Comparazione bonus scommesse
Lega Pro 1 e 2 13 /14 dicembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
Lega Pro 1 e 2 13 /14 dicembre
Messaggioda Allegro » 09/12/2009 - 17:09
al momento preso CAVESE 2,40 FOLIGNO 2,30 NOVARA -1,5 3,75 SPAL 2,15 tutto da bwin, NOCERINA 2,35 giocodigitale,poi vedremo come escano altri e asiatici per prendere ancora.Novara è la bet che mi piace di più anche perchè fuori casa gioca meglio,vedremo se si troverà una quota decente.Cavese è partita con Stringara con due pari,ma anche scorso anno appena arrivò a Taranto Stringara fece un punto un due partite,ma poi in casa le ha vinte quasi tutte construnedo la salvezza in casa.Perugia nonostante sia un derby fuori casa non mi piace,la Spal prima o poi deve ritornare a vincere in casa.Sorrento mi piace ma la quota no.In Lega Pro 2 mi piace la Nocerina ha recuperato piano piano tutti gli uomini infortunati,il Fano è squadra casalinga,domenica a Nocera per me perde.
Ultima modifica di Allegro il 09/12/2009 - 22:11, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda VANIGLIA1 » 09/12/2009 - 19:21
Buonasera a tutti,
ritorno dopo un pò a rendermi utile al forum (almeno spero!!)
questa la situazione disciplinare:
Prima divisione, 24 giocatori squalificati:
3 giornate sono state inflitte a Ebagua (Varese):
2 partite di stop per Rodriguez (Alessandria), Sansovini (Pescara), Calderini (Foligno), Zoppetti (Perugia), Pondaco (Portogruaro), Cardinale (Potenza).
Per un turno Orlandi (Lecco), Anzalone (Ravenna), Rinaldi (Pro Patria), Poziello (R. Marcianise), Odriguez (Alessandria), Maiorano (Cavese), Roselli (Cosenza), Ganci (Pescara), Cuomo e Velardi (Foggia), Cinelli (Lumezzane), Cardinale (Potenza), Anzalone e Fonjock (Ravenna), Stefani (Reggiana), Lorenzi (Spal) e Dos Santos.
Seconda divisione, 32 giocatori squalificati:
3 turni Fenucci (Fano),
per 2 turni Meme (Gela), Silva (Legnano)
e per 1 giornata Grieco (Carpenedolo), Guarro (Nocerina), Aquino (Sangiustese), Caciagli (Poggibonsi), Sehic (Pro Sesto), Corallo (Pro Vercelli), Fantin (Sacilese), Sifonetti (Scafatese), Cirina (Alghero), Cacioli (Fano), Di Girolamo (Aversa), Muwara (Barletta), Basso e Beccia (Bassano), Tacchinardi (Bellaria I.Marina), Moscelli e Panarelli (Brindisi), Coppola (Noceto), Dimiceli (Igea Virtus Barcellona), Carrieri (Manfredonia), Vincenti (Monopoli), Ghidini (Olbia), Ricci (Pavia), Zagaglioni (Prato), Rolandone (Pro Vercelli), Grassi (San Marino), Bernini (Sangiovannese), Cintoi (Spezia) e Ricciardo (Villacidrese).
Tra gli allenatori squalifica per due gare per Gautieri (Olbia) e per una Bucaro (Manfredonia).
Salutoni a tutti e buona punta!!
ritorno dopo un pò a rendermi utile al forum (almeno spero!!)
questa la situazione disciplinare:
Prima divisione, 24 giocatori squalificati:
3 giornate sono state inflitte a Ebagua (Varese):
2 partite di stop per Rodriguez (Alessandria), Sansovini (Pescara), Calderini (Foligno), Zoppetti (Perugia), Pondaco (Portogruaro), Cardinale (Potenza).
Per un turno Orlandi (Lecco), Anzalone (Ravenna), Rinaldi (Pro Patria), Poziello (R. Marcianise), Odriguez (Alessandria), Maiorano (Cavese), Roselli (Cosenza), Ganci (Pescara), Cuomo e Velardi (Foggia), Cinelli (Lumezzane), Cardinale (Potenza), Anzalone e Fonjock (Ravenna), Stefani (Reggiana), Lorenzi (Spal) e Dos Santos.
Seconda divisione, 32 giocatori squalificati:
3 turni Fenucci (Fano),
per 2 turni Meme (Gela), Silva (Legnano)
e per 1 giornata Grieco (Carpenedolo), Guarro (Nocerina), Aquino (Sangiustese), Caciagli (Poggibonsi), Sehic (Pro Sesto), Corallo (Pro Vercelli), Fantin (Sacilese), Sifonetti (Scafatese), Cirina (Alghero), Cacioli (Fano), Di Girolamo (Aversa), Muwara (Barletta), Basso e Beccia (Bassano), Tacchinardi (Bellaria I.Marina), Moscelli e Panarelli (Brindisi), Coppola (Noceto), Dimiceli (Igea Virtus Barcellona), Carrieri (Manfredonia), Vincenti (Monopoli), Ghidini (Olbia), Ricci (Pavia), Zagaglioni (Prato), Rolandone (Pro Vercelli), Grassi (San Marino), Bernini (Sangiovannese), Cintoi (Spezia) e Ricciardo (Villacidrese).
Tra gli allenatori squalifica per due gare per Gautieri (Olbia) e per una Bucaro (Manfredonia).
Salutoni a tutti e buona punta!!
Chi è consapevole che il cammino è infinito, conosce le proprie lacune e non crede mai di aver raggiunto la perfezione.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda sergab » 10/12/2009 - 09:36
Settimana con tanti fava ma a quote da schifo.
VERONA quota andata(2,90), che con l'X a 2,70 di GD si potrebbe costruire un dnb 1,83,( in asia quota del dnb a 1,80); probabilmente rischierò il 2 secco sia per la quota sia perchè il Verona è diverse partite che non vince, e all'ultima ha perso la prima del campionato in corso, con il Rimini che ha tirato in porta una volta e mezzo(contro una decina dei veronesi), portando però a casa i 3 punti.
Recupera il portiere titolare Rafael, dopo 2 giornate di squalifica, e molto probabilmente rientra Andy Selva, basilare per far risalire la squadra; nessuna squalifica.
Il Portogruaro deve fare a meno del difensore Pondaco squalificato. Dopo una partenza lanciata(6 vittorie consecutive) ora ha subito un rallentamento.
Squadra non pronosticabile per un campionato di alta classifica.
Il dnb del Verona mi sembra una ottima bet.
NOVARA quota andata, ma anche l'attuale 2,10 circolante mi sembra ancora decente.
Scontro capo coda, con una società danarosa(Novara) e vogliosa di provare il salto di categoria.
RAVENNA -0,5@1,77
Rapporto quota/ difficoltà mi sembra più che decente, tanto che l'ho doppiata pure con il BENEVENTO a 1,55.
Ciao e buona punta a tutti
VERONA quota andata(2,90), che con l'X a 2,70 di GD si potrebbe costruire un dnb 1,83,( in asia quota del dnb a 1,80); probabilmente rischierò il 2 secco sia per la quota sia perchè il Verona è diverse partite che non vince, e all'ultima ha perso la prima del campionato in corso, con il Rimini che ha tirato in porta una volta e mezzo(contro una decina dei veronesi), portando però a casa i 3 punti.
Recupera il portiere titolare Rafael, dopo 2 giornate di squalifica, e molto probabilmente rientra Andy Selva, basilare per far risalire la squadra; nessuna squalifica.
Il Portogruaro deve fare a meno del difensore Pondaco squalificato. Dopo una partenza lanciata(6 vittorie consecutive) ora ha subito un rallentamento.
NOVARA quota andata, ma anche l'attuale 2,10 circolante mi sembra ancora decente.
Scontro capo coda, con una società danarosa(Novara) e vogliosa di provare il salto di categoria.
RAVENNA -0,5@1,77
Rapporto quota/ difficoltà mi sembra più che decente, tanto che l'ho doppiata pure con il BENEVENTO a 1,55.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda pamando » 10/12/2009 - 14:34
Per una volta sono in disaccordo con Allegro.
Il Taranto che vince il posticipo di lunedì sera contro il Cosenza altrimenti succede la rivoluzione, è una motivazione di divertente fantasia...Scusatemi, la vittoria del Taranto ci sta tutta e nessuno vuole mettere questo in dubbio, il Cosenza fuori casa sta facendo letteralmente c...are! Penso, però, che dopo le batoste di Reggio Emilia, Rimini e Ravenna, mister Toscano abbia le contromisure giuste per dare un po' di equilibrio alla squadra (alla difesa ballerina, al centrocampo che non fa filtro, al portiere che qualche volta va a farfalle). La partita per il Cosenza è fondamentale, prendendo 4 punti (prossima in casa con la Spal) prima della sosta e prima del calciomercato di gennaio, lo proietta sempre più verso ambizioni di serie B. In queste condizioni, con la cessione di qualche elemento che non serve alla causa ed all'acquisto di qualche pedina (secondo me portiere e un centrale) la squadra è fatta. Toscano lo sa, i giocatori anche, l'ambiente lo dice. A Taranto si va per vincere e visti i precedenti (agosto coppa Italia "quella maggiore" a Taranto 3-1) il risultato positivo può scappare. Io penso ad un X. Poi leggo che il presidente del Taranto ha messo fuori rosa qualche elemento che "non serve alla causa" un po' come Lotito...
Parto dall'x fisso per costruirmi una bet tranquilla con un Cosenza X2
Il Taranto che vince il posticipo di lunedì sera contro il Cosenza altrimenti succede la rivoluzione, è una motivazione di divertente fantasia...Scusatemi, la vittoria del Taranto ci sta tutta e nessuno vuole mettere questo in dubbio, il Cosenza fuori casa sta facendo letteralmente c...are! Penso, però, che dopo le batoste di Reggio Emilia, Rimini e Ravenna, mister Toscano abbia le contromisure giuste per dare un po' di equilibrio alla squadra (alla difesa ballerina, al centrocampo che non fa filtro, al portiere che qualche volta va a farfalle). La partita per il Cosenza è fondamentale, prendendo 4 punti (prossima in casa con la Spal) prima della sosta e prima del calciomercato di gennaio, lo proietta sempre più verso ambizioni di serie B. In queste condizioni, con la cessione di qualche elemento che non serve alla causa ed all'acquisto di qualche pedina (secondo me portiere e un centrale) la squadra è fatta. Toscano lo sa, i giocatori anche, l'ambiente lo dice. A Taranto si va per vincere e visti i precedenti (agosto coppa Italia "quella maggiore" a Taranto 3-1) il risultato positivo può scappare. Io penso ad un X. Poi leggo che il presidente del Taranto ha messo fuori rosa qualche elemento che "non serve alla causa" un po' come Lotito...
Messaggioda pamando » 10/12/2009 - 14:38
10/12/2009 - h. 11:54 - Il Melfi è atteso da due delicate trasferte in altrettante gare: Catanzaro e Brindisi. La propria posizione di classifica non permette "sogni tranquilli" dato che la zona play-out dista appena quattro punti.
Non manca certo la determinazione in casa federiciana ma i due prossimi incontri appaiono, almeno sulla carta, proibitivi. Mister Paolo Rodolfi tiene alta la concentrazione dei suoi giocatori ma domenica in terra calabrese si troverà a dover far fronte a diverse importanti assenze.
Brutte notizie giungono infatti dall´infermeria; Naglieri, dopo lo scontro di domenica che a causato il contestato rigore, ha riportato un problema alla caviglia che lo terrà sicuramente fuori per la gara di domenica prossima. Venerdì saranno effettuati accertamenti più approfonditi.
Il terzino calabrese va ad aggiungersi nella lista degli indisponibili alla punta Arcamone (anch´egli out per domenica) ed ai centrocampisti Dentamaro e Falanga. (Fonte: Tuttolegapro).
Già la trasferta era difficile...da provare il Catanzaro ad handicap.
Provare il Catanzaro in Handicap tradizionale
Non manca certo la determinazione in casa federiciana ma i due prossimi incontri appaiono, almeno sulla carta, proibitivi. Mister Paolo Rodolfi tiene alta la concentrazione dei suoi giocatori ma domenica in terra calabrese si troverà a dover far fronte a diverse importanti assenze.
Brutte notizie giungono infatti dall´infermeria; Naglieri, dopo lo scontro di domenica che a causato il contestato rigore, ha riportato un problema alla caviglia che lo terrà sicuramente fuori per la gara di domenica prossima. Venerdì saranno effettuati accertamenti più approfonditi.
Il terzino calabrese va ad aggiungersi nella lista degli indisponibili alla punta Arcamone (anch´egli out per domenica) ed ai centrocampisti Dentamaro e Falanga. (Fonte: Tuttolegapro).
Già la trasferta era difficile...da provare il Catanzaro ad handicap.
Provare il Catanzaro in Handicap tradizionale
Messaggioda pamando » 10/12/2009 - 14:44
09/12/2009 - h. 19:31 - La sconfitta in Coppa Italia contro il Lumezzane ha letteralmente fatto infuriare il tecnico del Potenza Eziolino Capuano. Il mister rossoblu ci teneva tantissimo ad approdare alle semifinali, la bocciatura, soprattutto per come è maturata, non lo ha reso per nulla felice. I provvedimenti saranno molto duri e riguarderanno alcuni giocatori ai quali non sarà più concessa la possibilità di giocare per poi essere ceduti a gennaio. Il primo della lista è il difensore Cardinale, squalificato per due giornate e dunque già fuori fino al nuovo anno.
Lasceranno Potenza anche il portiere Gragnaniello, il difensore Langella, il centrocampista Anderson e l’attaccante Polani. Da verificare anche la posizione di Lucenti e Frezza. Capuano inoltre ha deciso di promuovere capitano l’esperto De Cesare, una scelta che sicuramente non avrà fatto piacere a Lolaico, potentino doc e fino a ieri possessore della preziosa fascia. (Fonte: Tuttolegapro)
Queste decisioni non possono portare il rischio che qualche senatore della squadra giochi contro il tecnico? Io per domenica prendo il Pescina
Lasceranno Potenza anche il portiere Gragnaniello, il difensore Langella, il centrocampista Anderson e l’attaccante Polani. Da verificare anche la posizione di Lucenti e Frezza. Capuano inoltre ha deciso di promuovere capitano l’esperto De Cesare, una scelta che sicuramente non avrà fatto piacere a Lolaico, potentino doc e fino a ieri possessore della preziosa fascia. (Fonte: Tuttolegapro)
Queste decisioni non possono portare il rischio che qualche senatore della squadra giochi contro il tecnico? Io per domenica prendo il Pescina
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 10/12/2009 - 21:14
sergab ha scritto:Settimana con tanti fava ma a quote da schifo.
Sergabbone, Selva è in forte dubbio per un problema al ginocchio.
Ciao!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
cobretti1975
- Budino

Messaggioda cobretti1975 » 10/12/2009 - 21:37
Chiedo al grande Allegro, cui apprezzo sempre molto il suo pronostico, info e suggerimenti per le seguenti partite:
Arezzo Alessandria
Ternana Reggiana
Cremonese Varese
Foligno Perugia
Portogruaro S. Verona
Spal Foggia
Mi sembra di capire che tu sei orientato per le vitttorie interne di Spal, Cremonese e Foligno.
Mi mette paura un po la cremonese, che reputo, una sqaudra "matta" capace di tutto.
A me piacciono:
Arezzo 1
Ternana 1
Cremonese 1
Foligno x
Portogruaro x
Spal 1
Che ne pensi? Accetto ogni tuo suggerimento..
Ciao e buona serata.....grande...
Arezzo Alessandria
Ternana Reggiana
Cremonese Varese
Foligno Perugia
Portogruaro S. Verona
Spal Foggia
Mi sembra di capire che tu sei orientato per le vitttorie interne di Spal, Cremonese e Foligno.
Mi mette paura un po la cremonese, che reputo, una sqaudra "matta" capace di tutto.
A me piacciono:
Arezzo 1
Ternana 1
Cremonese 1
Foligno x
Portogruaro x
Spal 1
Messaggioda Allegro » 10/12/2009 - 21:50
pamando ha scritto:Per una volta sono in disaccordo con Allegro.
La partita d'agosto non conta niente c'era Braglia in panchina e a lui la coppa italia non è mai interessata,voleva sempre uscire subito,è chiaro che Cosenza va per vincere,ma a Taranto adesso la situazione è molto pesante,se la squadra commette un altro mezzo passo falso,poi non vorrei essere nei loro panni alla ripresa degli allenamenti,da quello che so io lunedì i giocatori hanno l'ultimatum dai tifosi,o vincere oppure meglio cambiare aria.
Messaggioda Allegro » 10/12/2009 - 21:55
cobretti1975 ha scritto:Chiedo al grande Allegro, cui apprezzo sempre molto il suo pronostico, info e suggerimenti per le seguenti partite:
Arezzo Alessandria
Ternana Reggiana
Cremonese Varese
Foligno Perugia
Portogruaro S. Verona
Spal Foggia
A me piacciono:
Arezzo 1
Ternana 1
Cremonese 1
Foligno x
Portogruaro x
Spal 1
Guarda,non posso aiutarti,quest'anno la C1 è molto dura rispetto agli anni passati per molti fattori che non sto ad elencare,per cui è difficilissimo giocare e prendere,io possibilmente cerco di giocare quote ben sopra 2,00 ,ma è durissima,domenica per esempio è stato un bagno di sangue,questa settimana ho giocato diverse partite,ma potrebbe essere un ulteriore bagno di sangue.
-
alexan1501
- Allievo Marciatore

Messaggioda alexan1501 » 11/12/2009 - 14:48
[url]http://ilcentro.gelocal.it/dettaglio/cuccureddu:-«io-sostituito-solo-voci»/1800975[/url]
Pescara - Real Marcianese
pescara che non vince da 7 giornate,unica vittoria con +2 gol,solo alla 1°giornata contro il rimini,ospiti che,nelle 4 sconfitte esterne per 3 volte hanno perso con 2 gol di scarto, visto il trend negativo dei pescaresi,convinto della vittoria di quest'ultimi,prendo con fiducia:
1h @3,16 italico,10u
Pescara - Real Marcianese
pescara che non vince da 7 giornate,unica vittoria con +2 gol,solo alla 1°giornata contro il rimini,ospiti che,nelle 4 sconfitte esterne per 3 volte hanno perso con 2 gol di scarto, visto il trend negativo dei pescaresi,convinto della vittoria di quest'ultimi,prendo con fiducia:
1h @3,16 italico,10u
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania