IL vERONA LA VERA FAVORITA DEL CAMPIONATO CADETTO
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda loribet58 » 21/08/2012 - 11:42
sergab ha scritto:Il cambiare 2/3 elementi in una formazione, è cosa fisiologica, non mi sovviene nessuna squadra della B che non abbia cambiato alcuni elementi. La continuità gli deriva dal nocciolo duro della formazione e la continuità dell'allenatore.
Ti seguo sui primi due perchè mi trovo completamente d'accordo sulla disamina fatta, non sul padova perchè non mi da la sensazione di giocare da squadra.
- hulk rules
- Caldi alla punta

Messaggioda hulk rules » 21/08/2012 - 12:21
Al momento ho giocato solo una partita
Verona DNB @ 1.855 Pinna
Preferisco questo handicap che mi rimborsa in caso di pareggio... Verona rinforzato, ma che scorso anno fuori casa mi ha fatto lasciare per strada vari €€€... Essendo la prima di campionato preferisco andarci cauto sia come handcap che come stake...
Saluti
Verona DNB @ 1.855 Pinna
Preferisco questo handicap che mi rimborsa in caso di pareggio... Verona rinforzato, ma che scorso anno fuori casa mi ha fatto lasciare per strada vari €€€... Essendo la prima di campionato preferisco andarci cauto sia come handcap che come stake...
Saluti
"La quota sbagliata non è quella quota che le mie impressioni o le mie elucubrazioni mentali ritengono errata, ma quella quota che è fuori linea rispetto alla media di tutti i books presenti sul mercato."
Cit. Kennet
Cit. Kennet
Messaggioda PIPPOZZI » 24/08/2012 - 01:10
Bah prima giornata da prendere sempre con le pinze.....
Crotone - Brescia goal insomma se guardiamo il precampionato è quota da prendere..soprattutto per la tendenza dei calabresi di fare e disfare...
Padova 1,74 Pinna bah a me sto Lanciano cosi impostato non mi piace Pea vero che partita d'attacco fa fatica a impostare...ma son superiori stake basso
Pro Vercelli Pk 1,6 Pinna e ci vado bello convinto...esordio dopo tanti anni...entusiasmo in Piemonte sarà grande festa...
Crotone - Brescia goal insomma se guardiamo il precampionato è quota da prendere..soprattutto per la tendenza dei calabresi di fare e disfare...
Padova 1,74 Pinna bah a me sto Lanciano cosi impostato non mi piace Pea vero che partita d'attacco fa fatica a impostare...ma son superiori stake basso
Pro Vercelli Pk 1,6 Pinna e ci vado bello convinto...esordio dopo tanti anni...entusiasmo in Piemonte sarà grande festa...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 24/08/2012 - 14:20
anche a me piace il Verona
ma mi ero scordato
lavoro troppo
persa la quota, per ora passo
ma mi ero scordato
persa la quota, per ora passo
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda mollofire » 24/08/2012 - 16:09
PIPPOZZI ha scritto: in Piemonte sarà grande festa...
Però giocheranno sul neutro di Piacenza, solo per quello non ho preso, perchè anche a me pare che la quota della Pro regali qualcosina.
Ho preso Juve Stabia (c'era 2,40 da Paddy.it che ti concede di giocare la paghetta di un quindicenne), ho preso anche a quote leggermente inferiori.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania