Top Gun ha scritto:umberto ha scritto:Mi piace la vittoria della Ternana (1,95 Pianeta scommesse).
Strano che nessuno l'abbia segnalata.
Cavese che nell'ultima giornata ha fornito una prestazione indecorosa e sarà priva di Schetter squalificato, il suo giocatore più significativo.
Ternana che si è rinforzata con il mercato di riparazione con giocatori di categoria come Fanucci e Sinigaglia.
Mi sembra bella.
Umbertoneeeee....Fanucci è uno dei difensori più scarsi dell'intera Lega Pro...fidati
Povero Fanucci non dire così ha giocato anche in B è un dignitoso giocatore di categoria non ho mica detto che è di categoria superiore.
La ternana ha appena subito un ulteriore punto di penalizzazione per versamenti tardivi irpef poi adempiuti. gli stipendi sono stati pagati sono a 22 punti assorbiti di nuovo nella lotta play out. Credo che proveranno ad uscirne subito e Orsi con Sinigaglia potrà proporre il 4-4-2 con Sinigaglia appunto e Tozzi Borsoi (prima troppo solo in attaccato con il 4-3-2-1) ed avere più soluzioni in attacco. Cavese è schetter dipendente e ripeto con il Gela ha giocato malissimo affossando un bel po' di gente. aveva aperto a 2,15 poi ha chiuso a 1,60 contro un Gela senza metà squadra.
Certamente la Ternana non ha brillato ultimamente ma credo possa riscattarsi domenica.
Se non viene te la rimborso Top