Comparazione bonus scommesse
LEGA PRO 10-11-12 OTTOBRE
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026
106 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
-
cipollotto62
- Allievo Marciatore

Messaggioda cipollotto62 » 10/10/2009 - 21:47
Murray ha scritto:Beh,Mollo,io ho gia detto di giocare il Lanciano,sopratutto dopo la buonissima prova di Lunedi con il Giulianova.
L'andamento in casa è pessimo(le gare con il Porto e il Verona sono state giocate malissimo)mentre in trasferta ottimi risultati(vittoria a Reggio,pareggi a foggia e Cosenza dove si è rischiato di vincere in ambo le partite)
Domenica il mister ripresenterà quasi sicuramente la stessa squadra di Giulianova e servono per forza i 3 punti per levarsi dalle zone basse e per dare fiducia al tecnico scricchiolante.
Il Potenza mi sa di nulla,ha anche perso in casa col Marcianise.....
L'ho gia giocato il Lanciano e ho tanta fiducia
ciao! Non sono proprio in accordo con te.con il verona il lanciano non ha giocato male anzi,meritava sicuramente il vantaggio e poi si doveva vedere.
quindi ti seguo ed accendo la vittoria.
(tifo per il pescara)
pescara siamo noi
Messaggioda Il ragno » 10/10/2009 - 23:15
Sleeper ha scritto:igea-siracusa si gioca a porte chiuse che appiattisce i valori, e il pari c'è tutto come promo.
su pagani avete fegato a giocarla dopo la settimana vissuta, direttore sportivo deboli che vuole andarsene dopo litigio con il presidente trapani e poi ritorna sui suoi passi ma sicuramente a fine anno cambia aria (in pratica defenestrato da ogni potere cmq), trapani che parlando alla squadra ha detto che caccia via tutti se non giocano bene e qualche giocatore che ha già rescisso in settimana ed è andato via senza aspettare.
squadra veramente mediocre, probabilmente la peggiore del girone e oltretutto in striscia negativa.
ciao
Quoto in pieno sulla Paganese.
E personalmente non mi fido nemmeno del Benevento (per rimanere in Campania) con quell'impedito seduto sulla panchina.
Messaggioda Il ragno » 10/10/2009 - 23:21
pamando ha scritto:capitolo paganese..Sono d'accordo con Nunziatina...quando si hanno notizie diprima mano è meglio sfruttarle...che poi ci sono altri parametri ad influire su un risultato di una partita di calcio...beh..è innegabile...può pure capitare un nubifragio e la juve perde lo scudetto...![]()
![]()
![]()
ergo...salgo...anzi sono già salito ieri sul pullman paganese..
così come son salito sul carro igea virtus x
così come sul carro benevento
capitolo cosenza: si torna al 3-4-3 con Fiore ancora out... è il modulo della promozione in serie c1...modulo che i calciatori conoscono benissimo...
Ma notizie di prima mano su cosa???????? Potra' anche vincere, ma non parliamo di sberle, ceffoni, partita alla morte di una squadra impresentabile e una societa' che non ha nemmeno gli occhi per piangere.
Ragazzi andiamoci piano con ste notizie e sti prono.
Messaggioda pamando » 11/10/2009 - 00:28
Il ragno ha scritto:pamando ha scritto:capitolo paganese..Sono d'accordo con Nunziatina...quando si hanno notizie diprima mano è meglio sfruttarle...che poi ci sono altri parametri ad influire su un risultato di una partita di calcio...beh..è innegabile...può pure capitare un nubifragio e la juve perde lo scudetto...![]()
![]()
![]()
ergo...salgo...anzi sono già salito ieri sul pullman paganese..
così come son salito sul carro igea virtus x
così come sul carro benevento
capitolo cosenza: si torna al 3-4-3 con Fiore ancora out... è il modulo della promozione in serie c1...modulo che i calciatori conoscono benissimo...
Ma notizie di prima mano su cosa???????? Potra' anche vincere, ma non parliamo di sberle, ceffoni, partita alla morte di una squadra impresentabile e una societa' che non ha nemmeno gli occhi per piangere.
Ragazzi andiamoci piano con ste notizie e sti prono.
Leggete bene il post di nunziatina e poi parlate...si parla di un addetto ai lavori...poi, infatti l'ho scritto, può accadere di tutto nel calcio...ci sta anche che la juve prenda goal all'ultimo minuto con il bologna e che il torino perda in casa con il modena, o che la salernitana vinca con il cittadella...ci sta tutto nel calcio...
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 11/10/2009 - 03:43
ossoXbuco ha scritto:AIUTOOOOOOOOOO , PLEASE HELP ME , COME VI COPRIRESTE ??????
Con una seduta spiritica
Messaggioda Sleeper » 11/10/2009 - 08:30
falkenberg che c'entra con la C?? e due..chi se ne fotte..!!
per la persona che chiedeva consiglio, hai in mano 3 quote buone (che ti mancano) visto l'andamento del mercato è in leggero calo nei segni che hai giocato.
verona fa un pò di fatica in casa con questo tipo di squadre a sbloccare il risultato anche se Colombo lo hanno preso apposta per questo tipo di match e ne ha fatti due alla sambonifacese. Andria ha parecchie defezioni maPapagni un pò l'ha rimesa in carreggiata, manca De Simone è andato via Bellavista (ex erona e bari) dovrebbe mancare pomante, giocatori che erano 3 importanti tra centro e dietro, credo perda.
Benevento è una squadra che ha paura, e costruita male dietro dove paga molto l'assenza di landaida leader del reparto. hanno fatto uno squadrone centrocampo in su e sulle due fascie (anche se pedrelli non è quello di foggia) ma come centrali non hanno preso nessuno e quando manca landaida gioca un coppia secondo me non all'altezza che non da sicurezza all'intero reparto (e oggi landaida dovrebbe partire dalla panca).
lume ottima squadra specie nelle ripartenze, come tutti igli allenatori figliocci di Mazzone fanno del resto, coprireri.
Pagani ho già detto ieri, squadra assolutamente mediocre che affronta una formazione molto giovane la metteranno sull'agonismo e proverano a sfangarla, non credo perda cmq.
molto difficile coprire visto che sono 3 partite che partono allo stesso momento, hai due fisse e una secondo me ti conviene non coprirla (credo la migliore del lotto è il verona) e farei sistemino su altre due, riservandomi su queste non più del 40 per cento della possibilie vincita, e chiaramente visto che i due segni sono in calo aspetterei a farlo a ora pranzo, chiaramente se Verona non vince con questo ragionamento saresti fottuto.
in bocca al lupo.
ciao
per la persona che chiedeva consiglio, hai in mano 3 quote buone (che ti mancano) visto l'andamento del mercato è in leggero calo nei segni che hai giocato.
verona fa un pò di fatica in casa con questo tipo di squadre a sbloccare il risultato anche se Colombo lo hanno preso apposta per questo tipo di match e ne ha fatti due alla sambonifacese. Andria ha parecchie defezioni maPapagni un pò l'ha rimesa in carreggiata, manca De Simone è andato via Bellavista (ex erona e bari) dovrebbe mancare pomante, giocatori che erano 3 importanti tra centro e dietro, credo perda.
Benevento è una squadra che ha paura, e costruita male dietro dove paga molto l'assenza di landaida leader del reparto. hanno fatto uno squadrone centrocampo in su e sulle due fascie (anche se pedrelli non è quello di foggia) ma come centrali non hanno preso nessuno e quando manca landaida gioca un coppia secondo me non all'altezza che non da sicurezza all'intero reparto (e oggi landaida dovrebbe partire dalla panca).
lume ottima squadra specie nelle ripartenze, come tutti igli allenatori figliocci di Mazzone fanno del resto, coprireri.
Pagani ho già detto ieri, squadra assolutamente mediocre che affronta una formazione molto giovane la metteranno sull'agonismo e proverano a sfangarla, non credo perda cmq.
molto difficile coprire visto che sono 3 partite che partono allo stesso momento, hai due fisse e una secondo me ti conviene non coprirla (credo la migliore del lotto è il verona) e farei sistemino su altre due, riservandomi su queste non più del 40 per cento della possibilie vincita, e chiaramente visto che i due segni sono in calo aspetterei a farlo a ora pranzo, chiaramente se Verona non vince con questo ragionamento saresti fottuto.
in bocca al lupo.
ciao
Messaggioda Allegro » 11/10/2009 - 10:09
SIMONE07 ha scritto:CIAO ALLEGRO SONO SIMONE TI SCRIVO X FARTI I COMPLIMENTI TI SEGUO DA TANTO SEI UN GRANDE...NON SCRIVO PERCHE' SONO MOLTO IMPEGNATO X IL LAVORO VOLEVO SAPERE COME FARE X CONTATTARTI IN PRIVATO HO UNA COSA IMPORTANTE DA DIRTI GRAZIE APRESTO ...
mandami una mail qui baiacane@tiscali.it
ciao
Da oggi 19/10/2011 solo biglie con quota sopra 3,00
Messaggioda ossoXbuco » 11/10/2009 - 10:36
Grazie sleeper , sei molto gentile , ma capirai se viene meno il Verona poi ce rimetto pure i soldi , in effetti 3 sono troppe , me sa che lascio tutto così e me faccio na macumba , la tua disamina calcistica è perfetta ( come sempre d'altronde ) ma a me serviva più un aiuto matematico !!!!!! Cmq grazie ancora.
Messaggioda Sleeper » 11/10/2009 - 11:14
ma è quello che ho provato a dirti.
sono 3 dovresti far girare troppi risultati, invece con 2 (anche in virtù del fatto che l'1 Benevento -1x pagani già lo hai coperto) sono molto meno.
quindi sistemino con 1 benevento 2 viareggio, X benevento e 2 viareggio, e 2 benevento e 2 viareggio poi fai lo stesso con l'1x della paganese ma solo per i segni x e 2 del benevento...sono un pò incasinato ma credo che così chiuderesti il cerchio.
Chiaro per lo stake dipende da che tipo di copertura vuoi, a che quota giochi, dipende da te questo non dalla matematica.
un post banale questo mio di adesso lo so, ma se vuoi fare una copertura piena splittando la vincita devi metterti con un foglio di lavoro e farti bene i calcoletti non è sicurametne difficile ma ci metti tempo.
ciao
sono 3 dovresti far girare troppi risultati, invece con 2 (anche in virtù del fatto che l'1 Benevento -1x pagani già lo hai coperto) sono molto meno.
quindi sistemino con 1 benevento 2 viareggio, X benevento e 2 viareggio, e 2 benevento e 2 viareggio poi fai lo stesso con l'1x della paganese ma solo per i segni x e 2 del benevento...sono un pò incasinato ma credo che così chiuderesti il cerchio.
Chiaro per lo stake dipende da che tipo di copertura vuoi, a che quota giochi, dipende da te questo non dalla matematica.
un post banale questo mio di adesso lo so, ma se vuoi fare una copertura piena splittando la vincita devi metterti con un foglio di lavoro e farti bene i calcoletti non è sicurametne difficile ma ci metti tempo.
ciao
Messaggioda ossoXbuco » 11/10/2009 - 11:26
Sleeper ha scritto:ma è quello che ho provato a dirti.Chiaro per lo stake dipende da che tipo di copertura vuoi,
Naturalmente non mi voglio coprire certo per i 30 euro
Ps. hu usato questo 3d perchè le partite che mancano sono appunto di serie C , visto che sono OT , potete anche deletare il mio post ...non c'è problema !!!!!!
106 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania