Comparazione bonus scommesse
Serie B - Giornata 16 - 19/20/22 Novembre 2010 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026
Serie B - Giornata 16 - 19/20/22 Novembre 2010 -
Messaggioda Jigen » 15/11/2010 - 00:04
Venerdì
19/11 20:45 Vicenza vs. Padova
Sabato
20/11 15:00 Ascoli vs. Varese
20/11 15:00 Atalanta vs. Crotone
20/11 15:00 Cittadella vs. Piacenza
20/11 15:00 Frosinone vs. Pescara
20/11 15:00 Grosseto vs. AlbinoLeffe
20/11 15:00 Livorno vs. Empoli
20/11 15:00 Portogruaro vs. Siena
20/11 15:00 Sassuolo vs. Triestina
20/11 15:00 Torino vs. Modena
Lunedì
22/11 20:45 Novara vs. Reggina
19/11 20:45 Vicenza vs. Padova
Sabato
20/11 15:00 Ascoli vs. Varese
20/11 15:00 Atalanta vs. Crotone
20/11 15:00 Cittadella vs. Piacenza
20/11 15:00 Frosinone vs. Pescara
20/11 15:00 Grosseto vs. AlbinoLeffe
20/11 15:00 Livorno vs. Empoli
20/11 15:00 Portogruaro vs. Siena
20/11 15:00 Sassuolo vs. Triestina
20/11 15:00 Torino vs. Modena
Lunedì
22/11 20:45 Novara vs. Reggina
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda sergab » 16/11/2010 - 18:06
ATALANTA vs CROTONE Atalanta@1,80 micro
PORTOGRUARO vs SIENA Siena -1/4@1,84 asian market
GROSSETO vs LEFFE Grosseto@2,00 snai
SASSUOLO vs TRIESTINA Sassuolo@2,00 micro
Atalanta per un riscatto, panca il bilico.
Siena troppo bello ieri sera per non provarlo ancora, preso il -1/4 perchè le barricate del Portogruaro sono note.
Grosseto per differenza, il Leffe 3 squalificati all'ultima(Zenoni,Bergamelli,Cissè), Torri e Bombardini dispersi ed anche in caso di rientro non certo al top.
Sassuolo è una sicurezza che non può mancare
Il tutto senza forzare,nessuno se la porta da casa: tutta roba da live.
Ho visto giocato il Torino, ma faccio presente che la situazione attacco è la seguente:
BIANCHI acciaccato fuori 2 match
PELLICORI squalificato
IUNCO pubalgia
COMI mai giocato e giocherà con la primavera
SGRIGNA unico attaccante di ruolo presente.
Ora il Modena è una squadra alla portata , ma date le assenze, ritengo che 1,70 sia parecchio strozzata.
Piccola polemica sull'early: tutti come lupi affamati a prendere "cagate" di quote. Si trova di meglio ormai dai book tradizionali, con l'aggiunta di stake comunisti:
ma non fanno in tempo ad esporre le quote che zac viene mangiato di tutto......... INAUDITO
Ciao e buona punta a tutti
PORTOGRUARO vs SIENA Siena -1/4@1,84 asian market
GROSSETO vs LEFFE Grosseto@2,00 snai
SASSUOLO vs TRIESTINA Sassuolo@2,00 micro
Atalanta per un riscatto, panca il bilico.
Siena troppo bello ieri sera per non provarlo ancora, preso il -1/4 perchè le barricate del Portogruaro sono note.
Grosseto per differenza, il Leffe 3 squalificati all'ultima(Zenoni,Bergamelli,Cissè), Torri e Bombardini dispersi ed anche in caso di rientro non certo al top.
Sassuolo è una sicurezza che non può mancare
Il tutto senza forzare,nessuno se la porta da casa: tutta roba da live.
Ho visto giocato il Torino, ma faccio presente che la situazione attacco è la seguente:
PELLICORI squalificato
IUNCO pubalgia
Ora il Modena è una squadra alla portata , ma date le assenze, ritengo che 1,70 sia parecchio strozzata.
Piccola polemica sull'early: tutti come lupi affamati a prendere "cagate" di quote. Si trova di meglio ormai dai book tradizionali, con l'aggiunta di stake comunisti:
ma non fanno in tempo ad esporre le quote che zac viene mangiato di tutto......... INAUDITO
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda identità » 16/11/2010 - 19:47
L'early è troppo fragile ormai, qualcuno tempo fa lo aveva definito un mercato per poveri, in effetti è vero, basta qualche click per far crollare le quote, è diventata una gara, devi avere la fortuna di essere presente al momento dell'uscita e a volte nn basta neanche quello visto che vince solo chi ha il dito più veloce.
A inizio stagione( specie in serie B) postavo spesso le aperture che prendevo, ma ora mi sono reso conto che è una cosa inutile, almeno per quelle asiatiche, mettere quote che nn ci stanno più, anche oggi ho fatto un paio di robe ma onestamente ritengo inutile postarle, a chi vuoi che interessi, facciamo la guerra per qualche % in più, un gioco al massacro..........
Su tanti punter c'è sempre qualcuno che gioca male, ogni volta c'è qualcuno che fà la "cagata", oggi Ascoli-Varese uscito con stesse quote, al primo tick scende varese, ho detto tutto.......quindi come dice Sergab le "cagate" ci sono, ma nn possiamo definirle tutte "porcate", il problema è solo il limite, ma c'è ci gioca con criterio quindi definirle tutte "cagate" è sbagliato
Early "precoce", linee che con pochi tick vengono modificate, stake umani col passare delle ore, campionati maggiori che escono 15 giorni prima, sbobet ormai lo hanno tutti, che dire
Atalanta nn sono d'accorco , 80 per me quota limite visto che mancano i centrocampisti Carmona e Barreto, Bellini in difesa che si aggiunge già alle assenze di Manfredini oltre che dei soliti Peluso e Talamonti, io sono sul +0.75 crotone, c'è 106 ora , c'è stato anche di meglio durante l'uscita visto che il gioco "precoce" sull'atalanta, unico assente lo squalificato Russotto(almeno fino a oggi).
Grosseto piace anche a me perchè nn vince da tempo, Allegretti si è rotto ieri ma ormai hanno recuperato i vari Consonni-Vitiello, giocano col secondo portiere da tempo ma nn ha certo fatto rimpiangere il primo, sarà un vero è proprio spareggio da vincere.Albino si 3 squalificati, ma Cisse lo reputo un panchinaro dato che anche sabato scorso era in panca, Torri nn è sicuro out ma in forte dubbio, potrebbe anche recuperare ma nn sarà al meglio, Bombardini credo abbia ancora un mese di stop.Quota è quella che è 2 , può essere giusta come sta ora ovvero 90, sotto nn credo.
A inizio stagione( specie in serie B) postavo spesso le aperture che prendevo, ma ora mi sono reso conto che è una cosa inutile, almeno per quelle asiatiche, mettere quote che nn ci stanno più, anche oggi ho fatto un paio di robe ma onestamente ritengo inutile postarle, a chi vuoi che interessi, facciamo la guerra per qualche % in più, un gioco al massacro..........
Su tanti punter c'è sempre qualcuno che gioca male, ogni volta c'è qualcuno che fà la "cagata", oggi Ascoli-Varese uscito con stesse quote, al primo tick scende varese, ho detto tutto.......quindi come dice Sergab le "cagate" ci sono, ma nn possiamo definirle tutte "porcate", il problema è solo il limite, ma c'è ci gioca con criterio quindi definirle tutte "cagate" è sbagliato
Early "precoce", linee che con pochi tick vengono modificate, stake umani col passare delle ore, campionati maggiori che escono 15 giorni prima, sbobet ormai lo hanno tutti, che dire
Atalanta nn sono d'accorco , 80 per me quota limite visto che mancano i centrocampisti Carmona e Barreto, Bellini in difesa che si aggiunge già alle assenze di Manfredini oltre che dei soliti Peluso e Talamonti, io sono sul +0.75 crotone, c'è 106 ora , c'è stato anche di meglio durante l'uscita visto che il gioco "precoce" sull'atalanta, unico assente lo squalificato Russotto(almeno fino a oggi).
Grosseto piace anche a me perchè nn vince da tempo, Allegretti si è rotto ieri ma ormai hanno recuperato i vari Consonni-Vitiello, giocano col secondo portiere da tempo ma nn ha certo fatto rimpiangere il primo, sarà un vero è proprio spareggio da vincere.Albino si 3 squalificati, ma Cisse lo reputo un panchinaro dato che anche sabato scorso era in panca, Torri nn è sicuro out ma in forte dubbio, potrebbe anche recuperare ma nn sarà al meglio, Bombardini credo abbia ancora un mese di stop.Quota è quella che è 2 , può essere giusta come sta ora ovvero 90, sotto nn credo.
Messaggioda mazzigol » 17/11/2010 - 00:59
La sensazione della settimana è che l'Empoli possa perdere la prima partita della stagione in quel di Livorno..squadra di casa reduce da brutte sconfitte,ma con tanta rabbia dentro. Pillon è uno che almeno in casa vuole di più.
Le quote non regalano niente, ma il LIVE dovrebbe accontentare i più esigenti..
In Portogruaro-Siena così come segnalato da chi mi ha preceduto è altissimo il rischio X e considerando che ci sarebbe anche il posticipo tra Novara e Reggina non credo che Conte si dispererebbe più di tanto per un punto in terra veneta.
Proseguirà la striscia di Castori?
Io dico di no..
Circa il Sassuolo..ad inizio campionato questa partita il segno 1 l'avrebbero quotato ad almeno 1.55..i valori nonostante la classifica deficitaria non possono essersi annullati.
A meno che non vadano contro Gregucci..credo che la vittoria dei padroni di casa sia da appoggiare con fiducia.
Le quote non regalano niente, ma il LIVE dovrebbe accontentare i più esigenti..
In Portogruaro-Siena così come segnalato da chi mi ha preceduto è altissimo il rischio X e considerando che ci sarebbe anche il posticipo tra Novara e Reggina non credo che Conte si dispererebbe più di tanto per un punto in terra veneta.
Proseguirà la striscia di Castori?
Io dico di no..
Circa il Sassuolo..ad inizio campionato questa partita il segno 1 l'avrebbero quotato ad almeno 1.55..i valori nonostante la classifica deficitaria non possono essersi annullati.
A meno che non vadano contro Gregucci..credo che la vittoria dei padroni di casa sia da appoggiare con fiducia.
Messaggioda Sleeper » 17/11/2010 - 13:22
sull'atalanta.
i problemi sono soprattutto in mezzo al campo, come diceva giovanni, mancano i due centrali e entrambi stavano facendo bene (Empoli escluso) e sono l''asse portante della squadra e specie Barretto anche sui calci piazzati è importante.
in difesa su Manfredini c'è stato un fraintendimento, per la penuria si è lanciato contro giocatori abili nel breve e ha rimediato magre figure (media voto 4.5) risultando il peggiore del lotto e probabilmente ancora non in forma ma può rientrarci solo giocando, in difesa manca proprio Bellini che è stato il migliore difensore delle ultime gare (anche lui squalificato) e Peluso, che si pensava dovesse tornare è a sua volta in dubbio (dovrebbe far giocare Ferri a sinistra come esordio quando lui giocava solitamente a dx o centrale..e cmq non ha mai giocato in stagione) mentre Talamonti dovrebbe quasi essere pronto.
Doni era incazzato Sabato perchè ha sentito di nuovo tirare i flessori, ogni giorno si cerca di capire se giocherà o meno, presumibile che giochi il secondo tempo come a Trieste in caso di necessità .
Di buono, come detto, c'è il quasi recupero di Talamonti e Ferreira Pinto che probabilmente saranno in panca.
Visto che giocano contro una squadra tosta che fuori casa ha fermato già Reggina e Siena, oltre che Torino (ma il Torino lo han fermato in molti).
Menichini imposta sempre squadre contropiediste..io come giovanni sono sul +0.75 a 2.11 e +1 a 81.
dei post di prima mi piace il discorso di mazzigol sul livorno-empoli, vera prova del 9 per Fabbrini (che cmq gioca anche in Under questo meed e con la partita di martedì scorso per lui veramente un tour de force) e compagni, se non perdono a Livorno veramente possono puntare alla A, a questo quote anche io sarei propenso a dare fiducia a Pillon, ma aspetto.
...vediamo come gira.
un saluto
i problemi sono soprattutto in mezzo al campo, come diceva giovanni, mancano i due centrali e entrambi stavano facendo bene (Empoli escluso) e sono l''asse portante della squadra e specie Barretto anche sui calci piazzati è importante.
in difesa su Manfredini c'è stato un fraintendimento, per la penuria si è lanciato contro giocatori abili nel breve e ha rimediato magre figure (media voto 4.5) risultando il peggiore del lotto e probabilmente ancora non in forma ma può rientrarci solo giocando, in difesa manca proprio Bellini che è stato il migliore difensore delle ultime gare (anche lui squalificato) e Peluso, che si pensava dovesse tornare è a sua volta in dubbio (dovrebbe far giocare Ferri a sinistra come esordio quando lui giocava solitamente a dx o centrale..e cmq non ha mai giocato in stagione) mentre Talamonti dovrebbe quasi essere pronto.
Doni era incazzato Sabato perchè ha sentito di nuovo tirare i flessori, ogni giorno si cerca di capire se giocherà o meno, presumibile che giochi il secondo tempo come a Trieste in caso di necessità .
Di buono, come detto, c'è il quasi recupero di Talamonti e Ferreira Pinto che probabilmente saranno in panca.
Visto che giocano contro una squadra tosta che fuori casa ha fermato già Reggina e Siena, oltre che Torino (ma il Torino lo han fermato in molti).
Menichini imposta sempre squadre contropiediste..io come giovanni sono sul +0.75 a 2.11 e +1 a 81.
dei post di prima mi piace il discorso di mazzigol sul livorno-empoli, vera prova del 9 per Fabbrini (che cmq gioca anche in Under questo meed e con la partita di martedì scorso per lui veramente un tour de force) e compagni, se non perdono a Livorno veramente possono puntare alla A, a questo quote anche io sarei propenso a dare fiducia a Pillon, ma aspetto.
...vediamo come gira.
un saluto
Messaggioda umberto » 18/11/2010 - 15:58
Grosseto 1 (1,90 MP) Arrivo un po' tardi (si trovava di meglio come già segnalato da illustri forumisti) ma non amo giocare il lunedì. Problemi di formazione per l'Albinoleffe senza Torri, Bombardini e Manzoni indisponibili e gli squalificati Cissè, Bergamelli e Zenoni. Il Grosseto lunedì nonostante la sconfitta non mi è dispiaciuto a Siena e in casa gioca molto accorto. Credo possa tornare alla vittoria.
Preferisco essere fortunato che avere talento.
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 18/11/2010 - 17:13
sergab ha scritto:Il tutto senza forzare,nessuno se la porta da casa: tutta roba da live.
PELLICORI squalificato
IUNCO pubalgia
Ciao...il mio pensiero è che il Toro è una di quelle squadre che nel panorama mondiale viene definita da molti LA NOBET PER ECCELLENZA...è una squadra che da 10 anni vince con tutti.... perde con tutti...pareggia con tutti sia con la sua squadra titolare sia rimaneggiata sia al 50%....il Toro non è solo una squadra con giocatori, ma è un mix molto molto complicato di società , gente intorno alla società , gente immischiata alla società , tifosi, tifosi critici, tifosi ciechi, invidia....etc....Torino è una piazza difficile per la squadra del Toro negli ultimi 10 anni e scommettere sopra di lei con qsi risultato, sono quasi certo di non essere smentito o almeno è il mio pensiero da anni, è come buttare i soldi nel Po....la bet su di lei contiene troppe variabili...il Toro è questo imho, scusate l'OT ma mi spiace vedere "amici" perdere sul Toro.
Finisco col chiedere: Il Toro è una squadra LEGGENDARIA, inutile dire oltre, ma come mai nessun grande imprenditore, non pazzo come Cairo, non ha mai pensato di acquistarlo e portarlo nel posto che le compete?
Non ha debito ora.....per chiarezza.
13/11-10 Serie B Reggina vs. Torino 1:1
09/11-10 Serie B Torino vs. AlbinoLeffe 1:0
06/11-10 Serie B Grosseto vs. Torino 0:0
01/11-10 Serie B Torino vs. Ascoli 2:1![]()
28/10-10 Coppa Italia Bari vs. Torino 3:1![]()
23/10-10 Serie B Torino vs. Frosinone 1:2![]()
16/10-10 Serie B Livorno vs. Torino 2:1![]()
13/10-10 Serie B Torino vs. Vicenza 2:1![]()
10/10-10 Serie B Atalanta vs. Torino 2:1![]()
02/10-10 Serie B Torino vs. Portogruaro 2:1![]()
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 20/11/2010 - 14:55
..preso un pò di GOAL a Torino.....
Torino-Modena GOAL (@2.00) 6 su 10 BET 365
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

Messaggioda Jamiroquai » 20/11/2010 - 15:37
Jamiroquai ha scritto:..preso un pò di GOAL a Torino.....
11 minuti....
Messaggioda umberto » 20/11/2010 - 17:04
umberto ha scritto:Grosseto 1 (1,90 MP) Arrivo un po' tardi (si trovava di meglio come già segnalato da illustri forumisti) ma non amo giocare il lunedì. Problemi di formazione per l'Albinoleffe senza Torri, Bombardini e Manzoni indisponibili e gli squalificati Cissè, Bergamelli e Zenoni. Il Grosseto lunedì nonostante la sconfitta non mi è dispiaciuto a Siena e in casa gioca molto accorto. Credo possa tornare alla vittoria.
Oggi meno ricchi
Preferisco essere fortunato che avere talento.
Messaggioda mc cain » 22/11/2010 - 18:54
Ho preso i + 0.75 della regginaal 78 su sbobet,vero che mancherà Bonazzoli ma la squadra di Atzori a mio parere può giocarsela tranquillamente e per quanto riguarda il sintetico non penso ci siano problemi in quanto è tutta settimana che si allenano proprio su questa superficie.
- sudamericana
- Cicuta

Messaggioda sudamericana » 22/11/2010 - 19:00
mc cain ha scritto:Ho preso i + 0.75 della regginaal 78 su sbobet,vero che mancherà Bonazzoli ma la squadra di Atzori a mio parere può giocarsela tranquillamente e per quanto riguarda il sintetico non penso ci siano problemi in quanto è tutta settimana che si allenano proprio su questa superficie.
ma infatti, Novara in calo ora su Bf si banca 1.94.. banco volentieri una moneta di presenza.
besos :smoke:
http://sudamericanabet.wordpress.com/
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 22/11/2010 - 19:12
Prevedo una partita equilibrata... la Reggina può benissimo strappare un punticino in quel di Novara.
Provo pertanto a stake ridotto (3/10) una bella X, @3.25 Better.
Per chi può c'è @3.41 Pinnacle.
Provo pertanto a stake ridotto (3/10) una bella X, @3.25 Better.
Per chi può c'è @3.41 Pinnacle.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 22/11/2010 - 19:22
Reggina + 1/2 salita @ 2.05/2.06 , 'sto Novara dovrà pure marcare il passo prima o poi
il lunedì c'è poco, vedo che abbiamo in molti la stessa idea ) intanto che quelli bravi continuano a marciare Novara...........
)
sono anch' io sul carro ed anche con consistenza
vedrem
il lunedì c'è poco, vedo che abbiamo in molti la stessa idea ) intanto che quelli bravi continuano a marciare Novara...........
sono anch' io sul carro ed anche con consistenza
vedrem
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda king1983 » 22/11/2010 - 19:34
Preso anchi'io Reggina +1/2 @2.05
con stake 40% da pinnacle. Aggiunto anche un piccolo cip sulla vittoria esterna @5.15 sempre da pinnacle.
:finger: :finger: :finger:
Un saluto a tutti
:finger: :finger: :finger:
Un saluto a tutti
"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore." Albert Einstein
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania