Comparazione bonus scommesse
Serie A - 16 Maggio 2010 -
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026)
Serie A - 16 Maggio 2010 -
Messaggioda Jigen » 10/05/2010 - 00:32
Parma - Livorno
Milan - Juventus
Lazio - Udinese
Chievo - Roma
Catania - Genoa
Cagliari - Bologna
Bari - Fiorentina
Atalanta - Palermo
Sampdoria - Napoli
Siena - Inter
Milan - Juventus
Lazio - Udinese
Chievo - Roma
Catania - Genoa
Cagliari - Bologna
Bari - Fiorentina
Atalanta - Palermo
Sampdoria - Napoli
Siena - Inter
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda sergab » 11/05/2010 - 09:10
Ho la sensazione che Snai stia manipolando delle quote di talune partite, mi spiego meglio:
-Snai non è mai uscita con tanta solerzia per tutto l'anno, per quanto riguarda la serie A e B.
-Per questa ultima giornata di serie A, il primo ad uscire mi pare sia stato Mistertoto, con la sua lavagna al 110% , seguito a ruota da Unibet.com con lavagna al 107%, seguito dall'uscita asiatica della famiglia IBC.
Arriva poi la Snai che piazza dei pareggi a quote sospette:
Catania vs Genoa X@2,50
Lazio vs Udinese X@2,55
e per finire, quest'ultimo che ho seguito minuto per minuto per interessi bettistici:
Cagliari vs Bologna X@2,50 quando sia Mistertoto che Unibet lo quotavano a 3,25, dopo l'uscita di Ughi la quota in picchiata da entrambi, e in contemporanea, repentino calo del +0,5 pro Bologna asiatico, che dopo le prime schermaglie le quote si erano assestate a -+0,5@ 1,74/2,19, pr poi arrivare a 2,02/1,90.
I book usciti in seguito si sono adeguati.
Il nostro più grande book italico propone delle quote che fanno pensare subito a partite con pareggi in odor di biscotto, il resto dei book e i .com si adegua, o toglie dal palinsesto.
Ora da BF il pareggio è richiesto a quote infime rispetto al 3,25 di apertura, tant'è che chi lo avesse preso a queste quote può tranquillamente tradarlo con i necessari spazi di guadagno.
Snai non è un istituto benefico, ma le domande che mi sorgono sono:
-in base a che cosa decide che questi 3 match possano essere in odor di manipolazione di risultato finale???
- se ha qualche sospetto perchè non fa una denuncia agli organi competenti???
- perchè da 2 mesi a questa parte continua a proporre una serie di match quotati in maniera sospetta, quando poi i risultati finali gli sono andati al 98% contro???
- questi ultimi 3, trattasi in tutti i casi di match in cui "giocano di nulla", senza nessuna ambizione, sono gli ultimi match dell'anno calcistico 2009/10, ma per quale ragione però ci propone oltretutto quote da strozzo, quando per tutto il campionato aveva sempre forzato tutti i segni X???
Tanti perchè senza risposte. Il mio timore che si stia andando verso una specie di cartello delle quote, dove Snai detta tempi e modi, e gli altri book si adeguano, ed il pecorume abbocca.
Altra cosa che già scrissi tempo fa, che non mi piace che ormai il 40%
, delle squadre di calcio abbiano come sponsor un book.
Per tornare alle bet, ho preso il -0,5 del Cagliari a media 1,97, consapevole del fatto che se l'eventuale marcia sul pareggio annunciata da Ughi andasse avanti la quota la si potrebbe ritrovare prossima al 3
Le motivazioni che mi hanno spinto a questa scelta derivano sopratutto dalla situazione interna del Bologna, dove non è chiaro nulla: 1/2 squadra in scadenza di contratto, pochi soldi a disposizione, Baraldi che sembra che molli tutto a causa della non accettazione del suo programma, una proprietà che rimanda sempre ogni decisione, ipotetici acquirenti che spariscono dopo serrate trattative, e giocatori che non sanno dove saranno il prossimo campionato.
Il Cagliari, è da febbraio che non vince un match al Sant'Elia. Cellino che per evitare che la squadra mollasse troppo, ha dato il benservito ad Allegri, che comunque avrebbe perso in tempi brevi, per affidare la panca ad anonimo, ma con molta fame e voglia di fare bene. Già con la Roma mi ha dato l'idea di squadra ancora in salute.
I rischi ci sono, avevo stimato il Cagliari intorno al 1,85, a questa quota ho preso con fiducia con stake 2,5.
Ciao e buona punta a tutti
-Snai non è mai uscita con tanta solerzia per tutto l'anno, per quanto riguarda la serie A e B.
-Per questa ultima giornata di serie A, il primo ad uscire mi pare sia stato Mistertoto, con la sua lavagna al 110% , seguito a ruota da Unibet.com con lavagna al 107%, seguito dall'uscita asiatica della famiglia IBC.
Arriva poi la Snai che piazza dei pareggi a quote sospette:
Catania vs Genoa X@2,50
Lazio vs Udinese X@2,55
e per finire, quest'ultimo che ho seguito minuto per minuto per interessi bettistici:
Cagliari vs Bologna X@2,50 quando sia Mistertoto che Unibet lo quotavano a 3,25, dopo l'uscita di Ughi la quota in picchiata da entrambi, e in contemporanea, repentino calo del +0,5 pro Bologna asiatico, che dopo le prime schermaglie le quote si erano assestate a -+0,5@ 1,74/2,19, pr poi arrivare a 2,02/1,90.
I book usciti in seguito si sono adeguati.
Il nostro più grande book italico propone delle quote che fanno pensare subito a partite con pareggi in odor di biscotto, il resto dei book e i .com si adegua, o toglie dal palinsesto.
Ora da BF il pareggio è richiesto a quote infime rispetto al 3,25 di apertura, tant'è che chi lo avesse preso a queste quote può tranquillamente tradarlo con i necessari spazi di guadagno.
Snai non è un istituto benefico, ma le domande che mi sorgono sono:
-in base a che cosa decide che questi 3 match possano essere in odor di manipolazione di risultato finale???
- se ha qualche sospetto perchè non fa una denuncia agli organi competenti???
- perchè da 2 mesi a questa parte continua a proporre una serie di match quotati in maniera sospetta, quando poi i risultati finali gli sono andati al 98% contro???
- questi ultimi 3, trattasi in tutti i casi di match in cui "giocano di nulla", senza nessuna ambizione, sono gli ultimi match dell'anno calcistico 2009/10, ma per quale ragione però ci propone oltretutto quote da strozzo, quando per tutto il campionato aveva sempre forzato tutti i segni X???
Tanti perchè senza risposte. Il mio timore che si stia andando verso una specie di cartello delle quote, dove Snai detta tempi e modi, e gli altri book si adeguano, ed il pecorume abbocca.
Altra cosa che già scrissi tempo fa, che non mi piace che ormai il 40%
Per tornare alle bet, ho preso il -0,5 del Cagliari a media 1,97, consapevole del fatto che se l'eventuale marcia sul pareggio annunciata da Ughi andasse avanti la quota la si potrebbe ritrovare prossima al 3
Le motivazioni che mi hanno spinto a questa scelta derivano sopratutto dalla situazione interna del Bologna, dove non è chiaro nulla: 1/2 squadra in scadenza di contratto, pochi soldi a disposizione, Baraldi che sembra che molli tutto a causa della non accettazione del suo programma, una proprietà che rimanda sempre ogni decisione, ipotetici acquirenti che spariscono dopo serrate trattative, e giocatori che non sanno dove saranno il prossimo campionato.
Il Cagliari, è da febbraio che non vince un match al Sant'Elia. Cellino che per evitare che la squadra mollasse troppo, ha dato il benservito ad Allegri, che comunque avrebbe perso in tempi brevi, per affidare la panca ad anonimo, ma con molta fame e voglia di fare bene. Già con la Roma mi ha dato l'idea di squadra ancora in salute.
I rischi ci sono, avevo stimato il Cagliari intorno al 1,85, a questa quota ho preso con fiducia con stake 2,5.
Messaggioda superboca » 11/05/2010 - 10:26
sergab ha scritto:
Altra cosa che già scrissi tempo fa, che non mi piace che ormai il 40%, delle squadre di calcio abbiano come sponsor un book.
pienamente d'accordo.. nn capisco cosa stiano aspettando fifa e uefa a vietare queste sponsorizzazioni....
-
venticello64
- Caldi alla punta

Messaggioda venticello64 » 11/05/2010 - 12:35
fare qualcosa????e perkè??? proprio loro....milan.....real madrid,
inter.......barcellona.....si si certo certo....
inter.......barcellona.....si si certo certo....
Messaggioda SilKa » 11/05/2010 - 13:47
superboca ha scritto:sergab ha scritto:
Altra cosa che già scrissi tempo fa, che non mi piace che ormai il 40%, delle squadre di calcio abbiano come sponsor un book.
pienamente d'accordo.. nn capisco cosa stiano aspettando fifa e uefa a vietare queste sponsorizzazioni....
http://www.calciopress.net/spigolando/l ... -bwin.html
Sempre dalla parte dello scommettitore.
Messaggioda sergab » 11/05/2010 - 15:16
Faccio riferimento al mio post di apertura.
Il pareggio tra Catania vs Genoa, tolto il match in quanto il segno 1 è stato sbriciolato......
Il pareggio tra Cagliari vs Bologna risalito a 3 , con quota del 1 Cagliari sbriciolata dal 1,90 di apertura al 1,40 attuale.....
Resiste il pareggio tra Lazio vs Udinese, un segno come gli altri, può venire o no, dipende dallo svolgimento.
Morale: di taroccato c'è la testa degli odds compiler dei porcari che si inventano pareggi in odor di biscotto, inesistenti...........
Il pareggio tra Catania vs Genoa, tolto il match in quanto il segno 1 è stato sbriciolato......
Il pareggio tra Cagliari vs Bologna risalito a 3 , con quota del 1 Cagliari sbriciolata dal 1,90 di apertura al 1,40 attuale.....
Resiste il pareggio tra Lazio vs Udinese, un segno come gli altri, può venire o no, dipende dallo svolgimento.
Morale: di taroccato c'è la testa degli odds compiler dei porcari che si inventano pareggi in odor di biscotto, inesistenti...........
Messaggioda Federico » 11/05/2010 - 15:31
io mi aspetto partite con molti gol tanto per sistemare la classifica marcatori.. lazio-udinese 2-2 con una bella doppietta di toto' di natale che puo' arrivare a 30, la sfida per il secondo posto è aperta anche se milito è chiaramente in vantaggio... ma miccoli un bel vaff... a lippi vorrà mandarlo..
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda mollofire » 11/05/2010 - 15:46
Federico ha scritto::roll:![]()
la sfida per il secondo posto è aperta anche se milito è chiaramente in vantaggio... ma miccoli un bel vaff... a lippi vorrà mandarlo..
Mamma mia certo che sei proprio sul carrello dei bolliti, chiaro che qui non sei il solo a sparare cose a caso, però...
Fabrizio Miccoli tira un sospiro di sollievo. L'infortunio subito dal fuoriclasse del Palermo è meno grave del previsto e potrebbe non essere necessaria un'operazione. Il giocatore è stato sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato â€
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda superboca » 11/05/2010 - 16:28
Federico ha scritto::roll:![]()
io mi aspetto partite con molti gol tanto per sistemare la classifica marcatori.. lazio-udinese 2-2 con una bella doppietta di toto' di natale che puo' arrivare a 30, la sfida per il secondo posto è aperta anche se milito è chiaramente in vantaggio... ma miccoli un bel vaff... a lippi vorrà mandarlo..
concordo.. o anche un bel 3-3 come qullo di udinese bari con due gol di dinatale... cmq con lo sponsor anche della lega di bwin è una coalizione contro il giocatore... gia che ci sono dovrebbero fare in modo da chiudere il gioco magari un ora prima decidere i risultati piu comodi partita di 15 minuti e tutto ok...
Messaggioda Federico » 11/05/2010 - 16:28
mollofire ha scritto:Federico ha scritto::roll:![]()
la sfida per il secondo posto è aperta anche se milito è chiaramente in vantaggio... ma miccoli un bel vaff... a lippi vorrà mandarlo..
Mamma mia certo che sei proprio sul carrello dei bolliti, chiaro che qui non sei il solo a sparare cose a caso, però...
Fabrizio Miccoli tira un sospiro di sollievo. L'infortunio subito dal fuoriclasse del Palermo è meno grave del previsto e potrebbe non essere necessaria un'operazione. Il giocatore è stato sottoposto ad una risonanza magnetica che ha evidenziato â€
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 11/05/2010 - 16:34
Federico ha scritto:stasera regalano soldi con vigevano!!
Se Reggio non recupera nessuno, si.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda dorsten » 11/05/2010 - 17:51
CECCO ha scritto:BENJI PRICE ha scritto:Federico ha scritto:stasera regalano soldi con vigevano!!
Se Reggio non recupera nessuno, si.
ragazzi di cosa parlate??
quota book?
grazie
Basket a2 playoff reggio emilia-vigevano giocano stasera 20.30.
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF